Bleach Soul Society

[Quest] ...Do you speak English?

Quest livello C1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    ...Do you speak English?



    Londra, Inghilterra.
    Sono le 5, l'ora del tè... E dei combattimenti!
    Stavolta sembra che l'AST abbia fatto centro, individuando con esattezza il luogo in cui l'Hollow stà per fuoriuscire dalla rozza spaccatura nota come Garganta.
    Siete a meno di 50 metri dal luogo interessato (una piazza nella periferia londinese in zona New Barnet a diverse miglia dalla City) quando con uno schianto la realtà si frantuma lasciando intravedere tra le crepe che si formano apparentemente nel nulla una oscurità più nera della notte. E' un segnale chiaro, il nemico stà per fare il suo ingresso nel mondo materiale.
    Beh, poco male... A giudicare dalla veemenza con cui si fa strada attraverso il pertugio non sembra per niente intenzionato a fuggire, e dunque non vi resta altro da fare che affrontarlo. Il punto è... In che modo? Con quale strategia?


    CITAZIONE
    Primo post a turnazione libera, descrivete il vostro arrivo sul luogo e come vi preparate allo scontro imminente...



    Edited by Felio86 - 21/3/2009, 18:07
     
    Top
    .
  2. Bellias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • A new Company

    Tap. Tap. Tap.


    Risuonava noioso e snervante il rumore dei passi delle due ombre che vagavano tra le prime luci della mattina.
    La prima era una figura apparentemente presuntuosa. Sfoggiava il suo abito nero con aria superiore e senza degnarsi di proferir parola dava le spalle alla seconda, forse meno esperta, apparentemente addormentata, coperta da bianchi abiti a tratti celesti.

    Si. Quella figura inesperta ero proprio io. Ancora una volta ero stato chiamato a svolgere una missione per conto delle tredici brigate. Avevo avuto la possibilità di rifiutare l’incarico ma decisi che comunque si poteva trattare di una buona occasione per farmi vedere e, probabilmente, essere accettato in una di queste.

    Tuttavia la domanda era come sempre impressa nella mente. Perché un gruppo di studenti?
    Le risposte erano semplici. Si poteva trattare di un incarico abbastanza semplice oppure un modo per addestrare noi studenti e prepararci a quella che presto o tardi sarebbe stata la nostra vera esistenza. Servire e proteggere un umanità che, in un tempo precedente, aveva servito noi dei della morte.

    Qualunque fosse stata la ragione ormai non importava. Entrai presto la stanza ove era posto il portale che conduceva al luogo della missione. Non vi era nessun’altro tranne me e un secondo shinigami. Attesi l’arrivo di eventuali compagni.
    Passò qualche minuto e in tutto fummo 4. Due studenti, una nuova recluta e lo shinigami posto li per darci informazioni.

    La missione sembrava semplice. Un solo Hollow da purificare e, la località, era il centro della cittadina di Londra, forse una delle più importanti città inglesi. Sorrisi e mi spostai al fianco di Federick, con il quale avevo purificato il mio primo Hollow.

    -Come va? Sbaglio o sembri poco agitato? Comunque non preoccuparti questa volta saremo meno avventati me lo sento.-

    Dissi sorridendo. Come me, sembrava essersi ripreso dallo scontro precedente ma, allo stesso tempo pareva un po' teso. Ignorai la causa e mi avvicinai ulteriormente per bisbigliare.

    -Approposito. Tu conosci il nostro nuovo compagno? Non sembra uno studente forse è uno dei nuovi?.-

    Osservai gli abiti del nuovo ragazzo. Non aveva divisa ma semplici vestiti. Si era senz’ombra di dubbio un nuovo arrivato e, ero sicuro che quella sarebbe stata la sua prima esperienza sul campo.
    Ripensai quindi a, quando alcune settimane prima, ero tornato per la prima volta nel mondo reale. Non era facile e credevo che non lo sarebbe stato neanche per lui quindi avrei fatto di tutto per aiutarlo.

    Mi avvicinai con fare amichevole e portai la mano in avanti.

    -Piacere io sono Bellias. Tu devi essere nuovo vero?-

    Dissi sorridendo. Sperai di poter fare amicizia anche con lui.
    Il tempo intanto passava meschino quindi fummo costretti ad entrare nel portale. Camminammo lungo un tunnel per poi ritrovarci al centro di una piazza.
    Era molto strano e, a tratti, persino sgradevole vedere la gente passarti vicino e, di tanto in tanto, urtarti ma senza che nemmeno si accorgesse della tua presenza. Ormai vi ero abituato. Capii che adesso non era molto differente dalla mia vita. Come in precedenza deambulavo per quella via completamente estraniato da tutti e da tutto anche se ora lo facevo solo per proteggere quei civili.

