Bleach Soul Society

Scheda di Hay Sadeki

Quincy Veterano | Energia Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyushutsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WORK IN PROGRESS

    Vecchia scheda:

    Nome Utente: †~Hay.Sadeki~†


    Hay Sadeki
    Nome personaggio: Hay Sadeki
    ~
    Età: 17 anni
    ~
    Descrizione fisica:
    Ragazza non tanto alta, capelli lunghi e neri tenuti legati con un ferma capelli rosso. Occhi castani. Porta al collo una collana con un pendaglio di vetro al cui interno è stato messo il petalo di fiore di ciliegio (vedi background). In seguito a vari combattimenti, presenta sul braccio destro numerose cicatrici sia da taglio, ma soprattutto dovute a bruciature. Per questo, spesso, si porta sempre dietro un guanto per nascondere, agli occhi di chi la guarda, gli sfregi.
    ~
    Descrizione psicologica:
    Hay è una ragazza molto sensibile, a volte timida, e arrossisce facilmente, anche se in alcune situazioni cambia radicalmente atteggiamento e tira fuori da sé coraggio, determinazione, e forza. Ha sempre il sorriso sulle labbra e tende ogni tanto a nascondere agli altri i suoi veri sentimenti. Nel diventare Quincy ha iniziato ad acquisire un atteggiamento molto protettivo nei confronti dei compagni. Questo, però, durante i combattimenti la metteva un po’ in difficoltà, poiché il suo pensiero era fisso sulla salute dei compagni, dato anche che lei era la più esperta del gruppo e si sentiva in un certo senso responsabile. Ciò nonostante aveva continuato ad avere un atteggiamento simile, credendo che fosse la cosa giusta: per fortuna glielo fecero notare e decise da quel giorno di avere più fiducia nelle capacità dei suoi compagni, e tentare di soffocare almeno un po’ quella che era diventata quasi una mania.
    A causa di una brutta esperienza, ha sviluppato una vera e propria fobia del volo.

    ~
    Background:
    Era il giorno più felice della sua vita: finalmente avrebbe passato un po’ di tempo con Haru (20 anni) suo fratello maggiore.
    Lui era stato sempre considerato un pazzo, dai parenti e dagli amici, perché riusciva a vedere i fantasmi. Nessuno gli credeva, o forse avevano paura di credergli. Hay andava matta per le storie che gli raccontava il fratello sui fantasmi che aveva incontrato e con cui lui aveva parlato. Ad Haru bastava il sorriso della sorellina per sentirsi felice e dimenticarsi dei suoi problemi.
    Quel giorno Haru aveva portato Hay a fare una passeggiata nel bosco, ed era una splendida giornata. Come in una favola Hay si era allontanata dal fratello per rincorrere una farfalla tutta nera che l’aveva affascinata. Quella farfalla dopo un po’ si posò su un fiore bianco come la neve e lì attese che la piccola arrivasse.
    - Eccoti...ti ho trovato!- Hay aveva solo 6 anni e le piacevano molti i fiori e gli animali,come tutte le bambine della sua età.
    Con una mano sfiorava delicatamente le ali della strana farfalla che, volando, le si andò a posare sulla testa.
    Hay sorrideva e osservava curiosa tutti i tipi di fiori che vi erano in quella piccola radura.
    Era immersa nei suoi pensieri. Sì, a lei piaceva molto sognare ad occhi aperti. In quel momento sognava di avere le ali e di poter volare in quel cielo azzurro che stava sopra di lei.
    Quel sogno fu spezzato da un grido…un grido che le sarebbe sempre ritornato nei suoi incubi.
    -Fratellone...- Hay, spinta da una forza che andava sopra di lei, corse nel luogo dove aveva lasciato suo fratello. Lo vide accasciato a terra...sanguinante.
    - Fratellone!!- corse verso di lui.
    Si gettò sopra il corpo del fratello che respirava a fatica.
    - No! Fratellone...alzati...- un nodo alla gola bloccava le parole della bimba. Hay sentì un ghigno provenire da dietro di lei. Si girò lentamente e vide un mostro. Credeva fosse solo un mostro che abitava nei suoi incubi....ma quello era vero...era lì...con gli occhi fiammeggianti...una maschera bianca che ghignava, contento di aver trovato una preda così giovane.
    Furono pochi istanti. Il mostro che si lanciava contro di lei con le fauci aperte, Haru che con le sue ultime forze aveva buttato a terra la piccola difendendola col proprio corpo...uno schianto...sangue ed infine il buio.
    Hay si svegliò. Il suo piccolo viso era accanto a quello del fratello. Neanche un sospiro proveniva da lui.
    Si alzò a fatica togliendosi da quel freddo abbraccio.
    Iniziò a scuotere invano la testa poi la spalla del fratello, invano.
    - Fratellone...- pianse, e le lacrime scendevano sulle sue guance per cadere in quelle fredde di Haru.
    Era sera. Suo fratello era stato sepolto sotto l’abbraccio dei petali rosa di un albero di ciliegio. Lei si era chiusa nella camera da letto di Haru, non voleva vedere nessuno.
    Adesso era davvero sola. Aveva perso i genitori all’età di soli due anni e adesso….adesso anche il fratello. Piangeva e si stringeva alle ginocchia.
    Poi una mano delicata le sfiorò la piccola spalla.
    -Non piangere sorellina...-
    Hay non ci credeva. Suo fratello era lì...e riusciva a vederlo...era un fantasma eppure riusciva a vederlo.
    - Fratellone...- disse fra i singhiozzi.
    - ...Fra poco devo andare...mi attende un bel posto...ma prima volevo salutarti.-
    - No! Non te ne andare!- Hay allungò la mano verso quella del fratello. La trapassò.
    - Stai tranquilla. Ti prometto che ti guarderò da lassù. Hay, sei ancora una bambina ma voglio che tu mi prometta una cosa.-
    Hay annuì asciugandosi una lacrima.
    -...come io ho protetto te...tu dovrai fare altrettanto con le altre persone...-
    La sua piccola mente le faceva ricordare il mostro e la morte di suo fratello. Non voleva che ciò accadesse ad un'altra persona, non voleva che qualcun altro provasse il suo stesso dolore.
    - Va bene. Te lo prometto- fece un grande sorriso -...allora ci vediamo.-
    - Sì...ci vediamo. Hay.- sussurrò per poi sparire.
    Dalla finestra aperta un petalo rosa, portato dal vento, le si posò sulla mano. Delicatamente lo raccolse e lo mise fra le pagine di un libro che suo fratello teneva sul comodino.
    Non avrebbe dimenticato la promessa data ad Haru.

