Bleach Soul Society

Closed
Test per Shinigami
view post Posted on 29/9/2009, 08:12Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:52

Test per Shinigami

CITAZIONE

Luogo: Africa, Burundi
Storia: Uno degli avamposti degli Shinigami è sotto assedio Hollows. L’oasi è un importante città situata a sud-ovest, Bururi. Recentemente è stata travolta dalla guerra civile che da anni devasta il paese, le ingenti perdite hanno attirato i mangiatori di anime sul luogo.
Attualmente si è riusciti a creare una zona sicura chiamata la “cittadella”, dove si possono coordinare le azioni militari, curare i feriti e rimanere in contatto con la Soul Society. Un piano d’attacco per riprendersi la città è stato creato…
Obiettivo: La missione/test consisterà nel passare nelle zone di guerra esterne alla cittadella, per raggiungere dei punti chiave dove sono situati dei generatori di kekkai anti-Hollow. Essendo energie basse, gli studenti hanno la possibilità di passare inosservati tra le linee “sicure” che gli shinigami gli garantiranno.
Requisiti per partecipare: Studente Gialla
Premi: Passaggio di grado + 3 Exp
Avvertenze: Venendo catapultati in una battaglia, sarà richiesto un buon livello di post e continuità. Se questi mancheranno si potrà rischiare il ritiro dal test e nei casi peggiori la morte del pg.

Bene finalmente apriamo le iscrizioni. Fatevi avanti e segnatevi se ve la sentite^^. Vi avviso fin da subito che il test non partirà comunque prima di metà Ottobre salvo casi speciali. Ci servirà un po di tempo per organizzarci e saremo anche in piena Event quindi... Le iscrizioni scadono il 14 ottobre.
Per registrarvi compilate il seguente cartiglio:

CODICE
<b>Nome utente:</b>
<b>Nome pg:</b>
<b>Categoria:</b> Shinigami
<b>Grado/Energia:</b> minimo studente/gialla
<b>Scheda pg:</b> il link alla vostra scheda
<b>Exp/PA:</b>
<b>Gotei:</b> la Brigata, nella quale vorreste andare in caso di promozione

Se non siete in regola con la scheda sistemate tutto :sese:
APPUNTO IMPORTANTE: Dopo una riflessione di staff abbiamo deciso di fare una piccola eccezione e di aprire a tutti gli studenti questo test che dovrebbe coinvolgere un buon numero. Questa concessione che vi facciamo non vi darà nessun vantaggio in exp a parte il premio che si ha per la quest, quindi anche se diventate shinigami e non raggiungete gli 8 exp necessari per avere il grado non riceverete ulteriori agevolazioni e dovrete recuperarli poi (così non si fa torto a chi ha aspettato e raggruppato il punteggio minimo per effettuare la prova). Detto questo vi invito a considerare le vostre capacità gdristiche e vedere se siete al livello giusto per sostenere tale prova. La concessione che vi viene fatta non vuol dire che saremo più clementi nel giudizio del test, anzi. Quindi prendete vecchi esami come esempio e se vi ritenete all'altezza iscrivetevi. In caso di post insoddisfacenti, il rischio di morte o ferite permanenti del pg può esserci.

Iscritti:

Luca (IV)
Argo "il sognatore" (I in valutazione)
Reymigawa Soren (V)
Neil G. Maenann (VIII)
Ikkaku Madarame (XI)
Heisuke Takahashi (XIII)
Kangae Natsuno (IV)
Ryou Shimizu
Daiki Satou (IV)
Alcor (VI)

Edited by Dark Neji Hyuga - 13/10/2009, 18:55

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Quando perderai la tua mentalità ristretta
Ti renderai libero.
Quando renderai liberi i tuoi occhi
Avrai la ricompensa eterna.
"Aerials- System of a down"

NO PAIN NO GLORY

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 11:41Quote

Group: Utente Fedele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:59

CITAZIONE
Nome utente: Luca_storm
Nome pg: Luca
Categoria: Shinigami
Grado/Energia: gialla
Scheda pg: http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=37619323
Exp/PA: 6 exp 8 pa
Gotei:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:17

Nome utente:Rughello
Nome pg:Argo "il sognatore"
Grado/Energia: Studente/gialla
Scheda pg: link scheda
Exp/PA: 11 exp/ 5 PA
Gotei: I° Brigata

Scheda di Argo

Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

- RORSCHACH-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:21

minkia altri 15 gg di attesa per iniziare questo benedetto test, siete peggio della burocrazia... e ce ne vuole : P
se siete consapevoli di avere problemi di tempo allargate lo staff, non credo sia corretto utilizzare il metodo delle "priorità"... spero capiate cosa intendo.
poi fate voi, è solo un consiglio/lamentela da parte di un frequentatore del forum... nient'altro.

