Bleach Soul Society

[Gdr-ON/Test energia verde] The valley of sin

Allievo:Niker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    After a month and more....



    Iraq-Valle di Jihan-Bassora
    Ore 16:45


    Il sergente Welkin si deterse lentamente il sudore che brillava sulla sua fronte, per l'amor del cielo se faceva caldo quell'elmetto, a nulla semprava valere l'aria condizionata che proveniva dalle ventole del retro del mezzo corazzato da trasporto, il caldo di quella maledetta valle era sempre assurdamente intenso.
    Si allentò leggermente le cinghie del giubbotto antiproiettile, sotto la mimetica desertica il sudore inzuppava la calzamaglia e la camiciola; l'M16 dondolava appeso pigramente alla tracolla, il caricatore appoggiato sulla panca, alla sua destra il tenente Moses canticchiava un vecchio pezzo dei Beatles con voce roca,la sua pelle nera scintillava a causa dell'afa, davanti a lui Anderson mangiucchiava con aria svogliata un chewingum che impestava di un sentore dolciastro l'aria, la sua espressione era indecifrabile, la musica ronzava con un rumore basso filtrando dagli auricolari che gli otturavano le orecchie impedendo a qualsiasi suono di entrare oltre ai discorsi privi di coerenza pronunciati dai rapper che il soldato amava tanto; Alla guida del mezzo Kowalski si destreggiava con il volante evitando le buche, un filo di polvere filtrava dai finestrini mentre i due mezzi davanti a loro percorrevano la strada pietrosa e accidentata in pieno deserto.

    Uno scossone fece sobbalzare i tre soldati americani mentre l'autoblindo prendeva una buca in mezzo alla strada.
    Stai attento razza di cretino! sbottò Moses massaggiandosi la mascella, a causa della botta si era morso la lingua
    Se non vuoi essere mandato a pulire i cessi per un mese vedi di guidare per bene, scommetto che persino uno di quei beduini ritardati del deserto saprebbe pilotare uno di questi trabiccoli di ferro con più perizia di te!
    Non era un segreto che il tenente odiasse Kowalski all'inverosimile.
    Kowitz si riferisce a uno dei suoi genitori per caso tenente?
    Aggiunse Anderson con un sogghigno, se c'era una cosa che poteva distrarlo da fifty-cent quella era la possibilità di sfottere il graduato.
    Questi sbottò scocciato rivolgendosi verso il caporale
    Andatevene tutti a farvi fottere bastardi! E tu cosa hai Welkin si può sapere? Sono due ore guardi dal finestrino,vedi ancora i fantasmi per caso? hehehe....
    Tutti in squadra sapevano della sua capacità, e purtroppo non la smettevano di punzecchiarlo, tuttavia lo accettavano, anche perchè più di una volta lo spettro di un loro commilitone li aveva messi sulla buona strada, evitando loro numerose imboscate da parte dei terroristi che ancora infestavano le montagne.
    No tenente, è proprio questo che mi preoccupa
    sussurrò in un soffio.
    Il suo superiore annuì con aria interrogativa facendogli segno di contiuare
    solitamente quando percorriamo questa zona durante la pattuglia c'è sempre almeno una decina di presenze... oggi invece non ce ne è nemmeno una.
    Stava per aggiungere che aveva un brutto presentimento quando si sentì sovrastare da qualcosa di immane.
    Il corazzato di testa si accartocciò come una scatoletta di alluminio, un mezzo corazzato di oltre 2 tonnellate, protetto da una corazza di acciaio spessa vari millimetri in gradodi abbattere una casa passandoci attraverso si era semplicemente sfracellato contro qualcosa.
    Il secondo corazzato aveva appena iniziato a fare marcia indietro quando una forza misteriosa lo schiacciò come fosse stato una formica, pochi istanti dopo il serbatoio esplose in una nube di fiamme ruggenti.
    Muoversi,muoversi muoversi! Tutti giù, adesso!
    Tuonò moses, i fucili carichi e gli elmetti calzati sulla testa scesero dalla rampa sul retro ad armi spianate.
    Cosa cazzo succede! Welkin chiama il campo, avvisali che siamo sotto attacco muoviti per l'amor di dio! Digli che siamo attaccati da un nemico non identificato! Muovit...
    Non finì la frase, qualcosa di simile ad un missile gli aveva staccato la testa di netto.
    Kowalski si girò verso di lui, un foro perfettamente circolare nel petto, lo stessoforoche era replicato nel sedile e nel vetro del mezzo da combattimento.
    Welkin alzò lo sguardo osservando la creatura immensa che torreggiava sopra di lui.
    Anderson gli urlò qualcosa che lui non udì, non mosse nemmeno un muscolo, si limitò a bagnarsi i pantaloni quando una enorme mano piombò dal cielo sfracellando il loro mezzo eil suo commilitone sopravvisuto.
    Poi una lingua saettò verso di lui e fu il buio.

    ---pochi minut idopo---



    Colpì e trascinò verso le sue mascelle un'altra piccola creatura con la maschera bianca, la sua materia scricchiolò mentre Juggernaut la masticava riducendola in poltiglia.
    Pian piano calòlamano e afferrò l' ultima delle anime umane con delicatezza, era stata quella che lo aveva attirato fin lì, però non gli piaceva, faceva troppo rumore , si lamentava e profumava tanto dell'odore della paura.
    Per farla stare in silenzio srinse ancora un poco la presa.
    La creaturina non disse più nulla.
    Si mosse un pochino quando infine la inghiotti, intera, facendola diventare un tutt'uno con se stesso.

    Non sentì alcun sapore.
    Urlò di rabbia.
    Aveva ancora fame.....


     
    Top
    .
  2. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »A big Death


    Iraq, Valle di Jihan, Bassora
    Ore ~ 16.45


    L'aria pesante e carica di energia spirituale riempiva a pieno i polmoni dell'hollow, aumentandone il volume al massimo. Una elevata forza madida di energia negativa proveniva dal mondo degli umani, se non di un suo simile l'energia non poteva appartenere ad altri, anche se a un tale livello ancora non l'aveva sentita, perlomeno, non così da vicino. Shruikan, aveva da poco attraversato il portale denominato Garganta per poter scoprire chi emanava quell'energia così intensa. Si era ritrovato in un oasi, circondata da uno spiazzo desertico, osservò per alcuni secondi l'acqua, notando dei cerchi concentrici. Ma niente li intorno aveva colpito l'acqua... Così, spalancò la bocca, se così si può definire, e senza muoverla, sussurò roche e basse parole.

    - Vediamo di che si tratta... -

    Senza timore e lentamente, l'hollow si girò completamente dando le spalle alla piccola pozza d'acqua. Davanti a lui un immensa figura si stagliava sull'orizzonte, la creatura titanica alta circa quanto un palazzo di cinque o sei piani lanciò un potente grido di rabbia. La candida maschera dragonica non tradì nessuna emozione, se non un leggero stupore. Shruikan, si avvicinò lentamente al suo gigantesco simile, scrutandolo. Impiegò vari secondi per poter avere una visione completa dell'abnorme creatura, e spinto da un insolita curiosità lanciò un potente ruggito d'affronto a sua volta, e temerario come non mai gli ringhiò contro, ad un volume che non immaginava di poter raggiungere, forse il suo tono avrebbe anche potuto essere elevato per una creatura così immensa, ma era difficile dedurlo.

