Bleach Soul Society

[Europa] A Caccia di Sangue

solo per Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dexo999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ domenica mattina a Bucarest, capitale della Romania e il cui nome significa “Città della Gioia”.
    Mentre le persone si godono il giorno feriale alcune di loro, molto devoti, sono riuniti già dalle prime luci dell’alba nella Chiesa Patriarcale, uno dei più antichi edifici di culto della città e di tutta la nazione.



    image



    La chiesa, date le piccole dimensioni, ospita circa una cinquantina di fedeli, che seduti ai banchi ascoltano l’orazione del sacerdote ufficiante in piedi davanti all’altare.
    Sui tutti i muri meravigliosi affreschi rallegrano l’animo, mentre l’arredamento e le varie opere d’arte religiosa esposte rafforzano la fede e la serenità di chi crede in loro.



    image



    Eppure, tutto questo sta per finire.
    All’improvviso, invisibile all’occhio umano, sul soffitto della chiesa si apre una crepa. Ma non nella materia, ma nella stessa realtà di cui è composto tutto l’universo. Come una parete che crolla mattone per mattone a partire dal centro, il tessuto stesso delle dimensioni va in pezzi, rivelando un abisso di tenebra che può provenire solo dall’angolo più remoto dell’inferno.
    Ma, orrore ancora più grande per chi potesse vederlo, da quello stesso abisso escono, come plasmati dalla tenebra stessa, tre orribili esseri dalle sembianze mostruose. La maschera bianca che ognuno di loro porta sul volto li fa apparire come grottesche bambole deformi, mentre un buco situato al centro del petto sembra simboleggiare la loro natura assolutamente non umana.
    Che cosa mai vorranno queste creature? Cosa sarà riservato alle persone che, ignare di tutto, stanno in preghiera?
    Di sicuro niente di buono.


    CITAZIONE
    OT Ok ok ragazzi, dopo tanto aspettare parte finalmente la grande caccia! L’ambientazione è quella che vedete sopra, le prede lo potete capire benissimo. Tengo però a ricordare che il tutto è a scopo ambientativo e non atto a insultare o offendere religioni eccetera, quindi evitate comportamenti stile “Sacco di Roma” da parte dei lanzichenecchi (per chi non si ricorda la storia vada a vedere su wiki). Detto ciò vi informo che la qualità qui richiesta è la creatività: in pratica siete in competizione tra di voi per chi effettua il massacro più spettacolare e originale, sempre tenendo conto di quello che vi ho detto prima. Quindi date sfogo ai vostri istinti omicidi, e fateci vedere la vostra personale interpretazione di come un hollow dovrebbe comportarsi. L'ordine in cui posterete da adesso in avanti sarà quello che seguirete per tutta la quest OT

     
    Top
    .
  2. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La luce del giorno cercò inutilmente di farsi strada nell'oscurità di quel passaggio, nero come la notte più nera.
    I tre hollow si trovavano sull'orlo della crepa dimensionale, osservando la chiesa e pregustandosi il delizioso banchetto che li attendeva.
    Il mostro al centro, che portava il nome di taiki Yamada, sembrava il più impaziente di quel bizzarro trio, composto da esseri dalla maschera bianca.
    Lontano, il sole appena sorto segnava l'inizio di un nuovo giorno...uno qualsiasi per alcuni, l'ultimo per altri.
    La piccola chiesa sotto di loro, appena illuminata dal sole, era già contornata da persone, che probabilmente aspettavano la possibilità di entrare.
    ah, che meraviglia...posso già sentire l'odore del sangue... pensò tai osservando, più che le persone, quello che sarebbero diventate tra breve.
    Probabilmente si sarebbe gettato subito su di loro se non avesse sentito la concentrazione di reiatsu che proveniva dall'interno della chiesetta...
    Una quarantina...forse cinquanta pensò l'hollow senza più riuscire a trattenersi
    Senza neanche aspettare gli altri, Tai si getto giù dal passaggio che lo aveva portato li, finendo sopra la torre più vicina dell'antica costruzione.
    eh dai, dammi un buco per entrare pensò l'hollow mentre bucava la parete con gli artigli per non cadere.
    Non badava agli altri e non badava nemmeno al fatto che gli shinigami potevano spuntare da un momento all'altro...ora gli interessava soltanto mangiare.
    Con agilità, scese dal campanile e raggiunse una delle cupole che occupavano il soffitto della chiesa. Da li, grazie a delle finestrelle, potè osservare gli uomini che, gli uni accanto agli altri, pregavano dio per qualche miracolo.
    Deciso a finire la cosa il prima possibile, Tai si diresse immediatamente verso la strada per entrare dall'ingresso principale, non volendo sprecare energie nel procurarsi un'entrata con la forza.
    Prima di procedere però, si volto verso gli altri due
    "se non avete fame potete anche andarvene, a me non dispiace" disse in tono provocatorio, per poi saltare davanti all'ingresso della chiesa...direttamente sopra una delle persone che aspettavano di entrare.
    Agli occhi delle altre persone, sembrò semplicemente che l'uomo esplodesse, riversando il proprio contenuto sulle scalinate. Inebriato dall'odore del sangue, Tai rimase un attimo fermo a osservare le persone intorno a lui che piano piano realizzavano quello che era successo...per poi gridare e allontanarsi da quell'orrore.
    "si bravi scappate! tanto vi mangio lo stesso!!" gridò, saltando verso una donna e trapassandole il petto con gli artigli.
    Il suo sangue colò subito lungo il suo braccio, dando all'hollow un piacere inimmaginabile
    siii, questa si che è vita pensò, mentre staccava con un morso, metà del collo della sua vittima, bagnando di rosso quelle vecchie scale.
    Finalmente, quel mostro poteva dare il massimo sfogo al suo istinto massacrando le povere persone che si trovavano in quel posto.
    L'hollow però, sapeva bene che il vero divertimento sarebbe iniziato solo una volta entrato in chiesa, ma voleva prolungare al massimo l'attesa per avere il massimo piacere alla fine.
    E mentre i suoi artigli erano ancora nel corpo della donna, Tai potè vederne l'anima apparire pochi metri più, troppo traumatizzata per muoversi.
    si...mi divertirò molto... pensò l'hollow mentre si dirigeva verso di lei...

    Edited by Gwydion - 18/4/2008, 21:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Il foro nello spazio-tempo si aprì vomitando il suo carico di morte.
    Le persone sul sagrato della chiesa esplosero letteralmente sopraffatte dall' orrendo mostro dalla maschera bianca.
    Lentamente dalla oscura crepa fuoriuscì una seconda figura, esile ma ugualmente letale rispetto alla prima.
    Eshi percorse tranquillamente i gradini imbrattati di sangue, evitando i cadaveri mutilati stesi a terra e fermandosi solo un'istante per rimuovere un frammento di materia cerebrale dalla sua spalla; nonostante la grande quantità di carne da macello sparsa intorno a lui, egli cercava solo una preda, il sacerdote che tremante sul pulpito invocava il suo dio.
    Anche se non poteva vederlo il curato l'aveva certamente percepito, e con un'espressione di terrore iniziò a ritirarsi strisciando sul pavimento e recitando scongiuri; un odore penetrante gli fece capire che l'uomo aveva appena espulso tutti i suoi fluidi corporei.

    Disgustoso.... pensò con ribrezzo.



    Aumentando il passo l'hollow arrivò sopra di lui e con un semplice gesto calò il suo calzare corazzato sulle gambe dell' uomo, fracassandogliele di netto, poi fece fuoriuscire dal polso una singola lama di osso luccicante: alcuni istanti dopo iniziò a scuoiare l'uomo, un pezzo dopo l'altro....

    Eppure nonostante il caos provocato dalla vista dell'uomo scorticato da una forza invisibile Eshi non si sentiva soddisfatto, il prete era morto quasi subito stroncato da un'infarto. Osservò il suo primitivo compagno mentre imperversava nella sua strage, nonostante la mandria fosse numerosa a lui non interessavano i fastosi banchetti, lui voleva solo creare altri capolavori come il quincy, il primo essere che avesse mai divorato.
    Diede voce ai suoi pensieri ruggendo

    Maledetti Shinigami! Fatevi vedere, io mi stò annoiando!



    Poi, capendo che doveva trovare il modo di ingannare l'attesa si diresse verso il centro della chiesa dispensando colpi letali e mozzando la test a chiunque si ponesse sulla sua strada, spruzzi di sangue spillaronodai corpi decapitati macchiandolo di carminio. Arrivato nella navata centrale si immerse quindi in uno stato simile alla trance e con un suono che poteva essere paragonato ad un ronzio iniziò a cercare una preda veramente ambita.

    CITAZIONE
    Pesquis Lv. 1 - Circuito di ricerca

    image

    Descrizione: E' l'abilità che permette di rilevare fonti di Reiatsu anche a kilometri di distanza. A differenza degli Shinigami, che usano i fili dell'anima o la concentrazione, quest'abilità Hollow permette di "sentire" le fiamme spirituali tramite l'espansione sonora del reiatsu da localizzare. I rumori esterni non impediscono la ricerca da parte dell'hollow. Ovviamente più il suono sarà forte, più sarà grande quella fonte di reiatsu. Con il livello base di quest'abilità si è in grado di coprire un'area di 650 m², distinguendo in modo grossolano l'ubicazione delle fonti di reiatsu e la loro entità.
    Restrizioni: Da Hollow energia verde ed evoluzioni Arrancar
    Consumo: Marginale

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza:225
    velocità:250
    Resistenza:225
    Kidou:200
    Reiatsu: 55/56 (1 marginale per Pesquis)
    bonus difesa: artigli retrattili
    Ferite: illeso

     
    Top
    .
  4. barrots
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una crepa infernale si fece largo tra la truce verità del mondo. Non più quello squallido deserto privo d'anime. No, un mondo fiorente, popolato. Vivo.
    Force usci per ultimo dall'oscurità che fino a poco prima aveva temuto.
    Quale sciocca paura pensò l'Hollow guardando un suo simile tormentare delle anime inconsapevoli di ciò che gli stava capitando. Nulla più aveva lo stesso significato per lui. Una volta si soffermava ad ammirare le bellezze della natura, un ruscello pieno di pesci, un tramonto. Le festività della notte. Ora invece aveva finalmente compreso il vero senso della propria esistenza. Lui era una macchina di morte. Colui che avrebbe reso gli incubi peggiori una fervida realtà. L'unico essere capace di seminare morte e distruzione come nessun altro sapeva fare...
    O almeno cosi credeva, ovviamente data la sua recente trasformazione non aveva ancora visto ciò che veramente si celava dietro quella che poteva essere una semplice maschera...
    L'unico suo esempio per ora era quella naga con la quale aveva avuto a che fare. Aveva percipito la sua potenza, ma non tanto da poter capire ciò che avrebbe potuto significare. Non aveva ancora visto il vero potere. E di certo non lo avrebbe colto ora, circondato da due semplici Hollow del suo stesso livello.

    Il secondo mietitore partì alla volta dell'entrata, vide a mala pena cosa stesse facendo, e non se ne stupì, anche lui avrebbe voluto far patire atroci sofferenze al sacerdote. Ma sfortunatamente lui l'aveva preceduto. In seguito usò una tecnica a lui nota, serviva per rintracciare altre fonti di reiatsu. Ma era troppo impaziente, anche Force avrebbe voluto combattere seriamente, ma sapeva che prima avrebbe dovuto compierie ciò per il quale era stato portato proprio li. Un massacro in piena regola. Non serviva a nulla ricercare altri esseri, sarebbe bastato uccidere per costringerli a venire... E questo era tutt'altro che un compito impossibile.

    Senza attendere oltre superò di corsa il primo Hollow, senza neppure guardarlo. Una strage come quella che stava facendo non era nemmeno commentabile...