    Alzai lo sguardo verso il cielo per notare quello che annunciava l’arrivo del nemico. Il cielo cominciò a spaccarsi e, divenuto oscuro, forniva un utile passaggio per quella creatura che volava nel cielo, del tutto ignara della fine a cui sarebbe andata incontro.
    Spostai lo sguardo verso la gente che del tutto allo scuro del pericolo continuava la sua vita nel più normale dei modi.

    ~E pensare che io ero proprio come loro. Ah che tristezza.~

    Dissi tra me e me. Poi mi voltai verso il nuovo arrivato.

    -Odio fare il presuntuoso o quello che fa credere di sapere tutto. Comunque questa sembra la tua prima esperienza. Se hai dei dubbi non esitare a chiedere. Seppur la nostra conoscenza è limitata potremmo darti delle informazioni utili. Per ora mi limito solo a dirti di non strafare…l’unione fa la forza. Cominciamo?-

    Dissi per poi prendere a correre nella direzione in cui era apparto l’Hollow. Quale sangue sarebbe stato versato quella notte? Il nostro puro o quello corrotto della bestia?

     
    Top
    .
  3. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto Londra ne tantomeno la comparsa di un hollow... stirai la schiena sbadigliando, poi cominciai a guardarmi in torno sistemando con la mano destra le ciocche bionde che scendevano disordinate sulla mia fronte, notai le tre presenze,sembravano già conoscersi tra loro.. Mi avvicinai a passo spedito verso di loro come per contrastare violentemente la timidezza di una nuova conoscenza. Infilai le mani nelle tasche e attesi distaccato l'ora della partenza.

    Vidi uno delle tre figure rivolgersi a me con fare amichevole, mi disse di chiamarsi Bellias,
    un nome per me particolare quindi degno di nota, probabilmente se si fosse chiamato con un nome classico lo avrei dimenticato dopo breve tempo.

    Lo inquadrai con un sorrisetto rilassato poi risposi alla sua domanda con una voce tranquilla Il mio nome e Luca, si sono nuovo. aggiunsi infilando la mano destra nella tasca dei pantaloni.

    Dopo un pò di tempo arrivò il momento di partire verso la mia prima missione con l'attraversamento del portale e cio che ne consegue.

    Arrivato a Londra una sensazione amara mi scese giù per la gola fino al cuore, avrei tanto voluto essere tra i passanti che si godevano la permanenza o la vita, invece ero li per proteggerli, loro che non avrebbero esitato a sacrificare uno sconosciuto per denaro o per la propria vita. Che idiozia pensai passandomi la mano sulla fronte.

    Bellias mi disse di restare unito al gruppo e di non fare mosse avventate, lo congedai annuendo sempre con un espressione serena dopo di che lo seguii verso il luogo dove avremmo affrontato la creatura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sensei
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    - Post I



    Still loving you

    Still loving you.w...



    Troppi pensieri, troppi ricordi ingombravano la mia mente.
    Giunsi nel luogo dove mi sarei dovuto incontrare con i miei nuovi compagni, e fu una piacevole sorpresa scoprire che Bellias sarebbe stato uno di loro.
    Altri pensieri... Che strano scherzo del destino: ero compagno proprio della persona che avevo ferito con la mia sfrontatezza durante la nostra prima purificazione. Chissà se era risentito con me e se avesse voglia di rischiare di farsi di nuovo male per colpa mia.
    Abbandonai questi ed altri pensieri, cercando di sgombrare il più possibile la mente.
    In ogni modo Bellias non sembrava per niente seccato, anzi si avvicinò per primo.
    Come va? Sbaglio o sembri poco agitato? Comunque non preoccuparti questa volta saremo meno avventati me lo sento.
    Mi sorprese la sua sensibilità nel riconoscere gli stati d’animo degli altri. Mi passai una mano nei capelli ed emisi un lungo sospiro.
    "Oh, beh.. Avresti dovuto vedermi un quarto d’ora fa… Comunque cerchiamo di fare cose sensate questa volta". Sghignazzai un poco, ironizzando sulla mia sfrontatezza.
    Intanto notai il terzo componente della squadra. Capii subito che era una recluta per via dei suoi abiti tipicamente occidentali. Bellias continuò abbassando la voce.
    Approposito. Tu conosci il nostro nuovo compagno? Non sembra uno studente forse è uno dei nuovi? .
    Sorrisi: era strano sentirsi più esperto di qualcuno. Probabilmente agli occhi del ragazzo sarei sembrato un veterano.
    "Finalmente una matricola. Era da un po’ che non ne vedevo una da queste parti. Comunque non lo conosco, andiamo a presentarci".
    Bellias mi precedette e parlò per primo. Poi toccò a me; gli tesi la mano e mi presentai sorridendo.
    "Salve sono Federick, piacere di conoscerti".
    Subito dopo appresi che si chiamava Luca e che i nostri dubbi erano fondati: era una recluta.
    Mi avvicinai a Bellias per metterlo al corrente dell’ultimo dei pensieri che mi vorticavano nella testa, facendo attenzione a non farmi sentire dal nuovo arrivato. .
    "Dal momento che il livello della squadra è più basso di quello dell’altra volta, è probabile che anche la missione sia relativamente più facile. E’ solo una supposizione quindi non abbassare la guardia. Comunque dobbiamo coprire le spalle alla matricola. Ti ricordo che noi da studenti ci abbiamo quasi lasciato le penne contro il nostro primo hollow".