    - ROOOAARGH!!!!!! COSA SEI?!? E CHE CI FAI QUI?!? -

    Shruikan si manteneva a distanza di sicurezza, non voleva certamente essere inglobato da quell'hollow, ma doveva sapere cos'era, chi era... Forse avrebbe anche potuto evitare di fare una brutta fine se riusciva a portare la bestia dalla sua parte. Mentre digrignava i denti ed emetteva un basso ringhio prolungato, si stava concentrando sul titano, e, mentre lo osservava, notò intorno ad esso, sparse alcune lastre di metallo... smangiate? Si erano piegate in una strana maniera e aveva segni di morsi, enormi morsi capaci di spezzare anche il diamante. Il timore cresceva piano nel drago.

    [ Merda! Questo è veramente forte! Devo riuscire a rabbonirlo... ]

    Il Drago fece una smorfia, poi fermo il cupo ringhio, e aprendo le fauci si rivolse verso "l'ammasso di energia spirituale" lo guardò nuovamente in tutta la sua interezza cercando di capirne le intenzioni, e poi con tono neutrale disse.

    - Ti chiedo scusa, a volte perdo il controllo come niente, sarei interessato a sapere chi sei... -

    Il "piccolo" hollow stava tentando di rabbonire il suo gigantesco "fratello" sperando che non facesse caso alle urla precedenti. Per evitare di mostrare la tensione conficcò gli artigli nel terreno... Poteva essere la sua fine, la vita del drago era tra le mani del immenso mostro, perchè mai il suo istinto da hollow lo rendeva così competitivo e arrogante, quando avrebbe potuto semplicemente stare zitto e andarsene?? In quel momento odiava se stesso per averlo messo in rischio di vita, ormai era fatta, e aspettare una risposta era l'unica cosa che poteva fare.




    SPOILER (click to view)
    Forse è un post corto, ma non sapevo più su cosa aggrapparmi asd

    Edit: ho allungato il post ^^


    Edited by Niker - 7/8/2009, 16:02
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Brunch and crunch



    Iraq-Valle di Jihan-Bassora
    Ore 17:35


    Juggernaut ossrervò la nuova piccola creatura che era apparsa sul suo percorso, era una lucertolina scagliosa che ronzava, la sua vocetta stridula era noiosa e fastidiosa, correva attraverso le fessure della sua maschera come un ringhio e un borbottio sommesso, era difficile ascoltare i sibili del piccolo esserino mentre svolazzava come una fastidiosa moschina davanti a lui ronzando arrabbiato.
    Dentro di lui le voci si radunarono in consiglio, decisoni venivano prese in millisecondi, un popolo dentro un solo individuo, una massa di spiriti e di intelligenze dominate da un corpo soltanto.
    Uccidere, divorare, andarsene, ognuno suggeriva il corso di azione da seguire, tuttavia mentre infinite creature si azzuffava una sola rimaneva immobile, poichè solo lei aveva il diritto di decidere, e così decise.
    La mano artigliata saettò in avanti verso il serpentello che fluttuava, molto, molto più rapida di quanto la mole del demone lasciasse supporre, schiantando il piccolo hollow contro la parete immobolizzando le sue alucce patetiche per non farlo muovere.
    In teoria avrebbe dovuto ucciderlo subito, solo che una cosa l'aveva colpito, il cosino sapeva parlare, molti altri anzi,quasi tutti i suoi pasti si erano limitati a ringhiare, a guaire e poi a morire eppure questo parlava, stranamente sapeva parlare il suo linguaggio, e questo si che era curioso, molto curioso.

    La sua gola, adesso fatta di tenebre solide fece scaturire una voce, profonda come il rombo di un vulcano ma squillante come una cascata di montagna, antica e saggia, eppure crudele.

    Chi sei mostriciattolo? Come osi tediarmi con i tuoi piccoli urletti da femminuccia mentre compio il mio pasto, come osi anche solo rivolgere il tuo patetico sguardo fioco e acquoso alla mia possente apparenza? Potrei sfracellare la tua misera armatura con un unico soffio, mi basterebbe usare nemmeno un frammento della mia energia per strappare la carne dalle tue ossa e friggere quella tua impertinente linguaccia! Io sono Juggernaut, dominatore delle dune, principe del massacro e del dolore, sovrano di quella razza inferiore alla quale appartieni, guardami e trema,perchè sono la tua fine!



    IL suo sguardo si fece oltremodo minaccioso mentre analizzava la creaturina

    Ti guardo e vedo che sei una nullità, rispondi al tuo padrone oppure affronta il tuo destino ediventa una parte di me!


    CITAZIONE
    Scusa se sono stato autoconclusivo,ma tranquillo, non ho intenzione di mangiarti, non ancora per lo meno^^

     
    Top
    .
  4. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »This is my Answer


    Iraq, Valle di Jihan, Bassora
    Ore ~ 17.35


    Attimi interminabili passarono dopo le parole dell'hollow, l'ansia aumentava ogni singolo secondo, poteva essere la conclusione della sua misera esistenza per essersi mostrato davanti a una tanto terribile quanto immensa bestia... Poteva trattarsi di un essere ottuso, un animale, ma quest'opzione sarebbe stata di ben poco aiuto, ragionare con una tigre famelica, mentre ha davanti il pranzo è un assurdità, lo stesso poteva essere per Shruikan, poteva cavarsela se il "palazzo" fosse stata una creatura intelligente, ma soprattutto, che fosse... misericordiosa, almeno un pizzico...

    Un fulmine di nera oscurità e candido bianco d'osso saettò confuso verso Shruikan, il "lampo" gli si scagliò contro, lo sollevò dal terreno e lo accompagnò in aria, l'impatto era stato violentissimo, successivamente andò a sbattere contro un muro producendo un tonfo sordo nell'aria, mentre il dolore si propagò in tutto il corpo. Iniziò a sanguinare. Il colpo però non sfondò la parete, ma però la presa non allentò, era una morsa di ferro, d'istinto il drago si agitò, si dimenò, senza ottenere il minimo risultato. Ogni suo tentativo di liberarsi fu vano. Non si arrese, ma mentre cercava di liberarsi udì un rombo confuso, era una voce possente, di una così antica saggezza, e di una così terrificante crudeltà. Shruikan sollevò la testa e vide l'enorme hollow che lo fissava dall'alto.


    - Chi sei mostriciattolo? Come osi tediarmi con i tuoi piccoli urletti da femminuccia mentre compio il mio pasto, come osi anche solo rivolgere il tuo patetico sguardo fioco e acquoso alla mia possente apparenza? Potrei sfracellare la tua misera armatura con un unico soffio, mi basterebbe usare nemmeno un frammento della mia energia per strappare la carne dalle tue ossa e friggere quella tua impertinente linguaccia! Io sono Juggernaut, dominatore delle dune, principe del massacro e del dolore, sovrano di quella razza inferiore alla quale appartieni, guardami e trema,perchè sono la tua fine! -

    Quella sensazione che i nemici sconfitti avevano nei suoi confronti che gli procurava gioia e soddisfazione amava... era quella l'emozione che ora stava provando, il drago scrollò la testa, cercando di riprendersi. Non doveva mostrare paura, ma ciò non significava che avrebbe dovuto scampare la morte con ogni mezzo. Le parole del demone risuonarono nella sua testa. Cercò di controbattere, ma le sue parole non furono che comandi inascoltati trasmessi dal suo cervello. Poi lo sguardo dell'immensa creatura si fece minaccioso oltre ogni dire. Era giunta la sua fine? No, non poteva finire così presto, e per via di un'idiozia tale.