    Si diresse verso l'altro, che probabilmente era già più esperto, dirigendosi oltre. Lui avrebbe preso le navate laterali. Di circa una trentina di persone. Un altro quella centrale dove si ammassavano le altre 20. Mentre quello all'esterno si sarebbe occupato degli altri, anche dei nuovi arrivati probabilmente. Ma la cosa aveva poca importanza. Ora l'unico obbiettivo era uccidere. Provacare morte e distruzione. E Force sapeva gia come fare...

    Le persone ancora profondamente immerse nelle loro assurde preghiere non si erano accorte di nulla, non avevano percepito niente e non si erano accorti del sacerdote, probabilmente per la sua morte quasi istantanea, mentre i rumori dell'esterno erano troppo distanti per essere sentiti da qualcuno.
    Fino ad ora Force non aveva mai mangiato un essere umano, perciò pensò di cominciare proprio in quel modo, per ravvivare un po l'ambiente.

    Lo sfortunato prescelto vene inghiottito dalle falci enormi dell'Hollow senza sforzo, piegato com'era infilò tutta la sua testa in bocca decapitandolo con i lunghi denti affilati. Si accasciò senza un sussurro, aveva solo fatto in tempo a sentire la fetida puzza del suo intestino prima di poter fare qualunque cosa; ma sperare che nessuno vedesse sarebbe stato troppo.

    Subito la folla cominciò ad urlare spaventata senza capire bene che fina avesse fatto la testa di un "fratello", ma ciò era poco importante, niente lo avrebbe distratto da ciò che stava per fare.
    Andò alla porta, sbarrandola e distruggendo ogni possibilità di uscita, nessuno avrebbe potuto evitare la sua funesta ira.
    Senza attendere afferrò le teste di due persone vicine con entrambe le mani, e cominciò a stringere, si aspettava durassero un po di più, ma sfortunatamente il cranio era meno resistente di quanto ricordasse. Cosi dopo aver ridotto in poltiglia l'organo più importante del corpo umano di quelle due povere vittime cominciò a correre, con i corpi ancora in mano, travolse due panche piene di gente, che si trovarono per terra senza capire ne come ne perchè.
    Finchè non arricò al muro della navata. Li alcuni fedeli stavano in piedi in mancanza di posti, provando a scappare dopo aver visto i due cadaveri muoversi "da soli" verso di loro. Ma ormai era troppo tardi, gli artigli retrattili del mostro non lasciarono scampo. dopo aver trafisso i resti della scatola cranica dei due corpi morti gia tenuti in mano precedentemente procedettero nello sfondare lo sterno delle due nuove vittime. durò un momento, ma finalmente la sensazione che tanto attendeva arrivò. Gioia. Una gioia diffusa lo pervase subito dopo che ebbe attaccato i quattro corpi al muro. Questa sensazione provata solamente nella sua recente trasformazione prese il controllo del suo corpo, della sua mente. E fu cosi che il giovane Hollow si traformò in una macchina da guerra. Un Dio Della Morte.

    Un Ghigno satanico si allargò sulle sue fauci, malgrado nessuno lo potesse vedere, era giunto il momento di divertirsi davvero, e niente e nessuno lo avrebbe fermato.

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225
    Velocità 250
    Resistenza 200
    Kidou 225
    Parte del corpo potenziata: gambe
    Ferite: illeso



    Edited by barrots - 20/4/2008, 00:18
     
    Top
    .
  5. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre i suoi compagni facevano strage di vittime innocenti dentro la chiesa, Tai continuava a far piovere sangue lungo la strada davanti all'edificio.
    Il suo raziocino era stato sepolto dalla furia omicida che lo stava pervadendo, che lo portava a uccidere senza alcuna pietà e che lo spingeva a uccidere sempre di più.
    Come un demone insaziabile, l'hollow scattava a velocità disumane verso i suoi obbiettivi, tagliandoli a metà con i suoi artigli o più semplicemente schiacciandoli contro la terra. Il sangue che scorreva lo rendeva sempre più eccitato, e più ne veniva sparso e più la sua voglia di continuare aumentava.
    Come per ironia, il sole riuscì a superare le case che circondavano la chiesa, portando luce su quello che succedeva lungo la strada.
    IL sangue così illuminato, si schiarì assumendo una tonalità che, secondo tai, era bella quanto quella di un rubino e che rese il mostro ancora più felice per quello che stava facendo.
    Alzando le braccia gronde di sangue verso il cielo, Tai rese omaggio a quella stella che aveva reso ancora più bello quel massacro insensato...un massacro che faceva sentire l'hollow vivo e che gli donava l'unico motivo per vivere.
    Deciso a prolungare la sua felicità, Tai si voltò per cercare altre vittime con di cui saggiare il sangue, ma intorno a lui c'erano solo cadaveri privi di vita e anime spezzate dalla sua furia. Fu allora che si accorse che i suoi compagni erano spariti, ma non ci mise molto a capire dove erano andati.
    Con un unico balzo, Tai andò a colpire con forza il portone della chiesa, il cui legno tuttavia ressa al peso dell'hollow
    "fuori dalla mia strada!" grido l'hollow mentre appoggiava una mano sopra al portone deformato
    CITAZIONE

    Estallido - Esplosione

    image

    Descrizione: Sfruttando l'istintivo controllo che gli Hollow hanno del Reiatsu, un Hollow appena formato ha a disposizione una rozza quanto efficace forma di attacco: L'Estallido.
    Questa tecnica -se così la si può definire- altro non è che la concentrazione di parte del poco reiatsu che la creatura è in grado di utilizzare per generare un raggio energetico di contenuta potenza.
    Tale emanazione ha una gittata di 5 metri ed una ampiezza di circa mezzo metro, causando all'impatto ferite difficilmente più gravi di Marginali

    Chiaramente questa tecnica è una versione estremamente rudimentale del Cero, tant'è che -al passaggio dell'Hollow a Gillian- tale innata capacità scompare per sempre, sostituita da altre di maggior efficacia.

    Consumo: 1/2 di Basso
    Restrizioni: Solo Energia Verde. La tecnica viene perduta al passaggio ad Energia Rossa


    L'energia del raggio fu sufficientemente forte a far esplodere la parte destra del portone, uccidendo i pochi fedeli che stavano provando ad aprirlo per guadagnarsi la vita.
    Dopo una rapida occhiata, Tai si accorse che l'interno della chiesa era molto diverso da quello che aveva visto dal tetto. Quasi una ventina di fedeli, tra qui il vescovo, erano stato trucidati e il loro corpo scaraventato in malo modo per tutta la chiesa. I sopravvissuti invece pregavano dio perchè gli aiutasse a vivere oppure correvano da una parte all'altra della chiesa, provando a fuggire da qualcosa che non potevano vedere.
    Ma quando il portone esplose, tutti loro non videro il pericoloso hollow che ci stava davanti, ma solo la luce del sole alle sue spalle....luce di salvezza secondo loro ma che sarebbe diventata la loro morte.
    Con grida e urla, tutti si girarono verso l'uscita cercando di raggiungerla, senza più pensare a un modo per aiutare chi era rimasto intrappolato in chiesa o a chi poteva ancora essere salvato.
    Il primo che raggiunse il portone, un uomo di mezza età, si fermò proprio di fianco a Tai, forse perchè avvertì il pericolo o forse perchè voleva aspettare qualcuno, e questo gli costò la vita.
    L'hollow ne trapassò il ventre con gli artigli, trasformando la sicurezza dell'uomo in una paura folle, e lo sollevò da terra di circa cinquanta centimetri.
    Le altre persone si fermarono quando videro l'uomo che si alzava da solo davanti alla loro unica via di salvezza.
    "Nessuno esce di qui!!" gridò l'hollow scaraventando l'uomo contro il tabernacolo sul fondo della chiesa. L'urto distrusse sia il mobile sia il corpo dell'uomo che si riversò a terra in maniera scomposta, ricoperto di vetri.
    Stordito dall'odore del sangue, Tai lanciò un urlo disumano e, dopo aver divelto la seconda parte del portone, la lanciò contro i fedeli che si erano appollaiati contro il muro, nella speranza di essere salvati. Di questi, tre vennero presi in pieno dal legno, che li schiacciò contro il muro come si fa con le zanzare fastidiose durante una sera d'estate.
    "forza non siate timidi" gridò Tai, balzando contro un gruppo di quattro persone che poco prima si era diretto verso l'uscita.
    Due di loro si ritrovarono ben presto con la gola tranciata e con il proprio sangue che colava sul pavimento di quel luogo sacro, mentre il terzo venne squarciato in due e scagliato nel centro della navata.
    L'ultima, una donna, provò a fuggire tra le panchine di legno ma ormai non aveva speranza.
    L'hollow si era già spostato davanti a lei e le squarciò il fianco con uno dei suoi artigli
    "naa, tu non devi morire subito...voglio che aspetti ancora un pò" mormorò l'hollow nell'orecchio della sua vittima. Poi, sghignazzando, la sollevò e la lanciò sopra uno dei lampadari della chiesetta, troppo alto perchè potesse scendere da sola.
    "ecco brava, resta li e non ti muovere" le gridò l'hollow, mentre si gettava contro due fuggitivi usciti dal portone...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline





    The butcher's work





    Tsk, che spreco



    commentò Eshi osservando la quantità esagerata di anime presenti nel luogo, i loro corpi non si erano ancora raffreddati e già Il suo compagno aveva massacrato quasi tutte le prede che si potevano muovere, leaminesiguardavanoattorno spaurite, non ancora bituate allaloro nuova, incorporea, condizione.
    L' hollow socchiuse quindi i suoi occhi e si lasciò guidare dal ronzio prodotto dal reiatsu nelle vicinanze, escluse il profondo rimbombo dei suoi simili e si concentrò per captare i flebili ronzii degli squallidi esseri umani.
    Aperti gli occhi si trovò in uno spiazzo vuoto, possibile che l'anima più appetitosa fosse scomparsa? Escluse questa ipotesi quando vide alcune gocce di sangue che gocciolavano sul pavimento; sollevando lo sguardo vide che in cima ad uno dei lampadari ara appesa una ragazza, di non più di vent'anni, e per i suoi canoni estetici appena passabile, inoltre a giudicare da come guardava il suo stesso corpo doveva essere morta molto di recente, queelo che aveva scambiato pervelluto rosso era in realtà un non più candido impermeabile. Un grido lo fece voltare, le anime adesso potevano vedere chi stava compiendo quel massacro e a giudicare dagli strilli non gli doveva piacere, i due esseri in basso erano orripilanti e imbrattati di sangue e interiora. Gli schiamazzi furono sostituiti da urli di puro dolore, poichè il loro terzo simile era entrato da poco e aveva chiuso le fauci su un uomo tagliandolo in due metà. Ancora una volta un rumore assurdamente forte aggredì le sue sensibili e artisticamente dotate orecchie, Taiki aveva fatto esplodere il portone con una esplosione attinica di energia spirituale.

    Quanto è rumoroso, il suo cevello non deve essere più grande di una noce, è davvero un microcefalo privo completamente di senso estetico.

    si disse con tono quasi di commiserazione.

    Si distolse da quei pensieri e con un balzo giunse sul lampadario. Sollevò la mano e, afferrando lo spirito per il collo le squarciò una spalla con un morso per poi iniziare a strappare grandi brani di carne ingoiandoli con grazia.
    I brandelli di energia spirituale scesero giù per la sua gola colmandolo di un piacere ineffabile, si sentiva onnipotente, era passato molto tempo dall' ultima volta che si era sentito così bene.
    Infine, concluso il lauto pasto sollevando un lembo del vestito della vittima, prese e si pulì la maschera con il frammento del vestito.
    Si rivolse quindi ai suoi due compari aumentando il tono della voce.

    Allora, avete finito? Io mi stò annoiando! Finite di mangiare e, per l'amor del cielo, masticate più piano, mi state facendo impazzire!

