Bleach Soul Society

Scheda di Alizabetha Coraciero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline


    The Mischievous Queen

    Theme Song: Yousei Teitoku -Hades the Rise-



    Alizabetha Coraciero


    prova02

    Nome × Alizabetha Coraciero | Età x 19 (35 Effettivi) Razza × Hollow (Arrancar)
    Energia × Viola
    | Grado × Quatro Espada (Vastolorde)

    Forza × 600 | Velocità × 700 | Resistenza x 600
    Zanjutsu × 700 | Kidou × 600

    Ferite × 46| Reiatsu × 32 Bassi

    Altezza x 160 cm
    Busto × 77|Vita × 56 | Fianchi × 78


    Aspetto fisico ~ »

    Beatriz entrò con passo lento e cadenzato attraverso il grande atrio di pietra bianca che introduceva alle stanze della sua signora, le calzature leggere sembravano comunque rimbombare contro le enormi pareti.
    Bussò rispettosamente ed attese risposta oltre al permesso per entrare, che giunse immediatamente da una voce estremamente calma, che però nascondeva una punta di estremo divertimento.
    Avanti Beatriz, entra, non farti pregare...
    Con un sospiro la bionda Arrancar spinse la porta e socchiuse gli occhi alla intensa luce del sole che improvvisamente le aggredì gli occhi.
    Pochi degli occupanti di Las Noches apprezzavano la volta che imitava il cielo del mondo terreno, e la sua padrona era sicuramente tra questi.
    Il suo era infatti l' unico dei locali della fortezza interna ad avere finestre e queste ultime erano continuamente aperte, illuminando a giorno 24 ore su 24 le stanze dei suoi alloggi.
    E come ogni giorno a quell' ora era lì, seduta sul suo masiccio trono di pietra che dipingeva accanto alla finestra.
    Lentamente osò alzare gli occhi e fissare la sua figura illuminata dalla finta luce solare.
    Con i capelli marrone scuro raccolti in due piccole trecce ai lati della testa e bloccati da due frammenti di maschera Alizabetha Coraciero, Espada numero quattro, lasciava correre con delicatezza ed una perizia sorprendente il pennello lungo la tela mentre cercava di rappresentare qualcosa che alignava nella sua mente.
    Le gambe incrociate appoggiate su uno dei braccioli si posarono a terra mentre con una mano guantata la Vastolorde faceva cenno alla sua assistente di alzarsi.
    Non essere così formale, sai che quando mi prendo del tempo libero detesto le formalità...nè?
    Quell' intercalare così peculiare rischiò di far apparire un mezzo sorrisetto sul volto della algida Fracciòn, la quale si alzò e chinò comunque il capo in segno di deferenza.
    Era pur sempre una espada quella con cui stava parlando.
    Certamente milady...sua eccellenza Aizen la sta aspettando per affidarle un nuovo incarico.
    Alla sola menzione dell' unico essere che la vastolorde considerava suo padrone quest' ultima si alzò di slancio dal trono e si avviò verso l' armadio nel quale conservava le sue uniformi, tutte identiche tra loro, di taglio marziale e colorate di bianco e marrone scuro, comode da indossare durante il combattimento ma ancora abbastanza eleganti da incutere timore in chi le osservava, come richiesto dal suo rango.
    Beatriz si avvicinò alla sua padrona e con calma serafica la aiutò ad indossare uno degli abiti di tessuto, e nel far ciò inconsciamente il suo sguardo si posò sul singolo numero tatuato in caratteri gotici sull' avambraccio destro della Arrancar.
    Quattro...
    Era incredibile, stava veramente aiutando il quarto essere più potente di Las Noches; ovviamente non contando Aizen-sama e i suoi gregari.
    Lei, che portava il numero 847, valeva a dire che era la ottocentoquarantasettesima Arrancar ad essere creata con l' hogyoku.
    Non era mai stata così fiera di essersi inchinata ad un'altro divoratore di anime prima d' ora, una creatura che non governava i suoi seguaci con la paura, ma con il rispetto, una caratteristica comune a molti degli espada, almeno quelli che tolleravano di avere Fracciòn al loro fianco.
    Con un ghigno complice la Espada si girò verso di lei con una piroetta su se stessa e una volta indossati i lunghi guanti che le arrivavano sino all' avambraccio si allontanò in direzione della porta, fermandosi appena prima di uscire per esclamare verso una delle stanze più interne.
    Ooooooohi, Helena! Sbrigati, sua eccellenza ci chiama!!
    Poi un qualcosa si mosse sul fondo della stanza.


    Psicologia ~ »


    Definire sua eccellenza Alizabetha?
    Beh, questa sì che è una bella sfida...
    Diciamo, se mi dovessi pronunciare al riguardo non potrei che definirla in una sola maniera, ovvero poliedrica.
    Pur essendo la sua assistente personale sinceramente non so davvero come classificarla, se non come imprevedibile.
    Un secondo prima è una persona affidabilissima, seria e compassata, poi mi volto un secondo, e quando la cerco di nuovo con lo sguardo è sparita da qualche parte o si è messa a dormire come se nulla fosse.
    Altre volte invece non ha voglia di far niente, e passa le sue giornate a dipingere il paesaggio...
    Uff, in effetti è decisamente stancante starle dietro, passa liberamente da una frenesia folleggiante ed iperattiva ad una apatia stranamente inquietante, tanto che pare persino risucchiare anche le nostre energie, proiettandoci in un universo di non far nulla.
    Certo, non pensate che sia diversa quando combatte, anche se solitamente questo dipende dalle capacità del suo avversario...
    In effetti non penso di averla mai vista fare sul serio, anche se sono convinta che si tratterebbe di una avversaria terribile.
    No, ad essere onesti non l' ho mai vista impegnarsi seriamente nei combattimenti, anzi, sembra quasi che trovi tedioso tutto ciò che riguarda il confronto fisico.
    Da notare però che tutte queste cose valgono solo quando non è sua Eccellenza Aizen a chiederle, in quel caso statene pur certi, Milady Coraciero non si tirerà indietro, neanche fosse la sua vita ad essere in pericolo.
    In breve direi che servire sotto la mia padrona non è stata una scelta che rimpiango, per quanto possa essere una persona irresponsabile, egocentrica e terribilmente menefreghista meravigliosa, non sceglierei di servire nessun'altro tranne lei.
    E non è cosa che ammetta volentieri.