    - Ti guardo e vedo che sei una nullità, rispondi al tuo padrone oppure affronta il tuo destino e diventa una parte di me! -

    Rispondere o Morire. Quale idiota avrebbe potuto avere dubbi? Forse poteva ancora evitare di perdere la sua identità e scomparire in un oscuro abisso sconosciuto, poteva farcela. Shruikan così scrollò nuovamente la testa, stavolta si era completamente recuperato, il cervello era collegato ad ogni altro organo, e mandava ordini a destra e a manca, eseguiti senza esitazione. Il drago inarcò leggermente il labbro, formando un minuscolo sorriso, molto sforzato. Poi iniziò a salvarsi la vita.

    - Questa sarà la mia risposta, possente essere. Io sono Shruikan, il drago, un hollow inesperto, sto crescendo, punto ad ottenere esperienza e diventare più forte, desidero ottenere potere, desidero raggiungere la vetta, desidero non aver nessuno al di sopra di me, purtroppo, ahimè, per ora non è così... E immagino che a stento riuscirò ad eguagliare il tuo livello... E come farei anch’io, penserai: "beh, allora ti elimino subito, così non avrò rivali" non ti posso dare torto... Ma hai intenzione di assimilare anime senza fermarti per quanto tempo? Prima o poi, un gruppo di anime particolarmente potenti, e addestrate potrebbe attaccarti in gruppo, e se sono ben allenate potresti essere finito... Io recentemente ho combattuto con un umano, se era ciò, aveva un energia spirituale che spiccava tra la folla, e temo che esistano anche esseri al di sopra di quello contro cui ho combattuto... -

    Il "piccolo" hollow si fermò cercando di esprimersi in un concetto che racchiudesse in sintesi la sua proposta, poi, finalmente, concluse.

    - Spetta a te la scelta, mietere anime, in attesa della fine, o dare vita ad una coalizione hollow, in grado di respingere quei dannati... -

    Le parole di Shruikan furono piuttosto pesanti, e rischiose, mettere in dubbio la potenza di una così spaventosa creatura, era da evitare, ma forse poteva anche spronarla ad accettare... In questo caso, Shruikan avrebbe potuto vantare un potente alleato.


    SPOILER (click to view)
    Spero proprio di non aver fatto il passo più lungo della gamba... asd

    Edit: ho modificato l'ora



    Edited by Niker - 7/8/2009, 09:39
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora, da adesso questo diventa il tuo test energia verde

    Beginning: Question time



    Iraq-Valle di Jihan-Bassora
    Ore 17:35



    La sua maschera si inarcò mentre un gorgoglio di divertimento fuoriusciva dalle sue corde vocali, la creaturina si stava dimostrando più interessante del previsto in un certo senso gli ricordava lui, se fosse stato piccolo, sfuggevole e tremendamente irrispettoso.
    La lingua saettò tra le sue fauci aguzze mentre trapassava con lo sguardo la formina esile che gli si contorceva tra gli artigli.
    Quello che diceva aveva senso, certo, lui aveva conosciuto creature potenti, molto più potenti, si ricordò la bambnina a Lavenworth, quel bastardo di Sanada, e molti altri.
    Aveva una possibilità, una viscida bestiola come quella poteva essere la soluzione a tutti i suoi problemi, soprattutto il recupero di "quelli", i suoi tesori, i suoi preziosissimi tesori.

    Uhuhuhuhuh, certo che ne hai di fegato mostriciattolo, per parlare così a me, per quanto riguarda invece quei nemici di cui tu hai parlato...


    Si interruppe, considerata la sua potenza poteva al massimo sapere dell' esistenza di un qualche shinigami di basso rango.
    Sarebbe stato meglio tenerlo all' oscuro dell' esistenza di esseri ancora più forti, così ne avrebbe fatto un servo fedele, e perchè no, addirittura un seguace, aveva scoperto a sue spese che un gruppo era molto più efficace di un singolo.
    Il suo sguardo si fece più duro, mentre allentava la presa, una mossa falsa e lo avrebbe trapassato a morte con la lingua, un'arma più che letale che si era provata utile più e più volte nel corso della sua caccia.

    Quelle creature di cui tu parli, gli shinigami, sono nostri nemici da tempo immemore, ma tu non devi temerli, ne ho schiacciati a decine sotto i iei artigli, e ne ho divorati di innumerevoli.


    Si erse in tutti i suoi dodici metri di altezza per poi tuonare.


    E sia, accetto la tua proposta piccola lucertolina, sarai parte del mio branco, tuttavia sei ancora troppo debole, ma non preoccuparti, ho io la soluzione a tutti i tuoi problemi, così come tu potrai essere la soluzione ai miei. Però devo sapere, sei davvero disposto a dare persino la vita per me? Accetti di seguirmi ovunque andrò e su qualunque cammino? In caso tu risponda di no, ti concederò graziosamente di andartene sulla tua strada, se invece acconsentirai alla mia richiesta ti mostrerò la strada che porta al potere personalmente, dunque dimmi, quale è la tua risposta!


    CITAZIONE
    OK, hai una scelta, puoi andartene e fare il test energia verde oppure accettare la mia proposta e vedere dove andrà a finire....(sempre e comunque a fare il test, tranquillo^^)

     
    Top
    .
  6. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »The Afterthought


    Iraq, Valle di Jihan, Bassora
    Ore ~ 17.36


    La snervante attesa di una risposta fu stroncata da una risata possente come chi la propagò. Juggernaut, l'enorme hollow, era scoppiato in una fragorosa risata, la potenza di quel suono incontrollato rimbombò per alcuni secondi nella testa di Shruikan, era un buon segno? O era soltanto una presa in giro? Poi, il gigante, osservò nuovamente il piccolo demone alato, ci fu un lucicchio nei suoi occhi, poi, un tuono squarcio l'aria, il torreggiante hollow parlò ancora. Stava per modificare in un modo, più o meno pesante, il destino di Shruikan, il quale si trovava in bilico, tra la vita e la morte...

    - Uhuhuhuhuh, certo che ne hai di fegato mostriciattolo, per parlare così a me, per quanto riguarda invece quei nemici di cui tu hai parlato... -

    I suoi enormi occhi glaciali osservarono Shruikan, il suo sguardo perse il divertimento di poco prima, e divenne serio oltremodo, nel frattempo, Shruikan, sentì degli scriccolii intorno a lui, la morsa stava diminuendo la potenza, e il drago, attratto nuovamente dalla gravità, scese di qualche centimetro, per poi, essere nuovamente bloccato dagli artigli, il dolore era simile a quando ci si toglie una freccia, e in quel caso il corpo era stato completamente ricoperto da aguzze e infide frecce. Guardò sotto di se per un istante, e vide una macchia di sangue, talmente scuro, da sembrare nero, che si mescolava con la sabbia, e che si estendendeva lentamente, rivitalizzato ogni volta da una nuova goccia del liquido. L'hollow continuò a parlare, risvegliando Shruikan, il quale stava osservando il suo sangue bagnare il terreno sabbioso.


