Bleach Soul Society

[Test] - Arena di sangue

Kotetsu Kobayashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esaminando: Kotetsu Kobayashi
    Obiettivo di Missione: Investigazione su sparizioni misteriose
    Numero di Post: A discrezione del QM
    Tipologia Esame:
    -Conseguimento energia Rossa (Opzionale)
    - Apprendimento dell'abilità Reiraku (Opzionale)
    - Conseguimento Shikai (Opzionale)
    - Promozione a 10° Seggio [XI Divisione]

    Arena di sangue


    Roma, per centinaia di anni è stata il centro del mondo,un fertile centro di scambi e per altrettanti anni la capitaledel più potente impero che la storia ricordi.
    Ora, svariati secolidopo si è ridotta all' ombra di quella che era un tempo, una città fantasma, appollaiata come un avvoltoio sulle glorie del passato, reliquie di un tempo ormai scomparso che pochi ancora cercano di conservare,come appare scialba e decadente ai tuoi occhi.
    Da caput mundi a reliquia mundi
    Da dominatrice a rudere del mondo.

    La farfalla infernale ti raggiunge poco dopo aver passato il senkaimon, sotto la dardeggiante luce del sole di agosto la carcassa dell' anfiteatro Flavio giace come uno scheletro sbiancato dalle intemperie in mezzo alla città.
    Con metodica precisione ti vengono trasmesse le informazioni dalla AST

    CITAZIONE
    +++File rif 1632983-ZS+++
    A: Kotetsu Kobayashi
    Da: AST
    -Sono recentemente apparse sui nostri schermi diverse tracce energetiche misteriose la cui fonte di origine è sconosciuta, l'improvviso aumento di queste tracce residue è stato proporzionale alla sparizione di segnali di kompaku nei dintorni.
    L'incidenza degli avvenimenti e le tracce risultanti fanno supporre che l'attività di due o più hollows nella zona sia altamente probabile, si raccomanda massima attenzione e si richiede di inviare quanti più dati possibile o eventualmente, qualora se ne presenti l'occasione eliminare la fonte dei disturbi nell' etere una volta per tutte

    +++Fine trasmissione +++





    Con passo svelto ti incammini verso il colosseo,ilgrande monumento troneggia su di te, perenne monito della grandezza raggiunta dai tuoi discendenti, una grandezza che tu non sei mai riuscito nemmeno ad ammirare dalontano,la tua avidità,i tuoi sogni di gloria hanno prematuramente terminato la tua scalata al potere.
    Ripensando al passato entri infine dentro il monumento immenso, quello che vedi al suo interno ti lascia senza parole,una piega scura, gigantesca,che sfugge a tutte le leggi del tempo-spazio giace abbandonata in mezzo al piazzale labirintico che compone il piano di calpestio, al suo interno puoi scorgere solo oscurità e follia.
    image
    Non fai in tempo ad osservarla meglio che alle tue spalle uno,due, tre creature massicce e brutali emergono dalle ombre, nei loro occhi vedi rabbia e fame, i fori nei loro corpi e le grottesche maschere che coprono i loro volti non lasciano dubbi...hollows



    SPOILER (click to view)
    Lecreature sono tre hollows energia gialla il loro profilo è il seguente

    CITAZIONE

    Trollblood

    image

    Forza 175
    Velocità 150
    Resistenza 175
    Kidou 150




     
    Top
    .
  2. Amanimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Una missione immediata, dovevo essere inviato nel mondo umano per investigare su alcune recenti strane tracce di Reiatsu, caricai il mio pesante mantello bianco sulle spalle e legai bene la spada in cinta, era il momento di partire. Non sapevo ancora il luogo prescelto, mi avrebbero mandato tramite portale apposito. A quanto sembrava dalle analisi, un grande numero di Kompaku stava sparendo dalla zona, dovevano esserci dietro degli Hollow. Ma mandarmi da solo, significava che i nemici, se veramente fossero stati tali, dovevano essere ben pochi. Partii. Quando attraversari il portale e mi trovai dall'altra parte, sentii come qualcosa, quell'aria sembrava familiare. Ero in una città molto antica, piena di rovine, e con un grande anfiteatro mezzo distrutto, sapevo di non esserci mai stato, eppure, c'era qualcosa che mi risuonava in testa stando in quel luogo. Non avevo comunque tempo, per le distrazioni, ero in servizio. Con la mano sinistra forte sull'elsa, iniziai a perlustrare la zona cercando di captare qualunque infomazione possibile, la mia missione era di raccogliere dettagli sulla zona e inviarli, eliminare il nemico in caso si fosse presentato e fosse stata una minaccia per il luogo e chi vi viveva. E io mi sarei attenuto precisamente alla missione. Eppure quel luogo mi faceva una strana senzazione. Ad un certo punto mi imbatto in una figura scura, qualcosa rassomigliante ad una...roccia? Sembrava più un foro, al suo interno solo nero, e una sensazione agghiacciante che non avevo mai provato. Che diavolo era quell'affare? Fu il bersaglio stesso a rispondermi, da esso fuoriuscirono tre figure importanti, in quell'istante il mio sguardo si fece inflessibile. Maschere, forsi della catena dell'anima. Hollow, traditori dell'equilibrio. Andavano eliminati.


