Bleach Soul Society

Scheda di Federick Donfiju

VII Brigata | 9° Seggio | Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nome Utente: Federick

    image


    image
    Nome: Federick
    Cognome: Donfiju
    Età: 60 anni circa (Età apparente: 19 anni)
    Descrizione Fisica: La prima cosa che salta all'occhio di Federick, sono i suoi capelli bianchi e candidi; inoltre ha una carnagione molto chiara. E' alto 1.75m e possiede un fisico snello e muscoloso. Gli occhi sono molto chiari, di un azzurro ghiaccio, sebbene le sue pupille siano molto grandi il che, ad uno sguardo poco attento, fa apparire spesso i suoi occhi neri. Sul collo ha tatuato un ideogramma che significa “luce”. Sulla schiena ha numerose cicatrici di cui alcune molto grandi; non ne parla mai, se possibile le nasconde, e non ha mai rivelato a nessuno come se le è procurate.
    Descrizione Psicologica: Solitamente Federick tende ad apparire come un ragazzo estroverso e vivace. Con le persone è di solito molto socievole, ma è anche molto sensibile ed estremamente permaloso. Ama vendicarsi ed è difficile che perdoni. Ha un intelligenza superiore alla media il che gli consente di essere un ottimo interlocutore durante le conversazioni. In battaglia appare spesso audace e temerario, ma questo è solo ciò che lascia trasparire: calcola sempre tutti i rischi e i pericoli ed ogni sua azione è frutto di una scelta sofferta. Odia essere chiamato col suo cognome: è il metodo più veloce per farlo veramente arrabbiare [vedi BG].
    Background o Pg Guida: Sono nato a Londra in una famiglia agiata, non potevo di certo lamentarmi. Mia madre in tutta questa storia ha un ruolo estremamente marginale: non ha avuto nessun merito all’interno della mia vita tranne quello di avermi messo al mondo. Tutto quello che sono lo devo a mio padre, nel bene e nel male. Cort era un colonnello inglese che aveva molto potere all’interno dell’esercito: disponeva di decine di migliaia di uomini ed era uno stratega di cui poter far sempre affidamento durante i periodi più delicati. Era un uomo duro e senza scrupoli che si prese cura personalmente della mia istruzione a partire dai 6 anni. Lentamente il gigante buono che popolava i miei sogni fanciulleschi si trasformò nell’orco cattivo dei miei incubi peggiori. Mi incuccò nella testa i principi del soldato, mi addestrò ad essere il suo fedele mastino, mi abituò a sopportare il freddo e la fame. mi insegnò tutto ciò che sapeva, dal combattere,allo sparare, a costruire strategie e tattiche militari. L’unico svago che mi era concesso erano gli scacchi, un gioco che secondo lui aguzza la mente simulando la battaglia. Tutta la sua vita era la guerra, e col passare degli anni diventò anche la mia.
    A sedici anni avevo ormai ricevuto un addestramento intenso ed estenuante: Cort aveva provveduto ad occuparsi del mio addestramento di giorno in giorno, dalla fine delle lezioni scolastiche alla tarda sera. Non frequentavo nessun coetaneo, soltanto i saluti imposti dalla buona educazione, ma, lo ammetto, da ragazzo ero un tipo molto scostante, senza dubbio merito delle odiose dottrine di mio padre. Ormai pronto ad iscrivermi all’esercito, entrai nella stessa brigata di mio padre dove, per ovvii motivi, venni trattato col massimo rispetto. La routine dell’esercito era fin troppo conosciuta ad un ragazzo come me, tanto che non avevo nessun problema a svegliarmi all’alba o a farmi trovare pronto durante le esercitazioni notturne. Le prove, poi, le superavo con facilità tanto che dovetti convincermi che Cort aveva costruito bene la sua macchina da guerra. Non mi fu difficile intraprendere da subito una brillante carriera militare tanto che a soli diciotto anni divenni il tenente più giovane dell’esercito. Non dovetti aspettare molto per ricevere incarichi importanti ed essere sballottato di missione in missione per ogni regione del Paese.
    Nel frattempo, non essendo più soggetto alla guida - o dominio - di Cort, ebbi modo di scoprire un mondo finalmente a colori. In un certo senso scoprii la luce. Le persone non erano così come mi erano state descritte da mio padre, non erano mostri, ma amavano, odiavano, soffrivano come me. Forse riuscivano a manifestare meglio di me i propri sentimenti, io che in vita mia non avevo quasi mai odiato, amato e sofferto, ma ero stato soltanto una patetica pedina nelle mani di qualcun altro. In pochissimo tempo arrivarono gli amici, e dopo gli amici arrivò l’amore. Non ci volle molto per capire che tutto il sistema costruito laboriosamente da Cort era completamente sbagliato e che sotto questa impalcatura perversa fiorivano liberi i sentimenti.
    A diciannove anni lo scontro fu inevitabile. Io accusai a viso aperto mio padre di avermi manipolato a suo piacimento; Cort ribatté che senza di lui io non sarei mai stato niente. Al termine della lite lui era furioso mentre io capii che per me era giunto il momento di rendersi irreperibili.
    Inizialmente cambiai semplicemente stato, poi mi accorsi che probabilmente non sarebbe bastato così mi imposi di cambiare nazione di mese in mese. Ebbi modo di viaggiare molto e di affinare le mie abilità linguistiche, anche se vivevo essenzialmente solo e con la constante paura di essere scovato.
    D’altra parte Cort era un uomo potente che vantava appoggi e sostegni delle persone più importanti del Paese, senza contare l’imponente milizia sotto i suoi ordini. Fu così che mi accusò davanti alla corte marziale di diserzione proponendo la mia condanna a morte. Sebbene non fosse contenta di perdere un membro come me, la corte si trovò obbligata a sostenere le proposte di mio padre, influenzata dalle sue stringenti pressioni politiche.
    Quando venni trovato ero in Messico a godermi la compagnia di una bella ragazza e una bottiglia di tequila. I soldati irruppero in casa mia e fecero strage dei presenti. Al termine dell’operazione solo io ero vivo, mentre in una pozza di sangue erano riversi al suolo i cadaveri della ragazza e dei soldati. L’evento scatenò una vera caccia all’uomo mossa dall’esercito di mio padre e dalla polizia locale. Venni trovato dopo poche ore nella stessa casa dove, atterrito, mi guardavo le mani sporche di sangue.
    Come avevo potuto uccidere tutti quegli uomini da solo?
    Governato da quale Forza?
    Venni catturato e deportato in patria. Qui, al cospetto di Cort, venni giustiziato nella cortile principale. Una volta morto venni aiutato nel trapasso da uno Shinigami che mi guidò nella Soul Society.
    Cort aveva ottenuto la sua vendetta e io avevo perso, ero morto, ma almeno ero morto libero. Forte delle mie incredibili capacità e questo nuovo ed alieno senso di libertà, decisi di mettere le mie abilità al servizio di tutti coloro che non riuscivano a ribellarsi contro sistemi più grandi di loro. Decisi di dare a tutti la possibilità di scoprire, anche per una sola volta, la luce.
    Quando sono stato ammesso come studente ed aspirante shinigami, ho giurato odio eterno a mio padre e ho rinnegato la mia famiglia. Per questo, ormai, mi vergogno del mio cognome e da quando sono trapassato mi faccio chiamare semplicemente Federick.

    – Dai diari di Federick Donfijou


    Post Mortem: In accademia ho lavorato sodo fin da subito, partecipando al maggior numero di missioni possibili, senza evitare di rischiare la pelle in più di qualche caso. Tra questi la più triste in assoluta è stata a quella nella foresta di Arden: lì ho incontrato Alyzabeth, una kompaku di cui mi sono affezionato e che non ero ancora in grado di purificare e mandar via da quel posto pericoloso. Proprio la mia incapacità è stata la sua rovina: il nostro gruppo di studenti si è trovato a dover affrontare un hollow a forma di drago, e l’unica persona a rimanerne vittima è stata proprio lei. E’ morta tra le mie braccia con un sorriso sulle labbra, e in quel momento mi sono promesso che nessuno avrebbe mai più sofferto a causa della mia incapacità.
    image