    Poco dopo attraversammo il cancello Senkai e ci ritrovammo nella periferia di Londra. Mi fece uno strano effetto essere di nuovo lì, e per poco non vacillarono le decisioni che avevo preso, tornando prepotente in me la voglia di tornare indietro. Ma fortunatamente passò subito e ripresi la mia risolutezza osservando la nuova recluta. Come avrebbe fatto Bellias a fare da solo anche il mio di lavoro?
    Riconobbi la maggior parte delle strade, ma le insegne dei negozi mi erano totalmente nuove. Mentre scrutavo la mia città natale, apparve una crepa nel cielo: un rozzo garganta si aprì ad una cinquantina di metri da noi. Era comunque uno spettacolo senza pari, secondo solo alla miriade di frammenti di energia spirituale generati dalla purificazione di un hollow.
    Il nostro avversario aveva fatto il suo ingresso. Sorrisi. Alienandomi dai miei pensieri, la presenza di un nemico mi mise stranamente a mio agio. Nello sguainare la spada presi la parola.
    "Ebbene signori, facciamo il nostro gioco".


    CITAZIONE
    Stato
    Reiatsu: 40/40 (In marginali).
    Ferite: 0/48 (In marginali).
    Stato Fisico: Illeso. Perfettamente in forma.
    Stato Psicologico: Stranamente sollevato dall’arrivo dell’hollow.
    Difesa: //
    Attacco: //
    Equipaggiamento
    Armi:
    Wakizashi (mano dx)
    Coltelli da lancio x6 (cintura)
    Altro:
    Bende di cura x2

    CITAZIONE
    narrato
    "Pensato".
    "Parlato".
    Parlato da altri.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Nella piazza cala un silenzio irreale, il rumore del traffico fa da contrappunto ad un suono estremamente fastidioso, simile al rompersi lento e naturale di una lastra di ghiaccio.

    La piazza lastricata di pietra è mediamente grande, circa venti metri di diametro; al suo centro presenta una fontana con un obelisco al di sopra, opera di un artista conosciuto solo a pochi; non sembra ci sia nessuno nello spiazzo, per fortuna.

    Mentre gli edifici della city londinese occhieggiano attorno a voi la crepa pian piano si allarga e, proprio mentre state osservando il luogo attorno a voi, si spalanca con un clangore quasi metallico.

    Al suo interno potete vedere solo oscurità poi pian piano due luci si accendono nell'oscurità, due globi di luce giallastra attorno a cui presto si delinea una sovrastruttura bianca, una maschera a teschio, l'hollow che aspettavate è arrivato.

    Una figura bianca spicca un balzo e, in pochi istanti, si abbarbica in cima all' obelisco a circa 6 metri da terra.

    Subito prorompe in una risatina gracchiante

    KekEkEkeKEkEKke
    image

    Decisamente non assomiglia affatto al vostro bersaglio, tuttavia la data e il luogo sono quelli, non ci sono dubbi.

    CITAZIONE
    Bene, visto che Felio è oberato di impegni sarò io a farvi soffrire XD
    Fatevi onore, e mi raccomando post lunghi e ben scritti^^



    Edited by Allen92 - 26/3/2009, 18:06
     
    Top
    .
  6. Bellias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • A new Company

    L’aria ormai ammorbava del fetore di quell’immonda creatura che, quasi come se ci volesse prendere per scherno, si poggiò sulla punta di un obelisco e, vedendoci dall’alto, cominciò a ridere, probabilmente quasi come se fosse consapevole di essere una creatura migliore di noi o, peggio, di essere più potente.

    Eravamo in tre, tre contro uno. Due studenti e una nuova recluta. D’istinto portai lo sguardo verso quella recluta, ricordandomi gli attimi in cui, per la prima volta, anche io dovetti affrontare un hollow, attimi in cui si susseguirono tensioni e paure e a cui seguirono immense gioie.

    Fui tentato dalla voglia di procedere e distruggere l’obelisco, in maniera tale da attaccare l’hollow. Feci qualche passo concentrando del reiatsu nella mancina ma poi decisi di desistere. Non potevo, non avevo il diritto di distruggere delle testimonianze del passato. Un tempo anche io ero un umano e, come loro, ero ammaliato dalla maestosità di quegli antichi reperti.

    Mi avvicinai quindi verso il mio compagno.