     
    Top
    .
  7. barrots
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carneficina da loro prodotta superava ora quella che Force avesse mai visto; non aveva mai fatto parte a una cosi cruenta manifestazione di forza. E la cosa lo eccitava, voleva dare di più. Voleva combattere, voleva assaggiare il sangue delle sue vittime crogiolandosi nelle loro interiora.

    Non si curò dello scoppio all'entrata. Non ci fece caso dato il suo desiderio ancora maggiore di morte.
    Aveva gia ucciso qualche persona e le anime ora cominciavano a formarsi a fianco ai cadaveri sventrati; ma non era ancora giunto il momento di cibarsene, ne avrebbe gustato il potere pocco dopo. Ora era tempo di uccidere.

    Senza pensarci due volte trapassò di netto piantando l'artiglio della mano sinistra nel petto di un vecchietto che probabilmente sarebbe morto anche senza il suo intervento, perciò non contento del suo operato, una volta tolto il braccio dal corpo dell'uomo ne frantumò la testa calpestandola e passando al successivo "avversario"...

    Fu allora che la furia omicida lo colse nella sua morsa, in quel momento la mente smise di funzionare, solo l'istinto e la sete di sangue avevano importanza. senza che passò un solo secondo Force si trovò sopra una altro poveretto. questo venne tagliato in due di netto con un unico calcio dall'alto verso il basso, aiutato dagli affilatissimi artigli che l'Hollow portava alle estremita dei piedi.

    Ma questo non gli bastava, dentro di se sentiva come un uragano di potere in procinto di esplodere, ed era deciso a liberarlo completamente.

    Saltando verticalmente e compiendo una mezza capriola in volo si ritrovò a stringere le dita delle mani sul freddo pavimento della chiesa, era arrivato il momento di rendere realtà ciò che provava. Con uno sforzo delle anche e una maggiore spinta da parte della gamba destra cominciò a roteare su se stesso. Usando le mani come perno cominciò a girare, all'inizio tenendo i piedi uniti in verticale per prendere velocità, ed in seguito, quando capì che era pronto abbassò le gambe formando un angolo piatto. Come le pale di un elicottero contro un piccione di passaggio anche gli artigli demoniaci dell'Hollow lacerarono carne, bucarono ossa, creando una confusione e un lago di sangue mai visto prima.

    Tanto erano le persone ammucchiate che gia con le prime rotazioni ne uccise 8 senza quasi rendersene conto, ma lo spettaccolo arrivava ora...
    grazie alla velocità e alla capacità di controllo di Force cominciò a tagliare, lacerare e decapitare sempre più persone, ormai in pochi potevano dire di essere ancora vivi, o semplicemente di avere ancora la parte del corpo superiore attaccata a quella inferiore.
    Saltando sulle braccia e muovendosi lateralmente affettò praticamente tutta la gente li presente. Solo una bambina venne risparmiata alla carneficina, Force se ne accorse quando, rialzandosi in piedi si guardò attorno. Era piccola, tremante, e aveva ancora la mano stretta a quella della madre ormai deceduta da tempo. non valeva la pena farla rimanere in vita, avrebbe solo sofferto. Cosi senza il gusto provato poco prima la uccise quasi malamente, come se non ne avesse voglia. Sfondandole il cranio.

    Ora rimanevano solo le anime, che troppo terrorizzate da quel mostro si cozzavano a vicenda, quasi in una trans mistica, spaventati dal loro stato e dalla catena presente sul loro corpo. Non ci mise molto a mangiarle tutte, ormai Force aveva perso il piacere della lotta, o meglio, della strage, non c'era stata lotta. Nessuno era in grado o lo sarebbe mai stato di tenere testa ad un essere come lui. Per questo ora si annoiava.
    Attendeva, attendeva un avversario valido. Attendeva uno scontro vero. Attendeva e attendeva, nella speranza di riprovare quel piacere immenso che poco tempo prima gli aveva permesso di raggiungere quel livello di potere. Attendeva uno Shinigami in grado di tenergli testa.....

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza 225
    Velocità 250
    Resistenza 200
    Kidou 225
    Parte del corpo potenziata: gambe
    Ferite: illeso
    Stato d'animo: annoiato, trepidante

     
    Top
    .
  8. Dexo999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Primo:
    Tre Eroi Per Una Santa Causa


    SPOILER (click to view)
    Parlato Pietro
    Parlato Hugues
    Parlato Abel

    Urla. Dolore. Sangue. La carneficina prodotta da voi tre Hollow era uno spettacolo veramente infernale: non era il frutto del dolore provocato dal rimorso, ma il figlio di una malvagità senza limiti, insita nel vostro animo più profondo.
    Una volta aver ucciso tutte le persone lì presenti ora vi dedicavate a divorare le loro anime, acquisendo così la loro energia spirituale, in modo da rafforzarvi e crescere di livello. Ma mentre eravate dediti a questo immondo compito una voce, carica di disprezzo e di rabbia, vi sovrastò e rimbombò per tutta la sala.

    Fermatevi immediatamente immonde bestie! Come osate profanare in tale maniera questo luogo sacro?

    Voltandovi per controllare chi mai fosse tanto audace da parlarvi così, vedeste tre persone davanti al portone semi distrutto, tre persone indubbiamente vive, perchè erano senza catena. Ma non erano shinigami, come forse in un primo momento avevate pensato, poichè erano vestiti in un modo veramente assurdo.
    Con camicia e pantaloni neri del tutto identici a quelli portati dai preti, indossavano sopra di essi una giacca con due spalliere di metallo, su cui erano disegnate delle croci.
    Si trattava di tre giovani uomini sulla trentina: un tipetto smilzo con i capelli argentati, gli occhi blu e gli occhiali, armato di un raffinato fioretto, un tipo di spada senza filo ma solo con la punta, adatto solo agli affondi, un bellissimo uomo biondo con gli occhi verdi, brandente una spada senza paramano e un gigante alto due metri e tutto muscoli con capelli blu e occhi castani, che teneva con entrambe le mani una lunga lancia a due punte. Ma, cosa ancora più assurda, era che, oltre all'odore tipico degli esseri umani e non degli shinigami, da loro proveniva anche un reiatsu estremamente forte, addirittura pari al vostro.
    Chi mai erano questi tizi? Erano vivi ma, oltre a potervi vedere, conoscevano anche il reiatsu? Com'era possibile?

    image image image

    A parlare per primo era stato il gigante, che ora vi fissava con occhi fiammeggianti di collera, mentre l'uomo biondo si limitava a estrarre completamente la sua spada, guardandovi con sguardo neutro. Il tipo smilzo invece, con una faccia oltremodo imbarazzata e preoccupata, si rivolgeva all'uomo con i capelli blu.

    Ehm...senti, Pietro, ma pensi davvero che ti ascolteranno? Insomma, sono hollow, e per di più a quanto vedo molto, molto cattivi. Non sarebbe meglio lasciare a qualcun'altro...

    Che cosa stai dicendo Abel?!? -lo interruppe Pietro, guardandolo con aria ancora più cattiva- Che non mi ascoltino pure, ma è nostro preciso dovere difendere questi luoghi sacri! Non possiamo micca attendere che arrivino gli shinigami, cosa che di solito fanno con troppo ritardo per essere garanti della pace. In questo caso dobbiamo intervenire noi, senza farci troppi scrupoli. Non ho ragione Hugues?

    La domanda era ora rivolta all'uomo biondo, che sempre senza espressione di sorta si limitò a rispondere in modo pacato e educato.

    Che tu abbia ragione o no, non possiamo lasciare che queste povere anime vengano divorate sotto i nostri occhi. Per cui ora è il momento di combattere.

    Giusto ben detto! -rispose Pietro, ora raggiante di gioia, mentre Abel chinava la testa evidentemente sconsolato- In questo caso ne affronteremo uno a testa. Coraggio fratelli!

    Urlando e facendo roteare la lancia con entrambe le mani Pietro si lanciò verso Force, saltando sulle macerie e atterrandogli davanti, per poi eseguire prima un tondo da destra a sinistra, poi un'altro da sinistra verso destra, per poi far roteare di nuovo la lancia e usare la seconda punta per tentare un affondo dritto alla sua maschera. Non contento di ciò sferrò, facendo ruotare il bacino, un calcio sinistro all'addome dell'Hollow, potenziato col reiatsu (1 marginale per forza), per poi, tenendo la lancia orizzontale, tentare di colpire con l'asta il mento, per poi alzarla di pochi centimetri e farla ricadere velocemente, mirando alla giugulare del collo.

    Contemporaneamente Hugues, con uno scatto che di umano aveva poco (1 marginale per velocità) si portò davanti a Tai, sferrando in rapida successione (1 marginale per velocità per ogni colpo) prima uno sgualembro dritto, poi uno roverso, entrambi al suo addome, per poi concludere con un fendente con obbiettivo la maschera. Subito dopo si spostò alla sua sinistra, tentando un'affondo al fianco destro di Tai, per poi effettuare un doppio montante mirando alle sue ali, un colpo per ognuna.

    Intanto Abel, evidentemente ancora incerto sul da farsi, si era mosso con qualche secondo di ritardo, ma ora, con una serie di balzi agilissimi, si era portato davanti a Eshi, squadrandolo con un'espressione ora non più impaurita, ma estremamente seria e determinata.

    Sono estremamente dispiaciuto, signor Hollow, ma temo che dovremo eliminare sia lei che i suoi compagni. Giusto per cortesia glielo dirò: le nostre armi sono fatte di metallo reika, "trasformato in spirito", cioè non sono più materiali, ma spirituali. In questo modo possono ferirvi e distruggervi allo stesso modo delle frecce spirituali dei quincy, se conosce questi signori.
    In ogni caso spiacente, ma non andrete nè in paradiso nè all'inferno. Vogliate perdonarmi.


    A seguito di questo breve discorso Abel si esibì con il suo fioretto in tre affondi da manuale, mirando prima al cuore, poi all'avambraccio sinistro e infine al ginocchio destro. Poi saltò in alto, direttamente sopra la testa di Eshi, per poi eseguire a mezz'aria altre tre imboccate, tutte miranti alla maschera, l'ultima delle quali potenziata col reiatsu (1 basso per forza).

    Queste tre persone misteriose ora cercavano di costringervi a un furioso corpo a corpo, intenzionate a distruggervi e a salvaguardare le anime delle persone dalla vostra fame mostruosa. Per forza e rapidità competevano alla pari con gli shinigami, ma restavano comunque esseri umani, o quasi. Qualunque fosse la loro natura ora avete un solo obbiettivo in testa: sopravvivere e divorarli.