    - Quelle creature di cui tu parli, gli shinigami, sono nostri nemici da tempo immemore, ma tu non devi temerli, ne ho schiacciati a decine sotto i iei artigli, e ne ho divorati di innumerevoli. -

    - Sh... Shi... Shinigami?? -

    Non ci fu nemmeno il tempo per concepire una nuova domanda su questa razza, che Juggernaut, si erse in tutta la sua altezza. Nuovamente ansia, angoscia e paura si impossessarono di Shruikan e l'hollow disse con la solita potenza della voce.

    - E sia, accetto la tua proposta piccola lucertolina, sarai parte del mio branco, tuttavia sei ancora troppo debole, ma non preoccuparti, ho io la soluzione a tutti i tuoi problemi, così come tu potrai essere la soluzione ai miei. Però devo sapere, sei davvero disposto a dare persino la vita per me? Accetti di seguirmi ovunque andrò e su qualunque cammino? In caso tu risponda di no, ti concederò graziosamente di andartene sulla tua strada, se invece acconsentirai alla mia richiesta ti mostrerò la strada che porta al potere personalmente, dunque dimmi, quale è la tua risposta! -

    Le opzioni date dall'hollow gigante davano entrambe l'opportunità di continuare a vivere. Ora poteva continuare il suo cammino, poteva farlo da solo, o da completo sottoposto...

    [ Ora ho due strade tra cui scegliere, devo decidere... Posso continuare come se nulla fosse... o cambiare completamente il mio stile di vita e sottomettermi... la prima opzione è più allettante... ma... ]

    - E sia!! Verrò con te, ti seguirò ovunque tu vada, ma, come tu sai, la propria vita è preziosa... e prometterla è un grande rischio... e inoltre, se mai un giorno dovessi eguagliare il tuo livello sappi che diverrò tuo socio, e non più un tuo subordinato... spero che le mie parole non siano troppo offensive, ma... come ho già detto prima, punto alla vetta, e, per uno del mio genere, sottomersi è molto più dura di quanto si possa pensare... -

    Era riuscito ad avere salva la vita, ma la sua arroganza difficilmente si sarebbe spenta, e forse l'avrebbe cacciato in guai ben peggiori, ma sperò che Juggernaut accettasse, almeno in parte, senza pensarci troppo... Non voleva rischiare ancora la vita, ma non poteva sopprimere le sue ambizioni da un momento all'altro...


    Edited by Niker - 7/8/2009, 16:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Stage I: Space travel



    Iraq-Valle di Jihan-Bassora
    Ore 17:35



    Gorgogliò divertito, la lucertolina si stava comportando meglio del previsto, la sua piccola mente addirittura pensava di poterlo eguagliare un giorno, quanto si sbagliava, pochi ci avevano provato e nessuno,o quasi, ammise a se stesso, era riuscito a sopravvivere abbastanza per farlo.

    E sia, per adesso sarai il mio famiglio, tttavia voglio metterti alla prova, devo vedere se sarai all' altezza del tuo nuovo incarico Kuhuhuh...


    Srocchiò le lunghe dita segmentate con un rumore simile a quello di un albero che si spezzave mentre con grazia insospettabile per un colosso delle sue dimensioni piegava lo spazio come un lembo di stoffa, esponendo il caotico mulinare di reishi che separava i due universi, quello spirituale da quello materiale in cui si trovavano ora.
    Ripensando al rozzo modo di spostarsi degli hollows quali un tempo era lui ebbe un moto di disgusto, loro si limitavano a spaccare la barriera, lui invece si riteneva molto più fine ed educato.
    Con garbo spostò il tessuto della realtà formando una piega nello spazio tempo, un garganta, molto più ampio e stabile di quello che i mostriciattoli mascherati più deboli privano nell' aria.
    Con un cenno della enorme testa invitò il suo piccolo simile ad entrarvi lasciando la presa, con un movimento della gamba e del piede artigliato copri la ozza di sangue mentre si chinava raccogliendo da tera la carcassa di una delle bestie che aveva consumato.
    Con un gesto annoiato lanciò il corpo verso Shruikan, non vi aveva impresso forz, eppure si schiantò sul tereno come un meteorite.
    Invitando il draghetto a pascersi aggiunse

    Mangia, ho bisogno che tu sia in forze per il viaggio che ci attende, il tuo compito è di vitale importanza per me


    Non appena il piccolo mostro ebbe finito il suo pasto entrò nella galleria dimensionale per poi risbucare in un deserto di cenere bianca, l' Hueco Mundo.

    Davanti a loro si sagliava una parete di roccia pallida che nascondeva una piccola entrata, piccola per juggernaut, infatti la cavità era larga svariati metri e altrettanto alta.
    Intorno all' ingresso erano state tracciate numeros spiali e infinite volute che facevano dolere il capo al solo guardarle, all' esterno erano accatastate numerose ossa di creature, di altri hollows.
    Con tono carico di orgoglio Juggernaut, colui che un tempo era stato Eshi Kisaki, parlò

    Osserva creaturina, questa è, o meglio era la mia tana, la tua prova si svolgerà in questo luogo, deludimi e ne pagherai le conseguenze.


    Il suo tono non lasciava spazio all' immaginazione






    CITAZIONE
    Bene, quando avrai risposto sposterò la discussione in Hueco Mundo e continueremo là^^

     
    Top
    .
  8. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »A new and a strange Quest


    Iraq, Valle di Jihan, Bassora
    Ore ~ 17.35


    L'enorme hollow emise un lungo grugnito rauco, e arricciò le labbra, mostrando i suoi formidabili denti, in grado di piegare il metallo, quel suono, lo conosceva, anche lui produceva quello strano rumore quando "rideva". L'aveva scampata ancora... La dea della fortuna l'aveva baciato ancora una volta, ma quanto sarebbe durata? L'unico modo per scoprirlo era andare avanti. In seguito alla risata, Juggernaut accettò nuovamente la proposta del piccolo Shruikan.

    - E sia, per adesso sarai il mio famiglio, tuttavia voglio metterti alla prova, devo vedere se sarai all' altezza del tuo nuovo incarico Kuhuhuh... -

    Quel tono nella voce, quell'espressione, quella risatina... Non indicavano nulla di buono, forse non era ancora finita... Forse doveva ancora cominciare! In ogni caso doveva continuare, ormai un patto era stato fatto, e doveva obbedire al suo "capo". Quest'ultimo, voltatosi, "affondò" le dita nell'aria poi, allontanò una mano dall'altra aprendo un squarcio dimensionale... no non era un rozzo squarcio al quale si stava abituando Shruikan, era molto più grande ed elegante, adatto ad un essere di tali dimensioni. Dapprima Juggernaut invitò il piccolo hollow ad entrare, poi diminuì la pressione che esercitava, fino a mollare completamente Shruikan, che, attirato nuovamente dalla gravità, atterrò con un leggero tonfo sordo, macchiandosi del suo stesso sangue. L'essere stato ferito lo faceva arrabbiare, ma non poteva nulla col gigantesco hollow, così dovette sforzarsi per mandarla giù e fare come nulla fosse. In seguito Juggernaut con un gesto annoiato raccolse una carcassa immersa in una pozza di sangue scuro, e con lo stesso fare, la lanciò davanti al drago.

