Bleach Soul Society

Scheda di Philip McCallion

Heer (III) | Quincy | Energia Verde

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    P h i l i p
    M c C a l l i o n



    Nome Utente: Bartok.
    Razza: Quincy
    Età: 18
    Divisione: III
    Grado: Heer [Quincy di ruolo]
    Energia: Verde




    Descrizione Fisica

    Philip si presenta come un ragazzo dall'aspetto impeccabile e dai modi gentili e raffinati. Uno di quelli che sciolgono il cuore alle coetanee e ispirano fiducia ai loro genitori. Il suo sorriso seducente, i lineamenti aggraziati e il timbro caldo della voce contribuiscono a rendere la sua figura ancor più affascinante e carismatica. Gli anni passati nella squadra di pallanuoto della scuola e l'altezza di 184 centimetri gli hanno donato un fisico asciutto e ben definito, ma non eccessivamente massiccio. I capelli biondi e lisci, spesso raccolti in una coda, ricadono sul volto, mettendo in risalto i suoi intensi occhi blu. La carnagione originariamente chiara, ereditata dalla madre, risulta leggermente imbrunita dal cocente sole australiano. Philip, convinto della necessità di fare una buona prima impressione, presta molta attenzione al proprio aspetto e sceglie con cura gli abiti da indossare.

    Descrizione Psicologica

    Un ragazzo posato e intelligente, amichevole e solare, sempre pronto a dare una mano al prossimo. Eccellente nello studio quanto nello sport, ambizioso e sicuro delle proprie capacità, ma non arrogante o presuntuoso. Insomma, un ragazzo perfetto. Il figlio che tutti vorrebbero avere. Queste sono le parole che la maggior parte delle persone userebbe per descrivere Philip, tuttavia nessuno sembra riuscire a vedere oltre alla maschera che indossa tutti i giorni. Nascosto sotto quell'apparenza alacremente costruita in anni di dissimulazioni e inganni, si cela un freddo calcolatore, estremamente cauto e astuto. Pronto ad utilizzare metodi ben poco ortodossi per ottenere ciò che vuole, Philip ha imparato ad utilizzare il proprio carisma per manipolare le persone che lo circondano. Se necessario non esita a mentire, a raggirare e a disporre liberamente di chiunque possa essere di qualche aiuto al suo tornaconto personale. Nel perseguire i propri obiettivi dà mostra di grande tenacia e di una meticolosità che gli permette di evitare il maggior numero di errori.

    Background

    Nato a Londra il 10 Gennaio da Esther Axelrod, avvocato australiano, e Richard Hazelwood, broker finanziario molto noto nella City, Noah ha trascorso la maggior parte della sua infanzia viaggiando tra la capitale inglese, Sydney e New York. Il conto a otto zeri della sua famiglia ha permesso a lui e ai suo fratelli, Charles, più grande di tre anni, e Victoria, più giovane di uno, di crescere lontani da tutte le difficoltà della vita. Tuttavia, i continui spostamenti da un continente all'altro non permisero a nessuno dei tre di costruire solidi rapporti di amicizia con la maggior parte dei coetanei. Per questa ragione, tra Charles, Noah e Victoria si sviluppò un fortissimo legame che perdura ancora oggi. Fin da bambini vennero cresciuti secondo un unico dogma: Eccellere sempre e in qualsiasi campo. Avere successo in tutto era ciò che i suoi genitori consideravano un piccolo prezzo per poter usufruire liberamente della ricchezza di famiglia. Dei tre figli dei coniugi Hazelwood, Noah si è sempre dimostrato il più ricettivo nei confronti di questo particolare spirito educativo. A differenza del fratello maggiore, aveva accettato di buon grado l'obbligo di frequentare le numerose lezioni extrascolastiche organizzate dei genitori. Per quanto difficile fosse, Noah sembrava riuscire perfettamente nel destreggiarsi tra le lezioni di lingue, il corso di pianoforte, lo sport e la vita sociale. La pressione dovuta alle altissime aspettative di Esther e Richard non fece altro che temprare i tre fratelli, rinsaldando il loro affetto. Dopo il divorzio dei genitori, avvenuto quando Noah aveva undici anni, si trasferirono stabilmente a Sydney, insieme alla madre. Charles, molto affezionato al padre, fu quello che soffrì di più per la loro nuova situazione famigliare. Crescendo sviluppò un carattere ribelle, dovuto principalmente all'odio nei confronti di Esther, accusata di aver anteposto se stessa e la carriera a qualsiasi altra cosa. Noah, all'età di tredici anni, iniziò a frequentare la Sydney Grammar School, una delle scuole private più rinomate del paese. Dopo quattro anni di permanenza in quell'istituto, arrivato all'anno del diploma, il giovane Hazelwood si sta preparando per i test di ammissione ad Harvard e ad altre università dell'Ivy League. Completamente ignaro delle sorprese che il destino ha in serbo per lui...
    Gli avvenimenti successivi alla morte della sua ragazza, Rachel O'Connell, per mano di un hollow e il suo reclutamento nell'Ordine dei Quincy, hanno costretto Noah ad assumere una nuova identità. Il promettente rampollo di una delle famiglie più importanti della Sydney bene ha cessato di esistere, per essere sostituito da Philip McCallion, un giovane nuovo distruttore spirituale della Divisione Australiana.


