Bleach Soul Society

Scheda di Suzu Serizawa

III Brigata | LuogoTenente | Energia Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Utente gestore: Allen92


    image



    Nome Personaggio: Suzu Serizawa
    Età: 14 (Apparenti) 230 (reali)
    Descrizione Fisica: Alta 1 metro e 57 circa con capelli biondo grano, questa apparente quattordicenne è solita ispirare a chiunque la guardi una sensazione di grazia ed innocenza. Nonostante l'età effettiva, l'abbigliamento della ragazzina riflette di solito l'aspetto esteriore: uno Shihakusho dal taglio pratico assai poco marziale costituisce la sua divisa, in ricordo probabilmente dei suoi trascorsi nella II Divisione.
    In questo ambiente infatti Suzu ha sviluppato un fisico estremamente atletico, che buona parte delle Shinigami attualmente in servizio presso il Gotei XIII le invidiano. Ad accentuare tutto ciò contribuiscono un fiocco di notevoli dimensioni ed i capelli raccolti a coda di cavallo, pettinatura che esalta i suoi già bellissimi occhi verdi.
    Descrizione Psicologica: Gentile e disponibile, il luogotenente della terza compagnia con la sua allegria ed i suoi modi spigliati porta una ventata di allegria nella altrimenti seria Divisione di assalto lampo. A differenza di molti shinigami Suzu non prova un particolare rancore nei confronti deli hollows vedendoli invece come un semplice problema da rimuovere per salvaguardare l'esistenza degli altri plus. Ciò non intacca comunque in alcun modo la sua risoluzione quando si tratta di purificare un divoratore di anime: Il suo carattere solare risalta anche nei combattimenti, durante i quali sembra provare un genuino divertimento.
    L'unica debolezza (se così si può definire) della giovane luogotenente è la smodata passione per i Mame Daifuku, tipici dolci giapponesi.
    Background o Pg Guida:Nata in Giappone attorno alla metà del 1770 (Pieno periodo Tokugawa) nella regione montagnosa del Kyushu Suzu trascorre sin da piccola una situazione familiare agiata e tranquilla, il padre -da cui la ragazza ha preso il colore degli occhi- era un giovane mercante la cui abilità nel commercio gli aveva consentito di innalzare il proprio status sociale mentre la madre -da cui ha ereditato il colore dei capelli- una insegnante straniera riuscita a farsi benvolere dal daimyo locale diventando la tutrice del figlio di questi.
    L'unica figlia dei Serizawa trascorse una vita pacifica e tranquilla con i genitori, felicità che purtroppo non durò a lungo.
    La piccola Suzu si spense dopo soli quattordici anni in seguito ad una banale polmonite, accentuata dalla naturale fragilità che l'aveva sempre accompagnata sin dalla nascita.
    Giunta al Rukongai la giovane plus -non sentendosi di poter restare con la nuova famiglia- decise di viaggiare attraverso i vari quartieri della Soul Society, imparando per sopravvivere ad usare la spada e a non perdere mai l'abituale sorriso nonostante le mille difficoltà. Fu così che -visto tutto quel che pensava poter essere ammirato nei quasi cinquanta quartieri- Suzu bussò alle porte del Seireitei.
    Completati gli studi all' accademia la giovane shinigami si unì alla seconda divisione ove completò con successo numerose missioni comprese alcune di notevole difficoltà: una volta salita al terzo seggio dopo pochi anni venne raccomandata dal capitano Soi Fon (si dice per il suo carattere spigliato in contrasto con la linea di condotta irreprensibile della leader del Gotei) alla III divisione come nuova luogotenente.
    Al momento la giovane ricopre il ruolo di ufficiale comandante del Gotei III in seguito al tradimento del capitano Ichimaru; la sua "intrusione" è stata nonostante le aspettative, subito approvata ed accolta dai membri della divisione e adesso appare chiaro quanto perfettamente si sia insediata nel suo attuale ruolo.