    - Mangia, ho bisogno che tu sia in forze per il viaggio che ci attende, il tuo compito è di vitale importanza per me -

    [ Ha intenzione di sfruttarmi fin da adesso... appena gli avevo proposto di creare un branco nella sua mente stava già andando a formarsi questo piano... ]

    Così, Shruikan, assecondando la richiesta del suo superiore affondò le zanne nella carne del braccio destro, mutilando il cadavere pure dell'altro braccio, a ogni morso il disgusto tornava a tormentarlo, una creatura con un sapore simile non meritava di essere divorata da un essere della portata di Shruikan, ma si rendeva conto che nemmeno lui era un essere potente. Non per ora... Almeno.

    Quando ingoiò l'ultimo pezzo di carne, Shruikan e Juggernaut si inoltrarono nel tunnel spazio-tempo andando dalla dimensione terrena a quella spirituale, che in quel caso era Hueco Mundo. La solita vista di sabbia senza fine gli diede un senso di noia... quel posto era casa sua, ma l'uniformità dal panorama era una grande pecca. Davanti ai due si ergeva in tutta la sua statura una pareta di roccia, che nascondeva un'entrata di una caverna della quale non era possibile vedere la fine. All'ingresso invece erano accatastati mucchi di ossa di svariate dimensioni. Mentre osservava distratto quel luogo immaginò dapprima che la sua provava consisteva nell'entrare in una tana di un hollow e abbattarlo, ma subito ricordò che Juggernaut avrebbe potuto eliminarlo senza troppi problemi... però immaginava che in ogni caso avrebbe dovuto uccidere un hollow... se non più di uno... Poi la possente voce del gigantesco hollow riempì l'aria ancora una volta, e con un tono estremamente serio e carico di orgoglio al tempo stesso, disse.

    - Osserva creaturina, questa è, o meglio era la mia tana, la tua prova si svolgerà in questo luogo, deludimi e ne pagherai le conseguenze. -

    Shruikan spezzò il silenzio che seuì con una risatina isterica e con umorismo nero scherzò nervosamente.

    - Oh beh, dubito che pagherò le conseguenze per mano tua se fallisco... immagino che se c'è qualcosa, o meglio qualcuno la dentro, ci penserà al posto tuo... -

    Dopo quell'incerta battutina Shruikan si avvicinò cautamente all'entrata, poi, a pochi metri si fermò, aspettando che gli venissero esposti gli ordini da eseguire e l'obbiettivo primario della missione. Nel frattempo agitava la letale coda,annusava l'aria e ascoltava il minimo rumore, cercando di carpire la presenza di qualcosa.

    [ Sono quasi sicuro che c'è qualcosa... ]

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Stage II: Searching some fortune



    Hueco mundo
    il dove e il quando non importano più


    La sabbia dell' HUeco mundo sgrigliolò sotto le sue zampe artigliate mentre il vento frustava le due sagome nell'immenso deserto di sabbia bianca, la luna li scrutava entrambi come un enorme occhio carico di pus, lacero e infetto, eppure la luce che emanava riusciva a rischiarare ogni angolo di quell' infinita distesa di nulla.
    L'enorme maschera del gillian fissò direttamente negli occhi il suo piccolo simile, uno sguardo quello, che avrebbe fatto tremare di paura anche il più coraggioso degli uomini, erano occhi i suoi, che trasmettevano una saggezza e una esperienza indescrivibile, erano quelli di una creatura che era riuscita a sconfiggere se stessa.
    Solo lui, juggernaut, sapeva che non vi potevano essere parole più vere di queste, era stato proprio lui a sacrificare quella parte di sè che lo aveva spinto a diventare un hollow, quella follia che lo aveva attanagliato per decenni prima di liberarsi sul suo peggior nemico, sul suo unico ostacolo verso il raggiungimento della sua attuale condizione.

    Vedendo che il draghetto si stava innervosendo procedette a spiegargli il suo compito.

    Piccolo esserino volante, devi sapere che una pulce si è infilata dentro quella che era la mia dimora, così facendo mi impedisce di recuperare una delle cose per me più preziose al mondo.

    iniziò
    Purtroppo però come puoi notare, la mia mole superiore, segno della mia potenza mi impedisce di passare attraverso una apertura così inadatta alla mia magnificienza, ed è qui che entri in gioco tu!


    Si rivolse verso la parete rocciosa bianca davanti a lui.

    Essendo ancora tu un minuscolo demi-hollow puoi entrare senza problemi nella caverna, eliminare quell'odioso parassita e recuperare ciò che è mio di diritto.
    Compiere così una...chiamiamola ricerca.


    Si interruppe per dare modo al servo di capire

    Se riuscirai nell' impresa entrerai a far parte integrante del mio seguito, ed io ti mostrerò la via che porta al potere, la stessa che anche io ho seguito, se fallirai... beh, piangerò la tua scomparsa.


    Il suo comando successivo non ebbe bisogno nè di gesti nè di parole, si limitò a fissare la caverna.

    ---------------



    Crookshank il-tre-volte-mutato ridacchiò nella sua nuova dimora mentre cullava il tesoro che aveva appena trovato, la dentro nulla poteva raggiungerlo, era al sicuro dal grosso e terribile proprietario della cosa preziosa che aveva trovato sullo scaffale di pietra, era sua e non l'avrebbe ceduta a nessuno.

    Con il massacro e l'odio nella mente iniziò a zampettare lungo il tortuoso corridoio di pietra.




    CITAZIONE
    Bene, adesso descrivi pure quello che è successo e tutte le riflessioni e descrizioni che vuoi della caverna, ferma la tua narrazione a quando entri in una grande sala nella pietra di 20 metri per 20, al cui centro vi è un laghetto circolare di acqua scura, quasi nera di 6 metri di diametro.

     
    Top
    .
  10. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »Stalactites and Stalagmites


    Hueco Mundo
    Ora e Luogo Sconosciuti


    Una leggera brezza rinfrescava l'aria, e sollevò dei granelli di sabbia portandoli chissà dove, noncurante della loro sorte... proprio come il destino, che come il vento non si preoccupa della sorte dei granelli di sabbia, ovvero tutti gli esseri viventi, e non. L'aria disturbava l'olfatto di Shruikan, e spostava gli odori confondendolo. Sentì un leggero sfrigolio, erano le zampe della mastodontica creatura chiamata Juggernaut. L'essere calò lo sguardo sul drago. Quest'ultimo lo sentì pesare su di se, poi si voltò per affrontarlo direttamente fissandolo a sua volta negli occhi... occhi carichi di crudeltà e saggezza, esperienza... ne aveva passate tanta quell'essere... Aveva vissuto molto, e la possibilità di morire non era che un mero pensiero minuscolo come un moscerino. Un brivido percorse la spina dorsale del drago partendo dal collo ed arrivando alle due punte della coda. Poi con la solita voce troneggiante Juggernaut parlò a Shruikan spiegandogli i dettagli e l'obiettivo della missione.

    - Piccolo esserino volante, devi sapere che una pulce si è infilata dentro quella che era la mia dimora, così facendo mi impedisce di recuperare una delle cose per me più preziose al mondo. Purtroppo però come puoi notare, la mia mole superiore, segno della mia potenza mi impedisce di passare attraverso una apertura così inadatta alla mia magnificenza, ed è qui che entri in gioco tu! -

    Si interruppe per pochi secondi, e si voltò verso la parete rocciosa.

    - Essendo ancora tu un minuscolo demi-hollow puoi entrare senza problemi nella caverna, eliminare quell'odioso parassita e recuperare ciò che è mio di diritto. Compiere così una...chiamiamola ricerca. -

    A quel punto fece un'altra pausa, leggermente più lunga delle precedenti. Poi concluse.