    FORZA: 175 × VELOCITÀ: 200 × RESISTENZA: 175 × YUMIJUTSU: 200 × KIDOU: 225 × REIATSU: 14 Bassi



    Charme, Carisma o Intelligenza sociale
    Charme è un innato senso nell'essere capaci di calamitare la gente. È insito nella persona. Non si impara. Franca Sozzani


    Philip non può essere definito un genio. Almeno non nel senso comune del termine. Benché a scuola i suoi voti fossero altissimi e sarebbe entrato senza difficoltà in una delle università più prestigiose del mondo, non possiede un QI astronomico. Il suo talento, ciò che lo rende diverso dal resto delle persone, sta nella sua capacità di esercitare un forte ascendente su chiunque gli stia intorno. Spiccare all'interno si una folla, essere riconosciuto come leader o ispirare fiducia e sicurezza sono alcuni esempio di ciò che è in grado di ottenere. Ogni cosa in lui, ogni suo movimento, ogni sua parola, ogni suo gesto è attentamente studiato per permettergli di instaurare rapporti sociali vantaggiosi. Queste sue capacità sono la risultante di un una perfetta commistione d'empatia ed eccellenti doti comunicative. Philip, in sostanza, è un campione nell'arte della manipolazione. Sa quello che le persone vogliono e sa come e quando darglielo. In termini di gioco, Philip risulterà ai più estremamente affidabile ed onesto, l'archetipo del moderno principe azzurro, affascinante e valoroso. Le persone tenderanno istintivamente a credere alle sue parole e a riconoscerlo come leader. Gli effetti di queste sue doti sono puramente narrativi e la misura della loro entità viene lasciata alla sportività dei Players e alle caratteristiche psicologiche dei rispettivi personaggi. {Tratto Personale}


    Jagdkunst
    I Segreti dell'Ordine ~ L'Arte della Caccia


    Seelishbogen Leistung: Padronanza dell' Arco spirituale


    Primo passo nella vita di ogni quincy che abbia deciso di servire l' Ordine è seguire un lungo apprendistato.
    Nel corso di questo lungo periodo di tempo che può variare come durata da un anno a tutta la vita, il Lehrlingen apprende i rudimenti sull'uso del reiatsu e impara a controllare la propria energia e le reishi circostanti sino a quando non dimostra di essere capace di poterli impiegare a piacere e in grado di sapersi difendere durante appositi addestramenti. Al termine di questo periodo non appena gli viene riconosciuta una piena maturità, viene dunque inserito in una squadra in servizio attivo ed inizia a collezionare missioni al suo attivo sino a quando non riuscirà ad abbattere un hollow con la propria arma. Sarà allora che finalmente avrà dimostrato la propria capacità e maturità nell'uso dei propri poteri e finalmente potrà scartare l'arco in favore delle armi più consone alla sua divisione. {Effetti: Questa abilità consente al quincy di utilizzare il Seelishbogen, l'arco spirirtuale nel corso di missioni e quest. Energia: Gialla Grado: Apprendista}

    Seelenergie UnterGewalt: Controllo del Reiatsu lv.1


    Con questa abilità si attesta che un quincy si è dimostrato in grado di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. Ciò permette ad un giovane apprendista distruttore spirituale di poter impiegare non solo l'arco, ma anche di saper potenziare i propri arti grazie all'utilizzo dell'energia spirituale. {Effetti: Un quincy in possesso di questa abilità può effettuare potenziamenti alle proprie caratteristiche grazie al reiatsu. Energia: Gialla Grado: Apprendista}

    Reishi Herrshaft: Controllo delle Reishi


    Il Quincy con questa abilità dimostra di essere in grado di combinare le Reishi, particelle di energia spirituale presenti dell'atmosfera con la propria energia spirituale, e di utilizzarle per amplificare e canalizzare la propria energia attraverso un'arma capace di riceverle. Nonostante tutto però, un Heer non è in grado di modellare niente più che le poche energie presenti nell'aria e i suoi poteri sono ancora dipendenti dal suo equipaggiamento. Eppure nonostante tutto anche un banale quincy non deve essere sottovalutato, poichè la sua disciplina e il suo addestramento nel combattimento, uniti al suo controllo del reiatsu gli permettono di affrontare ad armi pari sia Shinigami che Hollows, e di poter uscire vincitore da uno scontro alla pari con uno di essi. A questo livello le energie che un distruttore spirituale è in grado di ricavare dall'aere circostante sono ben poca cosa, tuttavia in caso di scontri estremamente prolungati, possono permettergli di trionfare persino su avversari più fisicamente prestanti di lui. {Effetti: Ad ogni turno un quincy in possesso di questa abilità può rinunciare ad uno dei suoi slot azione per ripristinare 1 Marginale dalla sua riserva di reiatsu. Energia: Verde Grado: Quincy}

