Bleach Soul Society

[Asia] Caccia all'Hollow!

Pg Hollows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Caccia all'Hollow


    Pg: Eishi Kizaki e Taiki Yamada




    Mentre la vita nella città di Tokyo si svolge regolarmente, qualcosa in cielo -per chi possiede la capacità di poter vedere ciò che agli altri non è concesso- fa la sua comparsa.
    E non è niente di piacevole, almeno per le anime della capitale Giapponese: come un vetro che cade a pezzi, la stessa realtà di questa dimensione si frantuma lasciando intravedere, ad un centinaio di metri dal suolo, uno spazio di pure tenebre.
    L'Hueco Mundo.
    Dall'oscurità emergono due figure che ora di umano hanno ben poco.
    Mentre il vostro Reiatsu fuoriesce dai corpi, selvaggio e aggressivo come sempre, vi domandate istintivamente dove si trovi una fonte di energia così potente quale quella che avete scoperto poco tempo prima.
    Strano... Non dovrebbe essere difficile scoprire la sua posizione, dal momento che le vostre capacità -per quanto ancora immature- dovrebbero già essere in grado di poterlo fare.
    Poi realizzate.
    Accompagnato da un ruggito di sfida, una energia spirituale sufficientemente forte da surclassare le vostre se prese singolarmente prorompe dall'area sotto di voi; abbassando istintivamente la testa lo vedete.


    image

    Più piccolo di voi... Eppure così potente...
    Percepite i numerosissimi spiriti attorno a lui -propri degli esseri umani che in quel momento stanno affollando il parco ove ora si trova- tremare di fronte a quell'urlo silenzioso, tant'è che numerose luci si indeboliscono fin quasi a scomparire.
    Numerose persone collassano.
    Deboli anime... Nulla di tutto ciò interessa a voi ora.
    Mentre il suo sguardo crudele si posa su di voi: nonostante la distanza provate come un brivido di paura... ma più probabilmente, ora che simili sentimenti non vi appartengono più, si tratta soltanto di una grande, insaziabile fame.
    Davantia a voi c'è il migliore dei banchetti.
    E' il momento di placare la fame...



    CITAZIONE
    Note del Sensei:
    Descrivete il vostro arrivo a Tokyo e... Cosa decidete di fare ora che vi ha individuato!. Per evitare problematiche, l'ordine in cui posterete adesso sarà l'ordine che dovrete seguire per la durata della quest.

     
    Top
    .
  2. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oscurità...ogni volta che attraversava quel "ponte", veniva avvolto dall'oscurità che divideva i due mondi...
    Alla sua destra, l'altro camminava disinvolto, diretto alla stessa meta di Tai...il mostro...
    A dir la verità, l'hollow non aveva programmato di andarci in compagnia...pensava di sbrigare la faccenda da solo, mangiare e andarsene per i fatti suoi, ma invece aveva incontrato l'altro e scoperto che aveva i suoi stessi piani...
    Certo, lo avrebbe potuto uccidere subito, ma dopo non sarebbe stato in grado di avere la meglio sul suo "pranzo".
    Quindi, aveva accettato quella collaborazione momentanea con l'altro, tanto per avere più possibilità di successo.
    Mentre camminava, Tai gli lanciò un'occhiata per essere sicuro di non essersi lasciato sfuggire niente del suo corpo...
    A livello di reiatsu, potevano essere paragonabili ma per via delle caratteristiche fisiche Tai si riteneva più scattante...
    probabilmente avrà qualche mossa segreta o qualche arma...devo accertarmene subito... si disse mentre continuava a guardarlo, ma più lo guardava più la sua fame cresceva...
    Tai decise che quel giorno avrebbe mangiato doppio..
    La traversata si completò con la solita striscia di luce, che andò ad allargarsi via via che le dimensioni si aprivano.
    I due hollow si ritrovarono su una sorta di parco di qualche città giapponese, affollato dal solito mucchio di persone che si vedevano da quella parti.
    Il sole era alto e una brezza piacevole accarezzava quella zona, portando sollievo alle persone afflitte dal caldo...cosa che però Tai non vide...
    L'hollow era concentrato a trovare la sua preda, quell'essere che possedeva tanto reiatsu da venir sentito attraverso le dimensioni...
    La ricerca non durò molto...
    Un solo grido si levò sotto di loro...un grido carico di sfida e accompagnato da una forza che fece tremare l'hollow.
    Il mostro si trovava proprio sotto di loro, al centro del parco e delle persone ignare della sua presenza.
    finalmente ti ho trovato...dimmi mostro, sarà divertente combattere con te? si chiese mentre il suo reiatsu si svegliava, prendendo forma intorno all'hollow e avvolgendolo in un manto rosso sangue...
    "allora?" fu l'unica cosa che chiese al suo compagno, volendo sapere se aveva un piano...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Il buio, il freddo, la paura e la solitudine che si provavano nell' attraversare il passaggio tra i mondi; queste sensazioni avrebbero fatto impazzire chiunque, eppure due figure attraversavano quel luogo di sofferenza senza battere ciglio: non erano semplici esseri umani, erano il male, erano la distruzione, erano hollows.
    Scocciatore... pensò Eshi. Si era avviato in cerca della fonte di energia che lo aveva attirato, pregustando un lauto banchetto, quando a metà strada si era imbattuto nel suo simile, un gracile essere, ricoperto da lucide scaglie di giaietto, sgraziato e dotato di due piccole ali, insomma un debole...perlomeno rapportato a lui.
    ma si sa, le apparenze ingannano riflettè mentre i suoi pensieri andavano al quincy che aveva divorato al momento della sua rinascita: pur essendo giovane gli aveva procurato non pochi grattacapi.
    Comunque questo qui non rappresenta certo un problema, anzi potrebbe perfino tornarmi utile..
    A Eshi non sfuggì lo sguardo che il suo compagno gli rivolgeva, lo stava scrutando, sicuramente affascinato dal suo corpo perfetto, ma sotto il bianco della maschera si scorgeva chiaramente una emozione che lui conosceva bene, l' aveva provata numerose volte prima di allora.... la fame.
    Vedremo se riuscirai a trasformarmi in uno spuntino, ammesso che tu riesca a sopravvivere...eheheh ridacchiò fra se e se.
    --------------(poco dopo)-------------
    Nel cielo di Tokyo apparve una crepa, poi due, tre e molte altre ancora, che in poco tempo formarono un fitto reticolo che improvvisamente si disgregò scagliando frammenti attraverso l'azzurro panorama
    image
    In un turbine di schegge i due esseri bestiali uscirono alla luce del giorno.
    Eshi inspirò la fredda aria della mattina, mentre concentrava tutta la sua mente nella ricerca del loro avversario. Conosceva bene quella città, era la città dove era nato, vissuto, morto e rinato, Tokyo, la capitale del giappone, perla dell'arcipelago nipponico. Sfortunatamente era anche una delle megalopoli più grandi del mondo, trovare il bersaglio era come cercare un ago in un pagliaio
    Fortunatamente non ebbe bisogno di cercare a lungo, infatti la preda si palesò con un ruggito cavernoso che lo scosse fin nel midollo. Il suo compagno iniziò ad espellere Reiatsu, imitato con sua grande sorpresa dallo stesso Eshi, la sua energia reagiva allo stesso modo del pelo di un animale, rizzandosi davanti ad un pericolo.
    Curioso... pensò affascinato deve essere una reazione istintiva; adesso sì che sono davvero preoccupato...
    Sotto di loro,nel mezzo di un parco sitrovava un hollow mai visto prima e dai poteri immensi, come testimoniavano i cadaveri che lo circondavano, che li squadrava, ringhiando con fare minaccioso.
    Eshi si mise a contemplare lo strano abbigliamento della sua preda: indossava i resti di uno strano kimono nero e al fianco portava una katana.
    Possibile che sia uno....Shik, no, Shin,no aspetta, ah si,Shinigami! E se così fosse perchè è sembra un Hollow? Che sia una trappola?. Per un attimo fu preso dal timore di essere caduto palesemente in un tranello, possibile che avesse commesso un errore così grossolano?
    Il suo "fratello" lo riscosse dai suoi pensieri