    - Se riuscirai nell' impresa entrerai a far parte integrante del mio seguito, ed io ti mostrerò la via che porta al potere, la stessa che anche io ho seguito, se fallirai... beh, piangerò la tua scomparsa. -

    Aveva finito le spiegazioni, ora la missione aveva inizio. Juggernaut rimase immobile a fissare la parete di roccia, senza aggiungere altro. Come se la sua coscienza si fosse ritirata in un guscio più interno del corpo. Ora Shruikan poteva considerarsi solo.

    [ Ricapitolando... Juggernaut ha lasciato qualcosa nella sua vecchia tana, ed un altro hollow l'ha presa e se ne sta la dentro, al sicuro, sfruttando a sua vantaggio le dimensioni del mio nuovo "amico"... Bene... o quel ladruncolo o me... ]

    Pronto e a conoscenza dei dettagli Shruikan oltrepassò l'entrata della grotta, dando inizio alla sua missione di recupero. L'aria era pesante e molto più calda che all'esterno. Ciò non lo avrebbe infastidito normalmente, ma quell'aria era carica di umidità, rendendo il caldo afoso. Ma grazie alla sua predisposizione alle alti temperature però, il drago continuò senza troppi problemi. Più si inoltrava nella grotta, meno lontano riusciva a vedere, mentre sopra di lui, chiare come il cielo, pendevano minacciose stalattiti nate secoli or sono, e cresciute fino a quel momento. Il drago camminò per una buona quantità di tempo, circa un quarto d'ora senza segni di cambiamento, ad eccezione della luce... la luce della luna stava lentamente svanendo, lasciando posto ad una oscurità più intensa.

    [ Ma cosa se ne faceva di una grotta così grande?? Immagino solo perdere tempo... In ogni caso spero di trovare presto quel dannato hollow-ladro, più vado avanti, peggio vedo... continuando così potrei diventare completamente ceco... ]

    Passarono altri cinque minuti senza cambiamenti, poi il tunnel finì in una stanza. Era scavata nella pietra ed era enorme, era circolare, e al centro la roccia si faceva liscia oltremodo. Così si avvicinò per toccarla, ma dopo due passi riconobbe il famoso e conosciuto liquido di cui ogni umano aveva bisogno... l'acqua. Il fondo non era visibile, se fosse poichè l'acqua era sporca o l'oscurità la rendesse scura, non si poteva capire. Prima di fare altri passi Shrukikan iniziò ad analizzare il luogo, e a controllare se ci fosse qualcuno nei paraggi. Sul pavimento cresceva un enorme stalagmite che per pochi centimetri non toccava una stalattite posta sopra di essa, ancora pochi secoli e sarebbe nata una colonna. Poi notò che non vi erano che poche stalagmiti di piccole dimensioni.

    [ Non posso sottovalutare questo posto... in fin dei conti era la tana di Juggernaut... avrà messo delle guardie? O delle trappole? Dovrò prestare attenzione... e se ce l'ha fatta un misero ladruncolo, ci riuscirò anchio... almeno spero... ]

    Shruikan rimase immobile, pronto a difendersi, mentre continuava ad analizzare il posto con i suoi grandi occhi dall'intenso blu glaciale, che si muovevano senza tregua.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Stage III: In order to acquire the light in this hand.

    Give it to me
    I must have it
    Precious trasure, i deserve it
    Where can i hide? Where can i hide my precious thing?
    Where can i hide what does not belongs to me!
    -Blind guardian, Into the storm-



    Hueco mundo



    Osservò con desiderio malcelato l'ìimboccatura della caverna nella quale un tempo viveva, si aspettava di riuscire a vedere la bestiola uscire in fretta, sebbene il fatto di avere perso ben tre cavie nel corso delle numerose prove che aveva fatto gli facevano supporre il contrario.
    Eppure c'era qualcosa in quella piccola lucertola che gli ispirava fiducia, sapeva che ce l'avrebbe fatta, aveva il fegato sufficiente per riuscirci e in più aveva una cosa che anche l'essere un tempo chiamato Eshi Kisaki aveva avuto, aveva l'intelletto.
    Certo, non era paragonabile alla somma intelligenza che la mente di Juggernaut sapeva sviluppare, ma comunque era sufficiente da garantirgli una vita mediamente lunga e prosperosa, salvo l'incontro con creature maestose e potenti come lui.
    Poi si accorse di avere il destino dell' hollow-drago nelle sue mani, e questa cosa lo divertì oltremodo.
    Poi si mosse lasciandosi una serie di orme e la caverna alle sue spalle, aveva fame e odiava guardare uno spettacolo senza avere qualcosa da sgranocchiare sotto le fauci.

    ---------------



    Crookshank il-tre-volte-mutato emerse dalle profondità della pozza trovando davanti a sè una gradita sorpresa, una piccola creaturina si era introdotta nella sua tana, e adesso la stava pure cercando, stava cercando il suo preziosissimo prezioso, la sua unica gioia, la sua luce, il suo amore.

    Ne sentì l'odore, era un esserino biancastro, simile alle lucertole che era solito catturare lungo i muri della cava di pietra, le sue sinapsi si mossero ricollegandosi e riconfigurandosi a formare un verbo, un imperativo, NUTRIRSI!

    IL suo corpo da bruco si arrampicò lungo una stalattite mentre le decine di braccia umane che si protundevano dal suo corpo bulboso scalavano silenziosamente la ripida roccia umida.
    Non aveva fatto rumore, tuttavia....
    Un piccolo rivolo di saliva gli scivolò dalle zanne ricadendo con un tintinnio nella pozza.
    Quando la sua preda si girò iniziò a canticchiare giocherellando con il tesoro luccicante d'argento nella sua mano destra, la terza della fila almeno

    La MosChInA, PicCoLInA, EnTrA SvELTA NeLLa TeLa E poI MuoRe....MaNgiAtA! PerCHè VuoLe Il mIO TeSssSSSoooOORo



    CITAZIONE
    L? hollow che ti si para davanti è una energia verde.
    Le sue abilità così come le sue caratteristiche sono un mistero, fatti valere XD

    "Ogni citazione o riferimento che potrebbe riferirsi a personaggi o film celebri è puramente casuale "

     
    Top
    .
  12. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »Shut Up!


    Hueco Mundo
    Ora e Luogo Sconosciuti


    Pesanti passi risuonarono nella vastità della stanza. Provenivano dall'esterno, più precisamente da dove Shruikan era partito... Juggernaut si stava spostando. Era ancora lì, fermo, paralizzato. I passi erano stati una piccola distrazione, una dannata distrazione, il ladro avrebbe potuto uscire allo scoperto e colpirlo. Deciso a farla finita il prima possibile, l'hollow si guardò nuovamente intorno. Niente, nessun movimento nessun suono, l'acqua immobile come lo stesso drago. Per qualche assurdo istante, Shruikan pensò di non esistere più come individuo, pensò di essere una roccia e di essersi immaginato tutto il resto. Poi, riprese il senno, trattenendosi dallo scrollare la testa.