    Me la sono vista davvero brutta quando sono stato inviato in Irlanda insieme a Matt Kurosaki. Oltre ad aver incontrato un hollow al di sopra delle nostre capacità, abbiamo avuto anche lo spiacere di incontrare una gelida ragazza dai capelli verdi e un diadema d’osso sulla fronte in grado di controllare l’hollow che abbiamo dovuto affrontare. Dopo essere usciti vivi da lì, siamo stati entrambi promossi a shinigami di ruolo e poco dopo ho cominciato ad addestrare reclute nel sereitei. Nel frattempo a Londra ho avuto modo di incontrare di nuovo la ragazza dai capelli verdi, ma il suo arrivo, in quel caso, fu provvidenziale, in quanto mi salvò da morte certa.
    Più tardi mi si è presentata l’occasione di partecipare ad una missione pericolosa, potenzialmente suicida, contro dei fantomatici membri di un’Organizzazione segreta di cui si sapeva ben poco e di cui i miei superiori erano restii a parlare prima che decidessi di partecipare. Dopo aver dato la mia adesione, il terzo seggio Felio Sanada mi spiegò chesi trattava di un’Organizzazione potente quanto un quarto del Gotei XIII che mirava a far qualcosa di tanto oscuro quanto pericoloso. Il nostro obiettivo sarebbe stato quello di entrare nei laboratori Ivanovich dove era stato appurato che si erano raccolte le forze dell’Organizzazione e, una volta dentro, la mia missione sarebbe stata quella di distruggere un generatore senza il quale il grosso delle nostre forze sarebbe potuto entrare senza problemi.
    Lì ho incontrato Shin Kazama, il mio caposquadra, e sempre lì abbiamo avuto modo di batterci spalla a spalla contro uno shinigami traditore e una ragazza Quincy dai capelli blu. Shin si è scontrato contro lo shinigami, mentre io ho combattuto contro la ragazza. All’inizio sembrava quasi uno scontro alla pari, ma poco dopo lei ha preso il sopravvento e mi ha impalato ad un muro. Credo proprio che mi abbia ucciso perché ricordo distintamente che l’ultima delle sue lame era proprio indirizzata al mio cuore, e sono convinto che prima che perdessi i sensi quella lama l’abbia raggiunto. Ad ogni modo mi sono risvegliato sotto un cielo bianco illuminato da un sole nero, con la faccia premuta contro la superficie ruvida di una scogliera a picco sul mare. Qui ho incontrato il mio “Angelo Custode”, l’avatar che alberga nella mia zampakotou, e ne ho appreso il nome. Più tardi ho ripreso i sensi nei laboratori Ivanovich, in un luogo diverso da quello in cui ero stato brutalmente ‘crocifisso’. Non mi sono spostato da solo, né mi ha spostato il mio caposquadra. Non ho ancora capito chi sia stato, ma conto di scoprirlo presto, e ho più di qualche presentimento.
    Dopo quello scontro sono stato promesso ad ufficiale di nono seggio, e ora continuo a far di tutto per scalare la gerarchia del Gotei XIII.

    – Dai diari di Federick Donfijou


    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 300
    Velocità 325
    Resistenza 300
    Kidou 275
    Zanjutsu 325*
    * Comprendente del bonus di divisione

    CITAZIONE
    Categoria: Shinigami
    Grado: 9° Seggio
    Energia: Rossa
    Elemento: //
    Gotei: VII

    Zanpakutou Masters

    image

    La padronanza di una Zanpakuto non è limitata soltanto ad oscillare e muovere la spada con un certo criterio. L'arma di uno Shinigami non è solo una fonte di energia dalle origini sconosciute; è una presenza che supporta costantemente il combattente, un rapporto che molti cercano di rendere perfetto. Gli appartenenti a questa divisione non dimenticano mai che, durante i combattimenti, non sono da soli e che la loro arma combatte al loro fianco.

    I membri di questa divisione lavorano costantemente per guadagnare un ottima conoscenza della loro Zanpakuto. Spesso meditano in solitudine, intrattengono una conversazione con l'arma con la stessa naturalezza con cui affrontano un Hollow. Conoscendo la loro Soul Slayer, guadagnano una certa consapevolezza riguardo all'origine dei propri poteri, all'aumentare della loro conoscenza si intensifica la loro forza. Ne deriva che le tecniche utilizzate da questa Brigata, non utilizzano la sola forza degli Shinigami ma anche lo spirito della loro arma principale, questo li aiuta a raggiungere più facilmente i loro obiettivi.

    L'abilità chiave di questa divisione è il Zanjutsu. Ciò non vuol dire che essi non siano in grado di utilizzare le altre arti. I membri di questa divisione sono consapevoli del potere e del volere dello spirito che risiede nella loro arma, proprio per questo sono restii ad utilizzarlo per scopi effimeri.


    Simbolo

    image

    Caratteristiche comuni a tutti i membri

    +1 Tacca a Zanjutsu


    CITAZIONE
    Equipaggiamento:

    Shikakusho - Vestiti
    image
    Descrizione: La classica uniforme degli shinigami. Una maglia bianca coperta da un kimono nero, degli hakama neri e una cintura bianca. E' il segno distintivo che distingue gli shinigami dagli studenti e dai ryoka.


    Bossolo - Ciondolo [Oggetto BG]
    image
    Descrizione: Il bossolo del proiettile che lo ha giustiziato. Federick lo ha forato e ne ha fatto un ciondolo che porta sempre attorno al collo.


    Guanti - Vestiti
    image
    Descrizione: Sono dei normalissimi guanti di stoffa che lasciano scoperte le dita. Possiedono una sottile lamina d'acciaio sul dorso, ma che non protegge in nessun modo la mano. Questi guanti servono solo ad avere una maggior presa sugli oggetti; di fatto è difficile che scappino di mano gli oggetti afferrati con questi quanti, che si tratti di armi o di qualsiasi altra cosa.
    [1 Kudo]


    Bende di Cura - Oggetto di Cura x2
    image
    Descrizione: Queste Bende non permettono una guarigione perfetta di una ferita. L'unico giovamento che portano è che limitano la perdita di sangue e se ben strette anche la percezione del dolore, permettendo di continuare un duello senza troppi fastidi. Ovviamente vanno cambiate ogni due turni poichè il loro effetto è solo temporaneo. La lunghezza di un rotolo di bende è di 3 metri. Possono essere utilizzate anche per fasciare le mani e aumentare così la presa su svariati tipi di oggetti.
    [2 Kudo]


    Cauterizzatore - Oggetto di Cura x1
    image
    Descrizione: Questa crema particolare permette di curare le ferite leggere. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Per ferite medie o profonde la sua funzione si limita solo a diminuirà la fuoriuscita di sangue ma non ad arrestarla. Essa è capace di guarire all'istante una ferita Bassa la cui lunghezza non sia superiore ai 15 cm.
    [10 Kudo]


    Cauterizzatore lv.2- Oggetto di Cura x1
    image
    Descrizione: Questa crema particolare permette di curare le ferite. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Questa particolare crema è stata curata con arti magiche dalla Brigata 4 che si occupa di arti mediche. Il suo funzionamento permette di guarire alcune ferite. Al massimo può curare all'istante una ferita bassa. Se viene applicata su una ferita di gravità media, ne abbasserà la perdita di sangue rendendola una ferita bassa non curabile oltremodo.
    L'effetto del tonico è comunque doloroso e richiede alcuni minuti di tempo per essere efficace rendendolo inutilizzabile nel corso di un combattimento.
    [20 Kudo]


    Sacca porta oggetti - Vario
    image
    Descrizione: Sacca che viene posizionata dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti a seconda dell'utilizzo che si vuole farne.



    Armi:

    Zanpakotou
    image
    Descrizione: Un vero Shinigami si riconosce proprio per la sua Zanpakuto. Raggiungendo questo grado si ottiene come arma questa specie di katana. Essa ha il potere speciale di essere estremamente efficace contro gli Hollow, purificandone l'anima e spendendoli alla Soul Society. Inoltre colpendo con l'elsa le anime vacanti nel mondo terreno, si da inizio alla sepoltura. La sua forma iniziale corrisponde alla natura dello spirito che la possiede, maggiore esso è e maggiore sarà la grandezza raggiungibile dall'arma. Gli shinigami più potenti, sono in grado di controllare la forma della propria Soul Slayer, mantenendone la forma originale. Chi non è in grado di sfruttare il proprio reiatsu e gestire la propria energia sarà incapace di maneggiare quest'arma. Coloro invece che saranno in grado di conoscere a fondo la propria arma potranno rilasciare anche le sue due forme successive: Shikai e Bankai.
    La lama è lunga circa 80cm e sia fodero che elsa sono completamente bianchi. I dettagli e le decorazioni sono in oro.

    Wakizashi - Arma da Corpo a Corpo
    image
    Descrizione: Ha le stesse fattezze si una katana ma presenta dimensioni ridotte. Ciò ne permette un utilizzo maneggevole a favore della rapidità d'esecuzione. Proprio per le sue dimensioni ne viene prediletto l'uso per scontri ravvicinati. Quest'arma è adatta per iniziare a prendere confidenza con il combattimento basato su colpi di katana.
    [5 Kudo]


    Pugnale da Lancio - Arma Da Lancio x11
    image
    Descrizione: Quest'arma occupa uno spazio minimo ed è dotata di una lama sottile ma abbastanza tagliente. Non è dotata di manico come i normali pugnali ma consta di un unico pezzo in metallo. Questo ne facilita il trasporto e permette all'arma di raggiungere buone velocità. Estremamente duttile spesso viene utilizzata in quantità multiple con lanci di due o tre Pugnali.
    [5,5 Kudo]


    Tekken - Potenziamento
    image
    Descrizione: Simile al “brass knuckles” (le nocche di ferro), il Tekken (o Tekko) è un pezzo di metallo che copre le falangi. Ciò da all'utilizzatore la capacità di rendere i propri colpi più distruttivi, proprio come il tirapugni. A differenza di quest'ultimo il Tekken possiede una piccola lama della lunghezza di un pugnale sulla parte finale.

    image
    [6 Kudo]

    Sigaretta Fumogena - Kemuru Kun - Arma Da Lancio x4
    image
    Descrizione: Una normale sigaretta presa da un comunissimo pacchetto. Lo shinigami può fumarla liberamente, aspirarne il sapore denso ed accattivante, assaporare la qualità e la morbidezza del tabacco. Al suo interno, però, è celata una piccola dose di polvere da sparo. Se lo shinigami vuole può lanciare la sigaretta contro un avversario (lanciandola con due dita, oppure “sputandola” via) e, consumando una quantità Marginale di reiatsu, può farla esplodere. Volendo, può impastare nella sigaretta un consumo Mezzo Basso, ritardando la detonazione di un paio di minuti.
    L’esplosione non comporta – in genere – ferite, se non di entità marginale, ma produce una fastidiosa cortina di fumo mediamente densa, utile per distrarre l’avversario.
    La sigaretta è contenuta in un pacchetto comunissimo insieme ad altre 9 sigarette perfettamente uguali alla prima tranne che per l'assenza di polvere da sparo. Non ci sono segni distintivi, lo shinigami ricorda l'ordine esatto delle sigarette all'interno della confezione. Fumarla fino alla fine non comporta l'esplosione: solo il consumo di reiatsu innesca la detonazione.
    Restrizioni: Necessita di ‘Controllo del Reiatsu lv.2’ in scheda per ritardare la detonazione.
    Consumo: 1 Marginale / 1 Mezzo Basso
    [4 Kudo]