    CITAZIONE
    "allora?"

    Scocciato dalla interruzione Eshi sbuffò, avrebbe dovuto inventarsi un piano (che possibilmente non comprendesse un effettivo pericolo per lui)...
    In questo momento non penso ci sia altro da fare, tu attiri la sua attenzione tenendoti fuori portata sfruttando le tue ali, mentre io lo prendo alle spalle cercando di renderlo inoffensivo. Mi raccomando fai un buon lavoro, se sbagli siamo carne morta.

     
    Top
    .
  4. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tai guardò l'altro mentre gli spiegava il piano, riflettendo in contemporanea
    certo, perché no? io faccio il bersaglio mentre tu stai a guardare... pensò guardandolo male...
    Un secondo ruggito, più potente e minaccioso del primo, sconquasso l'aria facendo riportare lo sguardo dell'hollow verso il mostro.
    deve essere impaziente...ma si dai, facciamolo...dall'alto potrò vederlo mentre spappola l'altro e capire come combatte...
    CITAZIONE
    Mi raccomando fai un buon lavoro, se sbagli siamo carne morta.

    "ti sbagli, se sbaglio tu sei carne morta" disse ridacchiando e aprendo le ali. Queste si alzarono al massimo, tirando la membrana traslucida di cui erano ricoperte.
    Il reiatsu intorno all'hollow divenne più denso e più scuro man mano che il tempo per combattere si avvicinava e piccoli frammenti si staccavano, disperdendosi nel cielo.
    Il potente colpo d'ali sollevò l'hollow di qualche metro, causando una potente onda di vento che scosse persino gli alberi sotto di loro.
    Fu un movimento lento...l'hollow rimase sospeso in aria per quasi un secondo prima di curvare verso il basso e partire a tutta velocità verso il suolo.
    Non era così folle da passare vicino a quella bestia non conoscendola ancora, quindi si limitò a passare a una decina di metri da lui, appena sopra la testa dei passanti che caddero a terra per l'improvviso colpo di vento.
    Rallentando appena, Tai si alzò di quota e iniziò a girare intorno al suo nemico, a circa sei metri dal suolo e dieci dal mostro.
    L'hollow era ancora coperto dal suo reiatsu, che dietro di lui andava a formare una sorta di coda per via della velocità a cui andava.
    Per il momento non aveva intenzione di fare altro, se non aspettare una mossa da parte di quel mostro...

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 56/56
    bonus difesa: braccia
    Ferite: Illeso

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Eshi osservò il compare con l' espressione che qualcuno potrebbe avere quando trova qualcosa appiccicato sotto la scarpa.
    Probabilmente è troppo tardo per capirle il piano... pensò rassegnato Con elementi del genere non c'è niente da fare
    Non gli sfuggì certo l' occhiata che gli fu scoccata, fredda e tagliente come un rasoio, la ignorò completamente; non era necessario abbassarsi al suo livello.
    Si stava preparando a rispiegare il piano dall' inizio quando il suo simile rispose ridacchiando

    CITAZIONE
    "ti sbagli, se sbaglio TU sei carne morta"

    Eshi ammirò il reiatsu emesso da Taiki, era di un rosso purpureo, emanava un odore di morte, una sinfonia di profumi cimiteriali, il tanfo di sangue secco e putrefazione .... sublime! si disse estasiato.
    Subito dopo questi dispiegò le grandi ali e simile ad un grottesco pipistrello spiccò il volo verso il centro del parco in direzione del bersaglio lasciando Eshi solo sul bordo del passaggio.
    Questi vide chiaramente tutte le evoluzioni aeree del compagno, evidentemente troppo esaltato dall' imminente scontro per prestare attenzione a lui.
    Stolto, quello che conta in battaglia è la tattica, la tattica! sussurrò.
    Infine fece la sua mossa; concentrandosi su se stesso, visualizzò il reiatsu che lo circondava, simile ad una ragnatela trslucida, e con calma metodica iniziò a reciderne mentalmente i fili: doveva diventare come invisibile, una presenza neutra, e lasciare solamente i fili necessari alla circolazione minimale dell' energia;era un lavoro di precisione però già pochi secondi dopo aveva finito.
    Perfetto, questo è il meglio che posso fare con il tempo a mia disposizione riflettè annuendo.
    Poi scivolando elegantemente giù dalla crepa dimensionale atterrò sopra il tetto di un edificio basso e squadrato e da lì saltò sopra l'albero più vicino, era più che certo che il suo alleato avrebbe svolto egregiamente il lavoro di esca. Poi vedendo la scia vermiglia che il compagno lasciava in cielo mormorò:
    Stupido, come è possibile che mi veda, quando tu sprizzi reiatsu come un' incontinente!
    Il suo piano era semplice ma perfetto, non poteva fallire.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 56/56
    bonus difesa: (lame ossee)
    Ferite: Illeso

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Hajime!!!





    I vostri piani -sebbene opposti di fine- sembrano davvero funzionare: Voltandosi di scatto verso la sorgente di Reiatsu più potente che riesce a trovare in zona, l'Hollow dall'enorme potere si volta verso Tai, mentre un ghigno famelico gli deturpa il volto.
    -GgGhhHhhH..-
    E' questione di un attimo appena.
    Flettendo le possenti gambe, mentre gli artigli penetrano nel terreno per un centimetro almeno, nel momento in cui questi vola più vicino a lui [distanza approssimativa: 10-11m] concentra il proprio Reiatsu negli arti inferiori per poi spiccare un balzo, la cui onda d'urto fa tremare gli alberi ad esso vicini.
    L'assurda velocità con cui è portato il colpo [325 NdQuestMaster] è sufficiente a coglierlo di sorpresa: la creatura -prima ancora che l'Hollow possa realizzare quel che è successo- gli è addosso.
    Mentre la mano e i due piedi affondano nel tuo corpo per trattenerti [subisci 3 ferite Basse da perforazione] il pugno destro della bestia si tende verso l'alto, apprestandosi a sferrare un pugno dalla potenza inimmaginabile.
    Va da sé che un colpo del genere sferrato a tale distanza sulla maschera comporterebbe la tua automatica distruzione: è bene che tu abbia in mente una soluzione, e al più presto...
    Eishi, nel momento in cui stà per approfittarsi della situazione avverte all'improvviso due nuove fonti di energia.
    Anzi... Una serie di nuove fonti di energia provenire da direzioni opposte. Cosa stà succedendo? Aguzzando lo sguardo, prova un nuovo brivido lungo la schiena: quella che pensava essere una missione rischiosa stà per trasformarsi in un autentico ginepraio: a destra vi sono tre Quincy, i cui archi -ricorda- sono sinonimo di morte definitiva per qualunque Hollow tanto sfortunato da venire da essi soppresso.
    Dall'altra invece v'è un trio di Shinigami, Dei della Morte e nemici della vostra razza per eccellenza.
    Non c'è che dire... Sarà un'impresa sopravvivere a tutto ciò, ma nel caso la fortuna dovesse arridervi, il banchetto che pregustavate sarà una autentica manna dal cielo per la vostra ricerca di potere!!!