    CITAZIONE
    OT Ok ragazzi: vi aspettavate degli shinigami non è vero? E invece vi ho preparato una sorpresina niente male :asd:. Chi già conosce questi personaggi è pregato di non fare troppi spoiler, e di trattarli come se non li conoscesse affatto. Detto questo, fatemi vedere cosa sapete fare. Ah, dimenticavo: sono tutti e tre ad energia Verde, quindi non aspettatevi che sia facile :miao: OT

    CITAZIONE
    Pietro
    Reiatsu rimanente: 55/56 (1 marginale per calcio destro)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: //
    Attacco: combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Lancia a doppia punta

    CITAZIONE
    Forza 225 >> 250
    Velocità 175
    Resistenza 225
    Zanjutsu 200
    Kidou 175

    CITAZIONE
    Hugues
    Reiatsu rimanente: 52/56 (1 marginale per spostamento, 3 marginali per ogni colpo della prima combo)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: //
    Attacco: combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Spada senza paramano

    CITAZIONE
    Forza 175
    Velocità 225 >> 250
    Resistenza 200
    Zanjutsu 225
    Kidou 175

    CITAZIONE
    Abel
    Reiatsu rimanente: 52/56 (1 basso per l'ultimo colpo)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: //
    Attacco: combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Fioretto

    CITAZIONE
    Forza 175 >> 250
    Velocità 225
    Resistenza 175
    Zanjutsu 200
    Kidou 225

     
    Top
    .
  9. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pochi centimetri separavano Taiki Yamada dalle sue prede sanguinanti, tanto che l'hollow le credeva già sue. Tuttavia, proprio prima che i suoi artigli ne penetrassero le carni, tre figure misteriose apparvero sulla soglia di ingresso costringendo l'essere oscuro a fermarsi.
    In un primo momento non potè vederle in volto per via del sole che si alzava alle loro spalle, ma dopo un attimo iniziò a distinguerne i lineamenti.
    A sinistra del gruppo vi era un uomo decisamente magro con i capelli argentei e gli occhiali, al centro invece vi era un uomo biondo, che in un primo momento Tai aveva scambiato per una donna, armato solo di una strana spada senza paramano. Sulla destra invece, un gigante sovrastava i suoi compagni e le loro armi grazie a un enorme lancia a due punte.
    CITAZIONE
    Fermatevi immediatamente immonde bestie! Come osate profanare in tale maniera questo luogo sacro?

    chi caz*o sono questi due? si chiese mentre rimaneva bloccato dallo stupore e dalla sorpresa.
    I tre non avevano l'aria di essere shinigami però il loro reiatsu era eccezionale...quasi comparabile con quello dell'hollow e dei suoi compagni
    Dopo un attimo d'attesa, in cui gli sconosciuti discussero tra loro, si lanciarono contro i tre demoni con velocità e determinazione, decisi a ucciderli a tutti i costi.
    questo non è possibile...non sono ne shinigami ne quincy...non possono vederci o combatterci! pensò l'hollow illogico mentre guardava i suoi compagni venire attaccati...cosa che per poco non gli fù fatale.
    In un istante, il biondino che aveva scambiato per una ragazza gli fù addosso e, con la sua strana spada, cercò di squarciargli l'addome.
    Il primo colpo fu portato con maestria verso il suo ventre ma la sua strada fu sbarrata dagli artigli dell'hollow, così come successe per il secondo tentativo.
    dannazione, che razza di arma è questa? si chiese avvertendo la strana sensazione che aveva provato toccandola. Sembrava che non fosse concreta...come se fatta di energia.
    I pensieri dell'essere furono interrotti bruscamente quando vide l'ultimo fendente di quella combo scattare verso la sua maschera.
    Sapendo di non poterlo schivare ora come ora, l'hollow concentrò parte del suo reiatsu e si spostò di lato all'improvviso
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    velocità+ 1/2 basso: 300
    Hugues:250
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    evitando così di essere colpito.
    Tuttavia la donnicciola non aveva ancora finito e, sfruttando il movimento dell'hollow, si portò alla sua sinistra e tentò un affondo al suo fianco scoperto.
    Questa volta l'hollow non potè fare altro che aumentare la propria resistenza per diminuire l'impatto e tentare di riprendere l'equilibrio perduto
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    resistenza+1/2 basso: 275
    Hugues: forza 175
    Forza inferiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Basse

    forse non sarà così noiosa questa gita in fondo... pensò l'hollow mentre sentiva le sue scaglie spezzarsi.
    Nonostante l'attacco fosse andato a segno, il suo nemico non era intenzionato a dargli tregua e, dopo essersi piazzato di nuovo al suo fianco, cercò di tranciargli le ali con due montanti decisamente pericolosi.
    questa volta no caro mio pensò l'hollow mentre affondava i suoi piedi nel pavimento e ne sfruttava la spinta per girare intorno al suo avversario
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    velocità+1/2 basso:300
    Hugues:225
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    Grazie alla superiore velocità non gli fu difficile evitare i due colpi e passare alle spalle del suo nemico per poi tentare un ridoppio roverso con la mano sinistra mirato a squarciargli la schiena, seguiti poi da un fendente con la medesima mano e da un affondo con l'altra (tutti potenziati con un marginale in velocità).
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    velocità+1 marginale(x3):275
    Hugues:225
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    Infine, gli tirò un calcio con il piede sinistro dritto nello stomaco, più nel tentativo di buttarlo a terra che di procurargli un danno.
    "chi siete voi? e per quale assurdo motivo riuscite a vederci?" gli ulrò contro dopo essersi allontanato di circa tre metri.



    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225
    Velocità 250
    Resistenza 225
    Kidou 200

    Bonus in difesa: braccia
    condizioni fisiche: basso da taglio al fianco
    condizioni psicologiche: divertito dalla situazione
    reiatsu: 47/56
    CITAZIONE
    [combat]

    difesa:
    1° combo: parato, parato, schivato
    2° combo: subito, schivato schivato

    attacco:
    una combo: passaggio dietro alla schiena, ridoppio roverso, fendente, affondo, calcio all'addome.



    Edited by Gwydion - 1/5/2008, 16:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline



    Merging souls



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Pensato del "Bianco"



    Soddisfatto dall'aver appagato il suo ineffabile senso del palato Eshi osservò con fare distratto i suoi due compagni che si ingozzavano come bestie.

    Che ignoranti, pensano solo ad abbuffarsi, non sono certo in grado di apprezzare le delizie di un banchetto così prelibato



    Sollevanto un artiglio iniziò a rimuovere i frammenti di carne ed essenza spirituale che erano rimasti incastrati tra i suoi denti, sollevandone uno e osservandolo con interesse; si perse ad osservare il sublime intrico di nervi e brandelli di muscolo che lo arabescavano di motivi sanguinolenti e rivoltanti: poi un invettiva, più simile però ad una imprecazione lo distolse dalla sua contemplazione.

    CITAZIONE
    Fermatevi immediatamente immonde bestie! Come osate profanare in tale maniera questo luogo sacro?



    Chi aveva parlato era un uomo rubusto, che portava, così come gli altri due che lo accompagnavano, un abito talare rinforzato con placche metalliche sulle spalle, costui brandiva una enorme lancia le cui due estremità erano costituite da acuminate punte metalliche.

    Quegli abiti...che siano preti? Se lo sono devono senz'altro avere una particolare forza spirituale se gli è concesso di osservare la mia altresì nobile figura. La cosa si fa interessante


    Si disse, provando un moto d'orgoglio per le sue straordinarie capacità.

    Il più alto e allampanato dei tre presunti prelati, che portava i lunghi capelli argentei raccolti in una coda si rivolse al primo con tono preoccupato

    SPOILER (click to view)
    Ehm...senti, Pietro, ma pensi davvero che ti ascolteranno? Insomma, sono hollow, e per di più a quanto vedo molto, molto cattivi. Non sarebbe meglio lasciare a qualcun'altro...



    Eshi stava per commentare in modo sarcastico quelle parole tacciandolo di codardia, e stava pensando anche di fare una battuta volgare sulla mascolinità del prete, ma il sacerdote con i capelli blu lo fermò, rivolgendosi a sua volta al compagno

    SPOILER (click to view)
    Che cosa stai dicendo Abel?!? Che non mi ascoltino pure, ma è nostro preciso dovere difendere questi luoghi sacri! Non possiamo mica attendere che arrivino gli shinigami, cosa che di solito fanno con troppo ritardo per essere garanti della pace. In questo caso dobbiamo intervenire noi, senza farci troppi scrupoli. Non ho ragione Hugues?


    L'hollow ignorò la conversazione che si stava svolgendo, infatti il suo alter-ego, rimasto dormiente per mesi aveva purtroppo iniziato ad agitarsi.

    Dannazione! Si può sapere cosa vuoi da me adesso? Restatene buono almeno per un pò, mi sono stufato di te! Tu non servi più, sei obsoleto! Inutile! Io basto per tutti e due! Posso fare qualunque cosa anche senza i tuoi maledetti consigli, dannato damerino.



    Una voce calma e compassata gli rispose dal profondo dell'animo

    Ne sei davvero sicuro? Chi credi che sia io? Io sono te anzi IO sono l'originale, il pensatore; IO sono la mente, tu il braccio; IO sono colui che ha diritto di ottenere il controllo e lo farò, senza bisogno di ricorrere alla forza bruta o quelle disgustose e macabre creazioni che tu chiami arte, goditi gli ultimi momenti di controllo Eshi, perchè tra poco andrai a dormire per molto molto tempo...



    Appollaiato sulla cima del lampadario Eshi si risvegliò dal momentaneo stato di trance, appena in tempo per vedere Abel scagliarsi verso di lui a velocità sostenuta. Con un balzo questi gli fu addosso dicendo

    SPOILER (click to view)
    Sono estremamente dispiaciuto, signor Hollow, ma temo che dovremo eliminare sia lei che i suoi compagni. Giusto per cortesia glielo dirò: le nostre armi sono fatte di metallo reika, "trasformato in spirito", cioè non sono più materiali, ma spirituali. In questo modo possono ferirvi e distruggervi allo stesso modo delle frecce spirituali dei quincy, se conosce questi signori.
    In ogni caso spiacente, ma non andrete nè in paradiso nè all'inferno. Vogliate perdonarmi.



    Eshi si limitò a rispondergli con un breve ringhio.

    Buono a sapersi, ho sempre odiato scegliere...



    Il prete sferrò poi tre rapidi affondi diretti rispettivamente alla maschera, alla spalla e al ginocchio dell'hollow il quale rispose prontamente
    CITAZIONE
    Velocità di Eshi:225
    Velocità di Abel:225
    - Velocità pari a quella dell'avversario: entrambi i PG si muovono alla stessa velocità, gli attacchi sono percepibili (ma non necessariamente evitabili) per entrambi.

    Sollevando l'avambraccio Eshi deviò il pericoloso colpo alla maschera, conscio che avrebbe potuto rivelarsi fatale, e così fece anche con il colpo al ginocchio, non fu però così rapido da evitare l' affondo alla spalla, e reagì in ritardo, spostandosi di lato troppo lentamente sentì lo stocco che affondava nella corazza prima e poi nella carne.
    CITAZIONE
    Ferita media da perforazione
    Forza di Abel:175
    Resistenza di Eshi:225
    - Forza inferiore di 2+ Tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Medie

    Ruggendo per il dolore il mostro saltò indietro scendendo giù dal lampadario e atterrando sul pavimento di marmo: questo fece, anche se per un solo istante, deconcentrare Eshi e questo gli fu fatale; un ben nota voce risuonò dentro di lui

    Te l'avevo detto Eshi, tu avevi un'occasione e l'hai sprecata, mi dispiace "fratello"


    L'essere ferino cercò di opporsi all'assalto mentale ma quest'ultimo era semplicemente travolgente, il pittore socchiuse gli occhi giallo brillante e sprofondò nell'oscurità.
    Intanto Abel ignorando quello che succedeva era saltato giù dal lucernario e stava per sferrare altri tre rapidi colpi, quando questi furono fermati da una serie di artigli che deviarono i primi due affondi compiendo un'arco, il prete potenziò il terzo immettendovi una gran quantità di reiatsu, ma fu prontamente imitato dal mostro che protesse il braccio con una cortina luminescente di Reiatsu.
    CITAZIONE
    1/2 di basso aresistenza

    Il colpo andò comunque a segno, scavando un solco nel pallido rivestimento simile a ceramica della pelle dell' hollow infliggendogli
    CITAZIONE
    1 ferita Bassa
    Forza di Abel:250
    Resistenza di Eshi:275
    - Forza pari alla resistenza dell'avversario: A seconda dell'arma e del tipo di colpo inferto, non ci sono limitazioni alla gravità delle ferite che è possibile infliggere

    Eshi proseguì la sua difesa portando avanti il braccio e scivolando all'indietro di circa due metri, fino a terminare in un perfetto inchino; poi con una voce calma e perfettamente compassata disse:

    Salve, sono Eshi Kisaki, divoratore di anime a tempo pieno: Desidero scusarmi in anticipo per i disagi causati dal mio ferino alter-ego, potrei dunque sapere il vostro nome?