    [ Se non sto attento, un giorno di questi darò di matto... In ogni caso nei dintorni non c'è nessuno, devo sbrigarmi a trovarlo... Meno resto in questo posto squallido, meglio è... ]

    Ricontrollato per un'ultima volta la zona, Shruikan si incamminò nuovamente, ma non fece che poco più di due metri, che sentì un suono che si distinse dal silenzio. Quell'assenza di rumori esaltava ancor di più quel tintinnio... Riconobbe anche la provenienza, così si voltò verso una stalattite. Un essere dall'aspetto che ricordava quello di un bruco, avvolgeva l'appuntito ghiacciolo che pendeva sul laghetto. Si teneva aggrappato con decine e decine di mani. Infatti al posto delle zampette, solite di quegli esseri così inferiori, aveva delle braccia umane che gli spuntavano da entrambi i lati del corpo, e una maschera bianca su quella che probabilmente era la testa. Shruikan non era sicuro che si trattasse del ladro, ma se si era nascosto fino a quel momento, un motivo c'era, e di certo non era per un compleanno a sorpresa che si trovava in quella grotta scura. Così, senza pensarci due volte, l'hollow emise un cupo ringhio, serrando la mascella e squadrando il bruco. Mentre l'osservava notò un luccichio provenire da una delle sue mani del lato destro.

    [ Cos'ha in mano?? Potrebbe essere... mmmhh vedrò cos'ha in mano, una volta che sarà morto... ]

    In seguito il bruco-hollow cantilenò una fastidiosa minaccia, affermandosi il ladro.

    - La MosChInA, PicCoLInA, EnTrA SvELTA NeLLa TeLa E poI MuoRe....MaNgiAtA! PerCHè VuoLe Il mIO TeSssSSSoooOORo -

    - Taci!! Non sei altro che un lurido verme!! L'idea che siamo dei simili mi disgusta... -

    Per poco Shruikan non interruppe il bruco, mentre lo zittiva. Non gli concesse altro tempo per parlare, quel verme doveva morire, e il tesoro doveva tornare a Juggernaut, la faccenda si concludeva lì. Niente di più, niente di meno.

    - Sappi che non ti darò le solite due opzioni, ovvero, o il tesoro o la vita... io mi prenderò entrambi, che tu lo voglia o meno! ROOAARGH -

    Con quel ruggito, Shruikan finiva di parlare, pronto per passare ai fatti. Quella era la sua seconda battaglia contro un essere, che poteva considerare come un avversario. Però stavolta si sentiva in svantaggio, sentiva che il suo avversario aveva molta più esperienza di lui, doveva giocare d'astuzia per batterlo... Ma cosa doveva fare?

    [ Devo elaborare una strategia... ma finchè si trova lassù non posso colpirlo... dovrò aspettare che sia lui a fare la prima mossa... ]


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    TrackIV:The light that sparks from far far away
    -Where can i hide,
    where can i hide the Silmarils
    Gems of treelight their light belongs to me
    For being without them
    Darkness flows in her heart!-
    -Blind Guardian, into the storm-



    Crookshank-il-tre-volte-mutato osservò con odio bruciante la creatura dalle sembianze di lucertola che si parava davanti a lui, come osava anche solo pensare di poter competere con lui, un signore della morte e dominatore di quelle caverne, lui, che aveva divorato e spolpato ogni singolo piccolo intruso che aveva osato penetrare nel suo dominio, lui che si era impossessato di quelle rocce a pieno diritto, lui che si era liberatodella sua crisalide in quelle saledi pietra,avrebbe dato una bella lezione a quell'intruso, e gli avrebbe insegnato chi era il vero possessore del tesoro.
    Con un tonfo sonoro si gettò sul pavimento a dieci metri dal suo nemico, atterrando con un rumore umido sulla dura pietra di energia spirituale solidificata, una bava simile a muco verdastro si sparsein un ampio arco inzozzandole candide pareti della caverna con quella secrezione puzzolente e viscida colmando l'aria di un odore mefitico di decomposizione.
    FIlini di vomito color delle alghe secche gocciolarono dalle sue zanne mentre spalancava le fauci inghiottendola piccola scheggia luminosa.
    Una serie di convulsioni attraversarono il suo corpo da bruco facendo sprizzare alcune pustole piene di quella stessa materia purulenta che riempiva l'aria stordendo i suoi nemici.


    Io Ti AmhHhHHhaZzZZzHhhHoooOoOrGh!!!

    Biascicò mentre una bizzarra energia colmava ilo suo corpo corrotto facendolo bruciare dall'interno,riempiendolo di un potere che mai aveva provato, una energia immensa,corrusca, che lo faceva sragionare e lo rendeva folle dal dolore.


    GrOoHUoOHoHh, ShHheHEnToOoH HiL PhoTHeHrehH, HadHeSshSHo sHOhOOhnHo cHoOmPLeTHO!!!

    Grosse zampe da ragno fuoriuscirono dai suoi fianchi in una serie di eruzioni di materia puzzolente e verdastra.
    La sua maschera si allargò facendo fuoriuscire quattro zanne segmentate da ragno.
    Vomitò il suo odio e caricò in avanti, abbassando un'artiglio falcato verso il suo nemico


    GuOoOoOoooOooOOoOOoRrRgGgHhH!!!

    CITAZIONE
    Perfetto, il tuo disgustoso nemico si è incavolato veramente, a quanto sembra non ha digerito il tesoro XD
    SPOILER (click to view)

    Crookshank-il-tre-volte-mutato" the Thricewroughted"


    Statistiche
    Forza:250
    Velocità:200
    Resistenza:250
    Kidou:200
    Parte potenziata:Artigli sulle zampe
    Ferite 48/48 marginali
    Reiatsu 64/64 marginali
    Abilità?????
    Attacco Fendente al corpo nemico
    Difesa ////

     
    Top
    .
  14. Niker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    »Un Maleodorante Nemico


    Hueco Mundo
    Ora e Luogo Sconosciuti


    Le parole di Shruikan andarono a segno, forse anche troppo a fondo, l'hollow era schiumante di rabbia, attraverso i due fori posti al di sopra delle zanne, si potevano vedere due piccoli occhietti gialli rabbiosi che fissavano con disprezzo il subordinato di Juggernaut. Quello era lo sguardo di chi provava l'odio sin dal più oscuro recesso dell'anima, concesso che gli hollow ne avessero una. Gli insulti sputati sull'hollow e l'arroganza con la quale furono espressi trasformarono la creatura che inizialmente sembrava solo una stupida iena che "deride" le sue vittime ad uno spietato mostro vendicatore. Lo strano essere, in preda all'odio, si staccò dalla sua "adorata" stalattite, mostrando il suo corpo dalle fattezze di un verme in tutta la sua lunghezza. Al contatto con la roccia sottostante apri appena la bocca rigettando un liquido verdastro intorno a sé, inzozzando le pareti della caverna. Non passò nemmeno un secondo dopo che il muco era stato sparso che un puzzo nauseabondo appestò l'aria. L'odore di marcio, di carne rancida, di morte. Questo miscuglio vagava nell'aria, rendendola a malapena respirabile.