    Quincy!
    ~
    Categoria: Quincy
    ~
    Grado: Quincy
    ~
    Divisione: I
    ~
    Energia: Rossa
    ~
    Elemento //

    Caratteristiche:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Zanjutsu: 300
    Kidou: 300

    Equipaggiamento: Croce dei Quincy
    quinciiqt0

    Costo: 0 Kudo
    Descrizione: E’ una piccola croce che tutti i Quincy portano con sé -generalmente al polso- legato ad una catenina. Questo piccolo oggetto è utilizzato per combinare il proprio reiatsu con le particelle spirituali presenti nell'atmosfera, formando il tipico arco (koyjaku) che i Quincy usano in battaglia.
    Restrizioni:
    Energia Gialla
    ~
    Sanrei Shuuto (Guanto Assorbi Spirito)

    guantoxh1
    Descrizione: E’ uno speciale guanto che incrementa l’abilità dei Quincy nel concentrare energia spirituale, assorbendo particelle spirituali di alto livello. L’arco che fuoriesce da questo guanto ha un design totalmente diverso da quello spirituale e prende consistenza materiale. Si dice che una volta indossato ed essere riusciti a padroneggiarlo, il guanto non possa più essere tolto; si racconta anche che chi lo ha fatto ha conquistato un grandissimo potere, pagando però il prezzo più terribile, la perdita dei propri poteri!
    Restrizioni:
    Energia Rossa.
    ~
    Bende di Cura - Oggetto di Cura (x3)

    Costo: 1 Kudo
    Descrizione: Queste Bende non permettono una guarigione perfetta di una ferita. L'unico giovamente che portano è che limitano la perdita di sangue e se ben strette anche la percezione del dolore, permettendo di continuare un duello senza troppi fastidi. Ovviamente vanno cambiate ogni due turni poichè il loro effetto è solo temporaneo. La lunghezza di un rotolo di bende è di 3 metri. Possono essere utilizzate anche per fasciare le mani e aumentare così la presa su svariati tipi di oggetti.

    ~
    Indumenti:
    [SPOILER]
    Abito da membro della Divisone I Quincy: bianco e blu scuro (parti nere nella figura).