    -Avrei un idea. Ricordo che hai usato quella tecnica, il lampo, con il nostro primo hollow, per distrarlo. Bene potresti fare lo stesso per farlo cadere dalla scultura? Sai non vorrei danneggiarla.
    Pensavo che potessi usarmi con trampolino per arrivare fin lassù. Magari io potenzio con il reiatsu le mie braccia e tu fai altrettanto con le gambe così, forse potresti arrivare fin lassù.-


    Sperando, quindi, in una risposta positiva mi posizionai sotto i piedi dell’obelisco, congiungendo entrambe le mani in maniera tale da formare un appoggio per il mio compagno e, subito dopo, presi a concentrare il reiatsu nelle braccia per aumentarne la forza.

    Poi, mentre il mio compagno prendeva uno slancio, spostai il capo verso la recluta.

    -Tu hai un’ arma? Se non ne hai ma ne sai maneggiare una prendi la mia Wakizashi e, se l’hollow scende non fare cose avventate e attaccalo dritto al volto. Le maschere che vi portano, infatti, sono la parte più debole del loro corpo.-

    Dissi sorridendo.

    CITAZIONE
    Reiatsu (In Marginali): 38/40 (sonsumo mezzo basso per potenziamento braccia +2 tacche
    Ferite (In Marginali): 48/48
    Statistiche:

    Caratteristiche

    Forza
    Velocità
    Resistenza
    Zanjutsu
    Kidou
    Hohou

    Valori

    162.5 (+2)
    162.5
    137.5
    162.5
    150
    150



     
    Top
    .
  7. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non feci caso a nientaltro rimasi a fissare intensamente la creatura che usciva da quello squarcio, un senso di amarezza mi trapassò che in breve tempo si tramutò in rabbia non sapevo cosa fosse sapevo solo che si trattava di un mostro e come tale andava eliminato per il bene mio e di altre persone...
    Abbassai lo sguardo verso le mie mani e ripensai alla mia debolezza di umano; e se la paura dovesse offuscare la mia volontà di uccidere il mostro?
    Il mio ragionamento venne interrotto da Bellias che mi propose di impugnare una wakizashi in caso l'Hollow fosse sceso dal suo provvisorio poggio.
    Scossi la testa rapidamente e con una voce convinta che nascondeva una sfumatura di terrore esclamai Non sono abile nell'utilizare il wakizashi, affidarlo nelle mie mani sarebbe uno spreco tienilo, serve più a te.


    Sapevo che così facendo sarei rimasto disarmato ma nelle mie condizioni sarei stato solo di intralcio; indietreggiai di pochi passi posizionando il braccio destro in avanti e piegando il peso sulla medesima gamba assunsi una posizione di difesa pronto a scattare in qualsiasi direzzione in caso di attacco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sensei
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    - Post XI


    Just jump


    Il nostro avversario aveva fatto la sua entrata e si era appollaiato su un obelisco.
    Appena ci scorse proruppe in una risata sguaiata, poco rassicurante. Sembrava diverso dal nostro bersaglio, ma data e luogo coincidevano. Più probabile che si fosse sbagliato l’AST.
    Ad ogni modo, mi sentii stranamente sollevato nel vedere il mio nemico, forse perchè avevo una scusa per concentrarmi su altro.
    Sorrisi.
    "[COLOR= 1CB3FF]Bene signori, il nostro avversario è finalmente arrivato. Badate solo ad essere i predatori e non le prede. Ora l'unico problema che ci rimane è: come arriviamo lì?
    ".
    Bellias si fece subito avanti proponendo qualcosa di davvero brillante.
    Avrei un idea. Ricordo che hai usato quella tecnica, il lampo, con il nostro primo hollow, per distrarlo. Bene potresti fare lo stesso per farlo cadere dalla scultura? Sai non vorrei danneggiarla.
    Pensavo che potessi usarmi con trampolino per arrivare fin lassù. Magari io potenzio con il reiatsu le mie braccia e tu fai altrettanto con le gambe così, forse potresti arrivare fin lassù
    ”.
    Ero felice di possedere un compagno così capace.
    "Complimenti, ottima idea! Cerchiamo solo di non perdere troppo tempo. Però mi veniva da pensare, perché non usare la tecnica del nostro primo scontro? Quella che tra l’altro ci ha provocato tutti quei danni. Questa volta dovrebbe funzionare perché la dinamica mi sembra adattissima. Allora tieniti pronto: ti salterò sopra, mi dovrai dare un attimo per flettermi e poi mi lancerai. Comunque il problema non è come si sale su, ma come si scende giu. E per quanto riguarda l’obelisco, danneggialo pure. Fidati, è arte moderna, niente di antico. Neanche mi piace…".
    Mi allontanai di qualche metro per prendere la rincorsa. Cercavo di autoconvincermi: "Cosa c’è di più facile? Lo faccio ogni mattina…Sono solo sei metri… E poi, non c’è un hollow grande grosso e cattivo in cima ad aspettarmi…".
    Corsi verso Bellias senza sfruttare tutta la mia velocità: intendevo saltargli su, non scivolare a terra. Una volta arrivato in prossimità del ragazzo, spiccai un balzo ed atterrai sulle mani a gradino di Bel.
    Flessi le gambe e impastandoci tutto il reiatsu che potevo.
    [ ½ Basso nelle gambe: Forza 150175]
    "ORA! Lanciami ora!". Distesi le gambe con un movimento rapido e secco, al quale si sarebbe dovuto aggiungere il lancio di Bellias.
    Senza accorgermene ero già nel vuoto,vagavo nell'aria libero , come se stessi volando. Ma non c’era tempo per fantasticare in sogni infantili: il mio avversario era dritto dinanzi a me ed in continuo avvicinamento per giunta.
    "Chi è che diceva ‘Fletto i muscoli e sono nel vuoto’?".

