Bleach Soul Society

Reply
[GDR-ON] Sensei ed allievo s'incontrano
view post Posted on 27/9/2009, 22:09Quote

Shinigami I Gotei

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 20:05

Qualche giorno dopo la missione di Ian

Era ormai mattina inoltrata nel Seireitei e le attività giornaliere degli Shinigami continuavano senza preoccupazioni. Molti di loro non conoscevano l'orribile destino che si stava muovendo dietro le quinte nel mondo terreno e tale sarebbe dovuta rimanere questa ignoranza. Creare il panico non serviva a niente e l'incognita di come avrebbero risposto migliaia di soldati alla notizia di un gruppo misto di guerrieri ben organizzati e forte più forte del Gotei 13, era un motivo sufficiente per giustificare la segretezza degli eventi. Ma non per questo si era deciso di non muoversi con i giusti mezzi. Le alte cariche del Gotei si erano mobilitate e ben presto un nuovo gruppo di assalto speciale, creato per l'occasione unica e terribile che si presentava, si stava creando sotto il mantello protettivo del Comandante Generale. Un gruppo di persone non riconosciuto, che avrebbe avuto un solo incarico speciale in incognito: indagare e combattere l'Organizzazione.
E proprio per quelle ragioni che il nuovo 3° Seggio del I Gotei avanzava con passo deciso tra gli uffici della sesta Brigata. Solo l'attuale Capitano, Byakuya Kuchiki, che aveva assistito al suo esame per l'assegnazione dell'incarico conosceva il motivo di quella visita da parte di un membro del I Gotei.
Il suo scopo era quello di reclutare qualcuno che aveva già combattuto contro il nemico che si trovavano ad affrontare. Inoltre da quello che aveva sentito tra le nuove promozioni ad Ufficiale di Gotei, c'era proprio il nome di colui che stava cercando. Uno dei suoi vecchi allievi era dunque riuscito ad emergere dalla massa di Shinigami per occupare un posto di spicco all'interno del Gotei 13. Un certo moto d'orgoglio animò il Kikuta che anche se in minima parte si sentiva artefice di tale bravura, d'altronde lo aveva forgiato lui per primo, anche se di certo non poteva prendersi tutti i meriti.
Comunque il Kon risultava una figura che godeva della fiducia del 3° Seggio e quindi poteva benissimo entrare a far parte del gruppo che si stava creando con il suo compagno di sempre Felio. Già perchè dopo aver affrontato uno dei capitani più forti del Gotei, i due amici erano stati incaricati dal Comandante Yamamoto di formare una squadra che si sarebbe occupata di indagare su quella setta di individui che in America avevano quasi piegato le fazioni di dei della morte mandate a scoprire la causa di un genocidio in un carcere.
Non ebbe difficoltà a trovare Ian, intento a svolgere i suoi nuovi compiti di ufficiale. Nel vederlo, avrebbe porto un saluto al collega alzando il braccio destro e apostrofando il suo nome. -Buon giorno Ian-kun. E da un po che non ci si vede.-
In effetti era da molto che sensei ed allievo non riuscivano a fermarsi a parlare, entrambi presi dai loro compiti che primeggiavano su molte altre cose. -Mi è giunta voce che hai fatto carriera. Complimenti.- L'ultima sincera parola, venne detta con un pizzico d'orgoglio da parte di colui che aveva mostrato al ragazzo dai capelli castani i fondamentali delle arti Shinigami. E ancora più fiero era stato Takeo nello scoprire che lo shinigami che aveva cresciuto, aveva svolto servizio in Africa. Una delle terre più pericolose sulla faccia del globo.

Ok questa breve giocata servirà per reclutarti nella squadra anti-O. E per una breve rimpatriata allievo-sensei^^

Edited by Dark Neji Hyuga - 27/9/2009, 23:14

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 15:04Quote

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:15

~ Banality
Soul Society, edifici della VI Brigata.
Tarda mattinata.