    -Beatrìz Satelizèr, le mie memorie al servizio di una espada-

    Helena Coraciero


    fracc01copy

    Nome × Helena Coraciero | Età x 14 (35 Effettivi)
    Razza × Hollow (Arrancar)
    Energia × Verde
    | Grado × Fracciòn
    (Vastolorde)

    Forza × 200 | Velocità × 250 | Resistenza x 200
    Zanjutsu × 250 | Kidou × 200

    Ferite × 46| Reiatsu × (32 Bassi)

    Altezza x 130 cm
    Busto × 67|Vita × 48 | Fianchi × 63


    Aspetto fisico ~ »

    Una figura esile sbucò elegantemente da una delle porte degli appartamenti e si inchinò davanti a Beatriz, mormorando con un tono di voce perfettamente educato e compassato.
    Beatriz, grazie dell' ottimo lavoro come al solito...Sorella...ho sentito, non c'è nessun bisogno di urlare.
    Quando imparerai ad essere un po' più responsabile?

    La Arrancar bionda osservò la nuova arrivata attentamente.
    Era una ragazzina che non dimostrava più di quattordici anni, ma nessuno avrebbe potuto pensare che le due fossero effettivamente sorelle.
    Laddove Alizabetha era mora, dall' incarnato vivido e sempre scattante ed energica, Helena sembrava l' esatto opposto, molto piccola, dai capelli verde acqua e dall' incarnato pallido che le donava una aria da nobile.
    E non solo, se la maggiore delle due incarnava tutta la nobiltà del suo rango, la minore era sempre seria, rigida, e preferiva assumere su di sè l' onere di fungere da figura di riferimento durante i discorsi.
    Persino gli abiti che indossava, nonostante lo stile fosse identico a quello della quarta Espada, avevano un taglio molto meno marziale e più adatti al ruolo rappresentativo, in più lo stile ricercato con cui era stata confezionata l' uniforme la faceva sembrare più una servitrice che una vera e propria Espada.
    Anche il modo di fare, la postura.
    Erano quelli di una comune servitrice.
    Eppure era così, quella era Helena Coraciero, Fracciòn di Alizabetha...
    Carne della sua carne e sangue del suo sangue.
    Letteralmente, entrambe componevano una unica entità, e quando si riunivano...
    Beh, era successo una sola volta, ma l' effetto era stato dirompente, e difficilmente se lo sarebbe potuto scordare.
    Sono davvero spiacente per i disagi, davvero, ti prego di scusarla, quando si tratta di sua eccellenza Aizen diventa ancora più irragionevole... come se ciò fosse possibile.
    La voce era pacata, monocorde, eppure sembrava appartenere ad una persona che ne avesse viste di tutti i colori, trasudava una esperienza ed una serietà che creavano un netto contrasto con il suo aspetto giovanile.
    Così come gli occhi, cremisi come quelli della sorella, ma laddove quelli di Alizabetha erano sempre attivi, guizzanti, come perennemente alla ricerca di qualcosa, quelli di Helena erano spenti, privati di quella scintilla di curiosità, fissi nel presente o rivolti al passato.
    Ciònonostante l' una era necessaria all' altra, entrambe si completavano a vicenda.
    Con passo leggero e studiato con attenzione la piccola ragazzina dall' aria appena adolescente si avvicinò ad uno dei numerosi armadi che erano sparsi per la stanza, ed estrasse da uno dei tanti cassetti un un raccoglitore di pelle nera
    Beatriz, quali sono gli impegni di mia sorella quest' oggi?.
    La arrancar frugò nella tasca e ne trasse subito una sottile tavoletta di materiale simile all' avorio, e scorrendola con gli occhi per controllarne l' autenticità la passò subito alla piccola, che l' afferrò con una certa deferenza.
    Studiandola per un solo istante la lesse e la rimise nel faldone.
    Sorella, dopo il colloquio con sua eccellenza Aizen toccherà alla consueta udienza ai questuanti, dopodichè avete la vostra sessione di allenamento e subito dopo è stato fissato l' incontro con il venditore per quella specchiera che avete visto l' altroieri....
    Sollevò lo sguardo, ma non fece una piega neppure quando si accorse che Alizabetha Coraciero era già partita.
    Era prevedibile...Beatriz, temo che anche oggi ti toccherà farmi compagnia mentre sbrigo gli affari di mia sorella...
    Beatriz Satellizèr sorrise mestamente, era decisamente una giornata come le altre.


    Psicologia ~ »


    Ho parlato della maggiore, ma come al sole corrisponde la luna, così è anche per Helena, la minore delle sorelle che si fregiano del titolo di cuatro espada.
    Proprio come il satellite celeste di cui ho parlato prima anch'essa vive sotto la luce di Alizabetha, ma esattamente allo stesso modo non se ne lamenta, anzi, è paga della sua condizione e supporta in ogni modo la sua consanguinea.
    Personalmente credo che tra le due, con il passare dei giorni, sia quella che ho imparato a conoscere meglio, ma della quale so decisamente meno.
    Al contrario di sua sorella Helena è una persona estremamente riservata, parla poco e mai a sproposito, e mai senza aver dosato con cura e attenzione le proprie parole, in effetti potrebbero essere quasi definite due entità opposte, complementari, l'una completa quello che manca all' altra.
    Delle due è solitamente lei quella che prende la parola durante le riunioni ufficiali, e come ci si potrebbe aspettare da una creatura che è la complementare dell' altra, è sempre lei a compiere gran parte del lavoro burocratico ed amministrativo che comporta il rango che detengono.
    Grazie al lungo tempo che passiamo insieme durante le faccende giornaliere ho imparato a vedere oltre le apparenze, e pian piano mi sono accorta che in fondo questa piccola e delicata ragazza ama profondamente la propria controparte, e sotto i modi freddi e distaccati si nasconde una personalità estremamente emotiva ed estremamente affezionata a coloro che le sono cari.
    In effetti nonostante passi meno tempo con noi fracciòn è forse quella più attenta alle nostre richieste, rispetto alla sorella è lei quella che si occupa di renderle possibili.
    Finchè lei sarà al suo fianco potrò essere certa che il lavoro saltato da sua eccellenza Alizabetha sarà smaltito in un modo o nell' altro sua eccellenza Alizabetha non avrà niente da temere.

