Bleach Soul Society

La morte di un Bambino ...

... la nascita di un Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |.:Yondaime:.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Descrizione Iniziale del Castello
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Il castello dei signiori Smith è circondato dal fossato ormai privo d'acqua che nel periodo medioevale, oltre ad essere imponente ostacolo per i nemici, aveva un effetto psicologico sulle truppe, in quanto le mura vi si rispecchiavano e la loro altezza e imponenza risultava apparentemente raddoppiata.
    La costruzione a pianta quadrata è realizzata interamente in cotto, secondo una tradizione che risale all'età viscontea.
    L'ingresso del castello è assicurato da due entrate; una è situata nel lato nord e si apre nel corpo del massiccio torrione posto a guardia del ponte levatoio; il secondo ingresso si apre nel lato opposto nel corpo dell'altro torrione, anch'esso imponente ma più basso del primo.
    Delle due torri angolari rimane solo quella a nord-est che conserva all'interno alcuni affreschi ormai logorati dal tempo.
    La torre angolare a sud-est crollò completamente nel 1968.La torre angolare a sud-est e l'unica parte di castello che era stata impossibile da ricostruire.
    L' area complessiva interna è divisa a metà: sul lato ovest il cortile, delimitato su tre lati dal blocco di fabbrica vero e proprio, a forma di "C", nel quale si aprono le varie stanze dell'abitazione; sul lato est il giardino pensile, caratteristica peculiare di questo castello.


    Era la sera del 29 Novembre, la sera in cui la mia vita sarebbe finita o almeno lo pensavo, comuque mi trovavo nel castello come ogni sera a girovagare nel castello. Erano ormai 3 giorni che nevicava senza mai fermarsi, fuori c'era una bufera di neve che congelava tutto cio che incontrava sul suo cammino, sia l'estrno che l'interno del castello erano completamente congelati infatti tutte le mattonelle erano fredde e scivolose. Ormai in 8 anni di vita avevo visitato da cima a fondo quel castello come minimo 100 volte, o almeno la parte che mi era accessibile. Quella sera (non lo avessi mai fatto) decisi di andare nella parte di castello che mi era stata vietata di visitare perche era l'unica parte del castello che non avevo mai visitato perche era l'unica area del castello che non era stata ristrutturata (cioe mla torre angolare a sud-est del castello). Anche se sapevo cosa rischiavo non avevo molta paura , ma dopo pochi minuti di cammino mi ritrovai in un vicolo ceco, ero in un aparte diu castello super buia e terrificante, iniziai a tremare , ero impaurito, una goccia di sudore freddo mi percorse tutta la schiena fino in fondo, poi uno strano rumore mi fece gridare:

    Mamma Papa aiutatemi ........ aiuto ho paura!!!!!!

    Niente nessuna risposta , passarono circa 5 minuti e io ogni volta gridavo sempre piu forte ma nessuan risposta , sentivo solo l'eco della mia voce che rimbombava per tutti le varie stanze, dopo poco uno strano rumore mi fece alzare di scatto gli occhi, un gruppo di pipistelli che dormiva sopra di me si erano svegliati, cosi iniziarono a rincorrermi , io inizia a scappare , non sapevo nemmeno io dove andavo ad un tratto mi ritrovai in un vicolo ceco con un grande balcone e un grande parapetto,uscii sul balcone e guardandomi in torno vidi che i pipistrelli non mi seguivano piu ma dopo essermi rialzato a difficolta da quella lastra di ghiaccio che era il pavimento i pipistrelli ricomparsero e mi fecero scivolare contro il parapetto. Dopo poco chiusi gli occhi e mentre gli riaprii mi sentii come non mi ero mai sentito prima cosi riaprendo gli occhi notai che stavo dacendo da un altezza di 60 metri circa , dopo qualche secondo di pianto furioso mi rassegani all'idea che ormai ero spacciato e in un attimo rividi la mia breve vita d'avanti gli occhi e pensai:

    Che strana la mia vita , ho vissuto solo 8 anni e in questi 8 anni sono rimasto rinchiuso in questo castello..... il castello..... il luogo che per tutti questi anni mi ha protetto adesso ha deciso di tradirmi.

    I miei ultimi secondi di vita gli ho vissuti a ralenti , vedevo tutto attorno a me congelato, vedevo la neve che i veniva in contro e mi congelava lentamente, potevo vedere i raggi del sole che piano piano mi raggiungevano e pian piano mi riscaldavano il mio corpo e scioglievano la neve, mentre morivo sentivo meta parte dle mio corpo riscaldata dai raggi del sole e meta corpo gelata dalla fredda neve, e in quella sensazione pian piano sentivo le forze lasciare il mio corpo.

    Edited by |.:Yondaime:.| - 29/3/2009, 23:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Dunque sei morto, cosa vuoi farci? Dopotutto non è che tu abbia vissuto una vita molto piena.

    Ti risvegli ancora intontito dall' urto e solo pochi istanti dopo realizzi che quello su cui sei seduto non è altro che il tuo corpo.

    Cosa sarà successo? E cosa è quella catena che pende dal tuo petto?

    CITAZIONE
    Vabbè, passiamo al prossimo post, descrivi ampiamente (circa trenta righe)
    che cosa provi, che cosa vedi e cosa fai. Attento alle ripetizioni di termini.

     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2009, 15:28   72 views
  Share  
.