    Heilige Waffen Leistung: Padronanza dell'arma prescelta


    Un quincy di ruolo abbandona il proprio arco in favore di una delle armi della divisione di appartenenza (con l'eccezione della Abteilung I) e da questo momento in poi riceve quella che sarà la sua inseparabile compagna per tutta la sua permanenza all'interno dell'ordine.
    Le Heilige Waffen, catturano e amplificano il controllo che il distruttore spirituale ha sulle particelle di energia dell' anima, e le accelera e surriscalda portandole a generare una massa di energia che poi verrà scagliata contro i suoi nemici con effetti devastanti.
    Certo, a differenza delle zampakuto degli shinigami una simile energia tende a distruggere anche lo spirito delle vittime rendendone impossibile il trapasso verso la Soul Society, ma con il costante aumentare del numero di hollows in circolazione, la quota di abbattimenti permessa si è innalzata drammaticamente, al punto che i distruttori spirituali già fanno fatica a contenerne il numero pur collaborando con gli un tempo odiati dei della morte. {Effetti: Questa abilità consente al quincy di utilizzare la Heilige Waffen, l'arma di divisione, nel corso di missioni e quest. Energia: Verde Grado: Quincy}

    Vernichzeit Ehrfahrung: Conoscenza degli incantesimi di distruzione


    I Vernichzeit, o incantesimi di distruzione, sono speciali tecniche magiche elaborate nel corso dei secoli dall'Ordine dei Quincy.
    Differentemente dai Kidou degli shinigami, sebbene la meccanica alla base sia la stessa, invece di utilizzare il reiatsu per materializzare l'energia i quincy sfruttano come catalizzatori le reishi presenti all' interno dei Ginto in loro possesso, manipolandole per dare al loro incanto l'effetto voluto.
    Questo sebbene porti ad un rapido consumo delle scorte tattiche a disposizione di un distruttore spirituale permette un vantaggio notevole in combattimento, poichè l'energia sprigionata attraverso tali incanti è di molto superiore a quelle dei normali colpi, e il corretto uso di anche uno solo di questi rituali improvvisati è in grado di capovolgere le sorti di uno scontro se utilizzato nel modo giusto. {Effetti: Un quincy in possesso di questa abilità è è in grado di sfruttare i Ginto per generare gli Incantesimi di Distruzione, sebbene sia obbligato ad utilizzare solamente i Vernichzeit presenti nella sua scheda. Energia: Verde Grado: Quincy}

    Geistspulen: Analisi spirituale


    Conosciuta anche come Reiraku, da parte degli shinigami, questa tecnica consiste nel comprimere e visualizzare le tracce spirituali presenti nell' atmosfera e renderle visibili ad occhio nudo per le creature spirituali. L'energia spirituale appartenente ad ogni singolo individuo nelle vicinanze verrà visualizzata come una lunga benda di colore diverso a seconda della qualità del reiatsu, solitamente rosso per gli dei della morte, argenteo per i Quincy e bianco per tutte le altre creature.
    Si deve notare invece che gli hollows sottoposti a reiraku non vengono visualizzati come nastro, bensì la loro presenza viene evidenziata da un vortice di nebbia nerastra e frammentata. {Effetti: Un Quincy che utilizzi questa abilità è in grado di percepire tutte le energie spirituali nell' arco di 150 metri dalla sua posizione e la loro intensità. Si noti che un tale gesto attirerà immediatamente l'attenzione di tutte le creature spirituali soggette a questa tecnica, rivelando a sua volta la posizione dell' utilizzatore a tutte loro. Energia: VerdeGrado: Quincy}


    Abteilung JagdKunst: Handstreich (Colpo di mano)

    Anni di esercizio nel confondersi con le folle e nel mimetizzarsi con gli altri, hanno reso i quincy della III Abteilung un pericolo costante.
    Identità multiple, Domicili variabili, Conoscenza di svariate lingue, Ventriloquismo e abilità nel trasformismo hanno portato ad una approfondita conoscenza della dinamica dei corpi e della fisiognomica. Un membro di questa Abteilung ha imparato a leggere i propri nemici e alleati come un libro aperto. E non solo, i loro incantesimi, il loro stile di vita, li ha portati a dissimulare le componenti somatiche e materiali con una destrezza notevole. Difficilmente i quincy della III Abteilung sono coloro che iniziano in difesa, anzi. Molto spesso sono loro a dare il via agli scontri, colpendo nel momento più inaspettato con forza. Gesti assolutamente innocui divengono, nelle loro mani, chiave di attivazione per incantesimi complessi. Banali azioni danno il via a tempeste di energia, che sconvolgono il nemico quando questo meno se lo aspetta. {Energia: Verde Grado: Heer (Quincy) Abteilung: III Effetti: Un Quincy della Abteilung III può sempre scegliere di avere il Primo turno in un Combat. Inoltre il primo attacco da egli sferrato in un combattimento o una quest contro un nemico godrà di un (+2) a Zanjutsu, se sferrato come attacco a sorpresa.}



    Geistigwaffen
    I Doni dell'Ordine ~ Armi Spirituali


    Heilige Waffe (Arma di divisione)
    2 x Geistigkugel (Caricatore di munizioni spirituali)
    3 x Ginto



    )
    Heilige Waffen: Geistig Edelstein (Gemme di proiezione spirituale)