    -Beatrìz Satelizer, le mie memorie al servizio di una espada-




    Background ~ »



    -Prima di iniziare la mia storia credo sia doveroso fare un piccolo inciso a proposito della nascita della mia padrona.
    Tutto ciò che riferirò in questa sede mi è stato riferito da lei in persona, e non corrisponde ad altro che alla pura verità...
    o almeno spero

    -Capitolo (I), la vita e la morte-

    Nata 35 anni or sono nel mondo dei viventi la creatura che adesso porta il nome di Alizabetha ed Helena Coraciero possedeva tutt'altro nome.
    Si chiamava Kinaru Kisaki, e studiava arte alla scuola superiore Nipponseiri di Tokyo.
    Viveva quella che all' apparenza era una normalissima vita da persona comune, come tutti i mortali non aveva problemi di sorta e viveva nella spensieratezza di chi sa di avere tutta una vita davanti.
    Entrambi i genitori avevano un impiego del quale purtroppo non rimane più neppure un ricordo, tuttavia era più che sufficiente a garantire uno stile di vita moderatamente elevato al nucleo familiare.
    Era insomma una di quelle vite che i mortali definiscono felici.
    O almeno lo era sino a quando non avvenne un incidente.
    Banale, forse del tutto accidentale, ma una vettura uscì di strada e la investì, provocandole gravissime ferite in tutto il corpo.
    Non morì, ma la sua mente rimase danneggiata per sempre.
    Impiegò mesi per guarire dalle ferite nel corpo, ma quelle nella sua anima, l' avrebbero seguita per sempre.
    Dentro di lei nacque, o si risveglio, poichè potrebbe essere stata sopita sin dalla nascita, una nuova e ben più feroce personalità.
    Una entità, che si diede il nome di Eishi, sfruttando una diversa lettura dei Kanji che ne componevano il nome...
    Fu così che nacque il "Pittore diabolico"
    Dopo essersi ripresa dalle ferite questa seconda anima attese il momento giusto per ripresentarsi, e quando lo fece, lo fece in grande stile.
    Gli omicidi che insanguinarono la città di Tokyo raccapricciarono il pubblico e i lettori per molti mesi sino alla tragica conclusione.
    Eshi Kisaki venne fermato una notte, tre mesi e numerose vittime dopo la sua dimissione dalla casa di cura.
    Una poliziotta, tale Mikoto Shuurei, sparò la pallottola che uccise la perversa creatura che era diventato, con un singolo proiettile in mezzo al petto.
    Fu così, che nel più completo buio e lontano da tutti la misera anima mortale di Kinaru Kisaki si liberò dal suo guscio caduco.

    -Capitolo (II), Il Pittore e una tela dipinta di sangue-

    La morte stessa non avrebbe mai accettato tra le sue braccia una creatura depravata come Eishi, e fu proprio il ritardo nell' intervento degli dei vestiti di nero che permise allo spirito di sopravvivere quanto bastava.
    In un tempo stranamente corto anche per gli standard delle anime umane, lo spirito di Eishi venne spazzato via in una esplosione di materia biancastra, e al suo posto, quando si diradò il fumo, giacque una creatura partorita dall' incubo, uno scheletro alato e fasciato di una corazza bianca come il latte.
    Eishi era morto, per tornare sotto forma di hollow, e come tutti loro, scelse un nuovo nome che lo rappresentasse.
    Un nome che sarebbe stato destinato ad instillare terrore nelle generazioni future, una beffarda presa di giro di quelle che erano state le sue passioni mortali.
    Divenne "Painter", della foresta orientale.
    Eppure la nascita non fu indolore, poichè appena giunto alla luce il demone venne a scontrarsi con il primo di una lunga sequela di nemici...un quincy, niente più che un ragazzo ancora inesperto.
    Fu un duello breve e violento, ma grazie al quale il neonato divoratore spirituale apprese molto sul suo corpo...e su quanto fossero dolorose le frecce degli arcieri spirituali,lezione che avrebbe trovato molto utile negli anni a venire.
    Al termine del primo sanguinoso pasto oramai sazio e satollo il demonio dispiegò le sue scheletriche ali per giungere nell' hueco Mundo, il luogo che da allora avrebbe chiamato "casa".
    Con il passare dei giorni Painter prolungò sempre di più la sua lista di efferatezze e di crimini innominabili, infinite schiere di anime finirono preda dei suoi artigli e alcuni dei della morte e arcieri spirituali seguirono la medesima sorte.
    Uno dei pochi a scampare a questa sorte fu Felio Sanada, una presenza che negli anni a venire sarebbe stata ricorrente nella vita della mia signora, ma il suo scontro con questo shinigami occupa un'altro capitolo delle mie memorie e non è trattato in questa sede.
    A quest'epoca risale anche il suo lungo rapporto di rivalità con altri hollows non degni di nota e con alcuni degli esseri noti come Vizard, nonchè il suo primo contatto con gli appartenenti ad una non ben nota Organizzazione avvenuto nel carcere terrestre di Lavenworth, ma la cuarta espada non ama parlare molto di questo periodo, ed io non ho mai osato chiedere ulteriori spiegazioni, poichè i suoi desideri sono incontestabili per me.
    Infine trascorsero due anni, al termine dei quali Painter partì per un lungo viaggio attirato da un richiamo irresistibile.