    Sigaretta Esplosiva- Kemuru Baku - Bomba x2
    image
    Descrizione: Una normale sigaretta presa da un comunissimo pacchetto. Lo shinigami può fumarla liberamente, aspirarne il sapore denso ed accattivante, assaporare la qualità e la morbidezza del tabacco. Se vuole, però, può lanciarla contro un avversario (lanciandola con due dita, oppure “sputandola” via) e, consumando una quantità Marginale di reiatsu, può farla esplodere entro un tempo breve. Volendo, può impastare nella sigaretta un consumo Mezzo Basso, ritardando la detonazione di un paio di minuti.
    L’esplosione comporta – nei migliori dei casi – ferite di entità bassa da ustione e un sottilissimo velo di fumo causato dalla combustione degli agenti deflagranti, che si dirada subito e non provoca nessun impedimento all’avversario, a livello di gioco, rispetto alla detonazione stessa.
    La sigaretta è contenuta in un pacchetto comunissimo insieme ad altre 9 sigarette perfettamente uguali alla prima tranne che per l'assenza di polvere da sparo. Non ci sono segni distintivi, lo shinigami ricorda l'ordine esatto delle sigarette all'interno della confezione. Fumarla fino alla fine non comporta l'esplosione: solo il consumo di reiatsu innesca la detonazione.
    Restrizioni: Necessita di ‘Controllo del Reiatsu lv.2’ in scheda per ritardare la detonazione.
    Consumo: 1 Marginale / 1 Mezzo Basso
    [4 Kudo]



    57.5/60 Kudo



    CITAZIONE
    Abilità Particolari:

    Controllo del Reiatsu - Lv.1
    image
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.


    Controllo del Reiatsu - Lv.2
    image
    Descrizione: Questa abilità riconosce una capacità media nel saper manipolare il proprio reiatsu. Ciò permette una maggiore rapidità di esecuzione delle tecniche e un buon controllo della propria energia. Si è quindi in grado di far aderire parti del nostro corpo, a piani verticali (come alberi, palazzi, ...) e di poterli percorrere come se si stesse camminando normalmente. Chi possiede questa abilità è in grado di camminare capovolto anche su corpi orizzontali.
    Consumo: Marginale per camminare su superfici verticali e mezzo basso per camminare capovolti.


    Konso (Purificazione di Anime)
    image
    Descrizione: Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
    Grado: Shinigami


    Senkaimon (Portale Dimensionale)
    image
    Descrizione: Lo Shinigami, utilizzando la sua zanpakuto come una chiave, è capace di aprire un varco dimensionale che gli permette di ritornare nella Soul Society tramite un passaggio dimensionale. Per fare ciò basta posizionare la Soul Slayer parallela al suolo con la lama di taglio e poi ruotarla di piatto recitando la formula di attivazione. Appena il cancello si apre, in caso di bisogno, arriveranno delle farfalle infernali. Il loro compito è quello di permettere il passaggio ai non-shinigami, che altrimenti si ritroverebbero intrappolati nel Dangai (Mondo Proibito).
    Per aprire il Senkaimon occorre un po di tempo, quindi è difficilmente utilizzabile per la fuga.
    Restrizioni: Praticabile solo se si possiede una Zanpakuto registrata. Coloro che non hanno un arma nel database della Soul Society o sono stati classificati come traditori non possono utilizzare il passaggio.
    Grado: Shinigami
    Consumo: Nessuno


    Conoscenza del Nome della Zanpakuto
    image
    Descrizione: Abilità Avanzata che consiste nella conoscenza del nome della propria katana, riuscendo quindi a trasformarla in una Zanpakuto ed entrando in contatto con l'anima che alberga al suo interno. Accoppiata a questa conoscenza, si apprende il primo rilascio, che permette di attivarne le peculiarità da Shikai. Tale attivazione richiederà oltretutto una pratica di allenamento per rilasciare il primo livello della propria arma.
    Grado: 10° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Addestramento o Quest particolare grazie al quale si potrà ottenere lo Shikai.[Event Quest – Into the Storm]


    Reiraku
    image
    Descrizione: Permette di individuare l'aura di uno spirito. L'utilizzatore viene circondato da una serie di pergamene ognuna delle quali corrisponde ad uno spirito. Grazie ad esse si può rintracciare con facilità una persona specifica con cui si è già venuti in contatto precedentemente e del quale se ne conosce la forza spirituale. Tali linee sono di colore Rosso se appartenenti ad uno Shinigami e Blu se appartenenti ad un normale essere vivente.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Non è possibile richiedere tale abilità. Ottenibile mediante approvazione del QM in seguito a scena GdR di alto livello in quest. [Event Quest – Into the Storm]
    Consumo: Basso


    Individuare Hollows - Lv.1
    Descrizione: Una particolare abilità estremamente utile per combattere gli Hollows nel Mondo dei Vivi. Mantenendo la Concentrazione per circa un Minuto senza essere in movimento, si è in grado di individuare l'eventuale presenza di anime maligne nei dintorni. Non si è però capaci di capire la natura di questo spirito o la sua potenza, ma si potrà individuare una approssimativa dislocazione in un'area che copre circa 650 m².
    Consumo: Marginale


    Individuare Hollows - Lv.2
    Descrizione: Grazie all'esperienza che si ha con gli Hollow si è capaci di concentrarsi anche mentre si è in movimento individuando con precisione la loro dislocazione nel raggio di 1500 m². Questa abilità potenziate permette di capire indicativamente la potenza dello spirito che si sta individuando, in presenza di più hollows la capacità di determinarne la precisa posizione diminuisce ma sarà comunque facilmente comprensibile la loro potenza.
    Consumo: 1/2 Basso


    Tecniche:

    Rai Ryu Sen (Colpo del Lampo del Drago)
    Scuola: Hiten Mitsurugi Ryu
    Descrizione: Con una semplice concentrazione di energia all'interno della spada, mostrandone il piatto all'avversario, si sprigiona un intenso flash ad effetto disturbante/accecante atto a distogliere l'attenzione dall'arma. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa. Il lampo acquisirà il suo massimo effetto, che non perdurerà mai per più di un paio di secondi, nel raggio di 3 metri andando a scemare per risultare completamente inutile oltre i 5 metri.
    Consumo: Marginale


    Fodero di Difesa
    image
    Descrizione: Tecnica di tipo difensiva, per la precisione consiste nella capacità di utilizzare il fodero della propria arma come supporto difensivo da un attacco avversario. Si è in grado di far scorrere il proprio Reiatsu all'interno di esso in modo tale da renderlo resistente. Una tecnica molto utile se il diretto avversario ha una potenza di colpo superiore alla nostra, in questo è possibile difendersi in maniera più efficace col supporto del fodero.
    Consumo: Marginale


    Rock Punch
    image
    Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare una colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    Consumo: Medio


    Byakurai (Bagliore Bianco) - Hadou N°4
    image
    Kotodama: Convergi luce negli spazi di oscurità!
    Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 4 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 8 metri. Colpendo un bersaglio in pieno è in grado di provocare una ferita Bassa da perforazione, la tecnica è in grado di penetrare qualsiasi muscolo, ma s'infrange sulle ossa. Per questa pecca è richiesta una grande precisione e solo coloro che riescono ad usarla con strategia, sono in grado di rendere questa tecnica fatale; puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica. Con un ottima padronanza del reiatsu si è in grado di deviare il raggio in base alla propria volontà, aumentando così le possibilità di colpire il bersaglio.
    Restrizioni: Richiede Controllo del Reiatsu Lv.3 per la deviazione del raggio.
    Consumo: Basso


    Colpo Demoniaco - Hadou N°5
    Kotodama: Che lo spirito selvaggio dei demoni scorra nella mia spada, dandomi la forza di abbattere qualsiasi cosa mi si ponga davanti!
    Divisione: VII
    Descrizione: Tecnica particolare, richiede una buona affinità con la propria spada nonché buone capacità nel manipolare il proprio reiatsu. Nel turno in cui si evoca questa tecnica sarà impossibile utilizzare il proprio reiatsu. Esso andrà a convergere all’interno della propria Zanpakuto permettendo così al turno successivo di sfoderare un colpo nettamente più potente. Durante questo turno qualsiasi attacco portato con la propria arma riceverà un bonus di 1 tacca in Zanjutsu e Forza. Questi miglioramenti avranno effetto solo negli attacchi in cui viene impiegata la propria arma. Questo è dovuto al semplice fatto che la propria energia spirituale sia concentrata in essa e che solo la Zanpakuto sia in grado di rilasciarla. Inoltre i colpi avranno un raggio d’azione superiore di circa 5 cm.
    Restrizioni: Controllo del Reiatsu Lv.2
    Grado: Shinigami
    Consumo: Basso