    Ideate a partire dalla basilare gemma collocata in ogni croce dei Quincy, i Distruttori spirituali della III divisione hanno perfezionato il complesso rituale di aggregazione delle energie delle reishi, riuscendo a concentrarle all'interno di numerose pietre preziose. La scoperta del complesso incanto che aggrega le energie dell'anima a diversi tipi di minerali ha anche portato a realizzare che a differenti pietre, alle quali corrispondono diversi effetti. Grazie alla versatilità di questi incantamenti, le Edel-stones (come sono state prontamente rinominate dai membri della divisone) hanno rapidamente sostituito i Ginto, facendo dei membri della III Divisione i più esperti nell'utilizzo della magia spirituale e nell'utilizzo di piccoli artefatti. Nonostante sia impossibile ottenere particolari effetti devastanti dalla combustione delle gemme, è stato comunque possibile sopperire alla potenza con un incremento della quantità, aiutati soprattutto dalla abbondante produzione di Gemme provenienti dalle miniere dei deserti Australiani. {Energia: Verde Grado: Heer (Quincy) Effetti: Una Edel-Stone può essere fatta deflagrare tramite il comando, generando piccoli strali energetici che funzionano allo stesso modo di un normale arco Quincy. Inoltre una Geistig Edelstein una volta per turno è in grado di generare un effetto magico spontaneo, i cui effetti siano gli stessi di un kidou praticabile da uno shinigami di energia Gialla o inferiore senza richiedere l'utilizzo di Ginto. Mantenimento: (Costo del Kidou utilizzato) NOTA: E' necessario accludere una descrizione accurata sia della creazione dell' incantesimo sia degli effetti dello stesso (e far sì che la descrizione risulti originale e non un semplice cambio di nome), in caso di mancanze da parte dell'utente il master è autorizzato ad intervenire in qualunque momento e a renderlo invalido. NOTA2: Un Quincy della III Abteilung è comunque tenuto a rispettare il limite di 1 tecnica offensiva/difensiva per fase di gioco.}



    Vernichzeit
    La Conoscenza dell'Ordine ~ Incantesimi di Distruzione


    Midas Messer (Pugnale di Re Mida)

    Drang Gewahlt, Unehndling Gnade. Auf das Wiehlwasser, Rustend das Abendmahl.
    Goldene Herr, Entfeldsen eine Urteil!
    (Potere Illimitato, Pietà Infinita, Aspergi l'unguento sacro, Prepara l'Ultima Cena... Re d'Oro, Dai sfogo alla tua Furia!)

    Questo Vernichzeit al momento della propria evocazione sprigiona una nube di Reishi di colore dorato nell'aria. Queste turbineranno per qualche istante attorno al possessore in maniera simile ad un piccolo vortice di sabbia prima di fluire a formare un unico costrutto più grande. La forma completa di questo incantesimo si rivelerà dunque essere una enorme spada lunga più di tre metri e alta circa uno e mezzo che leviterà al di sopra del quincy. Questi potrà dunque scagliarla al pari di una lancia. Il filo di quest'arma è estremamente affilato, ed è capace di tagliare persino il metallo. Cercare di pararla con mezzi convenzionali e non magici invece, risulterà pressochè inutile in quanto al momento del contatto la lama si rivelerà essere composta di sabbia. {Questo Vernichzeit infligge una o più ferite di entità pari a Media da lacerazione. Restrizioni: Nessuna. Grado: Heer Consumo: Medio}


    CODICE SCHEDA:
    CODICE
    <p align="center"><span style="font-family: times; font-size: 50px; color: 808080; line-height: 10px; letter-spacing:-4px">[color=black]P h i l i p [/color]</span>
    <span style="font-family: times; font-size: 41px; color: #000000; line-height: 25px; letter-spacing:2px">[color=#fbc404]M c C a l l i o n[/color]</span></p>

    <div style="float: left; width: 40%; margin-left:70px">[size=3][font=Times]<b>Nome Utente:</b> <i>Bartok.</i>
    <b>Razza:</b> <i>Quincy</i>
    <b>Età:</b> <i>18</i> [/font][/size]</div><div style="float: left; width: 40%; margin-left:40px">[size=3][font=Times]<b>Divisione:</b> <i>III</i>
    <b>Grado:</b> <i>Heer [Quincy di ruolo]</i>
    <b>Energia:</b>[color=green] <i>Verde</i>[/color][/font][/size]</div>



    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=awdj12]http://i58.tinypic.com/awdj12.png[/IMG]</div><p align="center">[font=Times][size=12]<i>Descrizione Fisica</i></p>[/size][/font]<div align="center"><span style="display:block; width: 600px"><div align="justify">Philip si presenta come un ragazzo dall'aspetto impeccabile e dai modi gentili e raffinati. Uno di quelli che sciolgono il cuore alle coetanee e ispirano fiducia ai loro genitori. Il suo sorriso seducente, i lineamenti aggraziati e il timbro caldo della voce contribuiscono a rendere la sua figura ancor più affascinante e carismatica. Gli anni passati nella squadra di pallanuoto della scuola e l'altezza di 184 centimetri gli hanno donato un fisico asciutto e ben definito, ma non eccessivamente massiccio. I capelli biondi e lisci, spesso raccolti in una coda, ricadono sul volto, mettendo in risalto i suoi intensi occhi blu. La carnagione originariamente chiara, ereditata dalla madre, risulta leggermente imbrunita dal cocente sole australiano. Philip, convinto della necessità di fare una buona prima impressione, presta molta attenzione al proprio aspetto e sceglie con cura gli abiti da indossare.