CITAZIONE
Nome utente:Hammurabi
Nome pg:Reymigawa Soren
Grado/Energia: studente
Scheda pg: scheda
Exp/PA:10 exp, 7 pa.
Gotei: V

"L'importante non è vincere, ma competere senza perdere ne pareggiare..."

Reymigawa Soren
scheda pg: http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=37538300

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: S-Mod
Location: Velka-type universe, Time-space universal control Bureau

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:43

Allora, ti rispondo io a nome dello staff.....

1) Abbiamo già uno staff parecchio consistente che si applica costantemente (abbiamo oltre 60 utenti che postano regolarmente e gestirli tutti non è una passeggiata) e comunque sappi che 15 giorni sono il tempo standard di attesa.
2) Guarda che voi tre non siete gli unici che devono fare il test, ci sono anche altre en.gialle con i requisiti corretti che putacaso non possono postare la loro adesione entro tot o stanno ultimando quest/combat necessari ad ottenere i requisiti minimi.
Epoi il bando è uscito da appena un giorno =_=
3) Inoltre dobbiamo pianificarlo un test,non è una cosa fatta all' impronta e ci sono anche le energie verdi e rosse che stanno aspettando la megaquest.
4) Per quanto riguarda il metodo delle priorità funziona, altrimenti piuttosto che 15 giorni dovresti aspettarne ALMENO 40, TRA TUTTI GLI ADDESTRAMENTI PER RECLUTE =_=
5) 15 giorni poi non sono un tempo tanto lungo, se non hai niente di meglio da fare perchè non fai un qualche GDR-ON o combat? Nulla ti vieta di farli mentre stai affrontando l'esame-

Edited by Dark Neji Hyuga - 1/10/2009, 17:52

image
Scheda di Eshi
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:15Quote

Allora forse non vi rendete conto che il sottoscritto fa l'università e sta in giro dalla mattina alle 7 fino la sera alle 19/20. Quindi di media passo mezza giornata fuori di casa e lontano dal computer. E' vero che all'università ci sono e a volte accedo, ma solo per svolgere pratiche veloci e difficilmente fare post. Considera che nonostante questo io porto avanti il mio pg (un periodo per favorire gli utenti [quindi il primo che mi dice che mi preoccupo in primis degli affari miei viene bannato seduta stante] ho lasciato la sua evoluzione per fare 32 addestramenti base dove avevo anche gente che mi pretendeva post a schiocco di dita e poi solo 10 hanno finito e raggiunto il grado studente. Risultato di questa cosa sono stato metà del tempo in questo gdr Shinigami/Verde e non solo io).
Detto questo per quello che riguarda allargare lo staff (cosa che si sta facendo gradualmente) ti dico che questo è un forum di qualità e sono fiero come admin che sia tale. Quindi lo staff dovrà essere adeguato ai requisiti richiesti e non succederà mai che recluterò noob come sensei perchè ce ne bisogno (non mi sto riferendo a te naturalmente il discorso è generico).
Infine ho preparato un test degno di essere chiamato tale cercando di farlo diverso per non proporre sempre la solita pappardella e considerando che dovrò masterizzare anche la Event (anche i giocatori più alti in grado hanno diritto di divertirsi) e anche altri passaggi, mi ci vuole un po per organizzarmi.
Scusate la sfuriata ma questi giorni sto sbattendo la testa un po ovunque a causa della preparazione di un esame veramente difficile.
E poi non ci sono priorità, per me siete tutti uguali l'unica differenza è che potrei avere dei lampi di genio o ispirazioni prima per certe cose e poi per altre.

Ah Hammu se proprio vuoi fare qualcosa dovresti rispondere al combat che hai con Chidori...