    .

    Una volta ricevuta risposta sarebbe scattato avanti portando 1/2 di basso nelle gambe per poi sferrare tre rapidi attacchi al prete potenziati con 1/2 di basso alla forza: uno alla base del collo, un'affondo alla spalla sinistra e poi avrebbe sferrato un montante diretto alla sua gola, la sua intenzione era però di intrappolare la lama dell' avversario (che probabilmente questi avrebbe impiegato per pararsi) nello spazio tra gli artigli e poi costringerlo a lasciare l'arma effettuando una torsione del polso.
    Se questo avesse funzionato avrebbe poi effettuato altri tre affondi allo stomaco ormai indifeso.

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225>>275
    Velocità 250>>300
    Resistenza 225>>275
    Kidou 200
    Ferite espresse in marginali:36 /48

    Bonus in difesa: artigli retrattili
    condizioni fisiche: ferita Media alla spalla destra da perforazione, ferita bassa da taglio all'avambraccio

    condizioni psicologiche: La personalità del "Bianco" ha preso il sopravvento sul "Nero", adesso quindi è calmo e riflessivo, avendo abbandonato momentaneamente la sua ferocia.
    reiatsu: 49/56

    CITAZIONE[combat]

    difesa:
    1° combo: parato, parato, subito
    2° combo: parato, parato, subito

    attacco:
    1° combo: fendente alla gola, affondo alla spalla, montante al sottogola (allo scopo di disarmare)
    2° combo: affondo allo stomaco (x3)

     
    Top
    .
  11. barrots
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Force stava finendo di divorare l'ennesima anima indifesa senza molto gusto e con una noia invadente che si faceva largo sempre di più nel suo corpo. Quando sarebbero arrivati dannazione?

    Fu allora che, come per esaudire il suo desiderio arrivarono tre individui con un reiatsu molto potente, comparabile di certo con quello degli Hollow.

    CITAZIONE
    Fermatevi immediatamente immonde bestie! Come osate profanare in tale maniera questo luogo sacro?

    "Finalmente possiamo iniziare a divertirci unpo, ero stufo di queste mezze seghe... Era ora che arrivasse un avversario degno di tale nome!"
    Disse ad alta voce Force, sottointendendo che non avrebbe più toccato quelle anime innocenti, non c'era motivo di farlo, lui voleva potenziarsi, voleva provare il piacere di sentir scorrere l'energia spirituale fino in fondo alla sua gola.

    Lasciando finire poi il dialogo che si era creato tra gli umani accettò di buon grado che il primo che avesse parlato, magari il capo dei tre, lo attaccasse per primo, era inutile presentarsi ad una persona destinata alla morte. Ed inoltre era smanioso di combattere. Finalmente avrebbe provato a tutti, compreso se stesso la sua forza e le sue abilità. Per poi migliorarle in combattimento. Era giunto il momento di fare sul serio...

    Pietro possedeva una lunga lancia con due lame posizionate alle estremità, un arma più lenta di molte altre ma potente negli affondi e nei tentativi di far perdere l'equilibrio al nemico.
    Decise di iniziare con un attacco dal lato destro. Force era pronto e non si lasciò sopraffare
    CITAZIONE
    Velocità Pietro= 175
    Velocità Force=250
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    dal prevedibile attacco nemico, abbassandosi prontamente evitò il colpo che continuò la sua traiettoria mancando le corna di Force di una decina di centimetri, ma l'attacco non finì qui.
    La lama interropendosi poco dopo l'attacco cambiò completamente direzione, finendo per diventare un attacco da sinistra. Nel frattempo l'Holow si era alzato, ma percependo subito l'attacco e non potendo schivarlo decise di utilizzare il braccio destro. Non contro la lama ovviamente, perchè senò avrebbe subito comunque qualche danno. Sollevò il braccio mentre contemporaneamente faceva un passo avanti. Una debolezza della lancia è che nel combattimento troppo ravvicinato poteva fare poco. Perciò il duro legno spirituale andò a cozzare contro le scaglie ancor più dure del braccio di Force senza provocare alcun danno.

    Dopo di che l'umano tentò un nuovo approccio, provando un affondo con la seconda punta, in direzione della maschera.
    Il colpo era imparabile, perciò con un brivido lungo la schiena per il rischio appena corso mosse le ali potenziandole nella velocità
    CITAZIONE
    Velocità Force= 250 >> 275
    Velocità superiore di 4+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    in modo da avere il tempo di ritrarsi. Fu un attimo, le spiegò e diede un forte colpo d'ali, questo lo portarono immediatamente indietro alla dovuta distanza di sicurezza. L'affondo non toccò mai la sua maschera, e con la velocità ancora maggiorata provò un attacco non molto saggio, ma estremamente potente in caso di riuscita.
    Afferrò con la mano sinistra la lancia avversaria che non era riuscita ad arrivare al bersaglio, e tenendola strette sfruttando la forza dell'avversario e le sue ali si sollevò da terra, fece un balzo che lo portò al di sopra della lancia tenuta ancora con una mano, cosi da poter aver campo libero.

    Force sferrò due calci potentissimi
    CITAZIONE
    Forza di Force: 225 >> 275

    al collo dell'avversario, tra l'altro se non li avesse parati sarebbe stato ferito molto gravemente, probabilmente mortalmente dato che i calci vennero sferrati in modo da colpire la giugulare nel collo con gli artigli presenti alle estremità dei piedi, che tra l'altro erano la parte con le scaglie più dure del corpo dell'Hollow.

    Fatto questo ritornò con la pianta dei piedi ben saldata a terra, nel caso i colpi non andassero segno, o il uso avversario non riuscisse a potenziare tanto la sua resistanza da rendere il collo duro più del'acciaio.
    In qualche modo gli attacchi continuarono, ma Force non si preoccupò del perchè, doveva rimanere concentrato sui movimenti dell'avversario, e non lasciarsi distrarre dal fatto se il colpo era riuscito o meno. Avrebbe comunque combattuto fino alla morte, perciò non serviva saperlo.

    Il nuovo attacco nemico si presentava come un calcio frontale all'addome, sebbene più potente delle normali capacità dell'umano non era di certo più veloce.
    CITAZIONE
    Velocità Force: 250
    Velocità Pietro:175
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    Con una capriola su se stesso schivò il colpo che indubbiamente gli avrebbe fatto molto male. Non appena fu di nuovo con il volto rivolto verso l'avversario quest ultimo stava gia sferrando un altro attacco, un colpo con l'asta della lancia. Che mirava il mento dell'Hollow, era troppo tardi per schivarlo, e non sarebbe mai riuscito a pararlo dato che lo aveva colto di sorpresa, ma un idea gli balenò in testa, non era proprio "elegante" da compiere in un combattimento ma tutto era lecito...

    Force aprì la bocca abbassando la testa al suo massimo, fortunatamente ebbe un buon tempismo. Strinse immediatamente i denti contro l'asta della lancia, in modo da bloccarla, e in caso fosse possibile, cercare di romperla.
    Dato che era riuscito a bloccarla in questo modo tentò anche un contrattacco, un calcio destro dato con gli artigli con l'intenzione di lacerare il petto avversario con un colpo in diagonale da in basso a destra, che saliva ed arrivava fino alla spalla sinistra. Che sarebbe stato comunque difficile da schivare dato che era riuscito a bloccare l'arma avversaria.

    Questo vantaggio però non perdurò, dopo il calcio l'asta dell'arma uscì dalla bocca del mostro, Force non fece in tempo a guardare se fosse ancora integra oppure divisa in due pezzi che la lama alla destra dell'Hollow saettò verso la sua giugulare.
    Questa vola era veramente impossibile evitare il colpo, Force si limitò a spostarsi quanto più poté verso sinistra, in modo da non far prendere punti vitali. La lama colpì la spalla destra perforando le scaglie e arrivando fino all'osso, fortunatamente avendo colpito la spalla la posizione dell'osso era molto vicina alla cute, tanto che il colpo praticamente non toccò nemmeno la carne...

    A quel punto Force saltò indietro per recuperare la distanza di sicurezza.

    è riuscito a colpirmi il bastardo.... bene bene, sento che qui mi diverirò...


    E dopo aver pensato questo partì immediatamente all'attacco, cominciò con un affondo degli artigli della mano sinistra nella spalla avversaria destra, per poi provare una finta con il ginocchio destro (data la distanza ravvicinata) al fianco sinistro dell'avversario, in verità invece mentre stava girando il bacino per dare potenza al colpo piegò nuovamente il ginocchio per avvicinarlo al corpo, in modo da prendere più velocità in giravolta, così, grazie allo slancio dato per fare finta di portare il colpo, completò il giro su se stesso completandolo con una spazzata bassa dedita a far cadere l'avversario. Qualunque cosa sarebbe successa lui poi avrebbe attaccato con un calcio sinistro al volto seguito da un fendente dato con gli artigli proveniente da destra.


    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza 225 >> 275
    Velocità 250 >> 275
    Resistenza 200
    Kidou 225
    Parte del corpo potenziata: gambe
    Ferite in marginali: 44/48
    Stato d'animo: eccitato ed incalzato dal combattimento

    Ferite: ferita bassa alla spalla destra
    Reiatsu: 53/56


    Difesa:
    1° combo: schivata; Blocco; Schivata
    1° Contrattacco: Calcio; calcio
    2° Combo: Schivata; Blocco
    2° Contrattacco:Calcio
    Continuazione 2° combo: subito

    Attacco:
    1° combo: Affondo alla spalla; Finta; Spazzata bassa;
    2° combo: Calcio al volto; Fendente da destra.

     
    Top
    .
  12. Dexo999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Secondo:
    La Forza Della Giustizia Divina



    Se la strana apparizione di quelli che vestivano da ma che sembravano tutto tranne preti vi aveva confuso un attimo le idee ben presto non importò più, perchè ora voi Hollow vi trovavate a sostenere una lotta senza quartiere contro avversari assolutamente non indifferenti. Nonostante ciò le vostre maggiori capacità fisiche vi aiutarono non poco, permettendovi di ridurre al minimo i danni altrimenti ingenti provocati dalla senz'altro superiore abilità tecnica.

    CITAZIONE
    Hugues VS Tai

    Hugues, che combatteva contro Tai, era riuscito a procurargli solo una piccola ferita al fianco destro, mentre ora quest'ultimo si preparava a rendergli pan per focaccia. Passato alle sue spalle con movimento rapidissimo l’Hollow sferrò un velocissimo ridoppio con gli artigli, mirando alla schiena e alla spina dorsale, ma Hugues, torcendo il busto cambiando contemporaneamente tipo di presa all’elsa della spada, in modo che la lama fosse rivolta verso il basso, e velocizzando il tutto con il reiatsu (1/2 Basso per la velocità) riuscì a interporre il metallo spirituale della propria arma fra sé e i temibili artigli. Subito dopo però si girò, esponendo il petto al successivo fendente, che non potè fare altro che incassare cercando di aumentare la propria resistenza (1 Basso per la resistenza)(1 ferita Media da lacerazione).
    CITAZIONE
    Forza di Tai: 225
    Resistenza di Hugues: 275
    Forza inferiore di 2+ Tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Medie

    Il danno era ingente, eppure non un lamento uscì dalla bocca del biondo spadaccino: anzi solo per un attimo fu visibile la pelle sotto i vestiti, lasciando intravedere quelle che erano senz’altro vecchie cicatrici, in numero tanto elevato che non si poteva dubitare della lunga lista di combattimenti che l’individuo aveva senz’altro condotto in passato, accumulando un’enorme esperienza. Ciò fu subito chiaro quando, afferrata stavolta con entrambe le mani l’elsa, colpì lateralmente verso destra gli artigli con cui Tai cercò di sferrare un affondo, deviandoli quel tanto che bastava per non farsi trafiggere. Ma nel farlo si espose al calcio che lo colpì in pieno stomaco (1 ferita Bassa da contusione), facendolo indietreggiare ma non cadere.
    CITAZIONE
    Forza di Tai: 225
    Resistenza di Hugues: 200
    Forza pari alla resistenza dell'avversario: A seconda dell'arma e del tipo di colpo inferto, non ci sono limitazioni alla gravità delle ferite che è possibile infliggere. (dato che qui la differenza è solo di una tacca arrotondiamo per difetto in attesa di eventuali delucidazioni nel regolamento)

    CITAZIONE
    "chi siete voi? e per quale assurdo motivo riuscite a vederci?"

