Bleach Soul Society

Eshi Kisaki vs Jinko Kotetsu

Hollow vs Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scontro: Eshi "Painter" Kisaki vs Jinko Kotetsu
    Descrizione: Hollow vs Shinigami
    Energie: " Verde vs Verde"
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Schede: Eshi ; Jinko
    Durata: 1 Post di presentazione + 6/8 attivi
    Tempo Atmosferica: Nuvoloso, forte vento proveniente dal nord, in aumento
    Richieste Speciali: Possibilità di ferite permanenti e/o letali
    CITAZIONE
    Fronte temporalesco in arrivo
    Ogni due turni il tempo peggiorerà in maniera graduale
    1°-2°= Vento moderato
    3°-4°= Vento moderato, caduta delle prime gocce di pioggia
    5°-6°= Vento forte, pioggia battente
    7°-8°=Vento Molto forte,grandi rovesci di pioggia
    9°+ = Bufera, necessaria sospensione dello scontro

    Descrizione del Campo: Cattedrale in rovina di St.Andrews, Scozia.

    SPOILER (click to view)

    image

    SPOILER (click to view)

    image

    SPOILER (click to view)

    image


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Overture: Time stands still





    Il vento soffiava sulle rovine della splendida cattedrale di Sant' Andrews increspando la verde e brillante erba scozzese che da tempo aveva sostituito le imponenti pietre della pavimentazione originaria. Della, un tempo splendida, cattedrale rimanevano poche cose: alcuni muri diroccati, la maestosa facciata in stile gotico, l'altare rappresentato da un grezzo blocco di granito e una distesa apparentemente infinita di tombe. Quella che un tempo era stata la meta finale e agognata di infiniti gruppi di pellegrini adesso era occupata solo da piccioni e turisti, ed entrambi erano ugualmente dannosi per i pochi rimasugli di quell' inestimabile patrimonio storico; ormai solo alcune sbiadite mappe mostravano quale era stato lo splendido ed impressionante aspetto di quel luogo, tuttavia niente gli impediva di essere l'unica attrazione turistica dello sperduto paesino affacciato sul mare, che nel corso degli anni aveva smangiato oltre quattro metri di terreno avvicinandosi sempre di più ai resti della chiesa: molte volte il governo aveva cercato di salvare quei ruderi ma le proteste dei pochi cattolici che ancora sopravvivevano sulla punta settentrionale dell'isola britannica glie lo avevano sempre impedito.

    Intanto molti kilometri più a nord la tempesta cresceva gonfiandosi ad ogni piccola goccia d'acqua, cristallo di ghiaccio e nube di condensa che si univa a quel turbine ribollente d'acqua, in cui i tre stati della materia si fondevano in una sola forza cacofonica e devastante stava crescendo qualcosa, il nucleo di quella che sarebbe stata una tempesta devastante, come non se ne vedevano da anni. Per il momento era quiescente, ma qualora il gigante tonante si fosse svegliato...

    Conscia di questo una figura massiccia ,simile ad un gorilla, sollevò la maschera insanguinata dal suo ultimo pasto e si diresse trotterellando con passo pesante accompagnandosi con le mani verso un muro diroccato per ripararsi dalla tempesta in arrivo...non ci arrivò mai. Una leggera ed esile mano fasciata in bianche piastre di osso perforò la sua maschera lanciando schegge di materiale simile a porcellana ovunque.
    L'hollow si accasciò a terra mentre una figura snella simile in tutto ad un cavaliere dei tempi antichi sollevava la carcassa con fare altezzoso tagliando un piccolo brano di carne con un artiglio troppo solido e tagliente per essere di natura umana.
    Pochi minuti dopo del primo occupante di quei luoghi non rimanevano che un piccolo batuffolo di particelle di reiatsu espanse che si persero lentamente nella brezza marina andando a fondersi nell'atmosfera.
    "Painter" estasse da uno degli inerstizi della sua armatura un fazzolettino sottratto ad un banale mortale del quale nemmeno ricordava il viso e con calma serafica si ripulì la maschera dai residui del pasto lucidandola sino a chè non tornò dell'imacolato bianco originale.