    CITAZIONE
    Caratteristiche dell'Hollow:

    Grado: Hollow
    Livello: - (non è un menos, non ancora...)

    Caratteristiche
    Forza: 325
    Resistenza: 325
    Velocità: 325 (+1 Basso per potenziare il proprio salto)
    Zanjutsu: ---
    Kidou: 325

    Reiatsu: 64/72

    Ferite: Nessuna (1 ferita Marginale da taglio alla gamba/Rigenerata)

    Abilità:

    CITAZIONE
    Guarigione rapida I

    Quest'abilità consente all'Hollow di guarire in tempi estremamente rapidi ferite altrimenti letali. Attivandola (con una spesa di 1 Basso a turno) è possibile ridurre ogni ferita subita di una unità [ad esempio Da Bassa a Marginale], riuscendo a rigenerare completamente ogni ferita Marginale (o che sia stata in precedenza ridotta a Marginale dall'uso dell'abilità)

    CITAZIONE
    Note del Sensei:
    Tai, l'Hollow tra tutti ha scelto te per un semplice motivo: gli arrivi a distanza di salto (se sai che può saltare tranquillamente fino a sei metri d'altezza e che un salto è più lungo di quanto è alto perché hai scelto quella distanza?), emetti reiatsu come un incontinente (per citare le parole di Eishi) e speri che non ti faccia un mazzo a tarallo? La situazione è critica ma puoi ancora in qualche modo salvarti... A te la mossa.
    Eishi, non hai ancora fatto niente: beh... Diciamo che per ora te la sei cavata...

     
    Top
    .
  7. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una possibilità...di solito, c'è sempre la possibilità di salvarsi da un attacco...che sia per abilità o per fortuna...Tai, invece, non ebbe questa opportunità.
    L'hollow venne colpito con violenza mentre era in volo, subendo senza poter reagire 3 ferite da parte di quel mostro.
    Preso da un tale urto, Tai venne scagliato verso una fila di case e negozietti a lato del parco ma rischiava di morire ancor prima di poterle raggiungere.
    Infatti il suo nemico, che in quel momento lo sovrastava, si prestava a caricare il suo braccio per sferrargli un colpo in pieno viso che lo avrebbe condannato a morte.
    Ma quell'hollow, da poco maturato, aveva un piano preciso in mente...
    Ci aveva pensato mentre planava verso il suo nemico per distrarlo, ma doveva ammettere che il combattimento aveva preso una piega molto più divertente del previsto.
    E ora, a un soffio dalla morte, Tai agì
    L'hollow aveva percepito l'arrivo di altre persone, ma in quel momento non poteva preoccuparse, sperando che fosse l'altro a prendersene cura.
    Deciso a vincere, Tai aumentò la propria velocità ( v=300) e allungò la mano sinistra verso il braccio del nemico. Subito fece scattare i suo artigli, deciso a forargli il bicipite e impedirgli di portare a termine il suo attacco. Nello stesso momento, portò la mano destra verso la sua maschera e, aumentando la propria forza (f=275), fece nuovamente scattare i suoi artigli, deciso a forargli la maschera in mezzo agli occhi.
    Durante l'attacco, l'hollow si era momentaneamente dimenticato che stavano volando a grande velocità verso alcune case e, quando sfondò la vetrina di un negozio di scarpe, non riuscì a capire se la sua combo fosse riuscita o meno...l'unica cosa di cui era sicuro era che, dopo esser rotolato nel negozio, il suo nemico non gli era più avvinghiato...

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 52/56
    bonus difesa: braccia
    Ferite: 3 basse da perforazione, un marginale da urto

    Tu mi chiedi perchè mi sono avvicinato così???? che domande, perchè altrimenti non è divertente!! image
    p.s. ho messo il danno da urto come marginale, visto che mi sono scontrato solo con una vetrina...

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Eshi avvertì una perturbazione nel reiatsu già di per sè presente in zona, e prima ancora di vederli capì che erano arrivati degli scocciatori
    Maledetti ficcanaso... mormorò.
    Come si permettevano di interrompere il suo delizioso passatempo, avrebbero pagato caro questo affronto.
    Osservò quindi con attenzione i due gruppi sopraggiunti: il primo era composto da tre figure avvolte in kimono neri, che portavano al fianco delle katane, una di queste era al suo livello, le altre invece erano pateticamente deboli, Shinigami! pensò con odio.
    Il secondo gruppo era composto anch'esso da tre individui; il loro abbigliamento così singolare era inconfondibile, la sua cicatrice sull' avambraccio, frutto di una vecchia batttaglia gli formicolò mentre un nome temuto gli riaffiorava alla memoria; dunque anche i quincy prendevano parte alla batuta di caccia, il premio era davvero importante. Un ruggito di rabbia attirò la sua attenzione sul violento scontro che si stava svolgendo nell' aria: il suo compagno lottava furiosamente con l'avversario, ma chiaramente stava avendo la peggio, icore rossastro colava dai fori sulle gambe di Taiki, mentre il suo avambraccio era lacerato dai potenti artigli del mostro, la cui ferita si era rimarginata in pochi istanti.
    Uno degli Shinigami saltò in aria mormorando qualcosa all' indirizzo dei due hollow, quando improvvisamente dalle sue mani eruppero fulmini bluastri che si diressero verso i due contendenti; alcuni istanti dopo una esplosione di detriti emerse da un palazzo, segno dell'avvenuto impatto.
    Eshi vide poi uno degli altri due shinigami che si dirigeva nella sua direzione, era una ragazza, e lui adorava le ragazze, specialmente quando lo osservavano terrorizzate; oltretutto gli shinigami erano una prelibatezza come gli aveva raccontato l'hollow che lo aveva accompagnato fin là
    E che probabilmente non se ne andrà mai più pensò rimembrando il tonfo di poco prima .
    Sorridendo in preda alla frenesia pompò reiatsu nelle gambe e scattò verso l' ignara vittima, ben deciso a tagliarla in pezzi.