    KekEkEkeKEkEKke ”. L’hollow ancora gracchiava la sua stridula risata.
    "Ma la mamma non te l’ha mai detto ‘ride bene chi ride ultimo’?".
    Quando l’hollow sarebbe stato a portata di spada, avrei sfruttato la tecnica
    CITAZIONE

    Ryu Tsui Sen (Colpo a Martello del Drago)
    image


    Descrizione: Questa tecnica prevede di attaccare l'avversario dall'aria, dopo un salto o in caduta, oppure da una posizione sopraelevata, l'esecuzione basica comunque non cambia. Sfruttando la posizione di vantaggio si utilizza tutto il peso corporeo (nell'eventualità anche la velocità di caduta) per eseguire un fendete discendente molto potente. Il colpo, grazie alla dinamica d'esecuzione, avrà un apporto in forza come se si consumasse Medio-Basso.
    Grado: Studente
    Consumo: Basso

    Avrei mirato alla maschera, cercando di colpire il mostro in mezzo agli occhi.
    Dal momento che l’ultima volta gli esiti erano stati disastrosi, speravo che questa volta il colpo sarebbe stato più fortunato. Dopo l’impatto avrei provveduto a scendere dall’obelisco nel miglior modo possibile, soprattutto avrei tentato di essere il più lontano possibile dall’hollow e di giungere a terra incolume.
    Una volta tornato a terra, mi sarei riavvicinato ai miei compagni e da lì avrei impostato una posizione di difesa. Il coltello, estratto dalla cintura, ben alto, a protezione del plesso solare; la spada, tenuta all’altezza dell’addome, a protezione del ventre.


    CITAZIONE
    Stato
    Reiatsu: 34/40 (In marginali).
    Ferite: 0/48 (In marginali).
    Stato Fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Galvanizzato dall’esperienza di “volo”.
    Difesa: //
    Attacco: Tecnica (Ryu Tsui Sen).
    Equipaggiamento
    Armi:
    Wakizashi (in uso mano dx)
    Coltelli da lancio x5 (cintura) x1 (mano sx)
    Altro: Bende di cura x2

    CITAZIONE
    narrato
    "Pensato".
    "Parlato".
    Parlato da altri”.
    [Note]


    SPOILER (click to view)
    Non ci sarò fino a sabato causa gita. robabilmente troverò ancora il computer dal tecnico quindi la mia assenza si potrebbe prolungare. Saluti
    Donf

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Osservate ad occhi spalancati il volo di Federick ed il suo impatto contro l'hollow, tuttavia qualcosa non va come sperato.

    image
    Nonostante la potenza impressa al colpo la lama dello studente non impatta contro la maschera del divoratore di anime bensì contro il palmo della sua mano che, deviando la wakizashi, manda Federick da tutt'altra parte, per la precisione alle sue spalle. Quando la creatura riporta la mano in posizione normale la vedete brillare di una malsana energia brillante....reiatsu.
    Tuttavia l'attacco non sembra sia andato completamente a vuoto, infatti la sua mano sanguina copiosamente
    CITAZIONE
    1 ferita bassa da taglio alla mano

    Dunque la bestia salta dalla cima dell' obelisco sino ad atterrare a circa venti metri da voi.
    Poi il mostro si gira verso tutti e tre e sussurra con fare velenoso.
    PuaH,StuPiDi sBarBatELli NoN SaPetE cHe AncHe NoI SaPpiAMo UsARe iL reIAtsU? PagHeReTE CaRO Il VoSTrO ErrOrE.

    Detto questo si scaglia conto Bellias ululando
    CITAZIONE
    Forza=112.5
    Velocità=150

    MuOrIiiIIiI

    Edited by Allen92 - 3/4/2009, 21:53
     
    Top
    .
  10. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato-Voce interiore.