♠ ♥ ♣ ♦

Aveva come la sensazione di aver cercato qualcosa con tanta insistenza e di essere rimasto con l’amaro in bocca.
Non aveva mai avuto rapporti con gli Ufficiali che andassero oltre un cenno o due parole di circostanza e così non era mai venuto veramente a conoscenza delle responsabilità di un nono seggio. Forse a quel punto non avrebbe rischiato seriamente la morte per poter compilare nient’altro che un mucchio di scartoffie.
Rapporti di alcune missioni, firme, convocazioni.
Sempre la solita roba. Aveva anche meno tempo per dedicarsi agli allenamenti.
Era una persona in ricerca continua, fortemente ambiziosa. Non avrebbe mai smesso di migliorarsi.
Ora che aveva appreso lo Shikai i saltuari allenamenti comprendevano una sempre maggior abilità nello sfruttare i poteri di Chihiro, per comprenderne per bene i segreti.
Prima di andare a dormire, se non era troppo stanco, sfruttava qualche minuto in meditazione, cercando di avvicinarsi allo spirito che risiedeva nella sua lama.
Purtroppo a quanto pare, un mazzo di fogli è ben più importante.
Anche in quel momento si trovava nell’ufficio che gli avevano assegnato: una stanza non grandissima ma comunque spaziosa e molto sobria. Arredamento essenziale che comprendeva qualche scaffale, alcune carte appese ai muri, un tappeto, e una scrivania al centro.
In quel momento si trovava esattamente lì dietro.
Stava leggendo il rapporto di una missione di alcuni Shinigami della sua divisione.
Banale amministrazione. Il bel tempo non favoriva la concentrazione, e così era costretto a leggere più volte alcune frasi che gli sfuggivano.
Sperava solo che colui che l’aveva scritto fosse più bravo con la katana in mano che non con uno stilo in mano.
Si stropicciò stancamente gli occhi quando un entità sconosciuta bussò alla porta.
Se dietro c’era qualcuno con in mano altri fogli da compilare non sarebbe riuscito a trattenere la sua frustrazione.
Fortunatamente la visita era ben più gradita.
Si alzò per salutare lo Shinigami Takeo Kikuta.
Un uomo dall’aspetto giovanile, con corti capelli biondi e penetranti occhi azzurri.
Portava uno Shihakusho tradizionale e, sul braccio, il tipico riconoscimento degli Ufficiali.
Il suo numero però era ben più basso.
Aveva continuato a far carriera, evidentemente, ed Ian non ne era affatto sorpreso.
Gli sorrise educatamente, alzandosi e ringraziandolo mentalmente per dargli un pretesto per alzarsi da quella scomoda sedia.
-Buon giorno Ian-kun. E da un po che non ci si vede.-
Rispose al saluto con un leggerissimo inchino.
Ohayo gozaimasu, Takeo-san. Parecchio direi. Io ero ancora un semplice studente e lei ancora uno Shinigami. A quanto pare le cose sono cambiate.
Sorrise, ricordando con non poca sorpresa che probabilmente il loro ultimo incontro risaliva anche alla prima volta che i due avevano fatto conoscenza.
Non gli venivano in mente altre occasioni se non il giorno della sua iniziazione alle arti di Shinigami.
-Mi è giunta voce che hai fatto carriera. Complimenti.-
L’ultima parola sembrava intrisa di uno strano orgoglio. Evidentemente si sentiva complice del suo successo.
Non poteva dirlo di conoscerlo bene, eppure sembrava la tipica persona tutta d’un pezzo. Non a caso venivano scelti i membri della I Divisione, da sempre i più dediti alla protezione della Soul Society.
Ricordò ancora una volta gli avvenimenti in Africa e si portò istintivamente una mano allo Shihakusho, all’altezza di una delle cicatrici che si era procurato in quella terra.
Erano completamente diversi, ma ognuno godeva della stima dell’altro.
Almeno per lui era così.
Chissà per quanto ancora..
Grazie, sensei. E’ anche merito suo se sono riuscito ad arrivare qui sano e salvo.
Fece una pausa, guardandolo intensamente negli occhi.
Ma sia sincero.. è venuto qui per una semplice chiacchierata informale o c’è qualcosa che mi deve dire?
Continuò a sorridere. L’intelligenza e la perspicacia erano due delle sue qualità di cui andava più fiero. Difficilmente un terzo seggio si scomoda per andar a far visita ad un membro di un’altra brigata.
Non ne aveva il tempo lui, figuriamoci uno Shinigami di rango ben più alto.
Rimase in attesa di una risposta, sperando di non essere stato troppo diretto nel suo approccio.

image
Look,
If you had one s h o t, or one opportunity
To seize everything you ever wanted
In one moment,
Would you capture it or just let it slip?
Yo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:45Quote

Shinigami I Gotei

CITAZIONE
Grazie, sensei. E’ anche merito suo se sono riuscito ad arrivare qui sano e salvo.

Questa frase riempì il Kikuta di uno strano piacere. Era davvero orgoglioso che uno dei suoi allievi era diventato Ufficiale di Seggio, ma non avrebbe mai pensato che avesse dato parte del merito al sensei dei corsi base che lo aveva solo introdotto al quel mondo che ormai aveva inglobato i due shinigami. D'altro canto, Takeo aveva sempre sostenuto tra i suoi colleghi che quel ragazzo aveva ottime capacità ed ora era felice di scoprire che aveva l'occhio lungo per certe cose. -Il mio merito di sensei è ben misera cosa in confronto a ciò che risiede nell'impegno dell'allievo. Ti ho solo dato le basi per intraprendere questa via e sostenuto nell'ombra durante il tuo periodo in accademia. Nient'altro.-
Ben misera cosa per il biondo terzo seggio, in fin dei conti era sempre stato un personaggio umile e mai lo si era visto fare il gradasso per qualcuna delle sue azioni.

CITAZIONE
Ma sia sincero.. è venuto qui per una semplice chiacchierata informale o c’è qualcosa che mi deve dire?

Il sorriso dell'ex-allievo fu corrisposto da quello che una volta era il suo sensei. In fin dei conti il ragazzo della VI Compagnia aveva sempre dimostrato acutezza e buon intuito. -Sempre dritto al punto eh? Non ti smentisci mai..-
Senza aggiungere altro Takeo chiuse dietro di se la porta della piccola stanza del nono seggio facendo attenzione, che nelle vicinanze non si ritrovassero ascoltatori malaccetti.
-In effetti la mia non è una visita di sola cortesia...-
Una pausa voluta per spezzare la frase e creare il giusto clima. Anche il tono era cambiato assieme allo sguardo del biondo shinigami, molto più serio e privo di superficialità. -Si tratta della Shinigami che hai incontrato durante la tua missione in Africa.-
Dunque il membro della I Divisione era già a conoscenza di parecchie cose, d'altronde un grado come il suo poteva permettergli parecchia libertà nella gestione degli archivi del Gotei. Con un cenno della mano Takeo invitò Ian a sedersi, facendo per un attimo il "padrone di casa" per poi appoggiarsi a braccia conserte con una gamba su un angolo della scrivania.
-Ho letto il rapporto che hai mandato, ma vorrei sentire da te cosa ne pensi. Impressioni, conoscenze. Tutto quello che vuoi.- Un messaggio misterioso e criptato, possibile che era lì solo per sapere qualcosa su quella ragazza incontrata nel pericoloso continente africano? O forse c'era molto di più dietro...

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:22Quote

~ Through the Truth
Tarda mattinata.