    image



    Nel correre in avanti i suoi pensieri andarono a tutte le femmine che aveva incontrato in vita sua...c'era stata la sempai Kiyoko, finita a pezzi dentro un cassonetto dell'immondizia, la piccola Chisako, appesa per i tendini al soffitto: quella smorfiosetta aveva offeso i suoi amati dipinti.
    E poi c''era stata lei... Mikoto! quella dannata femmina, colei che lo aveva tolto da quel mondo orrendo catapultandolo in quel regno di follia che adesso doveva chiamare casa.
    In effetti dovrei ringraziarla riflettè Ma a modo mio...
    Spinto dalla furia incrementò la velocità
    Più veloce!, più veloce! gridò a se stesso, sbrigati! Aumenta la velocità, squartala!,squartala! trasformala in una statua di carne!
    Proruppe quindi un una risata assolutamente raggelante, che si spense appena fu arrivato sufficientemente vicino al bersaglio.
    Avrebbe quindi spiccato un salto in verticale per giungere alle spalle della giovane Shinigami e una volta atterrato avrebbe poi caricato gli avambracci all'indietro effettuando un'affondo tentando di trapassarle entrambe le braccia con le lame ossee negli avambracci, infine avrebbe tentato di colpire la giovane alla schiena con una ginocchiata e, una volta buttata a terra le sarebbe atterrato sopra bloccandole i movimenti. La Shinigami non avrebbe potuto fargli nulla, il suo corpo era invincibile, nulla poteva danneggiarlo, o almeno così pensava.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250 (300) [1/2 di basso nelle gambe]
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 54/56
    bonus difesa: (lame ossee)
    Condizione Fisica: Illeso
    Condizione psiologica: Assetato di sangue, mantiene però tutta la sua lucidità
    Attacco: Salto alle spalle dell'avversario, una volta atterrato stoccata ad entrambe le braccia nemiche atta a recidere i tendini seguita poi da una ginocchiata nella schiena per sbilanciare la shinigami; infine atterramento dell' aversario per limitarne i movimenti

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Kurushimi...



    Gli artigli di Tai scattano veloci quasi quanto l'Hollow che gli è saltato addosso.
    Feroci e precisi saettano in direzione del suo bicipite. Visto il colpo decisamente pericoloso, L'Hollow (ma c'è l'assoluta certezza che proprio di un Hollow si tratti? A questa distanza si potrebbe iniziare ad avere qualche sospetto: il suo Reiatsu è così instabile...) fa affluire una quantità di Reiatsu tale da accecare per un istante la capacità di percezione dell'energia spirituale dell suo "fratello" più debole.
    I muscoli del suo avambraccio, ingigantiti dalla schiacciante energia spirituale respingono come un muro di impenetrabile acciaio gli artigli del suo avversario, i quali lasciano niente più che una scalfittura nella sua pelle [ferita Marginale da perforazione].




    CITAZIONE
    Consumo: 1 Medio/Basso
    Resistenza: 325 -> 425

    CITAZIONE
    Forza di Tai: 225 (-8 Tacche)
    Resistena delll'Hollow: 425 (+8 Tacche)

    - Forza inferiore di 8+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Marginali

    Nello stesso istante un nuovo arrivato, un odiato Shinigami si stà dirigendo a tutta velocità verso le due creature ferocemente avvinghiate. Mentre recita parole affrettate, nel palmo della sua mano libera si forma un concentrato di Reiatsu dalle dimensioni tutt'altro che raccomandabili.
    Un semplice gesto, una frazione di secondo e dall'arto del Dio della morte scaturiscono uno, due poi tre fulmini azzurrini.
    La distanza è pochissima , ed evitarlo sarà impossibile a meno che...
    Mentre un ghigno di gioia maligna deforma il volto dell'Hollow e il primo fulmine colpisce squarciandogli la spalla da te ferita [1 Ferita Bassa da ustione] qualcosa di nero e avvolgente acceca Tai, spingendogli la testa all'indietro, impedendogli così di sferrare il colpo diretto alla maschera della Creatura.
    Cosa è stato?
    Il mostro con un guizzo di intelligenza animalesca la creatura si stacca dal suo corpo spingendolo verso destra, proprio in direzione delle successive scariche energetiche dello Shinigami.
    Prima una, poi l'altra colpiscono il più avventato di voi alla schiena, risultando più per fortuna che per effettiva abilità niente più che un paio di bruciature [2 Ferite Marginali da ustione] dietro la schiena.
    Mentre Tai "atterra" per così dire dentro il negozio in una pioggia di frammenti di vetro la vostra nemesi rotola ad una ventina di metri rialzandosi come se nulla fosse successo.
    Solo un repentino movimento della mano salva la creatura da un danno ben più grave, mentre una delle frecce dei Quincy si pianta per qualche centimetro nella immonda pelle della creatura, la quale -per la prima volta- si lascia sfuggire un grido di dolore [1 ferita Bassa da perforazione].



    -RrrRrrRaaAaaAhhH!!!!-

    CITAZIONE
    Forza Yoshikawa: 175 (-6 tacche)
    Resistenza Hollow: 325 (+6 tacche)

    - Forza inferiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Basse

    Mentre con un rumore simile a quello di una colata di fango le sue ferite iniziano a richiudersi, rivolge all'autore di quest'ultimo attacco, uno dei Quincy, la sua occhiata più feroce e carica di rancore.
    Una mano si stende verso di lui e -con un gesto- carico di potere, una sfera rossa cremisi -a distanza di meno di una decina di metri dal bersaglio- si forma sulla punta delle dita.
    Un brivido vi pervade.
    Quella sensazione... E' indescrivibilmente raggelante, e al tempo stesso piacevole.
    Un Cero.

    image

    Ma nessuno di voi ha il tempo di sovvermarsi su di esso.
    Eishi con un balzo che di umano ha davvero poco, riesce a portarsi alle spalle di una dei tre Shinigami pronto per riversarle addosso tutto il suo odio.
    Tai invece -riemergendo tra le macerie ammaccato e bruciato ma ancora tutto intero ode una voce a pochi passi da lui.



    CITAZIONE

    TU COMBATTERAI CONTRO DI ME!!!


    L'altro Shinigami è a pochi passi da te, preferendo un combattimento leale ad una azione repentina, forse più efficace ma -tutto sommato- poco onorevole.
    Ricambiargli il favore e restituirgli la cortesia?
    Cosa fare? C'è qualcuno che avrebbe qualche dubbio a proposito?




    CITAZIONE
    Caratteristiche dell'Hollow:

    Grado: Hollow
    Livello: - (non è un menos, non ancora...)