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 400
    Velocità 500(*)
    Resistenza 300
    Zanjutsu 450(**)
    Kidou 400
    Hohou 450
    (*)Comprensivo del bonus di divisione
    (**)Comprensivo del bonus da Luogotenente

    CITAZIONE
    Categoria: Shinigami
    Grado: Luogotenete (2° seggio)
    Divisione: Gotei III
    Energia: Blu
    Elemento://

    CITAZIONE
    Nome Zanpakuto:Toraitsume (Artiglio di tigre del lampo)

    Tipologia:Trasformazione/potenziamento

    Descrizione: La Zanpakuto nella forma non rilasciata appare come una wakizashi con la tsuba fatta di metallo nero, e l'impugnatura rivestita di seta dello stesso colore; il fodero smaltato è invece di colore rosso acceso privo di dettagli di sorta. La lama presenta una lunga scanalatura sul piatto entro la quale sono incisi su entrambi i lati il nome della luogotenente ed i simboli delle compagnie di cui ha fatto parte.

    image



    Avatar:
    image


    L'avatar di Toraitsume è una tigre dalle sembianze umanoidi, tuttavia essa presenta una vistosa cicatrice sul volto e ben due code dietro la schiena; a quanto sembra infatti l'avatar, di nome Taiga, rappresenterebbe la personificazione del villaggio dove Suzu risiedeva quando era in vita. Dall'aspetto irreprensibile e serio la tigre presenta due imponenti basettoni bianchi che la fanno appare molto anziana e passa gran parte del suo tempo seduta su una roccia in contemplazione. Egli risiede davanti ad un focolare in una grotta al centro di una lussureggiante foresta perennemente scossa da un nubifragio,questo tempo inoltre tende ad infastidire la luogotente che per sfuggire alla noia è costretta a sorbirsi le ramanzine dello spirito.

    Carattere:
    Taiga sopporta con malcelato fastidio il carattere spensierato della shinigami e costantemente la sgrida sottoponendola ad infinite ramanzine su come un vero guerriero dovrebbe essere, cioè serio e compassato. Tuttavia egli nutre un grande affetto per la ragazza e non esita a dispensarle saggi consigli sulla vita di tutti i giorni mostrando un carattere quasi paterno.

    CITAZIONE

    Shikai
    Comando di attivazione: Tsufou ! Toraitsume!. [Oltrepassa il vento! Artiglio di tigre del lampo!]
    image

    Liv.II
    Descrizione: Non appena viene pronunciata la formula la lama della spada scompare, venendo sostituita da una bizzarra protezione tigrata a forma di zampa di gatto che ricopre il pugno; inoltre la parte che ricopre il dorso della mano si allunga venendo a formare restringendosi una sagoma a goccia simile ad uno scudo che arriva sino ad oltre il gomito della durezza di una normale zanpakuto.

    Effetti:
    Nonostante il buffo aspetto questa zanpakuto non è affatto da sottovalutare, essa infatti aumenta la velocità della utilizzatrice esponenzialmente permettendole di spiazzare l'avversario con mosse fulminee, ben più di un hollow ha riso del suo aspetto prima di ritrovarsi con la maschera infranta da un colpo giunto chissà da dove. In termini di gioco quando è rilasciata Toraitsume conferisce un bonus di +2 tacche alla velocità di colei che la impugna, inoltre la sua forma inconsueta gli permette di parare più facilmente i colpi avversari.