    Poi si girò adosservare l'oceano davanti a lui e sul suo volto scheletrico si delineò un sadico sorriso, presto, molto avrebbe dato il suo personale tocco di colore a quella mattina così placida. Adesso mancava solo la materia prima...
    Una risata attraversò la chiesa in rovina e infine si perse nel vasto mare: Eshi stava per iniziare a dipingere.
     
    Top
    .
  3. Kiba31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jinko si era diretta nella cattedrale di St. Andrews, spinta da quella che avrebbe potuto chiamare nostalgia o istinto. Non sapeva bene come mai si era diretta in quel luogo, con un tempo che minacciava di peggiorare sempre più velocemente. Avrebbe potuto restarsene nella Soul Society, ma aveva voglia di sgranchirsi dopo il periodo di prigionia nel Senzaikyu e il suo scontro con Oknij. Si aggirava tra le rovine, tranquilla, pensando alla sua vita, ai passi e alle scelte che l'avevano condotta fin dov'era giunta. Si stava muovendo tra le macerie di quella cattedrale quando udì un rumore dietro una roccia. Poteva percepire una strana tensione nell'aria, con il vento che le passava tra i capelli, che le arrivava fin nelle ossa.
    Portò la mano sulla sua zampakuto, sfoderandola lentamente. Si avvicinò furtivamente nel tentativo di scoprire chi si celasse in quel luogo.
    Quello che vide la fece rabbrividire. Un hollow, di modeste dimensioni, stava lì, placidamente, come a cercare qualcosa. Il primo istinto di Jinko u di attaccarlo alle spalle, cercando di eliminarlo prima che si accorgesse di lei, ma la dottrina dei paladini le impediva di compiere un'azione tanto ignobile. Si spostò lateralmente, e iniziò a parlare.

    -Cosa ci fai tu qui, hollow? Dimmi il tuo nome e vattene, o mi vedrò costretta a purificarti.-

    Jinko pensò all'ironia della sorte. La prima volta che tornava nel mondo mortale e trovava un hollow ad attenderla.
    Sembrava quasi tutto organizzato.
    Una goccia di sudore percorse il volto di Jinko, cadendo al suolo. Il vento soffiava.
    Il tempo minacciava tempesta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Move I: The White king, the black queen



    image

    L' hollow stava ancora rimirando il mare che si agitava come un paziente in stato comatoso quando una voce mai sentita prima gli giunse alle orecchie: una vocestentorea, dura, la voce di una persona abituata a dare ordini e a riceverne, eseguendoli senza discutere.
    L odore portato dalvento in costante aumento era invece inconfondibile, un odore speziato e penetrante simile in un certo senso all' incenso che si bruciava nelle funzioni religiose.
    Sorrise quando capì con chi aveva a che fare, era passato molto tempo dall'ultima volta che aveva combattuto contro uno di loro, due mesi prima aveva affrontato un buzzurro feroce che sembrava uscito da un vecchio foro romano, tuttavia era fuggito senza colpo ferire.
    Tuttavia l' hollow capì, o meglio sapeva, lo sapeva dallo sguardo della Shinigamiche quella sarebbe stata una battaglia alla morte, uno dei due sarebbe capitolato, anzi la guerriera in nero sarebbe caduta,Eshi non poteva certo permettersi di morire, non in quella stupida chiesa diroccata dimenticata da dio.