    Abilità particolari: Controllo del Reiatsu - Lv.1

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
    Restrizioni: Questa abilità viene riconosciuta col superamento del primo addestramento

    ~
    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.2)

    Divisione: Quincy
    Descrizione: L'utilizzatore è ora in grado di sfruttare appieno la Croce dei Quincy come catalizzatore per materializzare il suo arco. L'arma spirituale diviene più grande e le frecce che scaglia sono estremamente più potenti. Il loro potere è tale da poter danneggiare seriamente un Hollow, riuscendo persino a distruggerlo. In grado di perforare agevolmente il tronco di un albero, solo armi spirituali di particolare durezza (Zanpakuto o armi naturali di Hollow di energia pari o superiore) possono deflettere queste frecce.
    I nemici uccisi con questo arco infatti non vengono purificati, bensì distrutti. L'utilizzo di questo tipo di arco comporterà l'astio -o quantomeno il disprezzo- da parte di qualunque Shinigami con un briciolo di morale.
    La gittata massima di queste frecce è di 20m
    Mantenimento: 1/2 di Basso per turno.
    Restrizioni: Energia Verde. Richiede il possesso della Croce dei Quincy

    ~
    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.3)

    Divisione: Quincy
    Descrizione: Grazie al Sanrei Shuuto l'abilità del Quincy di assorbire e riutilizzare le particelle spirituali nell'atmosfera aumenta in maniera esplosiva. L’arco prodotto da questa più profonda conoscenza è un concentrato di Reishi talmente solido da apparire come un corpo materiale in tutto e per tutto. La potenza delle frecce aumenta ancora, così come la loro gittata. Le frecce prodotte sono estremamente potenti, quindi è naturale che il consumo di Reiatsu derivato dall'utilizzo dell'arco sia massiccio.
    La gittata massima di queste frecce è di 50m.
    Grado: Quincy Veterano
    Mantenimento: 1 Basso per turno.
    Restrizioni: Energia Rossa. Richiede il possesso del Sanrei Shuuto

    ~
    Manipolazione delle Reishi

    Divisione: Quincy
    Descrizione: A questo livello di capacità, il Quincy è in grado di impiegare una maggior quantità di Reishi per modificare le proprie frecce spirituali. Ciò gli fornisce la limitata capacità di alterare forma e densità dei dardi scagliati, conferendo loro differenti capacità.
    Una freccia scagliata in questo modo -rivestita da uno strato di Reishi ad alta concentrazione- è considerata un'attacco materiale a tutti gli effetti (anziché un'attacco ad energia) ai fini del superamento di determinate tecniche difensive mirate a fermare attacchi derivati dal Kidou.

    Tecniche: Balus Rod
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Utilizzando la capacità di manipolare il Reiatsu si crea una frusta di luce che esce dal palmo della mano con cui poi si può attaccare il nemico. La lunghezza massima della frusta è di due metri e può durare al massimo un turno.
    Restrizioni: Quincy
    Consumo: Medio

    ~

    Violent Hit
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Concentrando il proprio Reiatsu nella spalla si è in grado di effettuare un colpo di apertura col dorso della mano. Il punto forte di questa tecnica sta nella velocità d'esecuzione che raggiunge i limiti della propria Energia. Un colpo applicabile a qualsiasi parte del corpo e che, se ha effetto sul ginocchio dell'avversario, può rendere l'arto inferiore inutilizzabile.
    Restrizioni: Controllo del Reiatsu - Lv.1
    Consumo: Basso

    ~

    Moltiplicazione Surreale
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Attraverso questa tecnica l'utilizzatore sarà capace di creare delle perfette copie di se. L'aspetto sarà immutabile nel tempo e ricalcherà l'immagine nel momento dell'esecuzione comprendete di ferite, armamento e vestiario. Nonostante questo rimarranno costrutti immateriali, attraverso il minimo urto con un corpo fisico svaniranno e come tali non posso attaccare o maneggiare oggetti. Toccati non presentano consistenza e i loro movimenti, pur ricalcando perfettamente quelli dell'originale non sortiranno effetti sulla realtà, ne sotto forma di ombre, suoni o altro.
    Restrizioni: Reclute = 3 copie ; Studenti = 5 copie ; Shinigami/Quincy = 7 ; Ufficiali = 9 ; Tenente = 12 ; Vice-Capitano = 15 ; Capitano/Capo Famiglia = 20)
    Consumo: Marginale per copia

    ~

    Free Waha (doppio colpo)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel canalizzare in un’unica freccia una maggiore quantità di reiatsu, rispetto al normale, che fuoriesce da essa all’impatto. Nel momento in cui la freccia principale impatta, il reiatsu canalizzato in essa fuoriesce prendendo la forma della freccia, e dirigendosi verso il nemico prescelto, indipendentemente dalla fine della prima freccia. Ottima per effettuare attacchi da angolazioni altrimenti impossibili e per oltrepassare barriere di durata istantanea. Le frecce aggiuntive colpiscono tutte nello stesso momento il medesimo bersaglio, quindi una seconda barriera, anche se istantanea, le può bloccare tutte.
    Le frecce secondarie infliggono gli stessi danni di una freccia normale.
    Restrizioni: Nessuna
    Consumo: Basso