    -Capitolo (III) L'ombra del colosso-

    Ciò che aveva richiamato l' hollow non era altro che una invocazione ancestrale.
    Un richiamo a cui non poteva resistere, lui e infiniti altri divoratori di anime.
    Ciò che seguì quel raduno fu una orgia di devastazione e di massacro come non se ne vedevano da tempo.
    Simile divorava il proprio simile in una orgia autodistruttiva di autolesionismo.
    Infiniti divoratori spirituali caddero in quella epica battaglia, e tra di essi anche Painter.
    Non l' ultimo a cadere, ma certamente l' unico a restare in vita, nel nuovo corpo che sorse da quella carneficina.
    Trionfò su innumerevoli altre menti più deboli e ottenne il controllo sul potente Gillian che sorse da quella moltitudine.
    Ottenne nuovo potere ed un nuovo nome, Juggernaut, il signore delle dune occidentali.
    Pregno del suo nuovo aspetto e sicuro della sua recente ascensione istantaneamente prese per sè una larga fetta del territorio delle dune della morte, e lo rese il proprio feudo.
    Tuttavia passarono i giorni, e con essi tutta l' eccitazione per il nuovo potere conseguito.
    E alla gloria fece posto la noia, tipica di tutti gli immortali.
    Alla ricerca di un veicolo per incanalare tutta la sua frustrazione il potente menos si avventurò per il mondo dei vivi seminando morte e distruzione, e reclutando quei seguaci che riteneva promettenti.
    Ma nessuno sopravvisse più di pochi mesi.
    E così di pari passo con la sua noia anche la sua rabbia aumentava, e sempre più sventurati avversari ne facevano le spese.
    Almeno fino a quando il Gillian non trovò quello che cercava.
    In Russia, una misteriosa pulsazione, simile a quella che lo aveva spinto al massacro quando era ancora Painter lo chiamò, promettendogli gloria, potere e soprattutto divertimento.
    Nelle gelide steppe della Siberia, durante una operazione della Soul Society e dei Quincy contro l'Organizzazione il grande holow trovò modo di aprirsi una breccia all' interno delle mura e di penetrare all' interno dei vasti sotterranei.
    Laggiù si battè contro un'altra appartenente della stirpe dei Vizard, MIranda, e la sconfisse, cibandosi del suo cuore.
    Tuttavia la sorte non sembrava voler arridere al gigante di tenebra.
    Un hollow minore che lo aveva seguito sino nelle profondità del complesso, approfittando delle molte ferite subite nello scontro dal suo simile, lo aggredì alle spalle, cercando di approfittarsi del momentaneo vantaggio acquisito su di lui.
    Non fu sufficiente ad abbatterlo, ma abbastanza da indurlo alla ritirata.
    Così, piagato nell' animo e nel corpo il potente signore delle dune cercò riparo in una caverna isolata...
    Ma la sua storia non era destinata a finire in maniera così ingloriosa.

    -Capitolo (IV) La regina delle sabbie-

    Nei meandri di quella caverna avvenne qualcosa di impensabile.
    Nel riprendersi dalle proprie ferite il gigante per la prima volta in tanti anni di esistenza, fece una cosàa che non aveva mai fatto...pensò.
    E nello sprofondare tra i ricordi risvegliò qualcosa che mai avrebbe voluto.
    Ciò che era rimasto nascosto per così tanto tempo rivide la luce.
    Kinaru Kisaki, che aveva atteso tutto quel tempo in uno stato di quiescenza ritornò alla luce.
    Affrontò Painter, e lo distrusse al termine di una lunga ed estenuante battaglia di volontà, distruggendo per sempre ogni traccia di ciò che la aveva oppressa così a lungo.
    E questo segnò la nascita di ciò che tutt'ora è conosciuto come Alizabetha Coraciero.
    La mia signora dunque, riacquisito il controllo sul proprio corpo iniziò un lungo viaggio nel mondo dei vivi, alla ricerca di anime affini con cui intavolare un rapporto paritario, basato su quella che i mortali chiamano senza ritegno alcuno "fiducia".
    Fu così che la incontrai.
    Si trattò di un incontro fugce, un duello che finì sin troppo rapidamente con la mia sconfitta, ma da allora le giurai fedeltà.
    In seguito con il passare dei giorni si unirono a noi altri holow desiderosi di fuggire dalle catene generate dal nostro essere, e in breve tempo diventammo un piccolo gruppo.
    Sotto la guida della nostra nuova padrona prosperammo, sopravvivendo nell'estrema sterilità del deserto Africano, almeno siano a quando il destino non bussò nuovamente alla nostra porta sotto forma di un Vastolorde.
    Antonio Fuentes.
    Desiderosa di mettere alla prova le sue abilità contro un avversario di tal fatta Milady Coraciero abbandonò il nostro rifugio e all' ombra delle mura di quello che gli Dei della morte chiamano Avamposto 29 affrontò il Menos, sconfiggendolo grazie all' aiuto di due shinigami.
    Al suo ritorno però, qualcosa in lei era cambiato, e aveva messo gli occhi verso un'altra meta.
    La citta della tenebra eterna, la metropoli dell' Hueco Mundo...Las Noches.

    -Capitolo (V) Nella città della tenebra eterna-

    L'arrivo della mia signora nella metropoli delle anime vuote, destò immediatamente la sorpresa di molti dei suoi occupanti.
    Una nuova arrivata, di così grande potenza non poteva certo passare inosservata, tanto che già al suo ingresso nel primo anello innumerevoli furono le sfide che le vennero rivolte.
    Eppure milady non si fermò nepure a prendere in considerazione le offese e le vuote minacce dei suoi simili, e proseguì la sua visita nella città, attraverso gli squallidi barrio e i vicoli stretti, sino a giungere quasi alle porte della cittadella, all'imboccatura della lunga scalinata che portava ai cancelli della fortezza.
    Laggiù si pose con spavalderia davanti alla porta di ingresso della magione più grande, quella che un tempo era stata la abitazione del possente Regaldo Testero, un potente Adjuchas la cui fama era offuscata solo dalla propria stupidità.
    Tronfio e accecato dalla superbia il potente hollow emerse dalla sua porta, e osò schernire la mia signora, il folle.
    Nella sua cecità la chiamò ignorante, debole e stupida, accettando la sfida che gli veniva lanciata, certo di poterla vincere.
    Egli si faceva forte di essere dalla parte vincente, e si faceva scudo delle leggi della città, lo stolto.
    Leggi che impedivano di versare sangue nelle strade, pena, la morte più atroce.
    Rise, e si fece avanti, pronto a strangolare a morte la piccola creatura che aveva davanti.
    Ma milady Coraciero neppure si scompose, aveva affrontato capitani shinigami, vastolorde di immane potenza, costui, per lei, era nulla.
    Fece un passo in avanti e lo afferrò per il collo, rapida come la folgore.
    Lo sollevò in alto e sorrise, mentre l'energia spirituale di Regaldo veniva assorbita a velocità incredibile.
    Pochi secondi, e il tronfio essere si dissolse in una nuvola di polvere spirituale.
    La mia signora entrò dunque nella sua nuova magione, e noi al suo seguito.
    La reggia era stata conquistata, e non una goccia di sangue era stata versata.
    I giorni trascorsero, la lunga notte immutabile si estese all' infinito, mentre la fama della mia signora aumentava ogni istante di più, di pari passo con la sua energia.
    Ormai più simile ad una Vastolorde che ad una Adjuchas, milady attendeva con ansia qualcosa, non una sfida, non un omaggio, niente di quello che aveva sembrava soddisfarla.
    Non i dueli, non le profferte dei supplici o le alleanze con i signori del primo anello suoi pari.
    No, voleva di più voleva altro, un desiderio insaziabile che le rodeva l' anima.
    E infine questo dono, inaspettato, un giorno qualunque arrivò

    -Capitolo (VI) Sul divenire una spada-

    Dieci Arrancar, dieci maschere spezzate, un giorno bussarono alle porte della magione.
    Essi erano l'exequias, la guardia personale di sua eccellenza Aizen, il signore di Las Noches.
    Erano la sua lama, l'ascia del carnefice, loro eseguivano le esecuzioni su commissione del loro padrone...ma stavolta, portavano con se un dono ancora più pericoloso.
    Era un invito, un invito per la mia signora a recarsi al cospetto del signore di Las Noches.