    Tecnica derivata:
    Gaou bakemoukite (Ruggito del re della giungla)

    Effetto:
    Una volta sprigionata Toraitsume Suzu diviene in grado di utilizzare una tecnica dalla devastante potenza. Avendo passato anni della sua vita in due divisioni orientate sull'attacco lampo la luogotenente ha sviluppato una tecnica che in teoria è in grado di porre fine ad uno scontro con un colpo solo, tale tecnica prende il nome di Gaou bakemoukite. L'esecuzione consiste di soli tre movimenti:
    1)Il primo consiste nell'effettuare uno shunpo in direzione dell'avversario colpendo l'aria con un pugno provocando così uno scoppio subsonico nelle vicinanze che in teoria dovrebbe indebolire le difese nel nemico
    2)il secondo movimento una volta sbriciolate le difese avversarie si compone di un uppercut allo stomaco potenziato in velocità (1 basso)
    3) Ed infine di un pugno alla base del collo del bersaglio che, data la posizione scoperta e la direzione e la velocità del colpo, sarà considerato avere un potenziamento di (1 basso) alla forza
    Solitamente dopo questa scarica di attacchi il nemico viene ridotto all' impotenza a causa dei numerosi impatti subiti in zone preposte all'equilibrio [timpano e base del collo]
    Consumo:
    1 medio-alto per il primo movimento +1 basso per il secondo colpo


    CITAZIONE

    Bankai
    Nome:"Motoumo Toraitsume (Supremo artiglio di tigre del lampo)"

    Caratteristiche Bankai Lv.1:
    Quando Suzu sprigiona il bankai sulla testa le appaiono due piccole placche tigrate simili ad orecchie da gatto mentre tutti e quattro gli arti vengono coperti da una armatura simile a quella ottenuta con lo shikai incrementando la velocità della luogotenente a livelli inimmaginabili.

    Effetti:
    Una volta sprigionato il Bankai la velocità di Suzu aumenta a livelli vertiginosi, rendendola agli occhi dei più una semplice macchia indistinta. In termini di gioco Motoumo Toraitsume incrementa la velocità dell' utilizzatrice di +4 tacche, inoltre la nuova disposizione ed il numero aumentato delle protezioni consentono al secondo seggio della III di utilizzare tutti e quattro gli arti per attaccare l'avversario.

    Tecnica derivata:
    Tsukigaou bakemoukite (Grande ruggito del re della giungla)

    A livello di Bankai Suzu diviene in grado di utilizzare una tecnica ancora più devastante della precedente, tale tecnica prende il nome di Tsukigaou Bakemoukite. Essa al contrario della tecnica effettuata in forma di shikai consta di un unico e fulmineo movimento.
    Similmente al semplice Gaou bakemoukite essa effettua un unico colpo in modalità shunpo che crea una depressione nella densità dell'aria, creando uno scoppio sonico dovuto alla infrazione del muro del suono, tuttavia data l'estrema velocità del colpo l'onda d'urto risultante sarà così potente da danneggiare momentaneamente l'avversario che per la durata dell'attacco si ritroverà con la velocità abbassata di una tacca (se di pari enrgia o superiore), di due tacche (se di una energia inferiore), oppure verrà violentemente scagliato all'indietro subendo ferite di bassa entità su tutto il corpo e subirà un malus di due tacche a velocità (se di due o più energie inferiori).
    Inoltre data l'elevata potenza del colpo il pugno così sferrato sarà considerato avere un potenziamento di 1 medio-alto a forza.
    Consumo: 1 medio-alto + 1 medio


    Equipaggiamento:


    CITAZIONE

    Cauterizzatore Lv.2 - Oggetto di Cura

    SPOILER (click to view)

    image



    Costo: 20
    Descrizione: Questa crema particolare permette di curare le ferite. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Questa particolare crema è stata curata con arti magiche dalla Brigata 4 che si occupa di arti mediche. Il suo funzionamento permette di guarire alcune ferite. Al massimo può curare all'istante una ferita media. Se viene applicata su una ferita piuttosto grave, ne abbasserà la perdita di sangue rendendola una ferita media non curabile oltremodo.

    CITAZIONE

    Cauterizzatore Lv.3 - Oggetto di Cura

    SPOILER (click to view)

    image



    Costo: 50
    Descrizione: Questa crema particolare permette di curare le ferite. Semplicemente spalmandola sopra una ferita ne cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Questa particolare crema è stata curata con arti magiche dalla Brigata 4 che si occupa di arti mediche. Il suo funzionamento permette di guarire alcune ferite. Al massimo può curare all'istante una ferita grave.