    Ridacchiando Eshi capì chi aveva davanti, una donna! La sua lingua saettò fuori dalle mascelle umettandosi le gengive,non uccideva una donna da troppo tempo ormai.
    Fece un rapido inventario della sua galleria di opere d'arte. C'erano state Atsuko, Michiro, Miyuki, quella ragazza straniera dalla pelle d'ebano...Elena, Miyako, Sonoko, Suzumi e anche Megumi. Troppo poche, troppo tempo fa, per alcuni istanti "Painter" si chiese se non avesse perso il tocco.
    Non è mai troppo tardi per fare pratica mormorò divertito.
    Poi si poggiò una mano sul petto e orgogliosamente disse, rivolgendosi alla donna davanti a lui inframezzando le parole con un inchino
    Per quanto mi riguarda vi dirò ilmio nome volentieri madamigella, io sono Eshi Kisaki di professione artista e divoratore di anime...
    si interruppe per un istante
    Ma penso che voi alla Soul Society mi conosciate come "Painter".
    Sapevachelashinigami si sarebbe innervosita, sapeva benissimo che sulla sua testa c'era una considerevole taglia.
    Poi imperterrito proseguì
    Per quanto riguarda invece l'andarmene di qui le posso assicurare che lo farò, ma non prima di aver affondato le mie mani nel suo petto e di averne cavato il cuore ancora pulsante mia Lady.
    Comunque si rassereni,le assicuro che non soffrirà....non troppo almeno

    Sorrise ancora un volta rivelando una dentatura pressochè perfetta e con fare mieloso e sdolcinato indicò la zampakuto della shinigami donna.
    Avanti,donna! Adesso dimmiil tuo nome, sfodera l'ornamento che porti alfianco efammi vedere di cosa sei capace...prova a purificarmi se davvero ne sei in grado.
    Una bianca onda coperta di spumasi sollevò alle sue spalle infrangendosi contro gli scogli.
    Sarebbe scorso del sangue quel giorno.

    Edited by Felio86 - 14/6/2009, 20:38
     
    Top
    .
  5. Kiba31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Move II : Paintin' the death



    Le parole dell'hollow, imponente torreggiante, spaventoso, fecero provare un brivido, di paura primordiale, lungo la schiena di Jinko. Aveva letto il file di quell'hollow, conosceva la sua storia, chi era e come meglio si "prendeva cura" delle sue vittime. Non avrebbe mai pensato di trovarsi di fronte ad un simile colosso.
    Il suo primo impulso sarebbe stato quello di scappare, ma sapeva che voltargli le spalle per fuggire sarebbe stato peggio che restare ad affrontarlo, e avrebbe significato morte sicura.
    No. Doveva affrontarlo. Almeno avrebbe avuto la speranza di sopravvivere. Jinko sentì il vento soffiare, e il tempo iniziare a peggiorare, quasi a indicare il pericolo dello sconto.
    Impungò saldamenta la zampakuto con ambo le mani, e si mise in guardia frontale.
    Pronunciò qualche parola, cercando di dissimulare la tensione che provava.

    -Painter? Ho sentito parlare di te...ti reputi un artista e fai sculture con le tue vittime...ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori, e devo dire che hai un discreto talento. Peccato che a quanto pare io sia il critico che stroncherà la tua carriera artistica.-

    Jinko stava in guardia concentrata e tesa, aspettando la prima mossa dell'hollow. Attaccare per prima, senza vedere prima il modo di combattere del suo avversario, sarebbe stato troppo pericoloso.
    Lo diceva spesso anche il suo mentore, quando era in vita:
    CITAZIONE
    "Molti reputano che la miglior difesa sia l'attacco. Io reputo che il miglior attacco sia la difesa. Fa che sia il tuo avversario a sollevare la spada per primo, para e contrattacca. E' la miglior strategia, quando non si conoscono le abilità dell'avversario."