Edited by Dark Neji Hyuga - 1/10/2009, 17:52

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

view post Posted on 29/9/2009, 23:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:21

allen, hai ragione 15 giorni sono giusti... se, e solo se, si considera il tempo a partire da quando è stato aperto il topic del test. se consideri il tempo da quando si è fatto richiesta... hai detto 40 giorni come paradosso? beh quasi^^ anzi, rimarresti sbalordito nello scoprire quanto tempo ci vorrà dalla richiesta del passaggio al passaggio effettivo (visto come sarà la situazione fra qualche settimana).
io sarei pronto a scommettere che andrà come dico io^^
e poi non c'entra che non ho niente da fare... qnd non avrò niente da fare mi potrò pure comprare un flipper ma questo non ha alcuna connessione con il problema che ho posto :sisi:
neji, il mio non era un attacco personale...nè volevo irritare qualcuno. ovviamente risulto pesante xkè sono diretto, ma il mio obiettivo è cmq migliorare, non distruggere.
Non mi sembra di aver accusato nessuno di farsi in primis gli affari suoi (anke xkè mi sembra scontato che uno pensa in primis agli affari suoi e poi ad un gioco di ruolo... sarebbe preoccupante se non fosse così). Il fatto che frequenti con costanza l'uni mi fa piacere, ma non c'entra... tutti abbiamo gli impegni, ankio faccio l'uni, ci sarà anke ki lavora... il punto è che un utente si è lamentato di un problema.
ora le cose sono due: o l'utente è polemico e rompiscatole, o c'è effettivamente un problema.
nel primo caso si può mandare a cagare l'utente... nel secondo caso... bisognerebbe cercare la soluzione. :sisi:
detto questo io credo sinceramente che tu t'impegni, ma come affermi tu stesso il tuo impegno non basta xkè sei comunque un'unica persona con i suoi impegni in life ecc ecc...
il problema è che lo staff è trpp limitato e ciò comporta un dilatamento dei tempi. Magari sarà anke frustrato nel proprio ruolo di player e aspetta la event per divertirsi (il che è anche giusto... se contemporaneamente qualcuno si occupa adeguatamente del resto...)
xkè dai non prendiamoci in giro, i tempi sono dannatamente lunghi (e sarei pronto a scommettere che la situazione ad inizio test non migliorerà).
se poi volete far finta che il problema non c'è xme va benissimo, sperando che nessun altro utente oltre a me se ne accorga..
se invece pensate da staff che ci sarà un motivo per cui un utente si sta lamentando, allora dovreste cercare il problema e risolverlo.
se come dici (xkè è quello che dici) il problema non è risolvibile in tempi ragionevoli (allargamento graduale ecc..) significa che il problema non ha soluzione, e giustamente non ha senso porsi un problema senza soluzione. Se la situazione ti sta bene ok, altrimenti niente...
oppure significa che non si è riusciti a trovare una soluzione, in tal caso bisognerebbe trovarla...
sicuramente come dici non ha senso reclutare noob... (cmq anke se ti riferivi a me non mi offendevo^^ so di essere noob xò cerco di imparare :yea: )
cmq sono contento che hai preparato un test di qualità (spero che i lunghi tempi xò non finiscono per spezzarne il ritmo...)
per il fatto delle priorità non mi aspettavo che concordaste con me (almeno non direttamente XD), xò volevo farvi riflettere, quello sì. :sisi: (spero di esserci riuscito...)
in riassunto quello che vorrei dire: secondo me c'è un problema, secondo me ha una soluzione che magari non si è riusciti a trovare, secondo me bisognerebbe trovarla.
siete sicuri per esempio che non ci siano utenti degni di darvi una mano come QM? siete sicuri che non c'è alcun modo per accorciare i tempi? siete sicuri che non sia possibile avere una sorta di staff per categoria, cosi da evitare l'arbitrio nel scegliere di cosa occuparsi prima???
spero che non siate così sicuri^^
cmq neji hai ragione, dovrei postare nel combat contro chidori... e dovrei anke fare altri post lasciati purtroppo in sospeso... ma non c'entra con il discorso, nè con il fatto del "se proprio vuoi fare qualcosa"
xkè se proprio voglio fare qualcosa mi costruisco una meridiana solare e me la metto in balcone :sisi:

Edited by Dark Neji Hyuga - 1/10/2009, 17:51

"L'importante non è vincere, ma competere senza perdere ne pareggiare..."