    Molto resta ancora da scrivere, ma ormai si avvicina l' ora in cui la mia signora si sveglia al mattino, e le faccende da sbrigare sono ancora molte.
    Dunque per il momento interrompo qui la mia narrazione, con l' intento di riprendere la mia narrazione in un secondo momento, quando il tempo a mia disposizione sarà maggiore.




    -Beatrìz Satelizer, le mie memorie al servizio di una espada-






    Resurreciòn~ »




    Zampakuto:
    dainsleif
    A differenza di tante altre armi possedute dagli Arrancar, la zampakuto di Alizabetha ha un aspetto decisamente molto meno raffinato, tanto che a prima vista potrebbe essere tranquillamente scambiata per un unico solido blocco di acciao grezzo.
    La spada, di foggia tipicamente occidentale, presenta una guardia del tutto anomala formata da una unica grande concrezione di materiale ferroso da cui si dipartono numerose punte arrotondate in ogni direzione, formando al loro interno una grande cavità all' interno della quale trovano posto il polso e la mano della arrancar.
    La lama invece in netto contrasto con il resto appare liscissima, come levigata dalla lunga esposizione ad un corso d' acqua, e presenta al proprio centro una concrezione di materiale cristallino alquanto simile al rubino, ma che tuttavia pare essere parte integrante del metallo della lama.
    Alizabetha tuttavia pare restia ad utilizzare questa lama, preferendo solitamente affrontare il proprio nemico a mani nude, riservando l' uso della sua arma ad avversari da lei ritenuti più degni di stima.

    Comando attivazione Resurreciòn: Desangua, Dainslèif! (Prosciuga, Dainslèif !)

    release00



    Forza × 700 | Velocità × 750 |Resistenza x 700
    Zanjutsu × 750 | Kidou × 650

    Descrizione forma rilasciata: A differenza della maggior parte dei suoi simili Alizabetha ed Helena condividono un rapporto simbiotico decisamente peculiare.
    A differenza degli altri Arrancar infatti, i poteri delle due sono sigillati all' interno di Helena, rendendo di fatto la zampakuto niente altro che un banalissimo pezzo di metallo.
    Per rilasciare i propri poteri Liza deve unicamente poggiare la propria mano sul capo della minore delle due sorelle, e pronunciare la formula di attivazione.
    Nella sua forma rilasciata il corpo di Alizabetha Coraciero non presenta grandissimi mutamenti, se non che, oltre ad un drastico aumento del reiatsu, si nota anche la scomparsa dei frammenti di maschera che le bloccavano i capelli, e la comparsa di quattro costrutti dello stesso materiale di questi ultimi, che levitano a pochi centimetri dal corpo della Espada.
    Queste quattro formazioni ossee funzionano a tutti gli effetti come ali, in quanto producono un costante fascio di reiatsu che rendono la maschera spezzata capace di levitare sino a 15 metri dal terreno per tutta la durata dello sprigionamento.

    Consumo: 1 Alto (6 bassi) a turno

    Dainslèif~ »


    Nome: Dainslèif - Spada maledetta succhia anime.



    Formula: Nessuna.
    Descrizione: Con l' attivazione del rilascio, la capacità latente di Alizabetha di assorbire reiatsu trova il suo pieno sfogo e raggiunge il suo massimo potenziale.
    L'intero corpo della vastolorde diviene una vera e propria calamita per le particelle di energia spirituale nelle vicinanze, e quando questo potenziale viene canalizzato nelle mani la rende in grado di assorbire incredibili quantità di energia in un unico semplice movimento.
    Niente viene risparmiato da questa terrificante capacità, attacco,barriera,persino lo stesso reiatsu interno ad un individuo vengono letteralmente lacerati e riassorbiti dal vuoto che si viene a creare nei palmi della Espada.

    In termini di gioco Alizabetha, in status di rilascio, una sola volta per battaglia può toccare un corpo che possieda reiatsu (sia esso un attacco, una barriera spiritica o un avversario stesso) e assorbirne una quantità di reiatsu pari ad 1 Alto, che si va ad aggiungere alla sua riserva.
    Nel caso l' energia assorbita sia pari o superiore a quella posseduta dal bersaglio, quest' ultimo verrà istantaneamente distrutto, o morirà nel caso di un essere vivente.
    [Nota bene]: A causa della grande quantità di energia assorbita che viene dispersa, la riserva totale verrà aumentata solo di 1 Medio/Alto
    Consumo: Nessuno
    Restrizioni: Utilizzabile solo in status di rilascio
    Abilità personale di Alizabetha Coraciero









    Tecniche e abilità~ »


    Abilità
    ----------------------------------



    Garganta ~ »

    Nome: Garganta Superiore.

    Garganta2ppl

    Formula: Nessuna.
    Descrizione:Ai livelli più avanzati di Menos, la capacità di creare varchi tra le due dimensioni migliora, in un risultato più elegante e -cosa più importante- assai meno facilmente individuabile da Shinigami e Quincy.

    Stavolta i portali dimensionali possono essere aperti e chiusi a piacere, ed un Hollow in grado di aprire un Garganta Avanzato è in grado di trasportare agevolmente con sé un certo numero di altri Hollows...
    Un Hollow particolarmente astuto, infine, potrebbe utilizzare questo tipo di Garganta -qualora sia consapevole fin dal momento della sua partenza dell'esatta posizione del nemico (notare che può essere aperto un solo portale a questo scopo)- potrebbe sfruttare un Garganta Avanzato per apparire alle spalle del nemico, sfruttando l'effetto sorpresa per garantirsi un considerevole vantaggio nel primo attacco effettuato.