    Furono le parole successive di Tai, evidentemente ancora curioso di sapere chi fossero i loro misteriosi assalitori. Sulla faccia di Hugues, ferma e determinata, non si mosse un solo sopracciglio al sentire quella domanda che suonava più come un ordine. Si limitò a rispondere nello stesso tono pacato di prima.

    Vuoi sapere chi siamo? Domanda legittima la tua, anche se la risposta alla seconda risulta ovvia temo: riusciamo a vedervi perché sappiamo usare il reiatsu. Non occorre essere morti per vedere i fantasmi. Invece riguardo a quella della prima lascia che mi presenti.

    Una breve pausa, durante la quale si portò la mano sinistra, che non reggeva la spada, al petto.

    Noi apparteniamo alla sezione Operazioni Speciali della Segreteria di Stato della Santa Sede del Vaticano. Siamo agenti esecutivi incaricati della protezione dei luoghi di culto più importanti e preziosi dal punto di vista storico, oltre che di difendere qualsiasi persona, viva o morta, ci si pari davanti, senza distinzione alcuna.
    Noi siamo preti. Il mio nome è padre Hugues de Watteau. Ora per cortesia mi dica il suo nome, così che io possa accendere una candela per lei.


    Dopo aver ascoltato la risposta di Tai, o non ascoltato nel caso quest’ultimo non avesse reputato fosse il caso di rispondere, Hugues si lanciò di nuovo all’attacco, ora più che mai deciso a dare il meglio di sé. Per cominciare tentò un montante all’addome, per poi, continuando il movimento verso destra e disegnando nell’aria una croce, eseguire un tondo da destra verso sinistra cercando di colpire di nuovo l’addome. Poi avrebbe fatto un salto in avanti cercando di atterrare con il piede destro sulla spalla sinistra dell’Hollow. Se ci fosse riuscito avrebbe abbassato la lama tenuta nella mano destra dietro il corpo, per poi farle compiere un arco all’ingiù portandola davanti tentando di colpire così l’attaccatura del braccio al corpo. Poi con il piede sinistro avrebbe cercato di colpire con un calcio la nuca di Tai, per fargli piegare la testa a destra e scoprire il collo, in direzione del quale avrebbe poi tentato di eseguire un affondo stringendo l’elsa della spada con la mano destra, mentre la sinistra sarebbe stata premuta sulla base dell’elsa per imprimere maggior forza.
    Nel caso invece non fosse riuscito ad atterrare sulla spalla una volta atterrato si sarebbe portato alle spalle dell’Hollow aumentando la velocità (1/2 Basso) per poi sferrare un tondo da sinistra verso destra mirando alla parte di gamba sinistra sopra il ginocchio.
    Dopo si sarebbe esibito in una rapida successione di tre colpi: uno sgualembro dritto, un altro riverso e un terzo ancora diritto, tutti miranti alla metà esatta del corpo, comprendente addome, fianchi e schiena. Cosa sarebbe stato colpito sarebbe dipeso dai movimenti di Tai.
    Infine, non pago, si sarebbe portato di fronte all’alta figura dell’Hollow per sferrare due tondi, uno da destra verso sinistra e uno da sinistra verso destra, miranti ai polsi della creature e potenziati in forza (1 marginale per colpo), per poi concludere con un affondo mirante al cuore potenziato in velocità (1/2 Basso).
    CITAZIONE
    Hugues
    Reiatsu rimanente: 42-40/56 (1/2 Basso per parata, 1 Basso per aumento resistenza, 1/2 Basso, da togliere al totale, se non riesce ad atterrare sulla spalla, 1 marginale per ognuno dei due tondi, 1/2 Basso per l’affondo)
    Condizioni fisiche: 1 ferita Media al petto, 1 ferita Bassa allo stomaco
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: parata, subito, parata, subito
    Attacco: combo, combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Spada senza paramano

    CITAZIONE
    Forza 175 >> 200
    Velocità 225 >> 275
    Resistenza 200 >> 250 >> 275
    Zanjutsu 225
    Kidou 175

    CITAZIONE
    Abel VS Eshi

    Intanto Abel se la vedeva con Eshi, il quale durante l’assalto aveva ceduto all’assalto psichico dell’altra sua personalità, dando spazio all’altra faccia del suo animo. Un Hollow con doppia personalità...di sicuro era la cosa più curiosa che si fosse mai visto. Comunque, dopo aver respinto i vari colpi riportando alcune ferite non letali ma nemmeno leggere Eshi si era esibito in un’impeccabile inchino, gesto che sorprese non poco il prete data l’espressione incuriosita della sua faccia.
    CITAZIONE
    Salve, sono Eshi Kisaki, divoratore di anime a tempo pieno: Desidero scusarmi in anticipo per i disagi causati dal mio ferino alter-ego, potrei dunque sapere il vostro nome?

    A queste successive parole Abel spalancò gli occhi, come se non credesse a ciò che aveva appena sentito.

    Alter...alter-ego? Significa che lei ha una doppia personalità?

    Subito dopo abbassò lo sguardo, mentre sulla sua faccia gli si disegnava un’espressione malinconica, gli occhi chiusi a metà e un sorriso che esprimeva tutto tranne che gioia.

    Allora...noi due siamo simili dopotutto.

    Dopo di che alzò di nuovo lo sguardo, portandosi la mano al petto e fissando Eshi dritto negli occhi con sguardo fiero e risoluto.

    Ma permetta che mi presenti: il mio nome è padre Abel Nightroad. E, signor Kisaki, mi creda: non vorrei davvero farlo, ma devo proteggere queste anime, e purificarla non è tra i miei poteri. Per questo volevo aspettare gli shinigami. Adesso posso solo augurarmi che arrivino in fretta.

    Ma Eshi non era tipo da commuoversi di fronte a queste premure. Senza nemmeno rispondere scattò in avanti, velocizzandosi a tal punto che Abel reagì in ritardo, cercando di indietreggiare e di sollevare il fioretto per proteggersi.
    CITAZIONE
    Velocità di Eshi: 300
    Velocità di Abel: 225
    Velocità inferiore di 2-4 tacche a quella avversaria: Il movimento dell'avversario è percepito in leggero ritardo.

    Ma l’attacco di Eshi era destinato ad andare a segno: fu solo grazie all’arretramento che il punto d’impatto del colpo, destinato al collo, fu leggermente abbassato, aprendo un largo squarcio nel petto (1 ferita Media). Pochi centimetri più in sù e qualche vena sarebbe stata di sicuro tranciata.
    CITAZIONE
    Forza di Eshi: 275
    Resistenza di Abel: 175
    Forza superiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Medie

    Abel tossì sangue, evidentemente del tutto sorpreso da quell’attacco di inaudita ferocia, tanto da farsi colpire anche dal successivo colpo, un affondo alla spalla sinistra che la perforò ma che non rese inutilizzabile il braccio (1 ferita Bassa).
    CITAZIONE
    Forza di Eshi: 225
    Resistenza di Abel: 175
    Forza superiore di 2+ tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Basse

    Il tutto fu seguito da un montante, ma non ci fù una terza volta: aumentando la propria velocità il più possibile (1 Basso) nelle gambe Abel fece un rapidissimo balzo all’indietro, evitando il colpo dei micidiali artigli e atterrando tre metri più indietro.

    I miei complimenti signor Kisaki: la sua abilità è ben superiore a quella di un normale Hollow. Trasformarsi e mantenere una lucidità così grande...se la lasciassi evolvere non oso pensare fino a che livello arriverebbe. E questo mi spiace ma devo impedirlo!

    Incurante delle ferite Abel si lanciò verso Eshi, potenziandosi ancora il più possibile la velocità delle gambe (1 Basso) per tentare un affondo diretto al fianco sinistro, per poi farlo seguire da altri due miranti stavolta alle ginocchia(uno per ognuno).
    Subito dopo si sarebbe portato al fianco destro dell’Hollow, tentando una stoccata all’ascella con l’intento di trapassare la spalla, per poi tentare un’imboccata mirando al rene e, compiuto qualche passo in avanti, compiere un’ulteriore affondo mirando alla parte sinistra della schiena avversaria.
    Infine, come atto decisivo, sarebbe tornato di nuovo di fronte a Eshi per tentare altri tre affondi, tutti miranti al cuore e potenziati in forza (1 marginale per colpo)
    CITAZIONE
    Abel
    Reiatsu rimanente: 41/56 (1 Basso per velocità, 1 Basso per velocità, 1 marginale per ogni colpo di una combo da tre)
    Condizioni fisiche: 1 ferita Media al petto, 1 ferita Bassa alla spalla sinistra
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: subito, subito, schivato
    Attacco: combo, combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Fioretto

    CITAZIONE
    Forza 175 >> 200
    Velocità 225 >> 300
    Resistenza 175
    Zanjutsu 200
    Kidou 225

    CITAZIONE
    Pietro VS Force

    I restanti due, Pietro e Force, stavano ancora confrontandosi. Nessuno dei due era tipo da sprecare parole in chiacchiere, così l’unica cosa che facevano era darsele il più forte possibile. I vari colpi del gigante erano stati quasi del tutto schivati o parati. L’Hollow aveva perfino azzannato la lancia, senza però spezzarla. Gesto questo che dipinse sul volto di Pietro un’espressione di puro disgusto.

    Sacrilega creatura! Come osi!

    Incurante di quelle parole Force si gettò al contrattacco, cominciano con un affondo con gli artigli che venne parato da Pietro con l’asta della lancia tenuta verticale. Poi tentò di portarla a difesa del fianco sinistro per pararsi dal probabile calcio, solo che si rivelò una finta. Fu così colto di sorpresa dalla spazzata successiva che lo colpì alla gamba sinistra facendogli perdere l’equilibrio e facendolo cadere a terra (1 ferita Bassa da contusione).
    CITAZIONE
    Forza di Force: 225
    Resistenza di Pietro: 225
    Forza pari alla resistenza dell'avversario: A seconda dell'arma e del tipo di colpo inferto, non ci sono limitazioni alla gravità delle ferite che è possibile infliggere.

    L’istante successivo Pietro fu raggiunto in pieno volto da un calcio dell’Hollow (1 ferita Bassa), ma riuscì ad evitare il fendente successivo rotolando rapidamente a destra, per poi rialzarsi brandendo di nuovo la sua lancia e con un’espressione crudele sul suo volto tutt’altro che rassicurante.

    Interessante...a quanto sembra te la cavi. Questo renderà le cose più interessanti!

    Poi gettò una rapida occhiata alle sue spalle, dove Hugues e abel stavano combattendo.

    Uhfff! –sbuffò- Sembra che i miei compagni siano stati messi alle strette. Vorrà dire che concluderò velocemente qui, per poi andare a dargli una mano!