    CITAZIONE

    Sacca porta oggetti - Vario

    SPOILER (click to view)

    image


    Costo: Nessuno
    Descrizione: Sacca che viene posizionata dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti a seconda dell'utilizzo che si vuole farne

    CITAZIONE

    Guanti - Vario

    SPOILER (click to view)

    image



    Costo: 1 Kudo
    Descrizione: Sono guanti si stoffa nera e leggera che Suzu spesso indossa in missione o nei combattimenti. Questi accessori non forniscono alcun vantaggio effettivo, ma rendono soltanto più facile il trattenere gli oggetti impugnati. Sono realizzati in tessuto leggero e aderente, abbastanza da non creare fastidio ai movimenti delle dita o della mano.

    Armi:


    CITAZIONE

    Zanpakuto

    SPOILER (click to view)
    Costo: 0 Kudo
    Descrizione: Un vero Shinigami si riconosce proprio per la sua Zanpakuto. Raggiungendo questo grado si ottiene come arma questa specie di katana. Essa ha il potere speciale di essere estremamente efficace contro gli Hollow, purificandone l'anima e spendendoli alla Soul Society. Inoltre colpendo con l'elsa le anime vacanti nel mondo terreno, si da inizio alla sepoltura. La sua forma iniziale corrisponde alla natura dello spirito che la possiede, maggiore esso è e maggiore sarà la grandezza raggiungibile dall'arma. Gli shinigami più potenti, sono in grado di controllare la forma della propria Soul Slayer, mantenendone la forma originale. Chi non è in grado di sfruttare il proprio reiatsu e gestire la propria energia sarà incapace di maneggiare quest'arma. Coloro invece che saranno in grado di conoscere a fondo la propria arma potranno rilasciare anche le sue due forme successive: Shikai e Bankai.

    CITAZIONE

    Anken (Spada oscura) - Arma Da Lancio (x6)

    SPOILER (click to view)

    image



    Costo: 3 Kudo
    Descrizione: Sono dei pugnali piatti della lunghezza di un kunai ma più larghi. Grazie alla loro forma si nascondono facilmente sotto i vestiti. Nel caso siano inseriti nelle maniche o sulle caviglie, possono essere lanciati da una persona abile con un corretto movimento del braccio o della gamba.


    Tecniche:



    CITAZIONE

    Mitsuky

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa tecnica prevede un caricamento di entrambe le braccia, palmi aperti e braccia stese dietro la schiena. Da questa postura di partenza, infondendo la propria energia negli arti, si scarica un doppio colpo frontalmente a se. Gli effetti del colpo varieranno in funzione della distanza dal bersaglio che non potrà mai superare i due metri. A contatto il colpo risulterà possedere una forza d'impatto doppia rispetto alla norma e leggermente più veloce. A distanza invece genererà un'onda d'urto, ampiezza di due metri, capace di produrre una forte spinta sul corpo/oggetto colpito. Se rientrante nelle dimensioni al massimo doppie rispetto ad un corpo umano potrà essere scagliato a cinque metri di distanza.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Basso

    CITAZIONE

    Fodero di Difesa

    SPOILER (click to view)

    image



    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Tecnica di tipo difensiva, per la precisione consiste nella capacità di utilizzare il fodero della propria arma come supporto difensivo da un attacco avversario. Si è in grado di far scorrere il proprio Reiatsu all'interno di esso in modo tale da renderlo resistente. Una tecnica molto utile se il diretto avversario ha una potenza di colpo superiore alla nostra, in questo è possibile difendersi in maniera più efficace col supporto del fodero.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Marginale