    Caratteristiche
    Forza: 325
    Resistenza: 325 -> 425
    Velocità: 325 (1 basso per potenziare il salto)
    Zanjutsu: ---
    Kidou: 325

    Reiatsu: 36/72 (1 Basso per Rigenerazione + 1 Medio/Alto per Cero + 1 Medio/Basso per potenziamento Resistenza)

    Ferite:
    (1 Ferita Marginale da perforazione/Rigenerata)
    (1 Ferita Bassa da Ustione alla spalla/Ridotta a Marginale)
    (1 Ferita Bassa da Perforazione alla mano/Ridotta a Marginale)

    Tecniche:

    CITAZIONE

    Cero - Lampo Hollow

    image

    Descrizione: Un potente raggio distruttivo che può essere appreso solo da Menos Grande, Vizard e Arrancar. Il raggiò può avere un colore misto tra il rosso acceso e nero, e si propaga fino a raggiungere gli 8 metri di lunghezza ed i 4 metri di diametro. Per poterlo eseguire, basta concentrare del reiatsu in una determinata zona del corpo, per poi rilasciarlo sotto forma di fascio di energia. Il tempo di preparazione della tecnica dipende dall'energia dell'utilizzatore. Il punto in cui si concentra il reiatsu per lanciare il Cero dipende dal livello, ed è scritto di seguito:

    - I Gillian, gli Adjuchas e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo solo dalla bocca
    - I Vizard possono spararlo solo da un pugno chiuso o da un dito della mano
    - I Vasto Lorde e le loro evoluzioni arrancar possono spararlo da un qualsiasi punto del loro corpo prestabilito.

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di media entità su tutte le parti del corpo coinvolte. Il tempo di preparazione della tecnica è di minimo 4 secondi. Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni ad alto.
    Restrizioni: Solo Menos, Vizard e Arrancar
    Consumo: Medio alto


    Abilità:

    CITAZIONE
    Guarigione rapida I

    Quest'abilità consente all'Hollow di guarire in tempi estremamente rapidi ferite altrimenti letali. Attivandola (con una spesa di 1 Basso a turno) è possibile ridurre ogni ferita subita di una unità [ ad esempio Da Bassa a Marginale], riuscendo a rigenerare completamente ogni ferita Marginale (o che sia stata in precedenza ridotta a Marginale dall'uso dell'abilità)

     
    Top
    .
  10. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stordito e leggermente dolorante per i colpi ricevuti, Tai uscì dal negozio nel quale era finito, contento i essere ancora in grado di combattere
    In un primo momento non potè più vedere il mostro contro cui aveva lottato, ma il colore cremisi che si sparse nella zona e la sensazione di una cosi grande qunatità di reiatsu concentrata gli fecero capire che era decisamente vicino a lui...forse troppo.
    Voltandosi verso destra, l'hollow vide quel mostro allungare la mano e dare forma a una sfera rossa in grado di distruggere qualsiasi cosa. Un colpo del genere e dei quincy non sarebbe rimasto niente...ma un colpo del genere offriva a Tai la possibilità di coglierlo di sorpresa, di colpirlo alle spalle nel momento di maggior vulnerabilità.
    Stava proprio per assalirlo quando, alle sue spalle, una voce sprezzante fece sentire la sua sfida
    CITAZIONE
    TU COMBATTERAI CONTRO DI ME!!!

    lo shinigami alle sue spalle aveva già sfoderato la sua katana e si ergeva sicuro per affrontare l'hollow.
    Questo in un primo momento, fu indeciso sul da farsi. Da una parte poteva colpire il suo nemico alle spalle, dall'altra poteva combattere contro uno shinigami più debole di lui...e se fosse riuscito a ucciderlo avrebbe riguadagnato molte energie...
    beh, per ora sarà occupato con i quincy... decise in fine, voltandosi verso il dio della morte.
    "dovrà essere una cosa veloce" disse, pensando con sicurezza che l'altro sarebbe stato solo uno spuntino invece di un vero nemico.
    Con uno scatto felino, potenziato dal proprio reiatsu (v=300) scatto in direzione dello shinigami. Rispetto al suo principale nemico, la differenza in velocità era decisamente a favore dell'hollow, il quale riuscì a mangiare la distanza tra lui e il dio prima ancora che quest'ultimo se ne accorgesse.
    Arrivato a meno di un metro, l'hollow sferrò un potente fendente contro la sua guardia, aiutato dalla spinta, in modo da sbilanciarlo e aprire una breccia nella sua difesa. Subito dopo, tentò un affondo mirato a trafiggergli lo stomaco, seguito a ruota da un secondo fendente, dalla sinistra dello shinigami, diretto a mozzargli un braccio.
    Senza interrompersi, Tai sfruttò il massimo della sua velocità, per girare intorno al suo nemico e provò un fendente dall'alto mirato a squarciargli la schiena...



    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 50/56
    bonus difesa: braccia
    Ferite: 3 basse da perforazione, 1 marginale da urto, 2 marginali da bruciatura
    CITAZIONE
    [combat]

    Tai:
    velocità 300 (+1/2 basso di potenziamento)
    forza 225
    Jyuushiro:
    velocità 150
    resistenza 150

    - Velocità superiore di 4+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    - Forza superiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Medie

    attacchi: fendente contro la spada dello shinigami, seguito da un affondo allo stomaco e da un secondo fendente, il tutto senza fermarsi. Passaggio alle sue spalle e terzo fendente

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yura! Avvicinati più in fretta che puoi!

    Era un ottimo avvertimento ma era giunto troppo tardi.

    Simile ad una pallida folgore l' hollow si scagliò contro la Shinigami e in un battito di ciglia le fu addosso.
    Per alcuni istanti il bianco ed il nero si fusero in una danza selvaggia, che si interruppe brutalmente dopo pochi istanti quando tre artigli fuoriuscirono dal braccio armato della dea della morte accompagnati da una eruzione di sangue vermiglio.

    Presa!


    sibilò eshi osservando gli artigli sporchi del rosso fluido vitale.
    La wakizashi scivolò dalle dita irrigidite della vittima e toccò terra provocando un interessante rumore metallico.
    Poi agile come un felino l'hollow colpì la schiena indifesa dell'avversaria gettandola a terra e, con un gesto molto plateale le calò il piede corazzato sulla parte posteriore della testa prevenendo quindi ogni suo possibile movimento (o almeno così credeva) esclamando....

    Tutto qui?
    poi fu scosso da una risata.



    Si rivolse ancora alla ragazza sotto di se

    Tu farai meglio a rimanere qui ferma e immobile se ti preme la vita, altrimenti...
    le scoccò una occhiata raggelante



    Potresti non essere ancora così fortunata.



    Improvvisamente una concentrazione estremamente elevata di reiatsu lo fece girare: dalla punta delle dita del suo bersaglio originale era scaturito un fascio di luce rossa, diretto verso i tre quincy sopraggiunti, non c'era bisogno di un esperto per capire che ormai erano finiti.
    Un grido di dolore fece convergere il suo sguardo verso il compagno, a quanto sembrava anche lui aveva facilmente avuto ragione del suo avversario, e si stava adesso confrontando con il terzo, e di gran lunga più pericoloso, shinigami.

    Eshi raccolse la spada accanto a lui scagliandola svariati metri più lontano, conscio che la ragazza non avrebbe più potuto impugnarla correttamente e sfoderò poi la quarta lama che nascodeva nel polso destro sferrando un affondo alla schiena dell' indifeso nemico ai suoi piedi.