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Move III: Pawns go first



    image

    Osservò la shinigami per un po' di tempo, lo shihakusho metteva enormemente in risalto le sue forme,e questo ignorava perchè, ma lo mandava in bestia, erastranoquello che provava, come mai gli stava succedendo? Non era nè lussuria ne lascivia, cose simili non poteva provarle, gelosia? Strano,impossibile gli sarebbe venuto da dire, perchè mai sarebbe dovuto essere invidioso di una tettona del genere? Cosa bizzarra...
    Poi c'era qualcos'altro, un vago sentore che gli ricordava gli hollows, ma non poteva esserne sicuro, shinigami hollows? Che cosa ridicola, certo, c'era stato quel babbeo di River, ma non era stata la stessa cosa. La voce della donna lo distrasse dai suoi pensieri riportandolo al mondo reale
    CITAZIONE
    -Painter? Ho sentito parlare di te...ti reputi un artista e fai sculture con le tue vittime...ho avuto modo di ammirare i tuoi lavori, e devo dire che hai un discreto talento. Peccato che a quanto pare io sia il critico che stroncherà la tua carriera artistica.-

    IL tono della donna non lasciava spazio a repliche, quella donnina credeva veramente di poterlo uccidere?
    Si limitò ad annuire con il capo sibilando.....
    Lo vedremo donna, lo vedremo,e ti faccio presente che con tutto il tuo ciarlare non mi hai ancora detto il tuo nome, sai devo sapere cosa scrivere nella lista dei componenti usati nell' opera e....penso che la tua spadina farà una grandiosa figura nella mia collezione di trofei...feh!
    Concluse soffiando via alcuni batuffoli di pelo biancastro.
    Tese poi il braccio destro in avanti facendo fuoriuscire dal polso gli artigli che scintillarono coperti di sebo bianco, un composto organico che li manteneva sempre affilati ed aiutava la rigenerazione dei tessuti, sanando in poche settimane crepe che li avrebbero ridotti in scheggeal primo tocco.
    portò una mano dietro la schiena e abbozzando un' inchino iniziò il suo discorso pre-scontro, se poteva parlare non ne perdeva certo l'occasione.
    Allora little missy, mi permetta di non fare sul serio, una mano sarà più che sufficiente per sconfiggerla una volta per tutte e garantirmi un sostanzioso spuntino, ohohoh, lei si senta pure libera di utilizzare entrambe le spade che porta sul fianco destro, tanto non ha possibilità.
    Flettè le gambe prima di scattare in avanti con un ghigno sul volto altrimenti inespressivo, ilreiatsu aiutò il suo gesto, che si trasformò in un fluido scatto in avanti
    CITAZIONE
    Velocità:250+1/2 di basso -->300

    Arrivato a meno di un passo di distanza sferrò un fendente con la mano destra diretto a lato del collo della shinigami, sufficiente a reciderle la carotide, tuttavia era parabile, sebbene le avrebbe richiesto di scoprirsi sul fianco sinistro, in quanto era necessaria una parata alta.
    In più potenziò col reiatsu il colpo
    CITAZIONE
    Forza:225+1/2 di basso --> 275

    , in modo da rendere necessario l'uso di due mani per parare il colpo.
    Appena avesse intercettato il fendente avrebbe sussurrato
    Vede milady, le ho giurato che avrei combattuto con una mano sola, ma vede...
    Per poi sferrare un affondo micidiale al fianco sinistro rimasto privo di difese con il braccio che gli era rimasto dietro la schiena
    CITAZIONE
    Forza: 275
    Velocità:300

    Io sono un inguaribile bugiardo!

    Si sarebbe poi ritratto indietro con un balzo deciso a mettere più distanza possibile tra lui e la donna

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225
    Velocità: 300
    Resistenza: 225
    Kidou: 200

    Reiatsu (in Marginali): 56/64

    Ferite: 48/48

    Condizione fisica: Illeso.