    CITAZIONE

    Sho (Spinta) - Hadou N°1

    SPOILER (click to view)

    image



    Formula: Sconosciuta
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Puntando il dito contro il bersaglio e recitando la formula di rito, si genera dallo stesso una piccola onda d'urto. Questa anche se invisibile, va a colpire come aria compressa il bersaglio provocando danni Marginali da contusione. Anche se l'impatto non è molto potente, può risultare una tecnica dannosa se rivolta a parti deboli del corpo come gli occhi o la gola. Inoltre può essere utilizzata per rompere o spostare oggetti di piccole dimensioni.
    Restrizioni: Se il parametro resistenza dell'avversario è maggiore a quello kidou dell'utilizzatore la tecnica risulterà inefficace.
    Grado: Studente
    Consumo: Basso

    CITAZIONE

    Ashurasai

    SPOILER (click to view)
    Scuola: Jushiki Muteki Ryu.
    Divisione: Tutte
    Descrizione:Questa tecnica è usata consiste nel saltare l'avversario e colpirlo sulle spalle da dietro, afferrandolo per il collo e applicando una forte pressione. Infine si catapulta l'avversario al suolo. Questa tecnica trova una perfetta applicazione quando il soggetto è già stato stordito e in questo modo si è addirittura in grado di metterlo KO.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo:Basso

    CITAZIONE

    Ekiseiza (Meditazione Combattiva)

    SPOILER (click to view)
    Formula: Nessuna
    Divisione: III
    Descrizione: Con un addestramento intenso e ripetuto di situazioni di combattimento, i membri di questa divisione stabiliscono “una condizione ideale di combattimento" unica sia nella mente che nel corpo. Durante una battaglia estesa, la mente dello Shinigami fornisce tranquillità interiore, grazie alla quale il corpo si muove più uniformemente e naturalmente. Grazie all'addestramento sono in grado di superare i loro limiti di forza più il combattimento è duraturo, in questo modo raggiungono una perfetta situazione di meditazione combattiva. Al livello fisico, tale meditazione rilassa e calma il corpo dell'utilizzatore permettendogli di liberare l'energia potenziale accumulata col progredire dello scontro. Per ogni turno che questa tecnica è attiva, lo Shinigami guadagna un bonus in forza, 1 tacca che si accumula col passare dei turni fino ad un massimo di tre tacche rispetto alla forza di base (1° Turno +1; 2° Turno +2; 3° Turno +3 ). La tecnica termina dopo 3 turni, dopo i quali il corpo e i muscoli devono recuperare lo sforzo e l'utilizzatore perde 2 tacche rispetto al valore di forza iniziale.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Shinigami
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE

    Byakucho Kaisou (Tifone del cinghiale bianco) - Bogyudo N°40

    SPOILER (click to view)
    Formula: Trema di paura mentre evoco il candido potere per scuotere la terra sin dalle fondamenta. Lascia che la bestia sia liberata e la sua furia conosciuta in ogni dove!
    Divisione: III
    Descrizione: I membri della Terza divisione, addestrati fin dal primo momento in cui entrano a far parte del Gotei a cogliere di sorpresa i propri nemici con il primo attacco, hanno perfezionato abilità che mirano esclusivamente ad iniziare uno scontro nel modo più diretto... Nonostante ciò risulti spesso facilmente riconoscibile e quindi evitabile.
    Questa tattica è alla base del Byakucho Kaisou, un'arte kidou unica per la Terza Divisione. Colpendo violentemente il terreno con il piede, l'utilizzatore focalizza il proprio reiatsu nel suolo circostante, causando un repentino smottamento e abbassando il terreno di qualche centimetro in un solo istante.
    Questa improvvisa oscillazione costringe spesso un'incauto avversario a perdere per qualche istante l'equilibrio, consentendo all'utilizzatore di sfruttare questo abbassamento delle difese nel modo più efficace possibile.
    L'area coinvolta da questa tecnica può arrivare a coprire un'area circolare del diametro massimo di 10m, la cui circonferenza non può trovarsi più lontano del piede dell'utilizzatore.
    Restrizioni: Energia Verde
    Grado: 10° seggio
    Consumo: Medio-basso