    Osservai la strabiliante azione eseguita dai miei compagni con gli occhi spalancati.
    Dovevano avere qualche strano potere.... Due ragazzi non potevano con le loro semplici forze arrivare a quel risultato incredibile...

    Tanto più la reazione di quel mostro così umana, il suo aspetto era primitivo si poggiava su quattro arti come un rospo ma sembrava avere un inteligenza molto progredita... Come era possibile.

    Mentre mi ponevo queste domande notai che la bestia era scesa giù dal suo poggio e si apprestava ad attaccarci.
    Non avevo mai provato il brivido di un attacco con sarei riuscito a schivare un possibile attacco nonostante avessi avuto le capacità fisiche,quando avvertii un leggero dolore alla tempia destra Ha!
    Esclamai poggiando la mano sulla tempia...
    Ei ragazzino non vorrai mica farli divertire senza di te..
    Voltai la testa a destra e sinistra ma vidi solo il demone e i miei compagni
    chi diavolo aveva parlato...
    Tornai immediatamente lucido non avevo tempo per pensare a stupide voci probabilemnte sarà stata un allucinazione un flashback o qualcosa del genere.
    Tornai a fissare la bestia indietregiando di quattro passi.
     
    Top
    .
  11. Bellias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • A new Company


    Rimasi stupito, quasi scioccato. Per la prima volta avevo incontrato un’esemplare di hollow intelligente.
    Il mio compagno riuscì ad attuare la strategia che gli avevo proposto, accettandola quasi come se fosse divertito. L’hollow, invece di subire inerme l’attacco come accade per quello fronteggiato a Venezia, sembrava essere padrone di se stesso e, prontamente, rispose parando il colpo con la sua mano e scaraventando il mio compagno dell’altro lato.
    Ero sicuro che la caduta non avrebbe provocato alcun danno al mio compagno quindi voltai lo sguardo verso la nuova recluta che sembrava essere assente.

    Pochi istanti e l’hollow scese dalla struttura, preparandosi ad attaccare, cominciando una corsa sfrenata verso di me.
    Presi a sorridere. Quell’hollow voleva fronteggiarmi a viso aperto, dimenticandosi degli altri presenti; o era troppo avventato oppure aveva in serbo qualche tecnica speciale.
    Sorrisi concedendo buon viso a cattivo gioco e, concentrando del reiatsu nelle mie gambe, partii alla contro offensiva prima che potesse arrivarmi vicino.

    Presi a correre con il massimo della velocità concessami, arrivai vicino al suo gracile corpo e, rannicchiandomi per qualche istante feci partire un veloce calcio laterale dritto a quello che doveva essere lo sterno della bestia (Invisible kick).
    Poggiando, successivamente, il piede per terra avrei caricato altro reiatsu nelle mie gambe, per aumentarne ulteriormente la forza (+2 tacche) e, utilizzando il piede destro, che ora era in avanti, come appoggio, avrei compiuto una rotazione in maniera tale che, dando le spalle alla creatura, il piede sinistro sarebbe partito con l’intento di colpirne il mente, come se fosse un montante.
    Scagliando il calcio avrei girato il capo verso destra per controllare la direzione del calcio. Tornando nella posizione di partenza, avrei velocemente impugnato la Wakizashi con la destra ed estraendola avrei fatto in modo di scagliare un fendente dritto alla maschera dell’ Hollow per poi terminare il tutto con un affondo dritto al costato della stessa bestia.

    -Luca io posso tenerlo a bada anche senza spada. Se la vuoi te la posso cedete davvero.-

    Dissi terminata la combinazione di attacchi con tono amichevole.


    CITAZIONE
    Reiatsu (In Marginali): 28/40 (sonsumo mezzo basso per potenziamento gambe +2 tacche a forza e medio-basso per tecnica)
    Ferite (In Marginali): 48/48
    Statistiche:

    Caratteristiche

    Forza
    Velocità
    Resistenza
    Zanjutsu
    Kidou
    Hohou

    Valori

    162.5 (+2)
    162.5
    137.5
    162.5
    150
    150



    Sintesi Difesa: //
    Sintesi Attacco: Invisible kick - Calcio - Fendente - Affondo
    Tecniche Utilizzate:
    Invisible Kick
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Attacco fisico di straordinaria potenza. Con questa tecnica si raggiunge la massima velocità possibile e, quasi scomparendo alla vista dell'avversario, si è capaci di sferrare un calcio dal basso verso l'alto diretto al mento. La potenza del colpo non è devastante ma può causare un forte stordimento e si fonda sul principio dell'imprevedibilità.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso
    Armi Utilizzate:
    Wakizashi
    Ha le stesse fattezze si una katana ma presenta dimensioni ridotte. Ciò ne permette un utilizzo maneggevole a favore della rapidità d'esecuzione. Proprio per le sue dimensioni ne viene prediletto l'uso per scontri ravvicinati. Quest'arma è adatta per iniziare a prendere confidenza con il combattimento basato su colpi di katana.