    Sokatsui (Caduta del Fuoco Pallido) - Hadou N° 33
    image
    Kotodama: O Regnante, tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d'ali, il nome di ogni cosa! Verità e temperanza, graffia lievemente con le tue unghie il muro di un sogno senza colpe!
    Descrizione: Arte demoniaca che porta alla concentrazione di reiatsu nel proprio palmo. Esso verrà espulso sotto forma di scarica di pura energia spirituale somigliante ad un fulmine che si propaga in linea retta verso il bersaglio. Il raggio d'azione raggiunge al massimo i 15 metri e il colpo può causare una ferita Media da ustione.
    Consumo: Medio


    Altar – Hadou N°37
    Kotodama: L’urlare della terra che si affretta dal suolo. Marcando sotto tutti quelli che stanno da questa parte quando, madre natura faceva reale furore. Lo spaventoso potere rivelato.
    Descrizione: Recitando la formula d'attivazione, l'incantatore poggia entrambe le mani a terra. Lance di pietra emergono dal terreno circostante attorno all'avversario, venendo un attimo dopo scagliati verso di esso. Ogni singolo giavellotto è in grado di procurare ferite di entità al massimo Bassa, data la difficoltà di evocazione di questo attacco multidirezionale.
    Questo incantesimo è in grado di evocare un massimo di 6 lance, ma è possibile incrementare questo limite a 10 sfruttando un ulteriore consumo Medio.
    Ogni giavellotto appare ad una distanza minima di 3 metri dal bersaglio, e risultano lunghi poco meno di un metro (90 cm l'uno).
    Restrizioni: Usando la versione più costosa in termini di Reiatsu sarà possibile posticipare il lancio delle ultime 4 lance di due-tre secondi, sacrificando in questo caso un secondo slot tecnica.
    Consumo: Medio-Basso o Medio
    Elemento: Terra


    Aculeo mortale - Hadou N°22
    image
    Formula di attivazione: Guardiani dei cieli accorrete a me. Spiegate le vostre ali facendo piovere il vostro piumaggio.
    Descrizione: L'utilizzatore evoca e scaglia in aria una sfera di Reiatsu. La bolla -delle dimensioni di un pugno chiuso- si dispiega in una moltitudine di minuscole piume (dello stesso colore del Reiatsu dello Shinigami). Queste, dopo pochi attimi, rivolgeranno i propri calami (le estremità appuntite) contro il bersaglio, scagliandosi contro di esso a forte velocità causando un danno complessivo pari ad una Ferita Bassa.
    A dispetto del danno ridotto questo attacco ha lo scopo di distrarre il bersaglio, facendogli abbassare la guardia e consentendo così all'utilizzatore di poter effettuare ulteriori attacchi.
    L'area entro cui le piume possono essere indirizzate è di circa 2 metri quadrati.
    Consumo: Medio-Basso
    Elemento: Vento


    Get Brun
    image
    Descrizione: Tecnica che richiede un ottimo controllo del reiatsu. Concentrando la propria forza ed energia nel pugno, esso verrà avvolto da un'aurea infuocata. Tale colpo va diretto verso il terreno e, come effetto conseguente, le fiamme si espanderanno rapidamente nel raggio di 5 metri in modo circolare. Nell'area ricoperta dalle fiamme l'avversario sarà soggetto a danni da ustione agli arti inferiori. I danni saranno al massimo di entità media rendendo così difficili i movimenti per i fastidi procurati dalle bruciature.
    Grado: 10° Seggio
    Consumo: Medio


    Catena della dolore/del tormento - Bakudou N°20
    Kotodama:
    Catena del dolore: Il corpo brucia, l'anima malvagia è divorata dalle fiamme purificatrici. Giudizio assoluto!
    Catena del tormento: Distruzione della forma, distruzione dell'anima. Brucia, sciogliti, oh fiera vendetta. Bakudou #20, Catena del tormento!
    Descrizione:
    Catena del Dolore: L'utilizzatore focalizza il proprio Reiatsu dentro al proprio avambraccio, materializzando attorno ad essi una sottile catena traslucide. Tale catena è avvolta attorno alla mano dell'utilizzatore (rendendogli di fatto impossibile impugnare alcunché.
    Tramite la parola di comando adeguata (Mikiri! - Percepisci!) la catena potrà essere scagliata a distanza: essa ha una lunghezza massima di 10m, superati i quali cadrà a terra inerte. Sebbene possa essere impiegata come arma, l'utilizzo più comune è quello di servirsene per immobilizzare il proprio nemico,
    La catena può essere spezzata -ponendo fine all'incantesimo- mediante un consumo Medio, ma solo dopo che si è stati immobilizzati, non per difendersi da un suo attacco.
    Non è possibile impiegare la catena in entrambi i modi, ed usarla con l'intenzione di immobilizzare il proprio avversario renderà impossibile infliggere danni.
    Catena del tormento: Prosecuzione dalla Catena del dolore, è impiegata quando il proprio avversario è legato: come l'utilizzatore forza il proprio reiatsu dentro la catena e pronuncia la formula dell'incantesimo, fiamme azzurre avvolgeranno il bersaglio infliggendogli una ferita Grave da ustione.
    Utilizzare la catena in questo modo alza il costo della tecnica da Medio a Medio/alto, sebbene il costo per spezzarla rimanga invariato.
    Consumo: Medio (Catena del dolore) o Medio/Alto (Catena del tormento)
    Elemento: Nessuno (Catena del dolore) o Fuoco (Catena del tormento)







    Edited by Takeo Kikuta - 17/5/2010, 23:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sensei
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Cronologia



    Bianca


    Iscrizione GDR 4/4/2008, 18:07
    Iscrizione Gerarchia 4/4/2008, 20:58
    Entrata nel Sereimon [Concluso] 5/4/2008, 15:54
    Addestramento Base [Concluso] 11/4/2008, 20:08 [Passaggio ad energia Gialla]

    Gialla


    [Scontro] Rad Arms Kane [Vinto] 29/5/2008, 23:52
    [Quest] Sfida tra i Canali [Conclusa] 23/2/2009, 17:02
    [Quest] Within the forest [Conclusa] 12/5/2009, 16:24
    [Quest] Do you speak English? [Conclusa] 20/3/2009, 12:10
    [Quest] Ciò che si cela nell'oscurità [Conclusa] 10/12/2008, 18:57 [Passaggio ad energia Verde]


    Verde


    [Investitura] Un nuovo Dio per il Mondo [Conclusa] 9/7/2009, 18:28
    [Scontro] Matt Kurosaki [Vinto] 20/3/2009, 12:10
    [GDR-ON] The moment of truth [Conclusa] 16/9/2009, 16:45
    [Event Quest] Into the Storm [Conclusa] 7/10/2009, 00:04[Passaggio ad energia Rossa]

    Rossa


    [GDR-ON - Ospedale] Fourth Division (1) [In Corso] 24/3/2010, 21:29
    [Quest] Missione ad alta priorità [Conclusa] 19/4/2010, 17:54
    [Addestramento Speciale] Un degno successore [Sospesa] 26/4/2010, 00:23
    [Event Quest] Outpost 29 [Conclusa] 4/10/2010, 17:48
    [GDR-ON] A small talk, Casa Sanada, quartieri III Gotei [In Corso] 17/12/2010, 23:58
    [GDR-ON - Ospedale] Mesa's last present [In Corso] 16/4/2011, 17:43

    Ruolate Sensei


    [Accoglienza] Conti in sospeso [Conclusa] Allievo: Dale Von Adalbert
    [Accoglienza] The Night of Death[Conclusa] Allievo: Eden Nyorai
    [Accoglienza] Il mio futuro [Sospesa] Allievo: Daiki Kurosaki
    [Accoglienza] Il primo passo [Sospesa] Allieva: Sarah Shigeharu
    [Accoglienza] Moonlight [Conclusa] Allieva: Victoria Rose
    [Accoglienza] Time to change[Conclusa] Allievo: Shuhei Ryusaki
    [Accoglienza] Diventerò uno Shinigami![Conclusa] Allievo: Matsuo Bodoki
    [Accoglienza] Dinanzi al Seireimon [Sospesa] Allievo: Daiki Fujisawa
    [Accoglienza] Clessidre e Percentuali[Conclusa] Allievo: Jinnosuke Katsu
    [Accoglienza] Chasing the Dream[Chiusa] Allievo: Itami Yomihoshi
    [Accoglienza] Chiamata[Chiusa] Allievo: Kyoshiro Heiwa
    [Accoglienza] L'inizio di una nuova vita?[Conclusa] Allievo: Matsuura Kaito
    [Accoglienza] Arrivo al Seireimon [Conclusa] Allievo: Atasuke Shiranto

    [Addestramento] Addestramento Base (169) [Sospeso] Allievo: Dale Von Adelbert
    [Addestramento] Addestramento Base (171) [Concluso] Allievo: Eden Nyorai
    [Addestramento] Addestramento Base (174) [Sospeso] Allieva: Victoria Rose
    [Addestramento] Addestramento Base (178) [Sospeso] Allievo: Sojobo Ruhana
    [Addestramento] Addestramento Base (180) [Concluso] Allievo: Matsuo Bodoki
    [Addestramento] Addestramento Base (181) [Sospeso] Allievo: Shuhei Ryusaki
    [Addestramento] Addestramento Base (198) [Sospeso] Allievo: Shino Kensei
    [Addestramento] Addestramento Base (199) [Sospeso] Allievo: Jinnosuke Katsu
    [Addestramento] Addestramento Base (176) [Sospeso] Allievo: Alexis Blake Dexis
    [Addestramento] Addestramento Base (208) [Concluso] Allievo: Matsuura Kaito
    [Addestramento] Addestramento Base (217) [In corso] Allievo: Atasuke Shiranto