    CITAZIONE

    Shunpou (Passo Veloce) - Hohou

    SPOILER (click to view)

    image



    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Tecnica utilizzata dagli Shinigami esperti che permette loro di coprire grandi distanze in un tempo relativamente molto breve, utilizzando il proprio reiatsu come spinta. Questa tecnica è anche utilizzata per schivare colpi particolarmente insidiosi o per prendere di sorpresa l'avversario. La velocità aumenta, raggiungendo quella dell'energia superiore, per la durata di un turno e durante lo spostamento non si è in grado di eseguire alcun tipo di tecnica.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: 3° Seggio
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE

    Tsujikaze Tettsui (Whirlwind Hammer)

    SPOILER (click to view)
    Formula: Nessuna
    Divisione: III
    Descrizione: Indole dei membri di questa divisione è quella di porre termine ad uno scontro quanto più velocemente possibile, per sconfiggere il nemico prima che raggiunga la migliore prestazione e prima che possa ottenere rinforzi. In vigore di ciò, ogni colpo portato da uno Shinigami di questa Brigata dev'essere un colpo critico e decisivo. Un'occasione persa può significare la sconfitta per loro. E' estremamente importante che gli attacchi portati causino il maggior danno possibile. Coloro che praticano questa Tecnica sono allenati a considerare ciascuna offensiva come se fosse l'ultima. Proprio per questo sono portati a consumare un quantitativo aggiuntivo di reiatsu nei loro attacchi. Questa energia viene concentrata nella Zampakuto e viene rilasciata solo quando entra in contatto col nemico. Una tale tecnica di combattimento è in grado di perforare la difesa avversaria o di causare un danno doppio rispetto al normale. Lo Tsujikaze Tettsui dura al massimo per tre turni per ciascuno dei quali è richiesto un consumo Medio di reiatsu da concentrare nella propria arma. Nel primo turno in cui si attiva questa tecnica non è possibile attaccare l'avversario, dopodiché ciascun attacco portato avrà effetto doppio, e causerà quindi il doppio dei danni.
    Restrizioni: Possedere la Tecnica Shunpou
    Grado: 3° Seggio
    Consumo: Medio-Alto per attivazione

    CITAZIONE

    Juugan Uchikakari

    SPOILER (click to view)
    Formula: Nessuna
    Divisione: III
    Descrizione: Questa tecnica rispecchia lo stile di "Toccata e Fuga" a cui sono abituati i membri della Terza Divisione. La loro filosofia di combattimento li porta ad unificare velocità e forza, allenandosi per ottenerne un perfetto utilizzo in combattimento. Quest'attacco viene portato solitamente quando l'avversario è immobilizzato o quando presenta un'apertura nella propria difesa, in questo modo riescono a visualizzare meglio la loro preda. Utilizzando però dei rapidi spostamenti Shunpou, concentrano la loro forza in un singolo colpo. Questo li porta a consumare un quantità di Reiatsu pari a Medio-Alto per unire alta velocità e forza in quest'unico colpo. Raggiunto l'avversario si è in grado di effettuare un singolo colpo con la propria arma. Subito dopo sfruttando gli spostamenti Shunpou si è in grado di tornare indietro con altrettanta velocità. Spesso avversari di velocità inferiore non si rendono conto di questa offensiva. Nel caso in cui tale colpo venga parato o bloccato, l'utilizzatore, grazie allo Shunpou, avrà distanziato abbastanza il proprio avversario per prepararsi ad un successivo attacco. In questo modo si sfrutta l'effetto sorpresa generato dal primo colpo, andando ad infierire su un eventuale apertura difensiva creatasi dopo il primo attacco. Una tecnica del genere può essere quindi riutilizzato, andando però a scapito dell'effetto sorpresa.
    Restrizioni: Possedere la Tecnica Shunpou
    Grado: 3° Seggio
    Consumo: Alto