     
    Top
    .
  12. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimasi impassibile alla seconda azione, quei ragazzi erano riusciti a compiere l'azione di prima senza sforzo, ormai non mi sarei più stupito di nulla o almeno non mi sarei aspettato chissà cosa....

    Una voce amichevole mi rapii per un secondo:
    -Luca io posso tenerlo a bada anche senza spada. Se la vuoi te la posso cedete davvero.-.
    Non sapevo maneggiare una lama sapevo cosa fare ma la teoria non era la pratica,
    abbassai la testa per un lungo ed interminabile secondo, rivolsi lo suardo sui palmi delle mie mani poi cercai le forze dentro di me e queste risposero come mai avevano fatto...
    Luca.... Lascia che sia io ad aiutarti.


    Il ragazzo biondo che fino a poco fà non aveva pronunciato parola o tentato azione fissò Bellias con uno sguardo intenso che mai fin ora aveva mostrato un viso calmo non più agitato o pensieroso.
    Bellias se quella wakizashi non ti serve come dici... puoi affidarla a me.
    Poi tesi la mano aperta in attesa della consegna.

    Edited by luca_storm - 6/4/2009, 22:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sensei
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    - Post III


    1-0 per Donf


    Il mio assalto non era andato a buon fine, almeno non come avevo sperato. L’hollow aveva parato apparentemente senza sforzo la mia offensiva ed era sceso giù dal suo enorme piedistallo. Atterrai in piedi, bilanciando il peso su entrambe le gambe.
    Intanto l’hollow aveva iniziato a parlare ma anche da quella distanza potevo sentire ciò che diceva e, soprattutto, riuscivo a vedere chiaramente il sangue che gli colava da una mano o zampa che fosse.
    "Almeno gli ho fatto male...".
    PuaH,StuPiDi sBarBatELli NoN SaPetE cHe AncHe NoI SaPpiAMo UsARe iL reIAtsU? PagHeReTE CaRO Il VoSTrO ErrOrE”. Ancora una volta dovetti udire quella voce acida. Iniziavo a pensare che in vita l’hollow fosse stato una donna.
    Detto questo si scagliò contro Bellias. I miei riflessi furono rapidi e scattai in avanti cercando di macinare quei venti metri di distanza nel minor tempo possibile.
    Con la spada ben tesa al mio fianco mi diressi al cospetto di quell’imminente creatura. Intanto Bellias non era rimasto inerme a subire l’assalto avversario ma era partito con una controffensiva. Quando ero arrivato, l’attacco di Bel si stava ormai esaurendo con gli ultimi affondi.
    "Ci sono anche io…" lo ammonì.
    Feci un ultimo scatto finale e saltai con tutte le forze che avevo nelle gambe. Tenendo la spada con entrambe le mani, mi proiettai in avanti in un’imboccata diretta alla testa dell’avversario, che si fosse girato o meno. Lo avevo avvertito, non mi andava di attaccare qualcuno alle spalle, ma non si trattava neanche di un incontro di fioretto.
    Una volta a terra, avrei sfruttato lo slancio del balzo di poco prima, per abbassarmi e falciare le gambe del mio avversario con il filo della lava, muovendo spada e corpo con un movimento circolare nello stesso verso del balzo.
    Da quella posizione, avrei infine tirato una poderosa stilettata al ventre (o schiena) con il coltello da lancio impugnato con la sinistra. Probabilmente lo avrei perso, ma poco importa.
    Da quel momento mi sarei rialzato in piedi e avrei colpito l’hollow all'indirizzo della maschera con la wakizashi, con una coppia di colpi ridoppio-sgualembro, per poi chiudere la combo con un ultimo fendente, potenziato dal reiatsu .
    [1 Marginale nelle braccia. Forza 150 -> 162.5]
    Finita l’offensiva mi sarei allontanato il più possibile dall’hollow congiungendomi ai miei compagni.
    "Sbarbatello a me? Ma ti sei visto allo specchio? Non hai un pelo di barba!". Ormai vaneggiavo in preda al fomento per la battaglia. Mi ero ridotto a parlare con un hollow…Ma che male c’era se questo mi rispondeva?


    CITAZIONE
    Stato
    Reiatsu: 33/40 (In marginali).
    Ferite: 0/48 (In marginali).
    Stato Fisico: Illeso.
    Stato Psicologico: Fomentato dalla battaglia.
    Difesa: //
    Attacco: Combo1 (Imboccata, Tondo alle gambe, Stilettata); Combo2 (Ridoppio, Sgualembro, Fendente).
    Equipaggiamento
    Armi:
    Wakizashi (in uso mano dx)
    Coltelli da lancio x5 (cintura) x1 (mano sx)
    Altro: Bende di cura x2

    CITAZIONE
    narrato
    "Pensato".
    "Parlato".
    Parlato da altri”.
    [Note]


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    La creatura cerca inutilmente di proteggersi dai vostri attacchi con entrambe le mani, tuttavia i suoi sforzi sono vani, i vostri colpi lacerano grandi brani di carne e spezzano indistintamente ossa, carne e maschera.