    Con questo si intende che l'Hollow deve essere in grado di vedere il nemico dall'Hueco mundo, cosa che richiede l'intervento di un PNG o di specifiche abilità personali.
    Consumo: 1 Medio/Basso
    Restrizioni: Non può essere usato ai fini del combattimento, tranne che per fuggire in maniera definitiva da uno scontro e nella maniera sopra citata.
    Menos, Energia Blu o superiore.
    NOTA: Poichè Alizabetha ed Helena sono a tutti gli effetti la stessa entità, Liza può convocare un Garganta in posizione adiacente alla sorella dovunque essa si trovi, introducendola in tal modo nel corso di un combattimento o di una quest ai fini del rilascio, salvo diversamente indicato dal master.



    Pesquisa~ »

    Nome: Pesquisa livello 2.



    Formula: Nessuna.
    Descrizione:E' l'abilità che permette di rilevare fonti di Reiatsu anche a kilometri di distanza. A differenza degli Shinigami, che usano i fili dell'anima o la concentrazione, quest'abilità Hollow permette di "sentire" le fiamme spirituali tramite l'espansione sonora del reiatsu da localizzare. I rumori esterni non impediscono la ricerca da parte dell'hollow. Ovviamente più il suono sarà forte, più sarà grande quella fonte di reiatsu. Con il livello avanzato di quest'abilità si è in grado di coprire un'area di 1500 m², distinguendo più dettagliatamente le fonti del reiatsu e la loro entità.
    Consumo: Marginale
    Restrizioni:Da Adjuchas e l'evoluzione Arrancar.
    Necessita di addestramento particolare.



    Reiatsu Control~ »

    Nome: Controllo del Reiatsu livello 3.



    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità avanzate per manipolare il proprio Reiatsu. Le formule di attivazione delle tecniche raggiungono alte velocità permettendone l'esecuzione quasi istantanea. Inoltre si è in grado di manipolare il proprio reiatsu in maniera tale da rendere l'aria circostante un piano d'appoggio per movimenti aerei.
    Grado: 3° Seggio/Maestro Quincy/Adjuchas
    Restrizioni: Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il passaggio ad Energia Blu.
    Consumo: Basso per turno per sfruttare movimenti aerei



    Hierro ~ »

    Nome: Hierro.



    Descrizione: Particolare abilità molto simile a quella che aveva mostrato anche Kenpachi durante lo scontro contro Ichigo, ovvero quella di poter resistere ad una Zampakuto o una qualsiasi lama.
    In pratica, la pelle degli arrancar è pervasa da del Reiatsu compatto che la rende molto più resistente rispetto alla pelle normale, tanto da poter resistere ad una Zampakuto già rilasciata. Ovviamente la pelle non è completamente impenetrabile, dipende innanzitutto dalla differenza di reiatsu di colui che brandisce la lama e di quello che riceve il colpo.
    Se il reiatsu del nemico è di due energie inferiori o meno, un attacco fisico (NON magico, quindi che sfrutta il parametro di resistenza e non di Kidou) verrà bloccato senza problemi.
    A salire di energia fino a pari, ci sarà semplicemente una riduzione dell'entità della ferita.
    Inoltre, quando è sottoposta all'effetto di Hierro, la pelle dell' Arrancar è in grado di ignorare qualunque ferita la cui entità sia pari a "Marginale"
    (NOTA:questo ultimo effetto non può essere sommato ad eventuali riduzioni derivate da tecniche/abilità preesistenti, Aumentare la propria resistenza per ridurre l'entità della ferita subita è l'unico mezzo permesso)
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Arrancar Ex-Gillian
    Consumo: 1 Basso per attacchi portati da energie pari/superiori
    1/2 Basso per attacchi portati da energie inferiori



    Tecniche
    ----------------------------------



    Cero ~ »

    Nome: Deflagraciòn.

    Ulquiorra-ulquiorra-schiffer-30663664-250-141

    Descrizione: Con la trasformazione ad hollow completo aumenta la padronanza che gli hollow hanno del loro reiatsu, questo permette loro di scagliare una versione potenziata del proiettile energetico noto come estallido conosciuta con il nome di Deflagraciòn.
    Questa variante ancora lontana dalla potenza distruttiva del Cero è tuttavia una violenta e immediata bordata di energia abbastanza potente da abbattere una colonna di pietra massiccia.
    Tale emanazione ha una gittata di 8 metri ed una ampiezza di circa un metro, causando all'impatto ferite di entità pari a Basse. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 2 metri- la ferita che si subisce sarà di entità Media.

    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Hollow
    Consumo: 1 Basso



    Cero ~ »

    Nome: Cero, il raggio annientante.

    ShinjisCero

    Descrizione: Un potente raggio distruttivo che può essere appreso solo da Menos Grande, Vizard e Arrancar. Il raggiò è di colore rosso acceso e si propaga fino a raggiungere gli 15 metri di lunghezza ed i 2 metri di diametro. Per poterlo eseguire, basta concentrare del reiatsu in una determinata zona del corpo, per poi rilasciarlo sotto forma di fascio di energia. Il tempo di preparazione di questa etcnica è pari a 2 secondi.
    (In termini di gioco un Cero consuma due tecniche, che andranno a sottrarsi al totale degli attacchi sferrabili in un round.)
    Il punto in cui si concentra il reiatsu per lanciare il Cero dipende dal livello, ed è scritto di seguito:

    - I Gillian e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo solo dalla bocca
    - I Vizard, gli Adjuchas e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo anche dalle mani
    - I Vasto Lorde e le loro evoluzioni arrancar possono spararlo da un qualsiasi punto del loro corpo prestabilito, purché al momento del lancio siano in grado di vedere il nemico.

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni medie su tutte le parti del corpo coinvolte. Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a Grave.
    Restrizioni: Solo Menos, Vizard e Arrancar
    Grado: Gillian
    Consumo: Medio-alto



    Cero ~ »

    Nome: Cero Sembiante.