    CITAZIONE
    Nome tecnica:Sanguijuela (Sanguisuga)
    image

    descrizione:Eishi facendo fuoriuscire una sottile lama di energia di circa 30cm dai polsi è in grado di assorbire l'energia spirituale del nemico.
    Per funzionare questa tecnica richiede che tra l'utilizzatore e l'avversario vi sia un contatto fisico. Le lame possono essere bloccate da armi ad elevata concentrazione spirituale come le zampakuto, archi quincy o le placche metalliche di un Hollow. Per ogni colpo sferrato con successo Eishi sottrae 1/2 di basso dalla scorta di reiatsu del suo avversario e la aggiunge alla propria (può al massimo assorbire 5 bassi nel corso dell'intero combattimento). Nel caso che Eshi superi la quantità massima di reiatsu disponibile il reiatsu assorbito andrà sprecato.
    Durata: 1 turno (necessario almeno 1 turno di intervallo tra un utilizzo e l'altro)
    consumo: nessuno
    Limitazioni Richiede il contatto fisico della lama con il bersaglio
    categoria: Assorbimento

    Compiuto l' attacco attese l'evolversi dello scontro.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 54/56
    bonus difesa: artigli retrattili
    Ferite: illeso

    CITAZIONE
    [combattimento]

    Eshi:
    velocità 250
    forza 225
    Yuura:
    velocità 150
    resistenza 150

    - Velocità superiore di 4+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    - Forza superiore di 3+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Basse

    attacchi: Sanguijuela contro l'avversaria (a terra ed immobilizzata).



    Edited by Allen92 - 10/4/2008, 00:20
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    fukai koto...





    image
    Sovrastando la Shinigami che ha puntato, Eishi può -dal suo posto privilegiato- osservare gli eventi svolgersi in tutta calma: il Cero riflesso, i Quincy colpiti da parte della bordata di energia, il contraccolpo subito dallo stesso potente Hollow che l'aveva scagliato, il caos e la rovina che dilagano nel parco...
    Un paio di raggi sono esplosi vicino alla creatura con la forza di una cannonata, sollevando polvere e detriti, fino a lasciare per terra e sui muri segni del tutto simili all'impatto di piccole meteoriti... La cosa si fa preoccupante: se per contrastare almeno in parte un colpo tanto potente è occorsa la forza di due Quincy, il cui Reiatsu sembrava vibrare ad una velocità pari o addirittura superiore alla sua, che possibilità avrebbe un Hollow di sconfiggere un sì possente avversario? E' necessario trovare al più presto una strategia adatta, o il lauto pasto che vi ha attirato qui si ridurrà inesorabilmente a qualche boccone di poco conto, se paragonato all'irraggungibile portata principale.
    Intanto però l'attacco dei Quincy sembra aver indebolito la creatura, infliggendogli ferite tanto gravi da aver superato per qualche secondo la sua effettiva capacità rigenerante... Interessante, sembra che anche il potere di quest'Hollow abbia dei limiti, in fondo. A giudicare dalla velocità con cui le sue ferite si rimarginano, sembra che la bestia sfrutti questa capacità tanto utile a comando, evitando così uno spreco di Reiatsu talmente grande da non poter essere sostenbile da nessuno.

    Mentre tutto questo accade, Tai sferra contro il più inesperto Shinigami che ha avuto l'ardire di sfidarlo una serie di colpi talmente potenti da non solo superare la sua guardia, bensì da colpirlo ripetutamente a piena forza, spezzandogli una spalla ed infliggendogli altre ferite di entità non sottovalutabile.
    Sembra che tutto sia finito, quando l'aspirante Dio della Morte crolla a terra privo di sensi, inerme ed indifeso. La mano di Tai si alza, pronta per sferrare il colpo decisivo... Quando qualcosa la ferma a mezz'aria.
    Il piede dello Shinigami più anziano è arrivato sottoforma di rapidissimo calcio, sufficientemente veloce da salvare il suo commilitone da un destino tragico come non mai.



    SPOILER (click to view)
    Il reiatsu fluì, e la visuale del ragazzo si sfocò, a causa della sua accresciuta velocità.

    una volta arrivato lì, avrebbe compiuto un'altra delle sue tecniche, il Ryu Rou Sen:

    CITAZIONE
    Non te lo permetterò!

    Le sue parole sembrano quasi scolpite nell'odio puro, tanta è la rabbia celata dietro di esse... Prima che Tai possa reagire, una pioggia di colpi lo sommerge, colpi che -purtroppo per lui- sono diretti ai suoi punti vitali.



    CITAZIONE
    Ryu Rou Sen (Colpo Doppio del Drago)

    Scuola: Hiten Mitsurugi Ryu
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Il Ryu Rou Sen consiste per la precisione in una combo di attacchi rapidissimi atti a sovraccaricare la difesa avversaria. Il numero totale di colpi eseguibili con questa combo aumenta di uno rispetto al limite concesso al proprio livello, tutti di libera scelta ed ognuno contante di un bonus alla velocità come se si consumasse Marginale ad ogni attacco. Il problema di questa tecnica sta nel fatto che al suo termine l'esecutore si troverà scoperto ad un repentino assalto avversario, malus che verrà a mancare una volta raggiunto il grado Shinigami o Quincy.
    Restrizioni: Nessuna
    Consumo: Medio-Basso

    CITAZIONE
    Velocità dei colpi: 200>>>225

    Le sue braccia si rinforzarono, e, contando sull'eventuale stordimento dell'avversario, Mizuiro agì, liberando l'aria che aveva nei polmoni.

    OooORAAAAA!!!!

    Tenendo salda l'elsa della sua lama, Mizuiro effettuò un rapido movimento del polso, in armonia con il gomito e la spalla, per effettuare un colpo orizzontale: un Tondo, mirato ad offendere la gola della creatura.
    Dopodichè, Il ragazzo cambiò appena l'inclinazione del suo polso, curvandolo verso destra, e con un movimento dal basso verso l'alto, sferrò un ridoppio in direzione della candida maschera avversaria, seguito da un ulteriore ridoppio effettuato riabbassando prima la lama dall'altro lato del suo corpo, e poi rialzandola lentamente verso la spalla destra del suo avversario.

    CITAZIONE
    Colpo lento: 225>>>200

    In realtà, quella era una finta: voleva che l'Hollow cambiasse l'eventuale guardia per scoprirsi laddove era più debole.

    Mizuiro trattenne il fiato, e con l'ultimo colpo potenziato dal Ryu Rou Sen sferrò un ulteriore colpo ascendente verso la maschera, aiutandosi con un'ulteriore impiego di reiatsu per velocizzare il suo movimento.

    CITAZIONE
    1/2 Basso: 225>>>275

    In seguito al colpo, però, stavolta fece seguire tutto il suo corpo nel movimento, facendolo oltrepassare al di sopra del mostro alato.

    Prima ancora di riatterrare, poi, il ragazzo tentò di afferrare con la mano libera, la sinistra, una delle due ali del mostro.

    Sia che questa mossa fosse riuscita o meno, Mizuiro avrebbe cercato di colpire alla base le due ali, in modo tale da tentare di menomarlo.