    Così dicendo afferrò con entrambe le mani la metà esatta dell’asta della lancia, per poi ruotare la mano sinistra verso l’alto e quella destra verso il basso. A quel movimento l’asta si divise in due, lasciando in ognuna delle mani una delle due estremità. Non era una semplice doppia lancia allora!
    Lanciando un altro urlo Pietro si avventò su Force, aumentando al massimo la velocità (1 Basso) per sferrare con la lancia di destra un affondo mirando al braccio sinistro, facendolo seguire da un fendente con quella di sinistra cercando di colpire il braccio destro. Dopo si avvicinò al petto avversario effettuando una terribile testata (1/2 Basso per forza) in direzione della maschera. A quanto pare questo prete era tanto pazzo da cercare addirittura di ferire un Hollow con un colpo di testa!
    Dopo, allontanandosi di qualche passo, tentò di colpire con due rapidi tondi, uno da destra verso sinistra con la lancia destra e uno da sinistra verso destra con la lancia sinistra, le due gambe dell’Hollow all’altezza delle ginocchia, per poi sferrare un calcio dal basso verso l’alto mirando allo stomaco.
    Infine tentò altri due fendenti e un montante, i primi con la lancia sinistra e il secondo con la lancia destra, mirando alla maschera e potenziando ognuno dei colpi in velocità (1/2 basso per colpo).
    CITAZIONE
    Pietro
    Reiatsu rimanente: 43/56 (1 Basso per velocità, 1/2 Basso per forza, 1/2 per ognuno dei colpi di una combo da tre)
    Condizioni fisiche: 1 ferita Bassa alla gamba sinistra, 1 ferita Bassa al volto
    Condizioni psichiche: //
    Difesa: parato, subito, subito, schivato
    Attacco: combo, combo, combo

    CITAZIONE
    Armi
    Lancia a doppia punta (ora divisa)

    CITAZIONE
    Forza 225 >> 275
    Velocità 175 >> 225 >> 250
    Resistenza 225
    Zanjutsu 200
    Kidou 175

    SPOILER (click to view)
    OT Ok niente male fino a questo punto. Tai per i tre colpi alla metà del corpo ti lascio libertà di decidere dove colpiranno: solo sii realistico. Eshi bene ottima narrazione ma per quanto riguarda i colpi ti devo ricordare che col reiatsu i potenziamenti non hanno effetto duraturo, ma sono istantanei. Quindi servono per singoli colpi o scatti. Così ho calcolato l’aumento di forza solo per il primo colpo. Detto questo continua così: più presto ridurrai Abel in fin di vita più presto potrete vedere la sorpresona finale che ho deciso di riservarvi :asd: . Force un paio e anche di più di consigli: primo va bene parare il colpo facendo sbattere l’asta sul braccio, ma ti ricordo che il potenziamento metallico è nelle gambe, quindi a meno che non ti pari con quelle o con gli artigli il danno lo ricevi. Per stavolta passi ma stà più attento la prossima volta; secondo male male male: tenti un contrattacco schivando quando questo è possibile solo con energie inferiori, oltre a fare un’azione autoconclusiva (“Afferrò con la mano sinistra la lancia avversaria...”). Mi spiace ma è annullata come azione. Anche il secondo contrattacco: non puoi interrompere la combo avversaria, devi aspettare che finisca. Annullata anche questa; terzo l’ultimo colpo non è con la lama, ma sempre con l’asta leggi bene. Puoi fare meglio basta che leggi bene il regolamento e rileggi il post prima di mandarlo :sisi: . Se notate qualcosa di strano nel post ditemelo subito: l’ho scritto alle 11:00 di sera ed è possibilissimo che abbia fatto degli errori :fifi: OT


    Edited by Dexo999 - 8/5/2008, 16:25
     
    Top
    .
  13. Gwydion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vuoi sapere chi siamo? Domanda legittima la tua, anche se la risposta alla seconda risulta ovvia temo: riusciamo a vedervi perché sappiamo usare il reiatsu. Non occorre essere morti per vedere i fantasmi.

    Nonostante tai fosse un hollow già da molto tempo, questo particolare gli era sfuggito. Infatti, non si era mai preso il disturbo di domandarsi per quale motivo alcune delle sue prede iniziassero a gridare non appena lui si avvicinava.
    mmm capisco...avrei dovuto immaginarlo... pensò l'hollow

    CITAZIONE
    Noi apparteniamo alla sezione Operazioni Speciali della Segreteria di Stato della Santa Sede del Vaticano. Siamo agenti esecutivi incaricati della protezione dei luoghi di culto più importanti e preziosi dal punto di vista storico, oltre che di difendere qualsiasi persona, viva o morta, ci si pari davanti, senza distinzione alcuna.
    Noi siamo preti. Il mio nome è padre Hugues de Watteau. Ora per cortesia mi dica il suo nome, così che io possa accendere una candela per lei.

    "ah! preti?! ahahahah! dai non farmi ridere!" gli gridò contro l'hollow. Lui aveva sempre visto i preti come una sorta di grassoni che comandavano grazie al timore che le persone avevano in dio, ma adesso che quel pazzoide affermava di essere uno di loro beh...non poteva fare a meno di ridere
    "comunque padre hu-coso, la informo che sta combattendo contro Taiki Yamada, ex-ragazzo diciassettenne emotivamente disturbato. E non si preoccupi della candela, dove sta per andare non ce ne saranno"
    Rispose l'hollow portando una gamba avanti, pronto per scattare in attacco.
    Tuttavia, nonostante le sue cattive intenzioni, fu il prete a compiere la prima mossa, portando la sua spada a compiere un pericoloso montante con l'intento di squarciargli la carne...
    Il colpo però, non riuscì a superare le pronte difese dell'hollow, che intercettò il colpo con gli artigli della mano sinistra lasciando, tuttavia, il fianco sinistro indifeso al tondo successivo
    Per limitare i danni, Tai non potè far altro che girarsi leggermente verso destra, in modo da portare la spada non contro l'addome ma contro il fianco, e aumentare la resistenza delle scaglie in quella zona
    CITAZIONE
    resistenza+1/2 basso: 275
    forza hugues: 175
    Forza inferiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Basse

    Il colpo riuscì comunque a penetrare, anche se non in profondità, le scaglie dell'hollow causando una leggera fuoriuscita del sangue
    Ancora incapace di difendersi, il mostro non fù nient'altro che un appoggio inerme per il prete, che saltò con abilità sopra la sua spalla.
    cosa cavolo sta..?
    La domanda dell'hollow trovò subito risposta quando l'uomo abbatté con forza la spada verso la sua schiena, probabilmente per tagliargli il braccio
    Quel colpo alle spalle era imparabile per l'hollow, che dovette ricorrere alla stessa tattica usata per il precedente attacco
    CITAZIONE
    resistenza +1/2 basso: 275
    forza hugues: 175
    Forza inferiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Basse

    Due ferite...l'hollow aveva già ricevuto due ferite e il suo sangue già colava sul pavimento ormai cremisi.
    Il prete sulle sue spalle però, non aveva intenzione di lasciarlo con così poco e provò e colpirlo con un calcio alla nuca. L'hollow però si aspettava un attacco del genere e fece in tempo a frapporre le scaglie del braccio sinistro tra la sua testa e il piede del prete. Questo però era ancora in una posizione estremamente vantaggiosa e non si lasciò sfuggire l'occasione, sfruttando il momento per tentare un pericoloso affondo verso il collo dell'hollow.
    Tai però non aveva intenzione di morire in quel fetido luogo e, dopo essersi chinato di colpo, l'hollow scatto verso destra in modo da togliere al prete l'appoggio necessario per completare l'attacco.
    Le poche ferite ricevute già davano fastidio all'hollow, che perdeva sangue ad ogni movimento, ma era ancora in grado si reggere il confronto con il prete, che già aveva ferite più gravi delle sue
    cavolo, ho davvero sottovalutato le sue capacità... pensò l'hollow un istante prima che il suo nemico tornasse all'attacco.
    Questa volta però, l'hollow voleva fare sul serio e, aumentando al massimo la sua velocità
    CITAZIONE
    velocità+1/2 basso:300
    hugues;225
    - Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.

    si lanciò contro il prete bloccando il primo e, mantenendo ancora la stessa velocità, riuscì a parare anche il secondo colpo.
    CITAZIONE
    velocità+1/2 basso: 300

    Il prete però era un combattente molto esperto e, approfittando della posizione dell'hollow dopo la seconda parata, sferrò un terzo sgualembro contro il fianco scoperto dell'hollow che, però, riuscì a dirigere il proprio reiatsu nelle scaglie colpite
    CITAZIONE
    resistenza+1/2:275
    forza hugues: 175
    Forza inferiore di 4+ tacche rispetto alla resistenza dell'Avversario: E' possibile infliggere ferite non più gravi di Basse

    La lama del prete affondò nella carne dell'hollow procurandogli però una ferita non troppo grave. Ma tanto a Tai non importava...non gli era mai importato delle ferite che riceveva, a lui importava solo divertirsi.
    Ignorando il dolore si lanciò verso destra, seguito a ruota dal prete che tentava di mozzargli i polsi. I due colpì però non poterono fare altro che cozzare contro le durissime scaglie che l'hollow aveva sulle braccia, dando origine solo a qualche scintilla
    Visto il momentaneo vantaggio che l'hollow aveva ottenuto, decise di sfruttare la cosa per contrattaccare con un affondo dritto contro la faccia del prete ma prima che potesse farlo, questo scattò improvvisamente con un ultimo affondo al cuore.
    cazzo! pensò l'hollow, riuscendo comunque a incrementare la sua velocità nonostante il poco tempo a disposizione e si chinò di scatto
    CITAZIONE
    velocità+1/2:300
    hugues:275
    Velocità pari a quella dell'avversario: entrambi i PG si muovono alla stessa velocità, gli attacchi sono percepibili (ma non necessariamente evitabili) per entrambi.

    lasciando alla spada nemica nient'altro che le scaglie della spalle sinistra
    CITAZIONE
    ferita bassa da taglio

    È risaputo che a volte basta un solo istante perchè le sorti di un combattimento vengano decise...ora, secondo tai, quello era uno di quei famosi istanti.
    La spada infatti si trovava ancora al di sopra della sua spalla sinistra, lasciando il ventre del suo possessore proprio davanti all'hollow e completamente scoperto.
    forse è fatta... pensò l'hollow mentre potenziava la forza e la velocità del suo braccio sinistro
    CITAZIONE
    velocità+1/2:300
    velocità hugues:225
    Velocità superiore di 2 Tacche a quella avversaria: Il ritmo dello scontro è dato dal PG, rappresenta la tipica situazione in cui l'avversario è incalzato e messo potenzialmente alle strette.
    forza+1/2: 275
    resistenza hugues:200
    Forza superiore di 2+ tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Basse

    e tentò un potente affondo verso il ventre del religioso.
    Subito dopo si spostò di lato e continuò l'attacco con un fendente contro la spalla del prete, seguito da un affondo contro il fianco sinistro.
    Nonostante il prete potesse essere già morto, Tai tentò comunque di colpirgli la gamba con uno sgualembro con gli artigli destri, seguito da un fendente contro la sua testa.
    Soddisfatto degli attacchi, l'hollow si allontanò di circa cinque metri, per poi voltarsi a osservare la situazione del prete.
    "ah! a quanto pare ai preti non insegnano solo la religione a scuola" disse mentre si girava per osservare le condizioni del nemico...

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225
    Velocità 250
    Resistenza 225
    Kidou 200

    Bonus in difesa: braccia
    condizioni fisiche: basso da taglio al fianco, bassa da squarcio al fianco sinistro, bassa da squarcio dietro la schiena, vicino alla scapola, bassa da squarcio al fianco destro, bassa da taglio sulla spalla sinistra
    ferite in marginali:20/48
    condizioni psicologiche: si sta divertendo e non ha nessuna paura dell'avversario. è deciso a uccidere
    reiatsu: 31/56
    CITAZIONE
    [combat]
    difesa: parato, subito, subito, parato, impedito, bloccato, bloccato, subito, parato, parato, subito in parte
    attacchi: contrattacco dopo l'ultimo affondo, composto da un affondo al ventre, fendente alla spalla e affondo al fianco sinistro. Successivamente uno sgualembro alla gamba sinistra, seguito da un fendente alla nuca

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    OT se ci sono degli errori nei calcoli del reiatsu usato o delle ferite o anche in generale avvertitemi. Dexo, ho cercato di essere il più realistico possibile, ma se ci sono problemi dillo subito pf. Inoltre avverto qui che io non sarò in grado di seguire il forum fino a lunedì (causa gare).