    Descrizione:Arrivato al livello di Adjucas un hollow è sufficientemente abile nell' uso del reiatsu da riuscire a manipolare la forma e le dimensioni che il suo cero assume.
    Il raggio assume dunque un colore dorato, e la sua forma, direzione e deviazione sono stabilite dall'utilizzatore secondo le seguenti regole e consumi.
    E' possibile scegliere massimo due alterazioni al momento della creazione della scheda del personaggio, e non sarà possibile cambiarle in seguito.

    - Alterazione di forma La forma e le dimensioni del raggio variano, mutati dalla volontà dell'hollow cogliendo di sorpresa l'avversario
    (+1 basso per ogni 5 metri di lunghezza o di larghezza/ Deviazione/ Alterazione di aspetto )

    -Alterazione di volume Il cero assume la forma di una sottile lama e viene lanciato formando un arco di 90° lasciando una scia di devastazione che cancella ogni cosa sul suo passaggio
    (il raggio viene ridotto aduno spessore infinitesimale in compenso copre un arco di 90°di ampiezza)

    Restrizioni: Solo Menos e evoluzioni Arrancar
    Grado: Adjuchas



    Cero~ »

    Nome: Cero Oscuras.

    Cero_Oscuras_2

    Descrizione:Raggiunto il livello di Vastolorde l'hollow apprende infine la tecnica più potente disponibile per i divoratori di anime, il Cero Oscuras, tale è la densità, l'energia, la mera potenza, che il raggio assume un colore nero pece, dovuto alla immane quantità di reiatsu convogliato in esso e niente, nemmeno la luce stessa viene risparmiato da questa devastante esplosione.
    La bordata di energia in questione raggiunge i 25 metri di lunghezza ed i 5 metri di diametro
    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di entità grave su tutte le parti del corpo coinvolte.
    Il tempo di preparazione della tecnica è pari ad un round,durante il quale l'hollow potrà muoversi di massimo della metà della distanza consentita ma non attaccare impiegando reiatsu in alcun modo.
    Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a critico.
    Considerata la potenza del colpo è possibile ridurre i danni inflitti dal Cero Oscuras frapponendo barriere energetiche o effettuando attacchi contro di esso il cui consumo sia pari o superiore ad Elevato: non sarà possibile però bloccare completamente questa tecnica, ma solo ridurne gli effetti secondo la consueta differenza di Kidou tra i personaggi coinvolti.

    Restrizioni: Solo Vastolorde ed evoluzioni Arrancar
    Grado: Vastolorde
    Consumo: 1 Elevato



    Bala~ »

    Nome: Bala - Proiettile hollow.

    th_Bala

    Descrizione: Una versione depotenziata del cero, ma più veloce (+2 tacche zanjutsu esecutore). Per lanciare la tecnica si concentra del Reiatsu in un braccio, e lo si rilascia attraverso un pugno verso l'avversario. La tecnica è accompagnata da un rumore simile ad una cannonata e da un cerchio di fumo che si sviluppa a metà strada tra l'utilizzatore e il bersaglio. Una volta raggiunto il bersaglio, se questo è a terra, alzerà un grande polverone. Si può utilizzare la tecnica semplicemente per alzare il cosiddetto polverone, direzionandola invece che verso il nemico verso terra. Le ferite procurate dal Bala sono di ustioni medio-basse.
    Restrizioni: Solo Adjuchas, Vasto Lorde e le loro evoluzioni Arrancar.
    Grado: Adjuchas
    Consumo: Medio/Basso



    Sonido~ »

    Nome: Sonido - Rombo.

    Sonido

    Descrizione: Una mossa molto simile allo Shunpo utilizzato dagli Shinigami, ma con un effetto differente. Questa mossa permette un movimento quasi istantaneo che rompe la barriera del suono, e si sente come un leggero "botto".
    E' possibile sfruttare il Sonido solo in fase offensiva, sottoforma di movimento rapidissimo i cui effetti varieranno a seconda dell'energia posseduta dal proprio avversario.
    In caso di energie pari o inferiori all'utilizzatore il Sonido consente di muoversi in un qualunque punto dello spazio entro la distanza massima percorribile. Colui o coloro che lo osservano non possono determinare il punto di arrivo, cosa che renderà quest'arte simile ad una forma limitata di teletrasporto.
    Diversamente, se l'avversario possiede di una energia superiore all'utilizzatore, l'impiego di questa tecnica permette l'impiego di un normale movimento, dotato però di un bonus in velocità pari a +8 tacche.
    In entrambi i casi non è possibile sferrare attacchi o preparare tecniche nel corso dello spostamento, e quelli che seguiranno non beneficeranno di altri vantaggi al di fuori dell'effetto sorpresa (se applicabile).

    In situazioni diverse dal combattimento è possibile applicare questa tecnica a piacere senza alcun consumo, tenendo però conto che persino tra gli Espada ve ne sono pochi in grado di impiegarla consecutivamente e che l'uso sconsiderato può provocare spossatezza e rapido esaurimento delle energie (a discrezione del QM).
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Arrancar Ex-Gillian
    Consumo: Medio-Alto



    Hierro ~ »

    Nome: ]Gemeros Sonido - Rombo Gemello.

    GomelosSonido

    Descrizione: Letale variante del Sonido: sfruttando la velocità accresciuta di quest'ultima tecnica, l'Hollow raggiunge un tale livello di mobilità da dare l'impressione di moltiplicarsi in due o più soggetti distinti.
    Solo la sfocatura dei numerosi corpi è in grado di svelare il segreto di questa tecnica... Chiunque la esegue gode delle seguenti regole:
    - Non essendo una tecnica illusoria, ma una serie di rapidi spostamenti, ogni simil-clone può attaccare ed essere ferito. Non esiste alcun corpo principale, dal momento che tutti sono il medesimo Hollow.
    - In fase difensiva, OGNI simil-clone gode della velocità dell'Hollow originale (ovvero aumentata di due tacche)
    - In fase offensiva, nonostante il potenziamento garantito dal Sonido, ogni Hollow può agire al massimo alla sua velocità di base (quindi non aumentata dalla tecnica). Il tempo impiegato per muoversi da un simil-clone all'altro vanifica il bonus alla velocità.
    - Nel corso dell'esecuzione, nessuno dei simil-cloni può eseguire tecniche né impiegare altro Reiatsu. Questa tecnica è troppo complessa per ammettere qualsivoglia distrazione.
    Restrizioni: Energia Blu o Superiore, occorre conoscere la tecnica Sonido.
    Grado: Arrancar Ex-Adjuchas
    Consumo: Medio-Alto per turno (2 copie) Alto per turno (3 copie) Elevato per turno (5 copie)



    Baluarte ~ »

    Nome: Scudo infrangibile.