    <p align="center">[font=Times][size=12]<i>Descrizione Psicologica</i></p> [/size][/font]Un ragazzo posato e intelligente, amichevole e solare, sempre pronto a dare una mano al prossimo. Eccellente nello studio quanto nello sport, ambizioso e sicuro delle proprie capacità, ma non arrogante o presuntuoso. Insomma, un ragazzo perfetto. Il figlio che tutti vorrebbero avere. Queste sono le parole che la maggior parte delle persone userebbe per descrivere Philip, tuttavia nessuno sembra riuscire a vedere oltre alla maschera che indossa tutti i giorni. Nascosto sotto quell'apparenza alacremente costruita in anni di dissimulazioni e inganni, si cela un freddo calcolatore, estremamente cauto e astuto. Pronto ad utilizzare metodi ben poco ortodossi per ottenere ciò che vuole, Philip ha imparato ad utilizzare il proprio carisma per manipolare le persone che lo circondano. Se necessario non esita a mentire, a raggirare e a disporre liberamente di chiunque possa essere di qualche aiuto al suo tornaconto personale. Nel perseguire i propri obiettivi dà mostra di grande tenacia e di una meticolosità che gli permette di evitare il maggior numero di errori.

    <p align="center">[font=Times][size=12]<i>Background</i></p> [/size][/font] Nato a Londra il 10 Gennaio da Esther Axelrod, avvocato australiano, e Richard Hazelwood, broker finanziario molto noto nella City, Noah ha trascorso la maggior parte della sua infanzia viaggiando tra la capitale inglese, Sydney e New York. Il conto a otto zeri della sua famiglia ha permesso a lui e ai suo fratelli, Charles, più grande di tre anni, e Victoria, più giovane di uno, di crescere lontani da tutte le difficoltà della vita. Tuttavia, i continui spostamenti da un continente all'altro non permisero a nessuno dei tre di costruire solidi rapporti di amicizia con la maggior parte dei coetanei. Per questa ragione, tra Charles, Noah e Victoria si sviluppò un fortissimo legame che perdura ancora oggi. Fin da bambini vennero cresciuti secondo un unico dogma: Eccellere sempre e in qualsiasi campo. Avere successo in tutto era ciò che i suoi genitori consideravano un piccolo prezzo per poter usufruire liberamente della ricchezza di famiglia. Dei tre figli dei coniugi Hazelwood, Noah si è sempre dimostrato il più ricettivo nei confronti di questo particolare spirito educativo. A differenza del fratello maggiore, aveva accettato di buon grado l'obbligo di frequentare le numerose lezioni extrascolastiche organizzate dei genitori. Per quanto difficile fosse, Noah sembrava riuscire perfettamente nel destreggiarsi tra le lezioni di lingue, il corso di pianoforte, lo sport e la vita sociale. La pressione dovuta alle altissime aspettative di Esther e Richard non fece altro che temprare i tre fratelli, rinsaldando il loro affetto. Dopo il divorzio dei genitori, avvenuto quando Noah aveva undici anni, si trasferirono stabilmente a Sydney, insieme alla madre. Charles, molto affezionato al padre, fu quello che soffrì di più per la loro nuova situazione famigliare. Crescendo sviluppò un carattere ribelle, dovuto principalmente all'odio nei confronti di Esther, accusata di aver anteposto se stessa e la carriera a qualsiasi altra cosa. Noah, all'età di tredici anni, iniziò a frequentare la Sydney Grammar School, una delle scuole private più rinomate del paese. Dopo quattro anni di permanenza in quell'istituto, arrivato all'anno del diploma, il giovane Hazelwood si sta preparando per i test di ammissione ad Harvard e ad altre università dell'Ivy League. Completamente ignaro delle sorprese che il destino ha in serbo per lui...
    Gli avvenimenti successivi alla morte della sua ragazza, Rachel O'Connell, per mano di un hollow e il suo reclutamento nell'Ordine dei Quincy, hanno costretto Noah ad assumere una nuova identità. Il promettente rampollo di una delle famiglie più importanti della Sydney bene ha cessato di esistere, per essere sostituito da Philip McCallion, un giovane nuovo distruttore spirituale della Divisione Australiana.
    </div></div></span>

    [font=Times]<p align="center"><b>FORZA:</b> 175 × <b>VELOCITÀ:</b> 200 ×<b> RESISTENZA:</b> 175 × <b>YUMIJUTSU</b>: 200 × <b>KIDOU:</b> 225 × <b>REIATSU:</b> 14 Bassi</p>[/font]