    ~

    Moar Sphere (sfera a comando)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa tecnica consiste le depositare in un punto dello spazio una sfera di reiatsu che permane fissa e inamovibile. A comando dell’utilizzatore però, essa può rilasciare il reiatsu che la compone dirigendolo contro un bersaglio (deciso dall’utilizzatore). Il reiatsu rilasciato colpisce sotto forma di frecce, con la stessa potenza di una freccia normale.
    Restrizioni: Nessuna
    Consumo: Basso

    ~

    Shujou Gosei Taishita – Grande Freccia Imperiale
    Descrizione: Concentrando una maggior quantità di Reiatsu e di Reishi, l'utilizzatore è in grado di generare una singola freccia di dimensioni enormi, dotata di forza e velocità superiori a quelle di un normale proiettile.
    Questa freccia speciale -la cui lunghezza varia da un metro a un metro e mezzo- viene scagliata con un bonus di una tacca in Forza e in Velocità, e la distanza coperta raddoppia.
    Consumo: 1/2 di Basso

    ~

    Hyaku Dansei - Cento Spine
    Descrizione: L'Hyaku Dansei vede il reiatsu che compone l'Arco spirituale del Quincy concentrarsi, riducendo velocemente le proprie dimensioni fino a ragiungere i 30 cm da un estremo all'altro.
    In questo stato -che perdura fino alla fine del turno- il Quincy può generare e scagliare le sue frecce ad una rapidità accecante, in un micidiale fuoco di fila. L'aspetto più importante di questa tecnica è che ogni colpo può essere sferrato con un semplice movimento del pollice della stessa mano che impugna il catalizzatore (Croce del Quincy, ecc...), lasciando in questo caso l'altra mano libera.
    Non c'è limite al numero di colpi scagliabili in questo modo, ma il consumo in termini di Reiatsu di questa tecnica la rende inadatta ad un'utilizzo prolungato.
    Le frecce scagliate hanno un bonus in Velocità di una tacca, un malus in Forza di una tacca e -a causa della scarsa precisione di questa tecnica- la gittata viene dimezzata.
    Restrizioni: Energia Verde o superiore
    Consumo: 1 Marginale per singola freccia

    ~

    Kanon Ball (Tecnica Finale di Kanonji)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Concentrando la propria energia spirituale sul palmo della mano si è in grado di creare una piccola sfera dal diametro di 10 cm. Il raggio massimo di azione di questa tecnica è di 10 metri circa. L'esplosione da essa generata ha un raggio di azione di 2 metri ed è in grado di sgretolare una roccia. A scapito della buona potenza di questa tecnica essa è dotata di una velocità ridotta e facilmente individuabile. La traiettoria di questa sfera può essere modificata a piacimento dell'utilizzatore. Restrizioni: Nessuna
    Consumo: Medio-Basso

    ~

    Gosei Bakuha Tenrai (Freccia della Divina Esplosione)
    Descrizione: Una versone potenziata della Shujou Gosei Taishita, che permette di creare un proiettile di energia spirituale a concentrazione tale da provocare una forte conflagrazione nel punto di impatto.
    Questa freccia -dotata di bonus a Forza e Velocità di una tacca- genera una esplosione del raggio di approssimativamente 10m, così chiunque si trovi entro tale raggio subirà (a meno di non utilizzare una strategia adatta) ferite Medie da ustione in tutto il corpo, o quantomeno nelle aree interessate.
    Visto il costo in termini di Reiatsu, questa tecnica viene spesso impiegata come colpo conclusivo in un combattimento, o su gruppi di nemici
    Restrizioni: Energia Rossa o superiore
    Grado: Quincy Veterano
    Consumo: 1 Medio


    <fieldset> Tecniche personali:
    Glänzend Schutz

    gif
    Formula di attivazione: ///
    Divisione:///
    Descrizione: Usando la Croce dei Quincy come catalizzatore, l’utilizzatore è in grado di evocare un’armatura protettiva che si estende dalla mano fino all’avambraccio, escluso, per usarla prettamente come arma difensiva.
    La Croce dei Quincy, una volta attivata, assume una forma diversa dall'arco usato in passatp: essa si posiziona sul dorso della mano mentre il cerchio, che prima era l’unica cosa che non mutava, si sgretola, quasi fosse fatto di polvere.
    mtx
    In seguito, partendo dalle quattro punte della Croce, inizia a formarsi velocemente un’aura lucente quanto il Reishi Heiso Kujaku: le Reishi si condensano, compattandosi e stabilizzandosi fino ad acquisire la forma di un’armatura a scaglioni.
    Essa elimina le ferite Marginali, e riduce le Basse a Marginali per un turno.
    Non può essere mantenuta nel tempo.
    Restrizioni: Apprendibile ad Energia Rossa, necessita della Croce dei Quincy.
    Consumo: Medio/Alto.