    [Quest]Treacherous Snakes and Childish Dreams [In Corso] 18/7/2011, 19:30


    [Post avanzati da precedenti corsi d'addestramento: 0]
    EXP: 62
    PA:
    Rad Arms Kane +1 PA
    Luca Storm +1 PA
    Reymigawa Soren +1 PA
    Bellias +2 PA
    Alyzebeth (PNG) +2 PA
    Matt Kurosaki +4 PA
    Shin Kazama +2 PA
    Setsuna -1 PA
    Felio Sanada +2
    Nora Matamune (PNG) +2
    Ian Kon +1
    Kangae Natsuno +1
    Rie Shitaya +1

    _____
    21 PA









    Edited by Federick - 7/9/2011, 21:14
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sensei
    Posts
    5,043
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Codice Scheda:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <center><table width=90% border=0><div style="height:100%;background-color:”black">
    <tr><td>[color=black]
    <b>Nome Utente: Federick</b>
    <p align="center">[IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671201.jpg[/IMG]</p>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1269194616.jpg[/IMG]</div><b>Nome:</b> Federick
    <b>Cognome:</b> Donfiju
    <b>Età:</b>  60 anni circa (Età apparente: 19 anni)
    <b>Descrizione Fisica:</b> La prima cosa che salta all'occhio di Federick, sono i suoi capelli bianchi e candidi; inoltre ha una carnagione molto chiara. E' alto 1.75m e possiede un fisico snello e muscoloso. Gli occhi sono molto chiari, di un azzurro ghiaccio, sebbene le sue pupille siano molto grandi il che, ad uno sguardo poco attento,  fa apparire spesso i suoi occhi neri. Sul collo ha tatuato un ideogramma che significa “luce”. Sulla schiena ha numerose cicatrici di cui alcune molto grandi; non ne parla mai, se possibile le nasconde, e non ha mai rivelato a nessuno come se le è procurate.
    <b>Descrizione Psicologica:</b> Solitamente Federick tende ad apparire come un ragazzo estroverso e vivace. Con le persone è di solito molto socievole, ma è anche molto sensibile ed estremamente permaloso. Ama vendicarsi ed è difficile che perdoni. Ha un intelligenza superiore alla media il che gli consente di essere un ottimo interlocutore durante le conversazioni. In battaglia appare spesso audace e temerario, ma questo è solo ciò che lascia trasparire: calcola sempre tutti i rischi e i pericoli ed ogni sua azione è frutto di una scelta sofferta. <u>Odia</u> essere chiamato col suo cognome: è il metodo più veloce per farlo veramente arrabbiare [vedi BG].
    <b>Background o Pg Guida:</b> Sono nato a Londra in una famiglia agiata, non potevo di certo lamentarmi. Mia madre in tutta questa storia ha un ruolo estremamente marginale: non ha avuto nessun merito all’interno della mia vita tranne quello di avermi messo al mondo.  Tutto quello che sono lo devo a mio padre, nel bene e nel male. Cort era un colonnello inglese che aveva molto potere all’interno dell’esercito: disponeva di decine di migliaia di uomini ed era uno stratega di cui poter far sempre affidamento durante i periodi più delicati. Era un uomo duro e senza scrupoli che si prese cura personalmente della mia istruzione a partire dai 6 anni. Lentamente il gigante buono che popolava i miei sogni fanciulleschi si trasformò nell’orco cattivo dei miei incubi peggiori. Mi incuccò nella testa i principi del soldato, mi addestrò ad essere il suo fedele mastino, mi abituò a sopportare il freddo e la fame. mi insegnò tutto ciò che sapeva, dal combattere,allo sparare, a costruire strategie e tattiche militari. L’unico svago che mi era concesso erano gli scacchi, un gioco che secondo lui aguzza la mente simulando la battaglia. Tutta la sua vita era la guerra, e col passare degli anni diventò anche la mia.
    A sedici anni avevo ormai ricevuto un addestramento intenso ed estenuante: Cort aveva provveduto ad occuparsi del mio addestramento di giorno in giorno, dalla fine delle lezioni scolastiche alla tarda sera. Non frequentavo nessun coetaneo, soltanto i saluti imposti dalla buona educazione, ma, lo ammetto, da ragazzo ero un tipo molto scostante, senza dubbio merito delle odiose dottrine di mio padre. Ormai pronto ad iscrivermi all’esercito, entrai nella stessa brigata di mio padre dove, per ovvii motivi, venni trattato col massimo rispetto. La routine dell’esercito era fin troppo conosciuta ad un ragazzo come me, tanto che non avevo nessun problema a svegliarmi all’alba o a farmi trovare pronto durante le esercitazioni notturne. Le prove, poi, le superavo con facilità tanto che dovetti convincermi che Cort aveva costruito bene la sua macchina da guerra. Non mi fu difficile intraprendere da subito una brillante carriera militare tanto che a soli diciotto anni divenni il tenente più giovane dell’esercito. Non dovetti aspettare molto per ricevere incarichi importanti ed essere sballottato di missione in missione per ogni regione del Paese.
    Nel frattempo, non essendo più soggetto alla guida - o dominio - di Cort, ebbi modo di scoprire un mondo finalmente a colori. In un certo senso scoprii la luce. Le persone non erano così come mi erano state descritte da mio padre, non erano mostri, ma amavano, odiavano, soffrivano come me. Forse riuscivano a manifestare meglio di me i propri sentimenti, io che in vita mia non avevo quasi mai odiato, amato e sofferto, ma ero stato soltanto una patetica pedina nelle mani di qualcun altro. In pochissimo tempo arrivarono gli amici, e dopo gli amici arrivò l’amore. Non ci volle molto per capire che tutto il sistema costruito laboriosamente da Cort era completamente sbagliato e che sotto questa impalcatura perversa fiorivano liberi i sentimenti.
    A diciannove anni lo scontro fu inevitabile. Io accusai a viso aperto mio padre di avermi manipolato a suo piacimento; Cort ribatté che senza di lui io non sarei mai stato niente. Al termine della lite lui era furioso mentre io capii che per me era giunto il momento di rendersi irreperibili.
    Inizialmente cambiai semplicemente stato, poi mi accorsi che probabilmente non sarebbe bastato così mi imposi di cambiare nazione di mese in mese. Ebbi modo di viaggiare molto e di affinare le mie abilità linguistiche, anche se vivevo essenzialmente solo e con la constante paura di essere scovato.
    D’altra parte Cort era un uomo potente che vantava appoggi e sostegni delle persone più importanti del Paese, senza contare l’imponente milizia sotto i suoi ordini. Fu così che mi accusò davanti alla corte marziale di diserzione proponendo la mia condanna a morte. Sebbene non fosse contenta di perdere un membro come me, la corte si trovò obbligata a sostenere le proposte di mio padre, influenzata dalle sue stringenti pressioni politiche.
    Quando venni trovato ero in Messico a godermi la compagnia di una bella ragazza e una bottiglia di tequila.  I soldati irruppero in casa mia e fecero strage dei presenti. Al termine dell’operazione solo io ero vivo, mentre in una pozza di sangue erano riversi al suolo i cadaveri della ragazza e dei soldati. L’evento scatenò una vera caccia all’uomo mossa dall’esercito di mio padre e dalla polizia locale.  Venni trovato dopo poche ore nella stessa casa dove, atterrito, mi guardavo le mani sporche di sangue.
    Come avevo potuto uccidere tutti quegli uomini da solo?
    Governato da quale Forza?
    Venni catturato e deportato in patria. Qui, al cospetto di Cort, venni giustiziato nella cortile principale. Una volta morto venni aiutato nel trapasso da uno Shinigami che mi guidò nella Soul Society.
    Cort aveva ottenuto la sua vendetta e io avevo perso, ero morto, ma almeno ero morto libero. Forte delle mie incredibili capacità e questo nuovo ed alieno senso di libertà, decisi di mettere le mie abilità al servizio di tutti coloro che non riuscivano a ribellarsi contro sistemi più grandi di loro. <u>Decisi di dare a tutti la possibilità di scoprire, anche per una sola volta, la luce. </u>
    Quando sono stato ammesso come studente ed aspirante shinigami, ho giurato odio eterno a mio padre e ho rinnegato la mia famiglia. Per questo, ormai, mi vergogno del mio cognome e da quando sono trapassato mi faccio chiamare semplicemente Federick.
    <p align="right">– Dai diari di Federick Donfijou</p>
    <b>Post Mortem:</b> In accademia ho lavorato sodo fin da subito, partecipando al maggior numero di missioni possibili, senza evitare di rischiare la pelle in più di qualche caso. Tra questi la più triste in assoluta è stata a quella nella foresta di Arden: lì ho incontrato Alyzabeth, una kompaku di cui mi sono affezionato e che non ero ancora in grado di purificare e mandar via da quel posto pericoloso. Proprio la mia incapacità è stata la sua rovina: il nostro gruppo di studenti si è trovato a dover affrontare un hollow a forma di drago, e l’unica persona a rimanerne vittima è stata proprio lei.  E’ morta tra le mie braccia con un sorriso sulle labbra, e in quel momento mi sono promesso che nessuno avrebbe mai più sofferto a causa della mia incapacità.<div style="float: right; margin-left: 10px">[IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671200.jpg[/IMG]</div>
    Me la sono vista davvero brutta  quando sono stato inviato in Irlanda insieme a Matt Kurosaki. Oltre ad aver incontrato un hollow al di sopra delle nostre capacità, abbiamo avuto anche lo spiacere di incontrare una gelida ragazza dai capelli verdi e un diadema d’osso sulla fronte in grado di controllare l’hollow che abbiamo dovuto affrontare. Dopo essere usciti vivi da lì, siamo stati entrambi promossi a shinigami di ruolo e poco dopo ho cominciato ad addestrare reclute nel sereitei. Nel frattempo a Londra ho avuto modo di incontrare di nuovo la ragazza dai capelli verdi, ma il suo arrivo, in quel caso, fu provvidenziale, in quanto mi salvò da morte certa.
    Più tardi mi si è presentata l’occasione di partecipare ad una missione pericolosa, potenzialmente suicida, contro dei fantomatici membri di un’Organizzazione segreta di cui si sapeva ben poco e di cui i miei superiori erano restii a parlare prima che decidessi di partecipare. Dopo aver dato la mia adesione, il terzo seggio Felio Sanada mi spiegò chesi trattava di  un’Organizzazione potente quanto un quarto del Gotei XIII che mirava a far qualcosa di tanto oscuro quanto pericoloso. Il nostro obiettivo sarebbe stato quello di entrare nei laboratori Ivanovich dove era stato appurato che si erano raccolte le forze dell’Organizzazione e, una volta dentro, la mia missione sarebbe stata quella di distruggere un generatore senza il quale il grosso delle nostre forze sarebbe potuto entrare senza problemi.
    Lì ho incontrato Shin Kazama, il mio caposquadra, e sempre lì abbiamo avuto modo di batterci spalla a spalla contro uno shinigami traditore e una ragazza Quincy dai capelli blu. Shin si è scontrato contro lo shinigami, mentre io ho combattuto contro la ragazza. All’inizio sembrava quasi uno scontro alla pari, ma poco dopo lei ha preso il sopravvento  e mi ha impalato ad un muro. Credo proprio che mi abbia ucciso perché ricordo distintamente che l’ultima delle sue lame era proprio indirizzata al mio cuore, e sono convinto che prima che perdessi i sensi quella lama l’abbia raggiunto. Ad ogni modo mi sono risvegliato sotto un cielo bianco illuminato da un sole nero,  con la faccia premuta contro la superficie ruvida di una scogliera a picco sul mare. Qui ho incontrato il mio “Angelo Custode”, l’avatar che alberga nella mia zampakotou, e ne ho appreso il nome. Più tardi ho ripreso i sensi nei laboratori Ivanovich, in un luogo diverso da quello in cui ero stato brutalmente ‘crocifisso’. Non mi sono spostato da solo, né mi ha spostato il mio caposquadra. Non ho ancora capito chi sia stato, ma conto di scoprirlo presto, e ho più di qualche presentimento.
    Dopo quello scontro sono stato promesso ad ufficiale di nono seggio, e ora continuo a far di tutto per scalare la gerarchia del Gotei XIII.
    <p align="right">– Dai diari di Federick Donfijou</p>
    [QUOTE][color=black][color=C30000]<b>Caratteristiche</b>[/color]
    <b>Forza </b>300
    <b>Velocità </b>325
    <b>Resistenza </b>300
    <b>Kidou </b>275
    <b>Zanjutsu </b>325*
    * Comprendente del bonus di divisione[/color][/QUOTE]
    [QUOTE][color=black]<b>Categoria:</b> Shinigami
    <b>Grado:</b> 9° Seggio
    <b>Energia:</b> [color=C30000]<b>Rossa</b>[/color]
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Gotei:</b> VII
    <p align="center">[size=1]Zanpakutou Masters[/size]