    CITAZIONE

    Shungyouran (Furia Istantanea)

    SPOILER (click to view)
    Formula di Attivazione: Nessuna
    Divisione: II
    Descrizione: Spesso è necessario attaccare l'avversario in uno spazio ristretto e con rapidità, specialmente in quelle occasioni in cui efficacia e velocità sono indispensabili. Lo Shungyouran è finalizzato al raggiungimento di questo obiettivo. Dopo aver appreso lo Shunpou si sarà in grado di realizzare virtù e meccanismi della suddetta tecnica.
    L'utilizzatore potrà eseguire una serie di corti e potenti spostamenti Shunpou, attaccando l'avversario con rapidi colpi fisici portati con entrambe le mani o utilizzando armi leggere alla fine di ciascun spostamento. Data la rapidità di esecuzione della tecnica, si presuppone che l'utilizzatore sappia già come comportarsi a seguito di ciascuno spostamento. Il numero di spostamenti va da un minimo di due ad un massimo di sei. Questa tecnica può essere utilizzata una volta ogni tre turni di combattimento e permette di raggiungere velocità superiori di due tacche rispetto al normale.
    Restrizioni: Energia Blu = 3 ; Energia Viola = 4 ; Energia Nera = 5 ; Energia Suprema = 6.
    Grado: 3° Seggio
    Consumo: Medio-Alto

    CITAZIONE

    Danku - Hadou N°81

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Sconosciuta
    Divisione: Tutte
    Difesa ultima di coloro che sfruttano il Kidou, l'Arte Magica Danku crea davanti all'utilizzatore una barriera di Reiatsu talmente concentrato da risultare pressoché impenetrabile a qualunque incantesimo di rango inferiore, cioè tutti quelli che hanno un numero più basso dell'81.
    Se sfruttato come contrattacco, l'uso di questa barriera -della larghezza di quattro metri ed altezza di dieci- rende inefficace qualunque emanazione diretta di Kidou che possa nuocere all'utilizzatore.
    La barriera non può essere mossa da dove è evocata, dura il tempo necessario per respingere l'attacco (massimo un round) quindi scompare nel nulla, inoltre non è in grado di bloccare corpi materiali (come una Zanpakuto o gli artigli di un Hollow).
    Restrizioni: Energia Blu
    Grado: Tenente
    Consumo: Alto

    Abilità



    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.1

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
    Grado: Studente
    Restrizioni: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base.

    CITAZIONE

    Purificazione di Anime

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
    Grado: Shinigami
    Restrizioni: Si acquisisce automaticamente in seguito al passaggio al grado di Shinigami. Può essere appresa dal grado Studente solo mediante addestramento particolare. E' praticabile solo se si possiede una Zanpakuto o un Asauchi.

    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.2

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa abilità riconosce una capacità media nel saper manipolare il proprio reiatsu. Ciò permette una maggiore rapidità di esecuzione delle tecniche e un buon controllo della propria energia. Si è quindi in grado di far aderire parti del nostro corpo, a piani verticali (come alberi, palazzi, ...) e di poterli percorrere come se si stesse camminando normalmente. Chi possiede questa abilità è in grado di camminare capovolto anche su corpi orizzontali.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il conseguimento dell'Energia Verde.
    Consumo: Marginale per camminare su superfici verticali e mezzo basso per camminare capovolti.

    CITAZIONE

    Reiraku

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Permette di individuare l'aura di uno spirito. L'utilizzatore viene circondato da una serie di pergamene ognuna delle quali corrisponde ad uno spirito. Grazie ad esse si può rintracciare con facilità una persona specifica con cui si è già venuti in contatto precedentemente e del quale se ne conosce la forza spirituale. Tali linee sono di colore Rosso se appartenenti ad uno Shinigami e Blu se appartenenti ad un normale essere vivente.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Non è possibile richiedere tale abilità. Ottenibile mediante approvazione del QM in seguito a scena GdR di alto livello in quest.
    Consumo: Basso