    Edited by ~Hay Sadeki - 29/4/2014, 14:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,705
    Reputation
    +8
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline

    CRONOLOGIA (w.i.p. -- riassettamento)



    ¬ Prologue
    Notte di Luna Piena {+}


    ¬ Wolf's howl

    × A New Quincy × Consegue EnergiaGialla {+}
    × The Archer's Way × Consegue EnergiaVerde {+}
    × FairyTale × Consegue EnergiaRossa {+}
    × The Pride of Russia × In corso EnergiaBlu {+}


    ¬ Call to Arms

    × Event Quest - Caccia all'Hollow {+}
    Asia , Giappone , Karakura

    5 Exp
    1 Exp per completamento obiettivo "Caccia all'Hollow"
    2 PA con Shinji


    × Event Quest - Nightmere in the Castle {+}
    America , Stati Uniti , Kansas
    5 Exp
    2 PA con Sven
    -1 PA con Albaara


    × Event Quest - Into the Storm {+}
    Asia , Russia , Lab. Boris J. Ivanovich (Siberia)
    6 Exp
    2 PA
    1 PA per altissimo livello di post tenuto dall'inizio alla fine


    × Event Quest - Outpost 29 {+}
    Africa , Avamposto 29
    7 Exp
    1 PA con Tristan Lefevbre
    1 PA con Sven
    -1 PA con Shinryu


    ¬ Quest

    × Quest - Residui dell'Incubo {+}
    Asia , Giappone,Tokyo
    6 Exp
    3 PA


    × Quest - Frozen Heart {+}
    Antartide
    5 Exp
    2 PA


    × Quest - For Rion - In Corso {+}
    Sud America, Rion
    ? Exp
    ? PA


    × Quest - C3 - In Corso {+}
    Asia, Giappone, Tokyo, Yasugi Gakuen
    ? Exp
    ? PA



    ¬ Whistling Words

    × GdrOn - Fate of lonely souls- In Corso {+}
    Hay Sadeki, Shin Kazama

    × GdrOn - Crossing two way {+}
    Hay Sadeki,Hiroshi Tomoe

    × GdrOn - Fourth Division (8), Hay Sadeki | Codice Giallo / Sougou Kyuugo Tsumesho {+}
    Hay Sadeki,Daiki Satou, Kyoki Subaru

    × GdrOn - Party Time {+}
    Hay Sadeki,Felio Sanada, & others

    × GdrOn - Juunhachi {+}
    Hay Sadeki, Fumihiko Rui Ryusaki

    × GdrOn - By Coincidence...or Fate? {+}
    Hay Sadeki,Shin Kazama

    × GdrOn - A small Talk
    {+}
    Hay Sadeki, Felio Sanada, Shin Kazama, Takeo Kikuta, Federick Donfijou, Yuuki Fong

    × GdrOn - Hanami - Abbandonato {+}
    Hay Sadeki, Sven Vollfied, Shinji Kuno

    × GdrOn - Revelations - In Corso {+}
    Hay Sadeki, Felio Sanada


    ¬ We're the gods, for the godless / Accoglienza & Add.Shinigami

    × La fuga dalla miseria - In Corso {+}
    × Far Away from the dirty BLVD - Abbandonato {+}
    × Un nuovo inizio per Heiji Hashima -Concluso {+}
    × Chi sono? - Abbandonato {+}
    × Before the Gate - In Corso {+}
    × Determinazione - Concluso {+}
    × Chiude una porta e si apre un portone - Concluso {+}
    × Destino - Abbandonato {+}
    × Addio Nahoko! - Abbandonato {+}
    × Io diventerò uno Shinigami! - Concluso {+}

    x

    × Add. [177] - Abbandonato {+}
    × Add. [218] - Abbandonato {+}
    × Add. [222] - Abbandonato {+}
    × Incipit di uno Shinigami_Welcome to your Inferno - Abbandonato {+}
    × Add. [226] - In corso {+}



    Edited by ~Hay Sadeki - 28/3/2014, 14:04
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2007, 20:26   1610 views
  Share  
.