    Vi allontanate dalla bestia ferita che si rotola in terra in preda agli spasmi dell' agonia; sangue schizza ovunque mentre i suoi arti graffiano il terreno incrinando il terreno e rovinando il selciato regolare della piazza. Poi con un ultimo grido di rabbia scompare profferendo una criptica frase

    Kuh,kUh -CoFf- IdIoTi RidEtE Pure DeLlA VoStRa eFFiMeRa vItToRIa, Ma NoN FiNisce qUI, iL vOstro LavOrO è ApPEna IniZiaTo

    Mentre vi interrogate sul significato di questa frase una esplosione improvvisa vi fa vertere lo sguardo lungo il profilo della city, adesso deturpato da una nube di fumo.

    Qualcosa sta accadendo presso la torre di londra, qualcosa di brutto.

    CITAZIONE
    Bene, bene, a quanto sembra la quest non finisce qui XD
    Adesso fatemi due giri di post in cui decidete il da farsi concludendo l'ultimo con il vostro arrivo sul luogo del disastro.

    Vi all
     
    Top
    .
  15. Bellias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • A new Company


    Così la belva cadde accusando i nostri colpi e, come era ormai consueto, presentò alla nuova recluta quello che era lo spettacolo d’addio, morendo e dissipandosi sotto una fioca neve di energia spirituale.

    ~Non smetterò mai di contemplare la bellezza di questo spettacolo.~

    Pensai con aria sadica. La mia attenzione, infine si sposto sulla nuova recluta che appariva come impacciato. Mi avvicinai e gli porsi la wakizashi nell’udire le parole dell’hollow in fin di vita.
    Credevo che la missione fosse finita in quello stesso istante e quindi attesi la porta che avrebbe dovuto riportarci nella soul society ma, il destino è meschino e a volte fa strani scherzi.
    Un’esplosione preannunciò l’arrivo di una porta differente e, ancora una volta, ci saremmo ritrovati a combattere il vero nemico quello annunciato dall’hollow prima di sparire.

    -Non va affatto bene ragazzi…dovremmo fare subito rapporto alla soul ma come? Io non ho mezzi di comunicazione con me.-


    Attesi una qualche soluzione all’indovinello da parte dei miei compagni ma, desistetti nel vedere lo squarcio lungo la torre di Londra. La situazione stava per diventare troppo pericolosa per gli stessi abitanti e le anime della cittadina e forse due studenti e una recluta non sarebbero riusciti a fronteggiare il nuovo nemico. Ma se il portale non si apriva come potevamo fare?
    A noi spettava la decisione e, io e il mio compagno non potevamo accollarci la vita della recluta e di tutte le persone della cittadina, non ne avevamo il diritto e il potere; tuttavia dovevo prendere una decisione.

    -Non so cosa significhi. Voi ve la sentite di combattere?...Che domanda stupida non abbiamo altra scelta. Luca se la vuoi tienila però fai attenzione. Non essere avventato e cerca di colpire il nemico dritto al volto, alla maschera. Un colpo li ed è morto.-

    Dissi dando involontariamente le spalle al ragazzo e prendendo a correre verso il nuovo obiettivo. Pii mi girai cercando il suo sguardo.

    -Scusate ragazzi se mi permetto di dare ordini ma questa faccenda è troppo sospetta e sono leggermente intimorito.-

    Ripresi quindi la corsa. Avevo il collo in gola. Più la faccenda andava avanti e più la cosa mi insospettiva. Speravo che il nostro nuovo avversario fosse solo un semplice hollow e che la situazione non si fosse complicata ulteriormente.
    Voltai, infine, lo sguardo verso il mio compagno.

    -Potresti prestarmi uno dei tuoi pugnali da lancio.-

    Dissi sorridendo cercando di celare il mio terrore.



    CITAZIONE
    Reiatsu (In Marginali): 28/40 (sonsumo mezzo basso per potenziamento gambe +2 tacche a forza e medio-basso per tecnica)
    Ferite (In Marginali): 48/48
    Statistiche:

    Caratteristiche

    Forza
    Velocità
    Resistenza
    Zanjutsu
    Kidou
    Hohou

    Valori

    162.5 (+2)
    162.5
    137.5
    162.5
    150
    150



    Sintesi Difesa: //
    Sintesi Attacco: //
    Tecniche Utilizzate:
    //
    Armi Utilizzate:
    Wakizashi
    Data a Luca



     
    Top
    .
32 replies since 20/3/2009, 11:10   557 views
  Share  
.