    - PUAH! Non mi sbagliavo sul tuo conto in fin dei conti... puah... -

    Poi l'hollow, spalancò le fauci, ancora sporche di strisce gocciolanti di muco, portò la mano in cui vi era il luccichio, alla bocca, e lasciò cadere sulla lingua la brillante scheggia. In quel momento le intenzioni del bruco erano più che chiare, così con un gesto disperato Shruikan ruggì, cercando in ogni modo di evitarlo. Troppo tardi, la lingua scomparve nell'ombra delle sua gola e poi, il pomo d'adamo fece un rapido sussultò. L'aveva ingoiato! Quel lurido bastardo non voleva perderlo per nessun motivo... ma ingoiarlo?? Avrebbe addirittura cercato tra le proprie feci la scheggia se fosse uscito vivo dal combattimento??? Queste domande assalirono Shruikan alla vista di quella scena. Prima che potesse proferire parola, l'hollow iniziò ad avere dei piccoli scatti involontari, che aumentarono pian piano, fino a quando fu completamene in preda alle convulsioni. Mentre Shruikan osservava il demone-bruco agitasi come un forsennato, quest'ultimo, schizzò altro liquido, stavolta, il maleodorante liquido era stato espulso da alcune pustole disposte a caso sul corpo dell'insetto. Una rinnovata zaffata dell'acre odore colpì nuovamente Shruikan, che, disgustato dal fetore fece una smorfia.

    - Io Ti AmhHhHHhaZzZZzHhhHoooOoOrGh!!! -

    - Tsk... hai solo da provarci... bastardo. -

    Rispose Shruikan con un tono di sfida. Così, il drago, fece indietreggiare la zampa destra, e si mise in una posizione comoda per schivare o evitare getti di muco. Qualcosa stava succedendo all'essere vermiforme, e sicuramente non era niente di piacevole.

    - GrOoHUoOHoHh, ShHheHEnToOoH HiL PhoTHeHrehH, HadHeSshSHo sHOhOOhnHo cHoOmPLeTHO!!! -

    Sembrava scoppiare di reiatsu, fuoriusciva una quantità di energia tale, che era diventata visibile ad occhio nudo. Cosa stava accadendo? Cosa diavolo era quella cosa luccicante?? Ma non potè rifletterci che per pochi secondi, che l'hollow, in preda ad altri spasmi continui, subì una trasformazione. In un sprazzo di liquido maleodorante, dai fianchi, spuntarono enormi zampe da ragno che scrocchiarono felici di essere nate. Ora il bruco camminava su un miscuglio di neri artigli e braccia umane. Poi, spostando lo sguardo disgustato sulla maschera, Shruikan la vide muoversi, si allargava, si stringeva, e pian piano, quattro bianchi fili d'osso si estesero dalle estremità opposte della maschera, due per lato, formando zanne segmentate da ragno.

    - Ehi idiota! Guarda che già prima mi facevi schifo, non avevi bisogno di peggiorare!! -

    - GuOoOoOoooOooOOoOOoRrRgGgHhH!!! -

    Senza preavviso scattò verso Shruikan, il miscuglio di razze muoveva con agilità le sue nuove zampe, che si mescolavano indistintamente agli occhi del drago.

    CITAZIONE
    [Vel.] Shruikan ~ 150
    [Vel.] Hollow-Ragno ~ 200

    - Velocità inferiore di 2-4 tacche a quella avversaria: Il movimento dell'avversario è percepito in leggero ritardo.

    Mentre copriva la distanza che separava i due, il ragno sollevò un artiglio, intenzionato ad abbassarlo contro Shruikan. Doveva spostarsi, doveva schivare l'attacco, ma era troppo vicino, troppo veloce.

    [ Merda! Devo parare il colpo, non ho altra scelta... che tu sia dannato schifoso ragno-bruco! ]

    Così, Shruikan aspettò che manchessero solo pochi metri, ed alzò il braccio destro per difendersi dal fendente, tenendolo piegato in orizzontale. La potenza del colpo vibrò dapprima nel braccio rinforzato, poi in tutto il resto del corpo. La potenza dell'attacco fece indietreggiare l'intero Shruikan. Se quel braccio non fosse stato particolarmente resistente, sarebbe certamente stato amputato, e l'artiglio avrebbe anche scavato nella spalla.

    [ Devo ringraziare chi ha creato gli hollow stupidi e incapaci di elaborare una strategia... Un attacco solo di potenza è un azzardo, a quanto pare non immaginava che potessi difendermi con le braccia, eheheh... ]

    La risata non fu solo mentale, infatti con l'abituale suono gutturale espresse il suo divertimento. Al contatto tra i due, Shruikan, si azzardò a tentare un attacco, così portò con furtività la coda sopra ai due, e con un movimento fulmineo la scagliò contro la maschera del ragno, tentando di colpirla tra i fori per gli occhi con entrambe le lame, concentrando la sua forza in quel colpo.

    CITAZIONE
    1/2 Basso di Forza nella coda
    [For.]: 175 » 200

    CITAZIONE
    Statistiche:

    Forza ~ 175 » 200
    Velocità ~ 150
    Resistenza ~ 175
    Kidou ~ 150

    Sintesi:
    - Paro l'attacco con il braccio destro (Parte Rinforzata)
    - Attacco con la coda (Potenziamento Forza)

    Reiatsu: 38/40 (Marginali)

    Ferite Generali: 0/48

    Ferite Maschera: 0/24

    Ferite Totali: 0/48

    Stato Fisico:
    - Battito accelerato per via delle preoccupazione
    - Respirazione quasi normale.

    Stato Mentale:
    - Confuso da ciò che è successo all'hollow, ma desideroso di ucciderlo.



    SPOILER (click to view)
    Ma non poteva ruttare come i normali esseri viventi?!? Dico io, si trasforma <,< XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    TrackV:Pride of the tyrant
    -Blackheart show me
    What you hold in your hand
    I still hunger for more
    Release me
    From my pain
    Give it to me
    How I need it
    How I need it
    How I need it
    -Blind Guardian, into the storm-



    Crookshank-il-tre-volte-mutato vide la coda artigliata che si sollevava in leggero anticipo, tutto adesso gli sembrava più lento e prevedibile, quella protuberanza ridicola poteva forse fargli del male? Rise mentre sollevava una zampa artigliata per pararsi dal colpo.
    La coda la attraversò come se fosse burro conficcandosi nel suo fianco e scatenando una fontana di materia verdastra fumante.
    Ululò di dolorementre i suoi cheliceri frustavano l' aria davanti a lui.
    Sentiva dolore, molto dolore, la sua carne si stava lentamente accartocciando dentro di lui, sentiva male, molto male

    GyoRoRGohoGHhohohoooOOOO!!!

    Ululò mentre vomitava materia verdastra sul suo avversario, non lo avrebbe ucciso ma di sicurol'avrebbe umiliato.




    MhuoHRhihiIII

    Scagliò tutte e sette le zampe rimanenti contro il suo avversario, con l'intenzione di sventrarlo sul posto, un attacco onnidirezionale che non gli avrebbe lasciato scampo, due artigli davanti, due per ogni lato e uno sopra,potenziato in forza, avrebbe ucciso il suo nemico e ne avrebbe bevuto il sangue per placarne la sete, voleva ucciderlo, e ci sarebbe riuscito!

    CITAZIONE
    Hokay, vediamo quanto riesci a "limitare" i danni....forza, mancano massimo 2-3 post alla fine ^^
    SPOILER (click to view)

    Crookshank-il-tre-volte-mutato" the Thricewroughted"


    Statistiche
    Forza:250
    Velocità:200
    Resistenza:250
    Kidou:200
    Parte potenziata:Artigli sulle zampe
    Ferite 28/48 marginali
    Reiatsu 62/64 marginali
    Abilità?????
    Attacco 7 Fendenti al corpo nemico
    Difesa ////

     
    Top
    .
19 replies since 16/7/2009, 18:38   467 views
  Share  
.