    Edited by Gwydion - 31/5/2008, 19:30
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ecco fatto, scusate il ritardo^^



    The Beast and the Priest



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    CITAZIONE
    Alter...alter-ego? Significa che lei ha una doppia personalità?

    Domandò il prete con aria meravigliata.

    Esattamente: l'altro me, il complementare, il gemellare, o in qualunque modo lei lo voglia chiamare.



    Padre Abel abbassò lo sguardo con aria triste, sembrava quasi dispiaciuto di dover eliminare l'hollow, per quanto fosse improbabile.
    CITAZIONE
    Allora...noi due siamo simili dopotutto

    Ma permetta che mi presenti: il mio nome è padre Abel Nightroad. E, signor Kisaki, mi creda: non vorrei davvero farlo, ma devo proteggere queste anime, e purificarla non è tra i miei poteri. Per questo volevo aspettare gli shinigami. Adesso posso solo augurarmi che arrivino in fretta.

    Eshi rispose a sua volta chinando il capo in segno di rispetto, la morale del prete ed il suo senso del dovere erano incredibili, tuttavia non sarebbe stato certo quello a fermarlo, quella era la SUA mandria e non sarebbe stato nessuno, specialmente quei patetici stolti degli Shinigami a portargliela via.
    Replicò con tono laconico:

    Capisco le sue ragioni padre Nightroad, e le comprendo, ma sappia che non starò certo a guardare il mio pranzo quotidiano che mi viene sottratto sotto il naso, perciò, in guardia!

    Eshi scattò in avanti e colpì con ferocia il prete scavando numerosi tagli nella sua carne, gocce di rosso brillante ricaddero sul marmo della cappella mentre l'agente del vaticano spiccava un salto prodigioso per evitare l'ultimo potente attacco del divoratore di anime. Atterrato, e ancora sofferente per le ferite subite, il prelato parlò interrompendosi per alcuni istanti a causa delle ferite

    CITAZIONE
    I miei complimenti signor Kisaki: la sua abilità è ben superiore a quella di un normale Hollow. Trasformarsi e mantenere una lucidità così grande...se la lasciassi evolvere non oso pensare fino a che livello arriverebbe. E questo mi spiace ma devo impedirlo!

    Detto questo si scagliò in direzione del nemico.
    Eshi riuscì a seguire con difficoltà il movimento del prete
    CITAZIONE
    Velocità 300
    Velocità 250
    Velocità inferiore di 2-4 tacche a quella avversaria: Il movimento dell'avversario è percepito in leggero ritardo.

    Ma la direzione generica della lama gli fece capire dove era diretta, si spostò sulla destra, ma la punta riuscì comunque ad aprirgli una ferita non gravissima sul fianco sinistro
    CITAZIONE
    1 bassa da perforazione.

    .Quindi tentò altri due affondi alle ginocchia, però l'hollow si accorse subito della sensibile differenza di velocità e li parò entrambi facendo descrivere al braccio destro un ampio arco. Sfortunatamente questo lo lasciò scoperto, e aprì un varco nella sua guardia, che Abel fu fulmineo nello sfruttare. Eshi mugghiò di dolore quando l'affilata lama penetrò sotto l'ascella, nell' interstizio tra due placche d'armatura.
    CITAZIONE
    1 bassa da perforazione

    Sferrò quindi un secondo attacco, ma l'hollow era pronto, si girò su se stesso e allontanò la lama ribattendone il filo con gli artigli. Anche il terzo attacco andò a monte, deviato dalle spesse intelaiature che sorreggevano il paio di ali atrofizzate che erano ciò dicui Eshi era più fiero.
    Me lo ricorderò questo affronto, ne stia pur certo Disse con calma.
    Infine la terza serie di attacchi giunse come una grandinata di colpi...
    l' hollow impiegò entrambe le braccia per allontanare la letale spada, mentre il terzo colpo fu l' inizio di un inaspettato e rapido contrattacco.
    Eshi infatti si spostò leggermente di lato, così facendo fece scivolare la lama avversaria in direzione del foro che aveva nel petto, la lama sibilando tagliò alcuni brandelli di carne non protetta
    CITAZIONE
    2 marginali da taglio

    Annullò così l'attacco avversario in un attimo e iniziò la sua contromossa, si lanciò verso il prete (la cui spada si trovava infilata nel foro) che ormai era a pochi centimetri da lui e calò gli artigli in un rutilante arco di morte
    CITAZIONE
    1/2 di basso in forza
    1/2 di basso in velocità

    mirante a staccare di netto il braccio armato di Nightroad, poi con la mano libera effettuò tre rapidi colpi rispettivamente alla tempia, al costato e al bacino potenziando ciascuno con
    CITAZIONE
    1/2 di basso di forza

    .

    Infine, avrebbe sferrato altri tre colpi con la mano sinistra allo stomaco del prete.

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225>>275
    Velocità 250>>300
    Resistenza 225
    Kidou 200
    Ferite espresse in marginali:26 /48

    Bonus in difesa: artigli retrattili
    condizioni fisiche: ferita Media alla spalla destra da perforazione, ferita bassa da taglio all'avambraccio, ferita bassa al fianco sinistro, ferita bassa alla spalla, 2 ferite marginali al petto (foro)

    condizioni psicologiche: La personalità del "Bianco" ha preso il sopravvento sul "Nero", adesso quindi è calmo e riflessivo, avendo abbandonato momentaneamente la sua ferocia si sente superiore all' avversario ed è deciso a concludere lo scontro il prima possibile.
    reiatsu: 39/56

    [combat]

    difesa:
    1° combo: attutito, parato, parato
    2° combo: subito, parato, parato
    3° combo: attutito, negato, negato
    attacco:
    1° combo: fendente al braccio (immobilizzato)
    2° combo: affondo a tempia,costato,bacino
    3° combo: affondo allo stomaco (x3)



    Edited by Allen92 - 30/5/2008, 00:22
     
    Top
    .
  15. barrots
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo, un po non avevo visto la risposta di Allen, un po problemi miei...


    CITAZIONE
    Interessante...a quanto sembra te la cavi. Questo renderà le cose più interessanti!

    Tsk! Pensò Force ripudiato da quel tizio... una pelle bianca come il marmo e l'incapacità di vivere degnamente, proprio come ogni umano sulla faccia della terra... Pensò nuovamente L'hollow prima di gridare

    MORIRETE TUTTI!!!


    E detto questo si preparò alla difesa. Non aveva più voglia.. L'incontro andava finito in fretta, e voleva mangiare quell'umanucolo da due soldi... Magari per poi dedicarsi a qualcosa di più succoso tra gli altri due.. Non sapeva quanto fossero forti, e sperava tanto che gli avrebbero dato filo da torcere.

    Colui che da quanto aveva capito si chiamasse Pietro partì all'attacco con un urlo, dopo aver diviso la lancia e essersi potenziato in velocità.
    Icolpi furono abbastanza facili da parare, seppur da due fronti di attacco bastò far cozzare gli artigli di Force contro le due lame per parare l'attacco.

    In quel momento però l'avversario provò un colpo inconsueto. Una testata diretta alla maschera... Avendo le mani bloccate nel tentativo di parare l'avversario però l'unica cosa che poteva fare era salvare la maschera.. Spostò così la testa di 90 gradi verso destra, facendo cozzare l'osso più duro della nuca contro la fronte avversaria. Accusò il colpo (1 ferita bassa da contusione), ma niente di più di questo.

    Finalmente poi, con l'attacco nemico successivo, avvenne ciò che Force aspettava. L'avversario aveva fatto un errore dovuto all'ignoranza.. dopo tutto, come poteva sapere?
    I due tondi avversari andarono contro le durissime scaglie dell'hollow senza infliggergli il minimo dolore. Le gambe erano la parte potenziata fisicamente, tanto da diventare dure come l'acciaio, se non di più.
    Mosso però dall'eccitazione fece in tempo a vedere il calcio diretto allo stomaco all'ultimo momento. Arrivò secco sulle scaglie di Force causandogli una ferita bassa.
    Ma ora era arrivato il suo turno...
    Subito dopo aver subito quel potente calcio contrattaccò con una combo devastante.
    Il primo colpo fu un affondo con la mano destra dritto in faccia, mentre il secondo, un colpo dal basso verso l'alto verso il petto. Entrambi portati con un potenziamento in velocità ciascuno e contemporaneamente con un altro in forza
    CITAZIONE
    Velocità Force: 250>>300
    Velocità Pietro: 175
    - Velocità superiore di 4+ Tacche a quella avversaria: L'avversario si muove come a rallentatore, è facile sorprenderlo e colpirlo, anche se è da tenere in conto l'istinto di sopravvivenza del PG per giustificare le sue parate...

    CITAZIONE
    Forza Force: 225>>275
    Resistenza Pietro: 225
    - Forza superiore di 2+ tacche rispetto alla resistenza dell'avversario: E' possibile infliggere ferite di gravità non inferiore a Basse

    Infine concluse il proprio combo con un calcio portato con gli artigli dei piedi verso la gola avversaria. Indubbiamente pericoloso malgrado non fosse stato potenziato da altro reiatsu.
    Dopo questa serie di attacchi Pietro divenne improvvisamente più veloce, sia per la fine del proprio potenziamento, sia per l'inizio di uno suo. Ma la differenza ora non esisteva, andavano esattamente alla stessa velocità, come fu felice di constatare Force.
    I colpi arrivarono prevedibili.. L'avversario voleva concludere lo scontro, perciò miro subito alla maschera, per i primi due colpi bastò pararli con gli artigli delle mani. Il terzo invece portò qualche difficoltà in più, infatti Force dovette schivarlo, abbassandosi e sfuggendo all'attacco nemico.
    Ora avrebbe di nuovo attaccato lui, puntando a finire l'incontro in quella serie di attacchi.
    Come prima cosa cercò di colpire il ginocchio destro avversario con un calcio dato di punta, ovvero con i potentissimi artigli. Senza aspettare un momento provò un affondo al petto sempre usando gli artigli seguito da un pugno diretto in faccia.
    Saltando un attimo all'indietro per riprendere la carica e l'equilibrio necessario ricominciò l'attacco utilizzando un vile trucco, cercò di colpire il piede avversario con il tallone, in modo da fargli perdere l'equilibrio, ed avere poi via libera nei successivi colpi. infatti questi arrivarono un attimo dopo, un affondo alla gola portato con gli artigli della mano sinistra ed infine un calcio al linguine per stendere eventualmente l'ultimo accenno di resistenza.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza 225 >> 275
    Velocità 250 >> 300
    Resistenza 200
    Kidou 225
    Parte del corpo potenziata: gambe
    Ferite in marginali: 36/48
    Stato d'animo: Deciso a finire il combattimento il più presto possibile, ed eccitato dall'eventuale morte avversaria.

    Ferite complessive: ferita bassa alla spalla destra;Colpo alla nuca;Calcio allo stomaco.
    Reiatsu: 48/56

    Difesa:
    1° combo: Parato, parato, subito
    2° combo: Parato, parato, subito
    3° Combo: Parato, parato, schivato
    Attacco:
    Contrattacco: affondo alla faccia, fendente petto, calcio gola.
    combo,combo.



    Edited by barrots - 26/5/2008, 17:59
     
    Top
    .
25 replies since 17/4/2008, 18:29   867 views
  Share  
.