    559xq

    Categoria Tecnica Difensiva Personale
    Descrizione Questa tecnica difensiva consiste di un meccanismo molto semplice, concentrando parte del proprio reiatsu in una limitata area di spazio Liza genera un campo di energia che deflette gli incantesimi egli attacchi magici nemici, proprio come farebbe un normale scudo.
    Solo il suo innato controllo del proprio reiatsu le permette di controllare con così grande perizia uno strato così denso di energia, rendendo questo compito impossibile per chiunque altro.
    Questa capacità si manifesta in piccole aree opache di forma lenticolare che appaiono al momento dell'impatto dei colpi e copre approssimativamente un'area di 3 metri attorno al corpo di Alizabetha.
    Questo scudo può annullare un numero qualsiasi di attacchi la cui quantità complessiva sia non superiore ad un medio/alto, tuttavia qualora l'attacco risulti impiegare più reiatsu lo scudo si disperderà senza parare il colpo o i colpi in eccedenza.
    Se lo scudo è ancora intatto può essere mantenuto per il turno successivo pagando l'apposito costo in reiatsu, tuttavia i danni assorbiti permangono salvo non venga speso un consumo pari a quello dell'attivazione per ripristinarlo.
    Restrizioni da Energia Rossa, creabile solo una volta a turno
    Grado Menos
    Consumo Medio/Alto per la creazione o rigenerazione, per il mantenimento ogni turno 1/2 di Basso






    CopyRight ©
    By E d e n: Text format
    Allen92 Graphic Layer




    Edited by Allen92 - 1/7/2015, 12:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline



    Cronache di Alizabetha Coraciero








    Test per il passaggio di energia
    jpg

    Bloody Dawn(concluso)
    En Bianca -->En Gialla-->En Verde
    The tale you were in(concluso)
    En Verde --> En Rossa
    The heart of Everything (concluso)
    En Rossa --> En Blu
    Sinful Maiden (concluso)
    En Blu --> En Viola







    Quest Svolte
    c26g

    Event Quest: Caccia all' hollow!(conclusa)
    Quest:Provocazione? Un nuovo mondo si affaccia all' orizzonte(conclusa)
    Quest: A caccia di sangue(conclusa)
    Event Quest: Nightmare in the castle (Giocatore)(conclusa)
    Event Quest: Into the Storm (Giocatore)(conclusa)
    Event Quest: Outpost 29 (Giocatore) (conclusa)




    Combat PvP
    c39

    Scontro: Eshi Kisaki v.s Kotetsu Kobayashi(concluso)
    [Vittoria per abbandono]
    Scontro: Eshi Kisaki v.s Felio Sanada(concluso)
    [Sconfitta]
    Scontro: Eshi Kisaki v.s Jinko Kotetsu(concluso)
    [Vittoria]
    Masquerade, the Carnival of vengeance
    Alizabetha Coraciero v.s Shin Kazama
    (concluso)
    [Vittoria]





    Scene GdR-ON
    c39


    The Queen and the Princess(concluso)
    [Incontro con Siren]
    The Valley of Sin(concluso)
    [Test/GdR-ON con Shruikan]
    Dim Lights(Interrotta dall'utente)
    [Incontro con Deadlight]
    Una giornata Inaspettata(Interrotta dall'utente)
    [Incontro con Atasuke Shiranto]




    Test e Quest masterizzati
    c23y

    Quest: Nightmare in the Castle (QM) (conclusa)
    Quest: Do you speak english? (conclusa)
    Quest: ciò che si cela nell'oscurità (conclusa)
    Event Quest: Into the Storm (Squadra Kurenai) (conclusa)
    Event Quest: Into the Storm (Squadra Ake) (conclusa)
    Quest: Heaven's Pillar (1) (conclusa)
    Quest: Missione ad alta priorità (conclusa)
    Test: Arena di sangue (Kotetsu Kobayashi) (interrotto dall'utente)
    Test: Way of the warrior (Felio e Takeo) (concluso)
    Test: Another step forward (Felio) (concluso)
    Test: The heart of everything (Taiki Yamada) (concluso)
    Event Quest: Outpost 29 (QM) (conclusa)





    Addestramenti svolti
    c29c

    Delitto e castigo:morte e risurrezione di un incubo( Frederaik)(concluso)
    Eccomi... ( Tensa.Zangetsu )(interrotto dall'utente)
    Da spirito marcio a spirito vendicatore (.-Yue-.)(interrotto dall'utente)
    La via dell' hollow (saintbull)(interrotto dall'utente)
    Debts and Bounds (Zoro_03) (concluso)
    L'inizio della fine di Noruas (tupazzo)(interrotto dall'utente)
    1° guerra mondiale, morte di Ettore, Nascita di Ryose? (Ryose) (interrotto dall'utente)
    La strada è una sola (Thorken) (interrotto dall'utente)
    Cruel Awakening...(Peppe13/Gatsu) (interrotto dall'utente)
    Dust to dust...(Alastor) (interrotto dall'utente)
    Honor and Family (Niker) (concluso)
    Vita spezzata (Deidara90) (concluso)
    Che la morte abbia inizio (Toukai) (interrotto dall'utente)
    La morte di un bambino...(|.:Yondaime:.|) (interrotto dall'utente)
    Al chiaro di luna (Greath) (interrotto dall'utente)
    Way of the panther (Yami Kaguya) (interrotto dall'utente)
    Addestramento base 167 (Heilpalazzo) (concluso)
    Un pessimo giorno per morire (¬?IncuboOo?†) (concluso)
    Il peccatore ed il destino (~ Marcø) (concluso)
    Black Heart (Cavità) (interrotto dall' utente)
    L' inizio della Fine (Thjarnar) (concluso)
    The moment to live... (Dark) (concluso)
    Afterlife (Kaito Kid) (interrotto dall' utente)
    The moment to live and the moment to die (Dark)(concluso)
    L' arrivo al Seireimon (Little Princess) (in corso)
    Ishikawa Suzu (hsien.ko)(in corso)
    Starting a brand new day (Deidara)(in corso)
    Davanti al Seireimon (Heil palazzo)(concluso)



     
    Top
    .
1 replies since 3/6/2011, 22:16   2585 views
  Share  
.