    Condizione mentale: Divertito dal comportamento dell' avversario e desideroso di giocarci un poco prima di ucciderlo

    Tecniche utilizzate: Nessuna

    Difesa: ///

    Attacco:Fendente dall' alto verso il basso e quasi in contemporanea affondo al fianco scoperto

     
    Top
    .
  7. Kiba31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT adoro l'inglese per questi bellissimi giochi di parole: il titolo del mio post in inglese può significare sia "Giacere nella pioggia" che "Menzogna nella pioggia". Appropriato alla situazione OT

    Move IV° : Lie in the Rain

    Mentre squadrava l'hollow, Jinko sentì il vento alzarsi, e qualche goccia di pioggia bagnarle la fronte...il tempo stava peggiorando, e ciò avrebbe reso il combattimento più arduo per entrambi.

    -Il mio nome? Hai ragione. Painter', spero tu possa perdonarmi di tanta scortesia. Il mio nome è Jinko Kotetsu, shinigami della 13^ compagnia del Gotei XIII. E ironia della sorte, amante dell'arte e pittrice. Spiacere di fare la tua conoscenza.-

    L'hollow sembrò quasi prenderla in giro, portando una mano dietro la schiena e dichiarando che avrebbe combattuto con una mano sola. Jinko ebbe come un'accenno di rabbia per questa cosa. Come poteva un essere tanto abbietto dichiararsi ambasciatore d'arte?
    Un'altra spacconata, poi l'hollow partì all'attacco.
    L'hollow era veloce. Molto veloce. Veloce e pericoloso.
    Jinko utilizzò 1 medio/basso di reiatsu (200 + 1 medio/Basso -->300) per aumentare la velocità, scattando all'indietro, mentre l'hollow sferrava un fendente. Sentì gli artigli dell'hollow falciare l'aria daavnti a sè. Se non fosse stata rapida, sarebbe stata eliminata al primo colpo. Mentre stava per toccare terra dallo scatto, vide che l'hollow portò un affondo con la mano sinistra sul fianco di Jinko.

    -Mer...-
    Jinko portò la sampakuto di taglio a parare il colpo con ambo le mani, ma la forza d'urto causata dall'impatto la spararono indietro contro un muro della cattedrale.
    Intontita per un attimo dall'impatto, Jinko si alzò in piedi. Lo spostamento per schivare il fendente di Painter non fu abbastanza rapido, e lo spostamento d'aria aveva aperto degli strappi nello shihakusho di Jinko.
    Sorrise.
    Si immaginava che avrebbe mentito sulla mano dietro la schiena. E' nella natura degli hollow essere bugiardi...a cominciare da Una in particolare...

    -Bel colpo, Painter...ma adesso tocca a me...-

    Jinko scattò in avanti vero il suo avversario, cominciando a caricare un(1) Marginale nella sua zampakuto. Una volta a meno di 5 metri dall'avversario (corso per 5-6 metri), utilizzò il Rai Ryu Sen, per accecarlo. Una volta usato il Rai, fece una scivolata per passare sotto le gambe dell'avversario e portarsi alle sue spalle (altri 4 metri). In scivolata, Jinko accumulò un basso di reiatsu sul palmo della mano sinistra, e appea si fosse trovata a distanza di sicurezza, utilizzò il Senpa Nanida sotto i piedi dell'hollow, per trasformare il terreno in sabbia e immobilizzarne i movimenti.

    Jinko poi si voltò, e accumulò 1/2 basso di reiatsu nelle gambe incrementò la forza, saltando fin sopra la testa dell'hollow. Mentre riatterrava davanti al suo avversario, sferrò un fendente sulla sua maschera dall'alto verso il basso, usando il Ryui Tsui Sen. Poi si portò qualche metro di distanza dal suo nemico, aspettandosi un eventuale contrattacco.

    -te l'ho detto...la tua carriera da artista...verrà stroncata oggi...-


    CITAZIONE
    caratteristiche:
    Forza: 175
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Kidou: 250
    Zanjutsu: 200

    Reiatsu in marginali: 31/64
    Fertie: 44/48
    Condizione fisica: lieve contusione alla schiena (ferita bassa)
    Condizione mentale: irritata dal comportanto e dall'atteggiamento avversario.

    techiche utilizzate:
    -Rai Ryu Sen
    -Sempa Nanita
    -Ryu Tsui Sen

    Difesa: scatto all'indietro, parata con entrambe le mani su fianco sinistro
    Attacco: utilizzate 3 tecniche in combinazione



    Edited by Kiba31 - 29/9/2009, 17:55
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline

    Move V: Stuck! Warden forward!



    Sbilò inviperito,non sapeva perchè ma le mammelle di quella scrofa lo innervosivano oltremodo, sempre di più, che fosse dovuto ai numerosi strappi che si erano aperti sul kimono della dea della morte rivelandone le fin troppo generose forme?
    Forse erano i capelli, color dell' acciaio, o quella sudicia bocca piena, lercia di quegli scarti che quei patetici pseudo-dei osavano chiamare giustizia.

    Non importava, il suono dell' impatto sul muro della cattedrale in rovina era stato una sinfonia di dolore che lo aveva dliziato all' inverosimile; il rumore delle ossa incrinate, della pelle lacerata, lo scrocchiare delle giuntore, i lamenti e i mugolii di sofferenza, l'espressione contorta dal dolore di quella donna lo riempirono di godimento.
    Iniziò a tremare in preda all' estasi, con una scarica di adrenalina dopo l'altra che friggeva il suo sistema nervoso.
    Siiiiiii, è cosìche deve essere,ah, che gioia, che sublime droga,quanto tempo erache non sentivo il corpo di una donna sottolemie mani, uoooorgh, ancora, voglio toccare di nuovo la tua pelle, affondare la mano nel tuo petto, estrarre il tuo cuore ancora pulsante e sacrificarlo al mio eidolon immortale!Sarai ancora viva quando lo farò, ancora abbastanza lucida da vedere il tuo stesso cuore smettere di battere
    Gorgogliò
    IOdevo, devo, devo UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI! UcCiDeRtI!

    Poi insospettabilmente la shinigami si rialzò, più determinata di prima, ed era ovvio, lui era un nemico, che lei doveva sconfiggere, ed era giusto così, altrimenti dove sarebbe stato il divertimento? Se non poteva torturarla prima dell' arrivo dell' uragano tutta questa sua attesa sarebbe stata inutile.
    La dea della morte preparò la sua zampakuto e si scagliò contro di lui concentrando il reiatsu nella katana, l'unica arma in grado di purificarlo.
    CITAZIONE
    Rai....

    Quando udì le prime sillabe dell' incanto capì cosa stava per succedere.
    Era una cosa che aveva già subito altre volte, dalla spada sarebbe partito un bagliore accecante.
    CITAZIONE
    Ryu...

    Chiuse gli occhi e si mise in posizione di difesa, con la guardia alta, per parare qualsiasi colpo fosse stato sferrato da quella posizione
    CITAZIONE
    SEN!

    Un bagliore, ma il colpo non ci fù.
    Quando painter aprì nuovamente gli occhi fece sibilare le ali sulla sua schiena di frustrazione.
    Una distesa di sabbia larga una mezza dozzina di metri lo circondava bloccandone i movimenti....
    Poi una voce carica di odio lo sovrastò,in tutti i sensi,visto che si trovava sopra di lui
    Ryu tsui sen!
    La zampakuto calò su di lui sibilando per la forza e la velocità di cui era pregna.
    Eshi Kisaki ebbe appena il tempo di frapporre le braccia davanti alla sua maschera, mentre l'acciaio spirituale vibrava contro le sue sei lame ossee.
    Pompò disperatamente più reiatsu possibile nelle braccia per deviare il colpo.
    CITAZIONE
    1/2 di basso a resistenza --> 275
    Forza del colpo-->200+1 medio/basso -->300