    [IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1230472978.jpg[/IMG]

    [size=1]La padronanza di una Zanpakuto non è limitata soltanto ad oscillare e muovere la spada con un certo criterio. L'arma di uno Shinigami non è solo una fonte di energia dalle origini sconosciute; è una presenza che supporta costantemente il combattente, un rapporto che molti cercano di rendere perfetto. Gli appartenenti a questa divisione non dimenticano mai che, durante i combattimenti, non sono da soli e che la loro arma combatte al loro fianco.

    I membri di questa divisione lavorano costantemente per guadagnare un ottima conoscenza della loro Zanpakuto. Spesso meditano in solitudine, intrattengono una conversazione con l'arma con la stessa naturalezza con cui affrontano un Hollow. Conoscendo la loro Soul Slayer, guadagnano una certa consapevolezza riguardo all'origine dei propri poteri, all'aumentare della loro conoscenza si intensifica la loro forza. Ne deriva che le tecniche utilizzate da questa Brigata, non utilizzano la sola forza degli Shinigami ma anche lo spirito della loro arma principale, questo li aiuta a raggiungere più facilmente i loro obiettivi.

    L'abilità chiave di questa divisione è il Zanjutsu. Ciò non vuol dire che essi non siano in grado di utilizzare le altre arti. I membri di questa divisione sono consapevoli del potere e del volere dello spirito che risiede nella loro arma, proprio per questo sono restii ad utilizzarlo per scopi effimeri.[/size]

    <b>Simbolo</b>

    [IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1229686290.jpg[/IMG]

    <b>Caratteristiche comuni a tutti i membri</b>

    <b>+1</b> Tacca a Zanjutsu</p>[/color][/QUOTE]
    [QUOTE][color=black] [size=2][color=C30000]<b>Equipaggiamento:</b>[/color][/size]
    <p align="center"><b>[color=C30000]Shikakusho - Vestiti[/color]</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671046.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> La classica uniforme degli shinigami. Una maglia bianca coperta da un kimono nero, degli hakama neri e una cintura bianca. E' il segno distintivo che distingue gli shinigami dagli studenti e dai ryoka.</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Bossolo - Ciondolo [Oggetto BG][/color]</b>
    [IMG]http://www.balisticaforense.it/compara/miniature/bossolo%20g.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Il bossolo del proiettile che lo ha giustiziato. Federick lo ha forato e ne ha fatto un ciondolo che porta sempre attorno al collo.
    </p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Guanti - Vestiti[/color]</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247672308.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Sono dei normalissimi guanti di stoffa che lasciano scoperte le dita. Possiedono una sottile lamina d'acciaio sul dorso, ma che non protegge in nessun modo la mano. Questi guanti servono solo ad avere una maggior presa sugli oggetti; di fatto è difficile che scappino di mano gli oggetti afferrati con questi quanti, che si tratti di armi o di qualsiasi altra cosa.
    [1 Kudo]
    </p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Bende di Cura - Oggetto di Cura[/color] x2</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671199.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Queste Bende non permettono una guarigione perfetta di una ferita. L'unico giovamento che portano è che limitano la perdita di sangue e se ben strette anche la percezione del dolore, permettendo di continuare un duello senza troppi fastidi. Ovviamente vanno cambiate ogni due turni poichè il loro effetto è solo temporaneo. La lunghezza di un rotolo di bende è di 3 metri. Possono essere utilizzate anche per fasciare le mani e aumentare così la presa su svariati tipi di oggetti.
    [2 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Cauterizzatore - Oggetto di Cura[/color] x1</b>
    [IMG]http://img279.imageshack.us/img279/536/cauterizzatore8bl.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Questa crema particolare permette di curare le ferite leggere. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Per ferite medie o profonde la sua funzione si limita solo a diminuirà la fuoriuscita di sangue ma non ad arrestarla. Essa è capace di guarire all'istante una ferita Bassa la cui lunghezza non sia superiore ai 15 cm.
    [10 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Cauterizzatore lv.2- Oggetto di Cura[/color] x1</b>
    [IMG]http://img363.imageshack.us/img363/7513/cauterizzatoreii6pz.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Questa crema particolare permette di curare le ferite. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Questa particolare crema è stata curata con arti magiche dalla Brigata 4 che si occupa di arti mediche. Il suo funzionamento permette di guarire alcune ferite. Al massimo può curare all'istante una ferita bassa. Se viene applicata su una ferita di gravità media, ne abbasserà la perdita di sangue rendendola una ferita bassa non curabile oltremodo.
    L'effetto del tonico è comunque doloroso e richiede alcuni minuti di tempo per essere efficace rendendolo inutilizzabile nel corso di un combattimento.
    [20 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Sacca porta oggetti - Vario[/color]</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1235819994.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Sacca che viene posizionata dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti a seconda dell'utilizzo che si vuole farne.</p>