Reymigawa Soren
scheda pg: http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=37538300

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 08:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:17

Come al solito mi devo intromettere: possiamo spostare qst discussione in "Supporto" che qst non mi sembra il topic adeguato?! (dato che anche io vorrei dire la mia o cmq si da possbilità anche al resto dell' utenza di prendere visione di quello che si sta scrivendo... )
Grazie

Scheda di Argo

Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

- RORSCHACH-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
icon10  view post Posted on 30/9/2009, 08:31Quote

CITAZIONE
cmq neji hai ragione, dovrei postare nel combat contro chidori... e dovrei anke fare altri post lasciati purtroppo in sospeso... ma non c'entra con il discorso, nè con il fatto del "se proprio vuoi fare qualcosa"

Quello l'ho detto perchè pensavo che il discorso fosse scaturito da un "mi sto annoiando per l'attesa". evidentemente non è così.
Ora ti ringrazio per aver precisato un problema che in effetti c'è e ti giuro come admin che quello che dici (sul giudicare persone idonee ecc) lo stiamo già facendo (altrimenti non ti ritroveresti studenti che fanno corsi per reclute). Comunque a parte questo ti spiego (credo sia dovuto) come mai hai attesao tanto per il passaggio. Visto che eravate più candidati (anche se qualcuno ha raggiunto prima i punti necessari) per evitare di aprire 200 test e visto che mi era venuto questo lampo di genio per sfruttare l'africa allora abbiamopensato di raggrupparvi il più possibile. L'attesa è dovuta solo a questo. Per il tempo di svolgimento staimo facendo passi da gigante, considerando quanto durava prima un test credo siamo migliorati e comunque con Felio avevamo già detto di farlo durare il giusto in numero di post. Roba che se si postasse in modo regolare (1 a settimana), si finirebbe in circa un mese. Poi se ci saranno ritardi a causa di QM o utenti è un altro fattore.

Spero di aver dato una visuale più ampia di ciò che c'è dietro le quinte di BSS^^ Detto questo vorrei che questo discorso finisse qui (stiamo intasando un topik) se qualcuno ha necessità di rispondere o dire qualcosa fatelo tramite altra sezione, MP, msn, skype, facebook, altri social network, per lettera email o piccione viaggiatore. Insomma di modi per parlare ne avete. Qui voglio solo iscrizioni!!!!

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

view post Posted on 1/10/2009, 15:42Quote

Dopo un attenta decisione dello staff, abbiamo deciso di aprire il test a tutti gli studenti gialla. Leggete bene le condizioni sopra.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

view post Posted on 1/10/2009, 16:11Quote

Il più Luppa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:15

Nome utente: MalkavTheMadMAN
Nome pg: Neil G. Maenann
Grado/Energia: Studente/Gialla
Scheda pg: link scheda
Exp/PA: 5 Exp e 5 PA
Gotei: VIII

Scheda di Neil G. Maenann

image
- Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club -

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 16:15Quote

LoL

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:19

CITAZIONE
Nome utente: Heisuke
Nome pg: Heisuke Takahashi
Grado/Energia: Studente / Gialla
Scheda pg: Link
Exp/PA: 3 Exp / 1 Pa
Gotei: XIII

Visti gli sviluppi mi unisco anche io.

EDIT: ho messo a posto aggiungendo il Gotei.

Edited by Heisuke - 2/10/2009, 07:20

Scheda Bleach Soul Society
image

My authentic japanese name is 松浦 Matsuura (pine tree coast) 一真 Kazuma (one reality).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 16:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:09

CITAZIONE
Nome utente: °PaNdEmOnIuM°
Nome pg: Ikkaku Madarame
Scheda pg: http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=27328761
Exp/PA: Non mi ricordo
Gotei: XI°

image

Noi tutti | nasciamo già morti | la fine è lì | ancor prima dell'inizio. | Se vivere significa continuare ad imparare | è la fine l'ultima cosa che impareremo | e una volta scoperta | ciò che conosceremo appieno | sarà la morte. | Non dobbiamo cercare di imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 16:50Quote

Heisuke hai capito male, in pratica se non raggiungi gli exp il grado lo ottieni lo stesso, solo che non avrai in automatico gli exp restanti necessari per il passaggio ma dovrai guadagnarli dopo. Quindi dicci in che Gotei vuoi andare.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

view post Posted on 1/10/2009, 17:30Quote

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:25

CITAZIONE
CITAZIONE
Nome utente: °PaNdEmOnIuM°
Nome pg: Ikkaku Madarame
Scheda pg: http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=27328761
Exp/PA: Non mi ricordo
Gotei: XI°

da quanto ho letto in archivio exp&PA, hai 0 exp e 5 PA

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

Dan Howlett pilota del GAT-X105 Strike Gundam su image

Grado: Recluta
Crediti: -

My authentic japanese name is 長谷川 Hasegawa (long valley river) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 29/9/2009, 08:12

Closed

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ
Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum
Image and video hosting by TinyPic  

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca