allen, hai ragione 15 giorni sono giusti... se, e solo se, si considera il tempo a partire da quando è stato aperto il topic del test. se consideri il tempo da quando si è fatto richiesta... hai detto 40 giorni come paradosso? beh quasi^^ anzi, rimarresti sbalordito nello scoprire quanto tempo ci vorrà dalla richiesta del passaggio al passaggio effettivo (visto come sarà la situazione fra qualche settimana).
io sarei pronto a scommettere che andrà come dico io^^
e poi non c'entra che non ho niente da fare... qnd non avrò niente da fare mi potrò pure comprare un flipper ma questo non ha alcuna connessione con il problema che ho posto

neji, il mio non era un attacco personale...nè volevo irritare qualcuno. ovviamente risulto pesante xkè sono diretto, ma il mio obiettivo è cmq migliorare, non distruggere.
Non mi sembra di aver accusato nessuno di farsi in primis gli affari suoi (anke xkè mi sembra scontato che uno pensa in primis agli affari suoi e poi ad un gioco di ruolo... sarebbe preoccupante se non fosse così). Il fatto che frequenti con costanza l'uni mi fa piacere, ma non c'entra... tutti abbiamo gli impegni, ankio faccio l'uni, ci sarà anke ki lavora... il punto è che un utente si è lamentato di un problema.
ora le cose sono due: o l'utente è polemico e rompiscatole, o c'è effettivamente un problema.
nel primo caso si può mandare a cagare l'utente... nel secondo caso... bisognerebbe cercare la soluzione.

detto questo io credo sinceramente che tu t'impegni, ma come affermi tu stesso il tuo impegno non basta xkè sei comunque un'unica persona con i suoi impegni in life ecc ecc...
il problema è che lo staff è trpp limitato e ciò comporta un dilatamento dei tempi. Magari sarà anke frustrato nel proprio ruolo di player e aspetta la event per divertirsi (il che è anche giusto... se contemporaneamente qualcuno si occupa adeguatamente del resto...)
xkè dai non prendiamoci in giro, i tempi sono dannatamente lunghi (e sarei pronto a scommettere che la situazione ad inizio test non migliorerà).
se poi volete far finta che il problema non c'è xme va benissimo, sperando che nessun altro utente oltre a me se ne accorga..
se invece pensate da staff che ci sarà un motivo per cui un utente si sta lamentando, allora dovreste cercare il problema e risolverlo.
se come dici (xkè è quello che dici) il problema non è risolvibile in tempi ragionevoli (allargamento graduale ecc..) significa che il problema non ha soluzione, e giustamente non ha senso porsi un problema senza soluzione. Se la situazione ti sta bene ok, altrimenti niente...
oppure significa che non si è riusciti a trovare una soluzione, in tal caso bisognerebbe trovarla...
sicuramente come dici non ha senso reclutare noob... (cmq anke se ti riferivi a me non mi offendevo^^ so di essere noob xò cerco di imparare

)
cmq sono contento che hai preparato un test di qualità (spero che i lunghi tempi xò non finiscono per spezzarne il ritmo...)
per il fatto delle priorità non mi aspettavo che concordaste con me (almeno non direttamente XD), xò volevo farvi riflettere, quello sì.

(spero di esserci riuscito...)
in riassunto quello che vorrei dire: secondo me c'è un problema, secondo me ha una soluzione che magari non si è riusciti a trovare, secondo me bisognerebbe trovarla.
siete sicuri per esempio che non ci siano utenti degni di darvi una mano come QM? siete sicuri che non c'è alcun modo per accorciare i tempi? siete sicuri che non sia possibile avere una sorta di staff per categoria, cosi da evitare l'arbitrio nel scegliere di cosa occuparsi prima???
spero che non siate così sicuri^^
cmq neji hai ragione, dovrei postare nel combat contro chidori... e dovrei anke fare altri post lasciati purtroppo in sospeso... ma non c'entra con il discorso, nè con il fatto del "se proprio vuoi fare qualcosa"
xkè se proprio voglio fare qualcosa mi costruisco una meridiana solare e me la metto in balcone