    [color=C30000][size=2]<b>Armi:</b>[/size][/color]
    <p align="center"><b>[color=C30000]Zanpakotou[/color]</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671047.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Un vero Shinigami si riconosce proprio per la sua Zanpakuto. Raggiungendo questo grado si ottiene come arma questa specie di katana. Essa ha il potere speciale di essere estremamente efficace contro gli Hollow, purificandone l'anima e spendendoli alla Soul Society. Inoltre colpendo con l'elsa le anime vacanti nel mondo terreno, si da inizio alla sepoltura. La sua forma iniziale corrisponde alla natura dello spirito che la possiede, maggiore esso è e maggiore sarà la grandezza raggiungibile dall'arma. Gli shinigami più potenti, sono in grado di controllare la forma della propria Soul Slayer, mantenendone la forma originale. Chi non è in grado di sfruttare il proprio reiatsu e gestire la propria energia sarà incapace di maneggiare quest'arma. Coloro invece che saranno in grado di conoscere a fondo la propria arma potranno rilasciare anche le sue due forme successive: Shikai e Bankai.
    <u>La lama è lunga circa 80cm e sia fodero che elsa sono completamente bianchi. I dettagli e le decorazioni sono in oro.</u>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Wakizashi - Arma da Corpo a Corpo [/color]</b>
    [IMG]http://img250.imageshack.us/img250/1529/wakizashigc2.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Ha le stesse fattezze si una katana ma presenta dimensioni ridotte. Ciò ne permette un utilizzo maneggevole a favore della rapidità d'esecuzione. Proprio per le sue dimensioni ne viene prediletto l'uso per scontri ravvicinati. Quest'arma è adatta per iniziare a prendere confidenza con il combattimento basato su colpi di katana.
    [5 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Pugnale da Lancio - Arma Da Lancio [/color] x11 </b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247671045.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Quest'arma occupa uno spazio minimo ed è dotata di una lama sottile ma abbastanza tagliente. Non è dotata di manico come i normali pugnali ma consta di un unico pezzo in metallo. Questo ne facilita il trasporto e permette all'arma di raggiungere buone velocità. Estremamente duttile spesso viene utilizzata in quantità multiple con lanci di due o tre Pugnali.
    [5,5 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000] Tekken - Potenziamento [/color] </b>
    [IMG]http://www.gods-inc.de/macavity/IsleOfShadows/weapons/knife02.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Simile al “brass knuckles” (le nocche di ferro), il Tekken (o Tekko) è un pezzo di metallo che copre le falangi. Ciò da all'utilizzatore la capacità di rendere i propri colpi più distruttivi, proprio come il tirapugni. A differenza di quest'ultimo il Tekken possiede una piccola lama della lunghezza di un pugnale sulla parte finale.
    <center>[IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1246012470.jpg[/IMG]
    [6 Kudo]</center>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Sigaretta Fumogena -  Kemuru Kun - Arma Da Lancio[/color] x4</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1253558908.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Una normale sigaretta presa da un comunissimo pacchetto. Lo shinigami può fumarla liberamente, aspirarne il sapore denso ed accattivante, assaporare la qualità e la morbidezza del tabacco. Al suo interno, però, è celata una piccola dose di polvere da sparo. Se lo shinigami vuole può lanciare la sigaretta contro un avversario (lanciandola con due dita, oppure “sputandola” via) e, consumando una quantità Marginale di reiatsu, può farla esplodere. Volendo, può impastare nella sigaretta un consumo Mezzo Basso, ritardando la detonazione di un paio di minuti.
    L’esplosione non comporta – in genere – ferite, se non di entità marginale, ma produce una fastidiosa cortina di fumo mediamente densa, utile per distrarre l’avversario.
    La sigaretta è contenuta in un pacchetto comunissimo insieme ad altre 9 sigarette perfettamente uguali alla prima tranne che per l'assenza di polvere da sparo. Non ci sono segni distintivi, lo shinigami ricorda l'ordine esatto delle sigarette all'interno della confezione. Fumarla fino alla fine non comporta l'esplosione: <u>solo il consumo di reiatsu innesca la detonazione.</u>
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di ‘Controllo del Reiatsu lv.2’ in scheda per ritardare la detonazione.
    <b>Consumo:</b> 1 Marginale / 1 Mezzo Basso
    [4 Kudo]</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Sigaretta Esplosiva-  Kemuru Baku - Bomba[/color] x2</b>
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1253558908.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Una normale sigaretta presa da un comunissimo pacchetto. Lo shinigami può fumarla liberamente, aspirarne il sapore denso ed accattivante, assaporare la qualità e la morbidezza del tabacco. Se vuole, però, può lanciarla contro un avversario (lanciandola con due dita, oppure “sputandola” via) e, consumando una quantità Marginale di reiatsu, può farla esplodere entro un tempo breve. Volendo, può impastare nella sigaretta un consumo Mezzo Basso, ritardando la detonazione di un paio di minuti.
    L’esplosione comporta – nei migliori dei casi – ferite di entità bassa da ustione e un sottilissimo velo di fumo causato dalla combustione degli agenti deflagranti, che si dirada subito e non provoca nessun impedimento all’avversario, a livello di gioco, rispetto alla detonazione stessa.
    La sigaretta è contenuta in un pacchetto comunissimo insieme ad altre 9 sigarette perfettamente uguali alla prima tranne che per l'assenza di polvere da sparo. Non ci sono segni distintivi, lo shinigami ricorda l'ordine esatto delle sigarette all'interno della confezione. Fumarla fino alla fine non comporta l'esplosione: <u>solo il consumo di reiatsu innesca la detonazione.</u>
    <b>Restrizioni: </b>Necessita di ‘Controllo del Reiatsu lv.2’ in scheda per ritardare la detonazione.
    <b>Consumo:</b> 1 Marginale / 1 Mezzo Basso
    [4 Kudo]</p>