    Non avrebbe permesso a quel mostro di nuocere ai suoi compagni, non mentre lui stava a guardare!
    [SPOILER]Il reiatsu fluì, e la visuale del ragazzo si sfocò, a causa della sua accresciuta velocità.

    una volta arrivato lì, avrebbe compiuto un'altra delle sue tecniche, il Ryu Rou Sen:

    Muori!


    Eliminare una volta per tutte l'impudente recluta è dunque impossibile: priorità per Tai è ora quella di sopravvivere. L'avversario non è più una recluta timorosa della sua potenza, ma un Dio della Morte esperto, e -ultimo ma non meno importante- dotato di una Zanpakuto, tra tutte quelle presenti forse l'arma distruttiva e pericolosa per voi Hollows.
    Seppur in modi diversi, gli obiettivi di entrambi stanno subemdo notevoli contrattempi. Che sia venuto anche per gli Hollows il momento di collaborare?








    CITAZIONE
    Caratteristiche dell'Hollow:

    Grado: Hollow
    Livello: - (non è un menos, non ancora...)

    Caratteristiche
    Forza: 325
    Resistenza: 325
    Velocità: 325
    Zanjutsu: ---
    Kidou: 325

    Reiatsu: 32/72

    Ferite:
    (1 Ferita Marginale da Ustione alla spalla/Rigenerata)
    (1 Ferita Marginale da Perforazione alla mano/Rigenerata)
    (3 Ferite Basse da Perforazione)
    (1 Ferita Media da Lacerazione)

    Tecniche:

    Abilità:

    CITAZIONE
    Guarigione rapida I

    Quest'abilità consente all'Hollow di guarire in tempi estremamente rapidi ferite altrimenti letali. Attivandola (con una spesa di 1 Basso a turno) è possibile ridurre ogni ferita subita di una unità [ ad esempio Da Bassa a Marginale], riuscendo a rigenerare completamente ogni ferita Marginale (o che sia stata in precedenza ridotta a Marginale dall'uso dell'abilità)

     
    Top
    .
  13. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sangue...sangue...questo sembravano chiedere i suoi artigli mentre calavano con forza contro lo stolto shinigami...
    Con violenza e senza pietà, affondarono nella sua carne dilaniandola e squarciandola, schizzando di sangue l'erba verde.
    Preso dalla sua vista e dalla lotta, Tai ignorò completamente ciò che lo circondava, cosa che poteva costargli la vita, e quando il compagno del dio della morte deviò il colpo diretto contro la schiena dell'ormai esanime amico, sulla faccia dell'hollow comparve un espressione stupefatta.
    I suoi artigli raschiarono contro il terreno, cercando la carne che non avevano raggiunto, mentre lo shinigami più esperto calava una pioggia di colpi contro l'essere maligno.
    Il primo colpo, un tondo mirato alla gola, passò di un soffio sopra la testa dell'hollow, piegatosi di scatto per evitare una morte sicura
    CITAZIONE
    velocità=275
    Mizuiro=225
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    Tuttavia, da quella posizione sfavorevole, potè fare ben poco contro il ridoppio successivo, se non bloccarlo con il braccio sinistro [parte potenziata] prima che raggiungesse la sua maschera. Il colpo tuttavia, trovò strada facile nel petto della creatura che, nonostante fosse stato rinforzato dal reiatsu, venne lacerato in malo modo
    CITAZIONE
    resistenza=275
    mizuiro: forza=200
    Forza inferiore di 2+ Tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Medie
    danno:ferita media da lacerazione

    Con un urlo che di umano aveva ben poco, l'hollow caricò il suo nemico cercando di colpirlo al fianco destro, scoperto per il precedente attacco, anche a costo di non parare quella che, per fortuna di tai, non era altro che una finta.
    In quella frazione di secondo che separava la finta dal ridoppio successivo, Tai riuscì a riprendere il controllo di se e, velocizzandosi con il reiatsu, riuscì a bloccare con i propri artigli il nuovo attacco.
    CITAZIONE
    velocità=300
    mizuiro=275
    Velocità pari a quella dell'avversario: entrambi i PG si muovono alla stessa velocità, gli attacchi sono percepibili (ma non necessariamente evitabili) per entrambi.

    E mentre i due combattevano, intorno a loro si scatenava il finimondo: il cero del mostro, deviato dai quincy, sembrò frantumarsi e svariati raggi volarono intorno a loro facendo esplodere il terreno e lasciando segni simili a un bombardamento.
    Dall'altra parte invece, il suo alleato sembrava aver avuto partita facile contro la compagna dello shinigami: infatti ora si trovava a terra, sanguinante per le ferite inferte dalle sue lame.
    Ma ora come ora, a Tai interessava solo il dio che si trovava davanti a lui, il dio che con tanta sfrontatezza aveva osato attaccarlo e ferirlo...
    Con grazia felina, lo shinigami saltò dietro all'hollow, cercando di afferrare una delle sue ali e di colpirlo.
    Deciso a non perdere il suo miglio modo per viaggiare, Tai liberò l'ala presa facendola scattare con forza e impedendo così che il primo colpo andasse a segno in pieno
    CITAZIONE
    danno:ferita bassa da taglio

    Subito dopo però, lo shinigami cercò di colpire la seconda ala, cosa che, tuttavia, l'hollow era pronto a evitare a tutti i costi.
    Il colpo della Zanpakuto venne nuovamente parato dal braccio sinistro dell'hollow, le cui scaglie corazzate impedirono alla spada di danneggiarlo in alcun modo.
    Era quello, quello era il momento in cui l'hollow poteva porre fine a tutto. La spada dello shinigami era bloccata in alto dal suo braccio, costringendolo shinigami a lasciare il ventre scoperto a un qualsiasi attacco portato con abbastanza velocità e forza...
    ecco cosa succede a essere troppo sicuri di se pensò la nera creatura mentre cercava la forza necessaria al colpo.
    E mentre quell'istante perdurava nel tempo, a Tai sembrò di rivivere il suo primo scontro dopo la trasformazione...
    Era stato vicino all'incidente in cui era morto...lei, la shinigami, non era altro che una bambina, una bambina che aveva gettato via la sua vita perchè non aveva ascoltato l'hollow
    "non ti ucciderò perchè tu mi hai salvato la vita oggi...addio" è questo ciò che le aveva detto ma lei, presa dal dovere, aveva deciso di combattere ed era morta...
    Ora, Tai si sentiva come allora. La preda indifesa, lui pronto a colpire...
    Nonostante il sangue che usciva dallo squarcio sul petto, Tai caricò il braccio destro con tutta la velocità e la forza possibili dal suo livello
    CITAZIONE
    velocità=300
    forza=275
    mizuiro
    velocità=200
    resistenza=200
    Forza superiore di 2+ tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Basse
    Velocità superiore di 4+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    è tentò un affondo dritto nel ventre indifeso dello shinigami...