    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.3

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità avanzate per manipolare il proprio Reiatsu. Le formule di attivazione delle tecniche raggiungono alte velocità permettendone l'esecuzione quasi istantanea. Inoltre si è in grado di manipolare il proprio reiatsu in maniera tale da rendere l'aria circostante un piano d'appoggio per movimenti aerei.
    Grado: 5° Seggio
    Restrizioni: Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il passaggio ad Energia Blu.
    Consumo: Basso per turno per sfruttare movimenti aerei

    CITAZIONE

    Conoscenza del Nome della Zanpakuto

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità Avanzata che consiste nella conoscenza del nome della propria katana, riuscendo quindi a trasformarla in una Zanpakuto ed entrando in contatto con l'anima che alberga al suo interno. Accoppiata a questa conoscenza, si apprende il primo rilascio, che permette di attivarne le peculiarità da Shikai. Tale attivazione richiederà oltretutto una pratica di allenamento per rilasciare il primo livello della propria arma.
    Grado: 10° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Addestramento o Quest particolare grazie al quale si potrà ottenere lo Shikai.

    CITAZIONE

    Individuare Hollows - Catch it!

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Precisione e profonda conoscenza caratterizzano questa potente abilità. In grado di individuare qualsiasi presenza maligna in un area a scelta dell'utilizzatore. Si è capaci di individuare con precisione la dislocazione di più hollows, la loro natura e anche la loro potenza. In questo modo si è in grado di pianificare una strategia perfetta e personalizzabile in base allo spirito da affrontare, che in questo caso non avrà più alcun segreto per l'utilizzatore. Facilmente utilizzabile anche mentre si sta combattendo.
    Grado: 5° Seggio
    Restrizioni: Automaticamente dopo aver affrontato almeno 7 Quest. Individuare Hollows Lv.2 in scheda. Energia Blu.
    Consumo: Basso

    CITAZIONE

    Combattere Uno Contro Due

    SPOILER (click to view)
    image

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Per poter affrontare uno scontro con due avversari è necessario avere un ottimo controllo del proprio Reiatsu. In questo modo si è capaci di coordinare il proprio corpo e la propria mente seguendo le movenze non più di un solo combattente ma ben di due. Ciò rende più facile il controllo di una situazione in inferiorità numerica.
    Coloro (PG e PNG) che si trovano in una simile condizione senza tale abilità subiranno un malus di 1 Tacca a Forza e Velocità.
    Grado: 10° Seggio
    Restrizioni: Necessita la vittoria in scontro o quest in cui si affronti da soli e senza alcun aiuto 2 avversari contemporaneamente. Richiede Controllo del Reiatsu Lv.2 in scheda.
    Consumo: Nessuno

    CITAZIONE

    Magnetismo

    SPOILER (click to view)
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità Avanzata che permette di recuperare la propria Zanpakuto, se cade dalle mani o viene lanciata, ad una distanza di un raggio di 25 metri massimi. Concentrando il Reiatsu nel palmo delle mani e chiamando il nome della propria spada, il manico di quest'ultima viene attratto come da un magnetismo e torna in mano al proprio padrone. E' richiesta però una quantità non indifferente di Reiatsu per eseguire questa azione.
    Grado: 7° Seggio
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente con il conseguimento dello Shikai Lv2.
    Consumo: Medio-Basso

    CITAZIONE

    Disposizione Equipaggiamento

    SPOILER (click to view)
    Divisione: II
    Descrizione: Tutti i membri della seconda divisione sono in grado di disporre il proprio equipaggiamento nel migliore dei modi. Saranno in grado di avere accesso istantaneo a qualsiasi oggetto senza mai perdere tempo. Chiunque entri a far parte di questa Brigata riceverà questa particolare abilità.
    Grado: Shinigami
    Consumo: Nessuno



    Edited by Allen92 - 20/4/2010, 01:01
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2009, 09:34   776 views
  Share  
.