    <b><p align="right">57.5/60 Kudo</p></p></p></b>
    [/color][/QUOTE]
    [QUOTE][color=black][color=C30000][size=2]<b>Abilità Particolari:</b>[/size][/color]
    <p align="center">[color=C30000]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.1</b>[/color]
    [IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5523/reiatsulv1ry7.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida. </p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.2</b>[/color]
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1247677075.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Questa abilità riconosce una capacità media nel saper manipolare il proprio reiatsu. Ciò permette una maggiore rapidità di esecuzione delle tecniche e un buon controllo della propria energia. Si è quindi in grado di far aderire parti del nostro corpo, a piani verticali (come alberi, palazzi, ...) e di poterli percorrere come se si stesse camminando normalmente. Chi possiede questa abilità è in grado di camminare capovolto anche su corpi orizzontali.
    <b>Consumo:</b> Marginale per camminare su superfici verticali e mezzo basso per camminare capovolti.</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Konso (Purificazione di Anime)</b>[/color]
    [IMG]http://img507.imageshack.us/img507/18/immaginejigh3.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
    <b>Grado:</b> Shinigami</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Senkaimon (Portale Dimensionale)</b>[/color]
    [IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1245314655.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Lo Shinigami, utilizzando la sua zanpakuto come una chiave, è capace di aprire un varco dimensionale che gli permette di ritornare nella Soul Society tramite un passaggio dimensionale. Per fare ciò basta posizionare la Soul Slayer parallela al suolo con la lama di taglio e poi ruotarla di piatto recitando la formula di attivazione. Appena il cancello si apre, in caso di bisogno, arriveranno delle farfalle infernali. Il loro compito è quello di permettere il passaggio ai non-shinigami, che altrimenti si ritroverebbero intrappolati nel Dangai (Mondo Proibito).
    Per aprire il Senkaimon occorre un po di tempo, quindi è difficilmente utilizzabile per la fuga.
    <b>Restrizioni:</b> Praticabile solo se si possiede una Zanpakuto registrata. Coloro che non hanno un arma nel database della Soul Society o sono stati classificati come traditori non possono utilizzare il passaggio.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Consumo:</b> Nessuno</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Conoscenza del Nome della Zanpakuto</b>[/color]
    [URL=http://bleachsoulsociety.forumfree.it/?t=43698556][IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1252514429.png[/IMG][/URL]
    <b>Descrizione: </b>Abilità Avanzata che consiste nella conoscenza del nome della propria katana, riuscendo quindi a trasformarla in una Zanpakuto ed entrando in contatto con l'anima che alberga al suo interno. Accoppiata a questa conoscenza, si apprende il primo rilascio, che permette di attivarne le peculiarità da Shikai. Tale attivazione richiederà oltretutto una pratica di allenamento per rilasciare il primo livello della propria arma.
    <b>Grado:</b> 10° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Addestramento o Quest particolare grazie al quale si potrà ottenere lo Shikai.[Event Quest – Into the Storm]</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Reiraku</b>[/color]
    [IMG]http://img166.imageshack.us/img166/1479/reirakurf9.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Permette di individuare l'aura di uno spirito. L'utilizzatore viene circondato da una serie di pergamene ognuna delle quali corrisponde ad uno spirito. Grazie ad esse si può rintracciare con facilità una persona specifica con cui si è già venuti in contatto precedentemente e del quale se ne conosce la forza spirituale. Tali linee sono di colore Rosso se appartenenti ad uno Shinigami e Blu se appartenenti ad un normale essere vivente.
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Restrizioni</b>: Non è possibile richiedere tale abilità. Ottenibile mediante approvazione del QM in seguito a scena GdR di alto livello in quest. [Event Quest – Into the Storm]
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Individuare Hollows - Lv.1</b>[/color]
    <b>Descrizione:</b> Una particolare abilità estremamente utile per combattere gli Hollows nel Mondo dei Vivi. Mantenendo la Concentrazione per circa un Minuto senza essere in movimento, si è in grado di individuare l'eventuale presenza di anime maligne nei dintorni. Non si è però capaci di capire la natura di questo spirito o la sua potenza, ma si potrà individuare una approssimativa dislocazione in un'area che copre circa 650 m².
    <b>Consumo:</b> Marginale</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Individuare Hollows - Lv.2</b>[/color]
    <b>Descrizione:</b> Grazie all'esperienza che si ha con gli Hollow si è capaci di concentrarsi anche mentre si è in movimento individuando con precisione la loro dislocazione nel raggio di 1500 m². Questa abilità potenziate permette di capire indicativamente la potenza dello spirito che si sta individuando, in presenza di più hollows la capacità di determinarne la precisa posizione diminuisce ma sarà comunque facilmente comprensibile la loro potenza.
    <b>Consumo:</b> 1/2 Basso</p>
    [color=C30000][size=2]<b>Tecniche:</b>[/size][/color]
    <p align="center">[color=C30000]<b>Rai Ryu Sen (Colpo del Lampo del Drago)</b>[/color]
    <b>Scuola:</b> Hiten Mitsurugi Ryu
    <b>Descrizione:</b> Con una semplice concentrazione di energia all'interno della spada, mostrandone il piatto all'avversario, si sprigiona un intenso flash ad effetto disturbante/accecante atto a distogliere l'attenzione dall'arma. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa. Il lampo acquisirà il suo massimo effetto, che non perdurerà mai per più di un paio di secondi, nel raggio di 3 metri andando a scemare per risultare completamente inutile oltre i 5 metri.
    <b>Consumo:</b> Marginale</p></p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Fodero di Difesa</b>[/color]
    [IMG]http://img281.imageshack.us/img281/2688/foderocn6.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Tecnica di tipo difensiva, per la precisione consiste nella capacità di utilizzare il fodero della propria arma come supporto difensivo da un attacco avversario. Si è in grado di far scorrere il proprio Reiatsu all'interno di esso in modo tale da renderlo resistente. Una tecnica molto utile se il diretto avversario ha una potenza di colpo superiore alla nostra, in questo è possibile difendersi in maniera più efficace col supporto del fodero.
    <b>Consumo:</b> Marginale</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Rock Punch</b>[/color]
    [IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5786/rockpunchqb3.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare una colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    <b>Consumo:</b> Medio</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Byakurai (Bagliore Bianco) - Hadou N°4</b>[/color]
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1273498951.gif[/IMG]
    <b>Kotodama:</b> <i>Convergi luce negli spazi di oscurità!</i>
    <b>Descrizione:</b> Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 4 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 8 metri. Colpendo un bersaglio in pieno è in grado di provocare una ferita <u>Bassa</u> da perforazione, la tecnica è in grado di penetrare qualsiasi muscolo, ma s'infrange sulle ossa. Per questa pecca è richiesta una grande precisione e solo coloro che riescono ad usarla con strategia, sono in grado di rendere questa tecnica fatale; puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica. Con un ottima padronanza del reiatsu si è in grado di deviare il raggio in base alla propria volontà, aumentando così le possibilità di colpire il bersaglio.
    <b>Restrizioni:</b> Richiede Controllo del Reiatsu Lv.3 per la deviazione del raggio.
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    <p align="center"><b>[color=C30000]Colpo Demoniaco - Hadou N°5[/color]</b>
    <b>Kotodama:</b> <i>Che lo spirito selvaggio dei demoni scorra nella mia spada, dandomi la forza di abbattere qualsiasi cosa mi si ponga davanti!</i>
    <b>Divisione:</b> VII
    <b>Descrizione:</b> Tecnica particolare, richiede una buona affinità con la propria spada nonché buone capacità nel manipolare il proprio reiatsu. Nel turno in cui si evoca questa tecnica sarà impossibile utilizzare il proprio reiatsu. Esso andrà a convergere all’interno della propria Zanpakuto permettendo così al turno successivo di sfoderare un colpo nettamente più potente. Durante questo turno qualsiasi attacco portato con la propria arma riceverà un bonus di 1 tacca in Zanjutsu e Forza. Questi miglioramenti avranno effetto solo negli attacchi in cui viene impiegata la propria arma. Questo è dovuto al semplice fatto che la propria energia spirituale sia concentrata in essa e che solo la Zanpakuto sia in grado di rilasciarla. Inoltre i colpi avranno un raggio d’azione superiore di circa 5 cm.
    <b>Restrizioni:</b> Controllo del Reiatsu Lv.2
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Sokatsui (Caduta del Fuoco Pallido) - Hadou N° 33</b>[/color]
    [IMG]http://img206.imageshack.us/img206/4636/fulmininn2.jpg[/IMG]
    <b>Kotodama:</b> <i>O Regnante, tu che decidi la maschera di sangue e carne, il creato, il battito d'ali, il nome di ogni cosa! Verità e temperanza, graffia lievemente con le tue unghie il muro di un sogno senza colpe! </i>
    <b>Descrizione:</b> Arte demoniaca che porta alla concentrazione di reiatsu nel proprio palmo. Esso verrà espulso sotto forma di scarica di pura energia spirituale somigliante ad un fulmine che si propaga in linea retta verso il bersaglio. Il raggio d'azione raggiunge al massimo i 15 metri e il colpo può causare una ferita <u>Media</u> da ustione.
    <b>Consumo:</b> Medio</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b> Altar – Hadou N°37</b>[/color]
    <b>Kotodama:</b> <i> L’urlare della terra che si affretta dal suolo. Marcando sotto tutti quelli che stanno da questa parte quando, madre natura faceva reale furore. Lo spaventoso potere rivelato.</i>
    <b>Descrizione:</b> Recitando la formula d'attivazione, l'incantatore poggia entrambe le mani a terra. Lance di pietra emergono dal terreno circostante attorno all'avversario, venendo un attimo dopo scagliati verso di esso. Ogni singolo giavellotto è in grado di procurare ferite di entità al massimo <u>Bassa</u>, data la difficoltà di evocazione di questo attacco multidirezionale.
    Questo incantesimo è in grado di evocare un massimo di 6 lance, ma è possibile incrementare questo limite a 10 sfruttando un ulteriore consumo Medio.
    Ogni giavellotto appare ad una distanza minima di 3 metri dal bersaglio, e risultano lunghi poco meno di un metro (90 cm l'uno).
    <b>Restrizioni:</b> Usando la versione più costosa in termini di Reiatsu sarà possibile posticipare il lancio delle ultime 4 lance di due-tre secondi, sacrificando in questo caso un secondo slot tecnica.
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso o Medio
    <b>Elemento:</b> Terra</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Aculeo mortale - Hadou N°22</b>[/color]
    [IMG]http://image.forumfree.it/2/5/0/2/2/7/1272809465.jpg[/IMG]
    <b>Formula di attivazione:</b> <i>Guardiani dei cieli accorrete a me. Spiegate le vostre ali facendo piovere il vostro piumaggio.</i>
    <b>Descrizione:</b> L'utilizzatore evoca e scaglia in aria una sfera di Reiatsu. La bolla -delle dimensioni di un pugno chiuso- si dispiega in una moltitudine di minuscole piume (dello stesso colore del Reiatsu dello Shinigami). Queste, dopo pochi attimi, rivolgeranno i propri calami (le estremità appuntite) contro il bersaglio, scagliandosi contro di esso a forte velocità causando un danno complessivo pari ad una Ferita <u>Bassa</u>.
    A dispetto del danno ridotto questo attacco ha lo scopo di distrarre il bersaglio, facendogli abbassare la guardia e consentendo così all'utilizzatore di poter effettuare ulteriori attacchi.
    L'area entro cui le piume possono essere indirizzate è di circa 2 metri quadrati.
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso
    <b>Elemento:</b> Vento</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Get Brun</b>[/color]
    [IMG]http://img62.imageshack.us/img62/6672/burnitqw6.jpg[/IMG]
    <b>Descrizione:</b> Tecnica che richiede un ottimo controllo del reiatsu. Concentrando la propria forza ed energia nel pugno, esso verrà avvolto da un'aurea infuocata. Tale colpo va diretto verso il terreno e, come effetto conseguente, le fiamme si espanderanno rapidamente nel raggio di 5 metri in modo circolare. Nell'area ricoperta dalle fiamme l'avversario sarà soggetto a danni da ustione agli arti inferiori. I danni saranno al massimo di entità media rendendo così difficili i movimenti per i fastidi procurati dalle bruciature.
    <b>Grado:</b> 10° Seggio
    <b>Consumo:</b> Medio</p>
    <p align="center">[color=C30000]<b>Catena della dolore/del tormento - Bakudou N°20</b>[/color]
    <b>Kotodama:</b>
    <u>Catena del dolore:</u> <i>Il corpo brucia, l'anima malvagia è divorata dalle fiamme purificatrici. Giudizio assoluto!</i>
    <u>Catena del tormento:</u> <i>Distruzione della forma, distruzione dell'anima. Brucia, sciogliti, oh fiera vendetta. Bakudou #20, Catena del tormento! </i>
    <b>Descrizione:</b>
    <u>Catena del Dolore:</u> L'utilizzatore focalizza il proprio Reiatsu dentro al proprio avambraccio, materializzando attorno ad essi una sottile catena traslucide. Tale catena è avvolta attorno alla mano dell'utilizzatore (rendendogli di fatto impossibile impugnare alcunché.
    Tramite la parola di comando adeguata (Mikiri! - Percepisci!) la catena potrà essere scagliata a distanza: essa ha una lunghezza massima di 10m, superati i quali cadrà a terra inerte. Sebbene possa essere impiegata come arma, l'utilizzo più comune è quello di servirsene per immobilizzare il proprio nemico,
    La catena può essere spezzata -ponendo fine all'incantesimo- mediante un consumo Medio, ma solo dopo che si è stati immobilizzati, non per difendersi da un suo attacco.
    Non è possibile impiegare la catena in entrambi i modi, ed usarla con l'intenzione di immobilizzare il proprio avversario renderà impossibile infliggere danni.
    <u>Catena del tormento:</u> Prosecuzione dalla Catena del dolore, è impiegata quando il proprio avversario è legato: come l'utilizzatore forza il proprio reiatsu dentro la catena e pronuncia la formula dell'incantesimo, fiamme azzurre avvolgeranno il bersaglio infliggendogli una ferita Grave da ustione.
    Utilizzare la catena in questo modo alza il costo della tecnica da Medio a Medio/alto, sebbene il costo per spezzarla rimanga invariato.
    <b>Consumo:</b> Medio (Catena del dolore) o Medio/Alto (Catena del tormento)
    <b>Elemento:</b> Nessuno (Catena del dolore) o Fuoco (Catena del tormento)
    </p>

    [/color][/QUOTE][/color]</tr></td></div></table></center>


    Edited by Takeo Kikuta - 17/5/2010, 23:21
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2008, 17:07   1691 views
  Share  
.