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    velocità:250
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 41/56
    bonus difesa: braccia
    Ferite: 1 media da squarcio,3 basse da perforazione,1 bassa da taglio, 1 marginale da urto, 2 marginali da bruciatura
    CITAZIONE
    [combat]
    difese: evitato il colpo alla gola, parato in parte il primo ridoppio, parato completamente il secondo. Evitato parzialmente il primo fendente all'ala. parato il secondo
    attacchi: tentativo di squarciare il fianco di mizuiro tra il primo ridoppio e la finta. Affondo al ventre scoperto alla fine

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Slaughter time






    Tsk, cosa diavolo pensa di fare quel ragazzino?



    pensò l'hollow osservando lo studente che sgattaiolava furtivamente verso di lui, evidentemente questi sbarbatelli non lo temevano abbastanza. Si concesse un' altro istante per valutare la situazione, i quincy erano messi piuttosto male, e a quanto sembrava l'Hollow inferocito riusciva a gestirli piuttosto bene, al contrario il suo compagno aveva raggiunto una situazione di stallo, e occorreva che qualcuno lo aiutasse. Alcuni gemiti di dolore attirarono la sua attenzione sul corpo sotto di lui, Yura si lamentava delle ferite mentre armeggiava con il braccio sano cecando di estrarre Sanguijuela. Un sibilo gli fece intuire l'arrivo di un'arma diretta verso di lui, sollevando pigramente la mano sinistra afferrò la lama al volo con due dita rimanendo completamente illeso,


    CITAZIONE
    velocità del pugnale=150
    Velocità di Eshi=250
    Velocità superiore di 8+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    Rivolgendosi a Jyuushiro scoccandogli un'occhiata assolutamente terrificantegli disse .

    Tu fermati lì, altrimenti potrei anche venirti a prendere, per adesso ringrazia di essere vivo, potresti non avere più questa possibilità



    Riportando la sua attenzione su Yura Eshi decise di assecondare per un capriccio la mossa della shinigami e, quando quest'ultima estrasse la lama si lasciò guidare la mano verso il terreno. Si scosse la mano della ragazza dal polso con un lieve movimento di questo e quindi, ergendosi in tutta la sua statura calò il piede corazzato sull'indifeso ginocchio della dea della morte con l' intenzione di fracassarglielo. Poi senza curarsi dell' aver colpito il bersaglio scattò in avanti aiutato dal proprio reiatsu.

    CITAZIONE
    1/2 di basso nelle gambe

    Piombò quindi dietro a Mizuiro, bloccato dal braccio di Taiki, e aumentando la sua forza con il reiatsu

    CITAZIONE
    1/2 di basso nelle braccia

    sferrò un colpo di taglio al collo scoperto dello shinigami con le sue lame, proseguì quindi nell' attacco effettuando un' affondo al cuore seguito da un terzo fendente alle gambe: non dovevano potersi muovere altrimenti li avrebbero potututi ostacolare nella loro caccia.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225>>275
    velocità:250>>300
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 52/56
    bonus difesa: artigli retrattili
    Ferite: illeso

    [combat]
    difese: parato il pugnale di Jyuushiro con sprezzante facilità
    attacchi:(Yura: colpo al ginocchio)salto alle spalle di Mizuiro, colpo con gli artigli al collo, affondo al cuore e fendente ai polpacci per limitare i movimenti



    Edited by Allen92 - 19/4/2008, 15:26
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Kaihousuru, seishinryoku!!!
    Libera la forza interiore!!!



    I secondi si susseguono interminabili.
    *tu-tum...
    Il coltello scagliato dallo pseudo-Shinigami in direzione di Eishi, bloccato a mezz'aria senza neanche colpo ferire.
    Tai carica il braccio destro, pronto per infilzare l'odiato nemico una volta per tutte.
    *tu-tum...
    Le parole di Eishi rivolte alla sua sfortunata e debole preda... secche, dure, spietate. Ad esse segue un potente pestone sull'articolazione di lei, seguito dal rumore di uno schianto.
    Il braccio di Tai che vola rapido e potente verso il petto dell'avversario.
    La lama di quest'ultimo che -non immobilizzata dall'altra mano- scivola in direzione della maschera dell'Hollow fino ad impattare con la maschera indifesa.


    -RrrRrrRaaAaaAhhH!!!-

    L'urlo del mostro più potente sovrasta tutto il resto, mentre il reiatsu che -da esso- tutti percepiscono sembra mutare, divenendo qualcosa di estremamente più pericoloso...
    *tu-tum...
    Poi... Il dolore.
    Dolore da parte di Tai, la cui maschera -colpita dalla Zanpakuto di Mizuiro- si incrina vistosamente riempiendo il suo cuore bestiale di paura. E' stato fortunato... Se in quel momento il suo colpo non avesse trapassato Mizuiro, infliggendogli una ferita quasi mortale, a quest'ora sarebbe stato purificato.
    Estraendo istintivamente il braccio, Tai non può fare altro che stringere tra gli artigli la maschera quasi infranta [ferita Media alla maschera]: un pezzo di quest'ultima cade a terra, permettendo a coloro che sono vicini di vedere il vero volto della creatura.
    Rabbia, odio e dolore sfigurano la minima porzione di volto oramai scoperta nella possente macchina di morte e distruzione.
    Ma -fortunatamente per lui- Mizuiro non ha neanche la possibilità di pensare a finirlo.
    In quel mentre, con un balzo a dir poco provvidenziale, Eishi compare alle spalle del Dio della Morte, sogghignando malignamente prima di sferrare uno, due e infine tre rapidi colpi al suo indirizzo.
    *tu-tum...
    Mentre ciò avviene, qualcosa fa necessariamente voltare Tai da tutt'altra parte.
    Si, in effetti c'è qualcosa di realmente strano... Anche per un Hollow.

    image

    La vostra preda primaria, l'Hollow sai poteri incommensurabili ha estratto nientemeno che una Zanpakuto!!!
    Nera e affilata, fa certamente uno strano effetto vedere una simile arma in mano ad un Hollow... Cosa stà accadendo in realtà?



    CITAZIONE
    Caratteristiche dell'Hollow:

    Grado: Hollow
    Livello: - (non è un menos, non ancora...)

    Caratteristiche
    Forza: 325
    Resistenza: 325
    Velocità: 325
    Zanjutsu: ---
    Kidou: 325

    Reiatsu: 28/72 (1 Basso per attivazione della Zanpakuto)

    Ferite: (23 Marginali totali)
    (3 Ferite Marginali da Perforazione al fianco Sx)
    (1 Ferita Media da lacerazione alla spalla Sx)
    (1 Ferita Media da ustione al braccio Dx)
    (1 Ferita Bassa da Perforazione al fianco Dx)

    Tecniche: //

    Abilità: //

    CITAZIONE
    Note del sensei:
    Eishi: comportamento altamente ignobile... Ma che con tutta probabilità ha salvato il tuo infido compagno da morte certa. Non vorrei essere nei panni di Mizuiro, proprio no.
    Ridendo e scherzando, sei pressoché illeso: una buona strategia, la tua.
    Tai: sommando le varie ferite, hai qualcosa come 35 spaventevoli Marginali totali... Occhio, perché alla prossima ferita Bassa o superiore iniziano gli effetti che segnalano l'inizio della fine del PG!!!



     
    Top
    .
27 replies since 18/3/2008, 13:23   1005 views
  Share  
.