    La lama scivolò conficcandosi nella sua spalla, mentre affondava sempre di più nel fango.
    CITAZIONE
    1 ferita media alla spalla destra

    Nel frattempo Jinko si era allontanata di un po', dandogli fortunatamente un po' di respiro.
    Il suo sangue nerastro cadde nella sabbia tingendola di un colore purpureo e brunastro.
    COn un salto volò fuori dalla buca sabbiosa e, con un semplice cenno della sua volontà fece fuoriuscire due lame luminose che si aggiunsero agli artigli già presenti dul dorso della mano.
    Bene scrofa! Adesso facciamo sul serio, è giunto il momento che tu paghi con la vita il tuo affronto, e ora preparati a mugolare e a implorare perdono....PUTTANA!
    CITAZIONE
    Nome tecnica:Sanguijuela (Sanguisuga)

    image


    descrizione:Eishi facendo fuoriuscire una sottile lama di energia di circa 30cm dai polsi è in grado di assorbire l'energia spirituale del nemico.
    Per funzionare questa tecnica richiede che tra l'utilizzatore e l'avversario vi sia un contatto fisico. Le lame possono essere bloccate da armi ad elevata concentrazione spirituale come le zampakuto, archi quincy o le placche metalliche di un Hollow. Per ogni colpo sferrato con successo Eishi sottrae 1/2 di basso dalla scorta di reiatsu del suo avversario e la aggiunge alla propria (può al massimo assorbire 5 bassi nel corso dell'intero combattimento). Nel caso che Eshi superi la quantità massima di reiatsu disponibile il reiatsu assorbito andrà sprecato.
    Durata: 1 turno
    consumo: nessuno
    Limitazioni Richiede il contatto fisico della lama con il bersaglio
    categoria: Assorbimento

    Corse verso la shingami sibilando....
    Arrivato a pochi passi rilasciò una letale raffica di energia, una semplice massa di reiatsu incandescente, ma più che sufficiente ad incenerire una sempliceumana come lei

    CITAZIONE

    Deflagraciòn-Grande esplosione



    image

    Descrizione: Con la trasformazione ad hollow completo aumenta la padronanza che gli hollow hanno del loro reiatsu, questo permette loro di scagliare una versione potenziata del proiettile energetico noto come estallido conosciuta con il nome di Deflagraciòn.
    Questa veriante ancora lontana dalla potenza distruttiva del Cero è tuttavia abbastanza potente da abbattere un albero.
    Tale emanazione ha una gittata di 8 metri ed una ampiezza di circa un metro, causando all'impatto ferite di entità pari a Basse. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 2 metri- la ferita che si subisce sarà di entità Media.

    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Hollow
    Consumo: 1 Basso



    Poi avrebbe effettuato uno scarto repentino
    CITAZIONE
    1/2 di basso a velocità-->300

    arrivandole alle spalle e avrebbe sferrato due fendenti in diagonale
    uno verso destra e uno verso sinistra, per poi concludere con un affondo e due mani diritto al cuore
    CITAZIONE
    Velocità-->300
    Forza-->275



    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225--275
    Velocità: 250-->300
    Resistenza: 225-->275
    Kidou: 200

    Reiatsu (in Marginali): 44/64

    Ferite: 40/48

    Condizione fisica:Ferita Media alla spalla destra.

    Condizione mentale: Infuriato e deciso a sopprimere la shinigami prima chesia troppo tardi

    Tecniche utilizzate:[Sanguijuela]/Deflagration
    Difesa:Deviato e Ammortizzato il colpo
    Attacco:Deflagration,2 Fendenti alle spalle in diagonale e subito dopo affondo a due mani al cuore, alle spalle
    NOTA: Quando Sanguijuela è attivo, ogni colpo che ferisce toglie all' avversario 1/2 di basso di reiatsu e lo dona a "Painter"

     
    Top
    .
7 replies since 4/5/2009, 23:37   204 views
  Share  
.