    image




    Erano grossi. In cuor mio l'unico sentimento che provai fu di anzia, ansia non tanto perhè eravamo 3 contro 1, ma perchè speravo fossero anche abili, oltre che grossi e goffi. Non mi piaceva perdere sudore per vermi inutili. Non persi troppo tempo. Non ero un cannone umano abile nel Kidou, avrei estratto la mia spada, e li avrei fatti a pezzi. Loro erano la minaccia per i Konpaku, ecco risolto il mistero. Usai il mio Reiatsu e scattai verso il primo in linea d'aria.
    1/2 Basso[Velocità 200->250] Coprii la distanza che ci separava e data la stolta natura di quelle bestie, supponendo un attacco dal primo della lista, avrei eseguito un balzo per saltarlo completamente non sapevo quanto fossi più veloce di lui, contavo di saltare evitando un suo attacco, se non avesse attaccato perchè non era stato in grado di vedermi, tanto meglio. La mia idea era di atterrare dietro la sua schiena, ma di tagliargli la testa verticalmente durante la discesa, avevo infatti sguainato la mia spada durante la corsa. Non sapevo quale punto del suo corpo, se testa, collo o schiena, sarebbe stato il mio bersaglio, ma ciò che avrei colpito, lo avrei fatto a pezzi con la mia forza. 1/2 Basso[Forza 250 -> 300][Movimento + Balzo + Attacco -> Combo I] Indipendentemente dall'esito del mio attacco avrei proseguito verso il bersaglio successivo, non mi curai troppo di quello che mi ero lasciato dietro, se un bisonte simile si fosse mosso, lo avrei sentito. Scattai verso il secondo bastardo. Marginale[Velocità 200 -> 225]
    Stavolta intendevo fare diversamente, attaccarlo da sotto, probabilmente aveva fatto l'occhio alla mia velocità mentre attaccavo il suo compagno, e avrebbe mosso il suo corpo di conseguenza. Quindi arrivato appena sotto di lui avrei usato molta più energia per schizzare verso l'alto con un balzo. Basso [Velocità 200 -> 275] 1/2 Basso[Forza 250 -> 300] <i>Il bersaglio era il collo, volevo ficcargli la lama dalla trachea al cervello e far schizzare liquido ovunque. Sporco bastardo, solo la morte ti attendeva. [Scatto + Balzo + Attacco -> Combo II] Il terzo mancava, avrei distrutto anche lui. Il mio impeto mortale non avrebbe risparmiato nulla. Con il terzo bersagio avrei cambiato tattica, non la testa, ma le gambe. Scattato via dal secondo Hollow mi sarei diretto sul terzo. Marginale [Velocità 200 -> 225] E arrivato a distanza avrei finto un balzo come per il secondo, ma avrei continuato la falcata in avanti per andare a segargli con un colpo circolare tutte e due le caivlglie. 1/2 Basso[Forza 250 -> 300][Scatto + Finta + Fendente -> Combo III]

    Una volta finito. Avrei rinfoderato e mi sarei allontanato di circa 2 metri per vedere il risvolto del mio operato.

    image



    CITAZIONE
    Reiatsu Usato: 3 Bassi & 2 Marginali
    Reiatsu Rimanente: 10 Basso & 2 Marginali
    Ferite: Nessuna

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Arena di sangue, atto II: Milites ab oscuritas



    Una piogia rabbiosa di colpi, le urla dei morenti, un ennesimo massacro di bestie possenti, lo scrosciare del sangue risuona lungo le gradinate dell' anfiteatro Flavio ricordando a quelle vecchie pietre un passato fulgido, pieno di gloria, un passato che adesso, tornato nella tua terra natia, provvedi a rispolverare battezzando ancora il suolo erboso con il sangue di quelle ripugnanti creature che chiami hollows.
    Creature rozze, brutali, niente altro che animali che seguono la legge del più forte, esseri oscuri e crudeli il cui unico scopo è sfamarsi degli innocenti, la loro semplice vista ti è invisa, ma le sagome dei tre corpi mutilati dietro di te ti riempiono di sollievo.
    La tua zampakuto ha reciso indistintamente arti, torsi e teste, ha spillato sangue da qualunque parte del loro corpo, tanto che adesso somigliano ad un bizzarro puzzle tridimensionale.
    Sangue nero e bilioso intrideil terreno macchiando la suola dei tuoi Tabi mentre la rabbia ti scivola attorno come una bestia lasciva e lussuriosa, erano deboli, stupidi, disorganizzati, nemmeno ti hanno fatto provare il brivido del combattimento.

    Volgi lo sguardo alla fenditura, come a voler cercare una nuova sfida,ed essa appare, un orda di almeno venti creature tozze e contorte identiche alle prime emerge dalle ombre della fenditura di tenebre riversandosi come un onda bianca e ululante, mazze di legno bruno e ritorto sono strette nei loro pugni grassocci e pelosi, sono tanti, troppi, o forse troppo pochi.

    Si dividono, sciamano verso di te lungo i canaloni di pietra in muratura urlando a squarciagola inni di morte primitivi e sanguinari, sono come i barbari che combattesti in Gallia prima di divenire senatore, sono stolti, abbastanza da pensare di poterti fermare, e il loro numero in effetti lascia supporre che sia così, cosapuoi fare? Sei da solo, isolato, subissato da forze preponderanti, non ci sono le tue legioni a proteggerti, non hai più nessuno da guidare....

    Mentre pensi a ciò le belve continuano ad avanzare imperterrite,mosse dalla loro sfrenata voglia di violenza.
    Quando sono a pochi metri da te la terra inizia a tremare, un tremore sordo, quasi innocuo, tuttavia i primitivi si guardano tra loro con aria spaventata....

    Puoi sfruttare l'occasione a tuo vantaggio e attaccarli oppure ritirarti momentaneamente, però ti chiedi....

    Cosa può spaventare così una creatura come quella?



    CITAZIONE
    Oooook, adesso un bel post, lungo lungo in cui mi dici cosa provi, cosa pensi e come hai intenzione di agire....ma ti ripeto, BELLO LUNGO!

     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2009, 21:30   202 views
  Share  
.