    <p align="center">[font=Times][size=12][color=black]<i>Charme, Carisma o Intelligenza sociale</i>[/color][/size][/font]
    [size=0]Charme è un innato senso nell'essere capaci di calamitare la gente. È insito nella persona. Non si impara. <i>Franca Sozzani</i>[/size]</p>
    <div align="center"><span style="display:block; width: 600px"><div align="justify">Philip non può essere definito un genio. Almeno non nel senso comune del termine. Benché a scuola i suoi voti fossero altissimi e sarebbe entrato senza difficoltà in una delle università più prestigiose del mondo, non possiede un QI astronomico. Il suo talento, ciò che lo rende diverso dal resto delle persone, sta nella sua capacità di esercitare un forte ascendente su chiunque gli stia intorno. Spiccare all'interno si una folla, essere riconosciuto come leader o ispirare fiducia e sicurezza sono alcuni esempio di ciò che è in grado di ottenere. Ogni cosa in lui, ogni suo movimento, ogni sua parola, ogni suo gesto è attentamente studiato per permettergli di instaurare rapporti sociali vantaggiosi. Queste sue capacità sono la risultante di un una perfetta commistione d'empatia ed eccellenti doti comunicative. Philip, in sostanza, è un campione nell'arte della manipolazione. Sa quello che le persone vogliono e sa come e quando darglielo. In termini di gioco, Philip risulterà ai più estremamente affidabile ed onesto, l'archetipo del moderno principe azzurro, affascinante e valoroso. Le persone tenderanno istintivamente a credere alle sue parole e a riconoscerlo come leader. Gli effetti di queste sue doti sono puramente narrativi e la misura della loro entità viene lasciata alla sportività dei Players e alle caratteristiche psicologiche dei rispettivi personaggi. <b>{</b><i>Tratto Personale</i><b>}</b></div></div></span>

    <p align="center">[font=Times][size=12][color=black]<i>Jagdkunst</i>[/color][/size][/font]
    [size=0]I Segreti dell'Ordine ~ L'Arte della Caccia[/size]</p>
    <div align="center"><span style="display:block; width: 600px"><div align="justify"><p align="center">[color=black]<b>[font=Times][size=3]Seelishbogen Leistung: Padronanza dell' Arco spirituale[/size][/font]</b>[/color]</p>
    Primo passo nella vita di ogni quincy che abbia deciso di servire l' Ordine è seguire un lungo apprendistato.
    Nel corso di questo lungo periodo di tempo che può variare come durata da un anno a tutta la vita, il Lehrlingen apprende i rudimenti sull'uso del reiatsu e impara a controllare la propria energia e le reishi circostanti sino a quando non dimostra di essere capace di poterli impiegare a piacere e in grado di sapersi difendere durante appositi addestramenti. Al termine di questo periodo non appena gli viene riconosciuta una piena maturità, viene dunque inserito in una squadra in servizio attivo ed inizia a collezionare missioni al suo attivo sino a quando non riuscirà ad abbattere un hollow con la propria arma. Sarà allora che finalmente avrà dimostrato la propria capacità e maturità nell'uso dei propri poteri e finalmente potrà scartare l'arco in favore delle armi più consone alla sua divisione. <b>{Effetti:</b> Questa abilità consente al quincy di utilizzare il Seelishbogen, l'arco spirirtuale nel corso di missioni e quest. <b>Energia</b>: [color=yellow]Gialla[/color] <b>Grado</b>: Apprendista<b>}</b>

    <p align="center"><b>[font=Times][size=3]Seelenergie UnterGewalt: Controllo del Reiatsu lv.1 [/size][/font]</b></p>
    Con questa abilità si attesta che un quincy si è dimostrato in grado di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. Ciò permette ad un giovane apprendista distruttore spirituale di poter impiegare non solo l'arco, ma anche di saper potenziare i propri arti grazie all'utilizzo dell'energia spirituale. <b>{Effetti:</b> Un quincy in possesso di questa abilità può effettuare potenziamenti alle proprie caratteristiche grazie al reiatsu. <b>Energia</b>: [color=yellow]Gialla[/color] <b>Grado</b>: Apprendista<b>}</b>

    <p align="center"><b>[font=Times][size=3]Reishi Herrshaft: Controllo delle Reishi[/size][/font]</b></p>
    Il Quincy con questa abilità dimostra di essere in grado di combinare le Reishi, particelle di energia spirituale presenti dell'atmosfera con la propria energia spirituale, e di utilizzarle per amplificare e canalizzare la propria energia attraverso un'arma capace di riceverle. Nonostante tutto però, un Heer non è in grado di modellare niente più che le poche energie presenti nell'aria e i suoi poteri sono ancora dipendenti dal suo equipaggiamento. Eppure nonostante tutto anche un banale quincy non deve essere sottovalutato, poichè la sua disciplina e il suo addestramento nel combattimento, uniti al suo controllo del reiatsu gli permettono di affrontare ad armi pari sia Shinigami che Hollows, e di poter uscire vincitore da uno scontro alla pari con uno di essi. A questo livello le energie che un distruttore spirituale è in grado di ricavare dall'aere circostante sono ben poca cosa, tuttavia in caso di scontri estremamente prolungati, possono permettergli di trionfare persino su avversari più fisicamente prestanti di lui. <b>{</b><b>Effetti:</b> Ad ogni turno un quincy in possesso di questa abilità può rinunciare ad uno dei suoi slot azione per ripristinare 1 Marginale dalla sua riserva di reiatsu. <b>Energia</b>: [color=green]Verde[/color] <b>Grado</b>: Quincy<b>}</b>

    <p align="center"><b>[font=Times][size=3]Heilige Waffen Leistung: Padronanza dell'arma prescelta [/size]</b>[/font]</p>
    Un quincy di ruolo abbandona il proprio arco in favore di una delle armi della divisione di appartenenza (con l'eccezione della Abteilung I) e da questo momento in poi riceve quella che sarà la sua inseparabile compagna per tutta la sua permanenza all'interno dell'ordine.
    Le Heilige Waffen, catturano e amplificano il controllo che il distruttore spirituale ha sulle particelle di energia dell' anima, e le accelera e surriscalda portandole a generare una massa di energia che poi verrà scagliata contro i suoi nemici con effetti devastanti.
    Certo, a differenza delle zampakuto degli shinigami una simile energia tende a distruggere anche lo spirito delle vittime rendendone impossibile il trapasso verso la Soul Society, ma con il costante aumentare del numero di hollows in circolazione, la quota di abbattimenti permessa si è innalzata drammaticamente, al punto che i distruttori spirituali già fanno fatica a contenerne il numero pur collaborando con gli un tempo odiati dei della morte. <b>{Effetti:</b> Questa abilità consente al quincy di utilizzare la Heilige Waffen, l'arma di divisione, nel corso di missioni e quest. <b>Energia</b>: [color=green]Verde[/color] <b>Grado</b>: Quincy<b>}</b>

    <p align="center"><b>[font=Times][size=3]Vernichzeit Ehrfahrung: Conoscenza degli incantesimi di distruzione[/size][/font]</b></p>
    I Vernichzeit, o incantesimi di distruzione, sono speciali tecniche magiche elaborate nel corso dei secoli dall'Ordine dei Quincy.
    Differentemente dai Kidou degli shinigami, sebbene la meccanica alla base sia la stessa, invece di utilizzare il reiatsu per materializzare l'energia i quincy sfruttano come catalizzatori le reishi presenti all' interno dei Ginto in loro possesso, manipolandole per dare al loro incanto l'effetto voluto.
    Questo sebbene porti ad un rapido consumo delle scorte tattiche a disposizione di un distruttore spirituale permette un vantaggio notevole in combattimento, poichè l'energia sprigionata attraverso tali incanti è di molto superiore a quelle dei normali colpi, e il corretto uso di anche uno solo di questi rituali improvvisati è in grado di capovolgere le sorti di uno scontro se utilizzato nel modo giusto. <b>{Effetti:</b> Un quincy in possesso di questa abilità è è in grado di sfruttare i Ginto per generare gli Incantesimi di Distruzione, sebbene sia obbligato ad utilizzare solamente i Vernichzeit presenti nella sua scheda. <b>Energia</b>: [color=green]Verde[/color] <b>Grado</b>: Quincy<b>}</b>

    <p align="center"><b>[font=Times][size=3]Geistspulen: Analisi spirituale[/size][/font]</b></p>
    Conosciuta anche come Reiraku, da parte degli shinigami, questa tecnica consiste nel comprimere e visualizzare le tracce spirituali presenti nell' atmosfera e renderle visibili ad occhio nudo per le creature spirituali. L'energia spirituale appartenente ad ogni singolo individuo nelle vicinanze verrà visualizzata come una lunga benda di colore diverso a seconda della qualità del reiatsu, solitamente rosso per gli dei della morte, argenteo per i Quincy e bianco per tutte le altre creature.
    Si deve notare invece che gli hollows sottoposti a reiraku non vengono visualizzati come nastro, bensì la loro presenza viene evidenziata da un vortice di nebbia nerastra e frammentata. <b>{Effetti:</b> Un Quincy che utilizzi questa abilità è in grado di percepire tutte le energie spirituali nell' arco di 150 metri dalla sua posizione e la loro intensità. Si noti che un tale gesto attirerà immediatamente l'attenzione di tutte le creature spirituali soggette a questa tecnica, rivelando a sua volta la posizione dell' utilizzatore a tutte loro. <b>Energia</b>: [color=green]Verde[/color]<b>Grado</b>: Quincy<b>}</b>


    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=4izkvk]http://i60.tinypic.com/4izkvk.png[/IMG]</div><b>[font=Times][size=3]Abteilung JagdKunst: Handstreich (Colpo di mano)[/size][/font]</b>

    Anni di esercizio nel confondersi con le folle e nel mimetizzarsi con gli altri, hanno reso i quincy della III Abteilung un pericolo costante.
    Identità multiple, Domicili variabili, Conoscenza di svariate lingue, Ventriloquismo e abilità nel trasformismo hanno portato ad una approfondita conoscenza della dinamica dei corpi e della fisiognomica. Un membro di questa Abteilung ha imparato a leggere i propri nemici e alleati come un libro aperto. E non solo, i loro incantesimi, il loro stile di vita, li ha portati a dissimulare le componenti somatiche e materiali con una destrezza notevole. Difficilmente i quincy della III Abteilung sono coloro che iniziano in difesa, anzi. Molto spesso sono loro a dare il via agli scontri, colpendo nel momento più inaspettato con forza. Gesti assolutamente innocui divengono, nelle loro mani, chiave di attivazione per incantesimi complessi. Banali azioni danno il via a tempeste di energia, che sconvolgono il nemico quando questo meno se lo aspetta. <b>{Energia</b>: [color=Green]Verde[/color] <b>Grado</b>: Heer (Quincy) <b>Abteilung</b>: III <b>Effetti</b>: Un Quincy della Abteilung III può sempre scegliere di avere il Primo turno in un Combat. Inoltre il primo attacco da egli sferrato in un combattimento o una quest contro un nemico godrà di un (+2) a Zanjutsu, se sferrato come attacco a sorpresa.<b>}</b>



    <p align="center">[font=Times][size=12][color=black]<i>Geistigwaffen</i>[/color][/size][/font]
    [size=0]I Doni dell'Ordine ~ Armi Spirituali[/size]</p>
    <p align="center"><i>Heilige Waffe (Arma di divisione)
    2 x Geistigkugel (Caricatore di munizioni spirituali)
    3 x Ginto</i></p>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=25k3r7n]http://i57.tinypic.com/25k3r7n.jpg[/IMG])</div><b>[font=Times][size=3]Heilige Waffen: Geistig Edelstein (Gemme di proiezione spirituale)[/size][/font]</b>

    Ideate a partire dalla basilare gemma collocata in ogni croce dei Quincy, i Distruttori spirituali della III divisione hanno perfezionato il complesso rituale di aggregazione delle energie delle reishi, riuscendo a concentrarle all'interno di numerose pietre preziose. La scoperta del complesso incanto che aggrega le energie dell'anima a diversi tipi di minerali ha anche portato a realizzare che a differenti pietre, alle quali corrispondono diversi effetti. Grazie alla versatilità di questi incantamenti, le Edel-stones (come sono state prontamente rinominate dai membri della divisone) hanno rapidamente sostituito i Ginto, facendo dei membri della III Divisione i più esperti nell'utilizzo della magia spirituale e nell'utilizzo di piccoli artefatti. Nonostante sia impossibile ottenere particolari effetti devastanti dalla combustione delle gemme, è stato comunque possibile sopperire alla potenza con un incremento della quantità, aiutati soprattutto dalla abbondante produzione di Gemme provenienti dalle miniere dei deserti Australiani. <b>{Energia</b>: [color=Green]Verde[/color] <b>Grado</b>: Heer (Quincy) <b>Effetti</b>: Una Edel-Stone può essere fatta deflagrare tramite il comando, generando piccoli strali energetici che funzionano allo stesso modo di un normale arco Quincy. Inoltre una Geistig Edelstein una volta per turno è in grado di generare un effetto magico spontaneo, i cui effetti siano gli stessi di un kidou praticabile da uno shinigami di energia <u>[color=yellow]Gialla[/color] o inferiore</u> senza richiedere l'utilizzo di Ginto. <b>Mantenimento</b>: (Costo del Kidou utilizzato) NOTA: E' necessario accludere una descrizione accurata sia della creazione dell' incantesimo sia degli effetti dello stesso (e far sì che la descrizione risulti originale e non un semplice cambio di nome), in caso di mancanze da parte dell'utente il master è autorizzato ad intervenire in qualunque momento e a renderlo invalido. NOTA2: Un Quincy della III Abteilung è comunque tenuto a rispettare il limite di 1 tecnica offensiva/difensiva per fase di gioco.<b>}</b>



    <p align="center">[font=Times][size=12][color=black]<i>Vernichzeit</i>[/color][/size][/font]
    [size=0]La Conoscenza dell'Ordine ~ Incantesimi di Distruzione</p>[/size]
    <p align="center">[font=Times][size=3]<b>Midas Messer (Pugnale di Re Mida)</b>[/size][/font]

    <i>Drang Gewahlt, Unehndling Gnade. Auf das Wiehlwasser, Rustend das Abendmahl.
    Goldene Herr, Entfeldsen eine Urteil!
    (Potere Illimitato, Pietà Infinita, Aspergi l'unguento sacro, Prepara l'Ultima Cena... Re d'Oro, Dai sfogo alla tua Furia!)</i></p>Questo Vernichzeit al momento della propria evocazione sprigiona una nube di Reishi di colore dorato nell'aria. Queste turbineranno per qualche istante attorno al possessore in maniera simile ad un piccolo vortice di sabbia prima di fluire a formare un unico costrutto più grande. La forma completa di questo incantesimo si rivelerà dunque essere una enorme spada lunga più di tre metri e alta circa uno e mezzo che leviterà al di sopra del quincy. Questi potrà dunque scagliarla al pari di una lancia. Il filo di quest'arma è estremamente affilato, ed è capace di tagliare persino il metallo. Cercare di pararla con mezzi convenzionali e non magici invece, risulterà pressochè inutile in quanto al momento del contatto la lama si rivelerà essere composta di sabbia. <b>{</b>Questo Vernichzeit infligge una o più ferite di entità pari a <b>Media</b> da lacerazione. <b>Restrizioni:</b> Nessuna. <b>Grado</b>: Heer <b>Consumo</b>: Medio<b>}</b>
    </div></span></div>


    Edited by Allen92 - 5/7/2015, 18:42
     
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    Edited by Bartok. - 30/6/2015, 00:19
     
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