♠ ♥ ♣ ♦

-Il mio merito di sensei è ben misera cosa in confronto a ciò che risiede nell'impegno dell'allievo. Ti ho solo dato le basi per intraprendere questa via e sostenuto nell'ombra durante il tuo periodo in accademia. Nient'altro.-
La risposta dell'uomo capì che le sue parole avevano fatto breccia nell'animo del severo Ufficiale. Con l'esperienza, aveva imparato a gestire certe situazioni, in particolare il dialogo con altri Shinigami.
Aveva imparato, ormai, che realmente, in quel luogo erano poche le parole buttate al vento senza un motivo.
L'aveva imparato e lo metteva in pratica con perspicacia.
Certo, non ne andava fiero. Ma per sopravvivere in un luogo hai due possibilità.
O lo cambi completamente secondo le tue credenze. O ti adatti.
Lui non aveva ancora la forza per la prima.
-Sempre dritto al punto eh? Non ti smentisci mai..-
Provò non poca soddisfazione sapendo di aver colto nel segno.
Il sorriso si dileguò dalle sue labbra, sostituito da uno sguardo attento.
Era fondamentale non commettere errori.
In effetti la mia non è una visita di sola cortesia...
Rimase in silenzio mentre i loro bellissimi occhi s'incontravano.
Il cambio d'atmosfera era facilmente percepibile, ma la tensione del ragazzo era tradita dalla contrazione della mascella.
In attesa.
-Si tratta della Shinigami che hai incontrato durante la tua missione in Africa.-
Rimase serio, come se non fosse stato colpito da quell'affermazione. E in effetti non lo era. Forse l'aveva sempre saputo.
E così era arrivato il momento.
Continuò a tacere, sapendo che il discorso non era finito.
Takeo lo invitò a sedersi, ma Ian declinò con un leggerissimo cenno del capo.
Non voleva porsi nella situazione di chi viene interrogato, ma ci teneva a rimanere sullo stesso piano dell'uomo che aveva davanti.
-Ho letto il rapporto che hai mandato, ma vorrei sentire da te cosa ne pensi. Impressioni, conoscenze. Tutto quello che vuoi.-
Rimase per qualche secondo assorto, lasciando vagare lo sguardo nella stanza.
Ma non era l'atteggiamento di chi sfugge agli occhi inquisitori di qualcuno.
Sembrava solamente che stesse raccogliendo le parole, cercando le risposte tra la polvere sedimentata nella stanza.
Bè.. è una domanda piuttosto vaga, Takeo-san.
Riportò gli occhi sull'uomo.
La maggior parte delle informazioni sta nel rapporto, Takeo-san. Non ho idea di quanto sia durato il nostro scontro, certo non abbastanza. La ragazza, Honoka, era più forte di me. Mi disse che se fossi riuscito a farla divertire abbastanza mi avrebbe rivelato qualche informazione. Purtroppo le mie capacità erano troppo inferiori alle sue e non sono riuscito a farla divertire, probabilmente, e ancor meno a sconfiggerla.
Fece una pausa, sospirando rumorosamente, quasi sconsolato.
Ma lei ha chiesto una mia idea. Bè, signore, penso che questa Organizzazione sia la minaccia maggiore della Soul Society, molto più pericolosa di qualsivoglia Hollow. Persino a Leavenworth gli Hollow reclutati mi sono parsi più abili di quelli che avevo affrontato precedentemente. Per non parlare della forza dei loro membri. Sono ex-shinigami e in questo senso hanno un vantaggio in più perché sanno sicuramente più loro di noi che noi di loro. Non so dirle fino a che punto possano arrivare i loro membri, ma fino a questo momento ne ho incontrate due che darebbero filo da torcere ai miglior tenenti e una che se la giocherebbe a viso aperto con la maggior parte dei capitani. A questo punto penso sia fondamentale dare la massima priorità al pericolo che essi rappresentano ma, allo stesso tempo, evitare di diffondere la notizia poiché potrebbe creare inutili allarmismi.
Chiuse gli occhi. Il suo discorso era stato pacato, ma all'apparenza abbastanza dettagliato. Era riuscito a conciliare piuttosto bene le sue necessità con quelle di Takeo. L'uno chiedeva informazioni, l'altro aveva necessità di un punto di riferimento dal quale far partire le sue personali ricerche, magari mascherandole.
Inoltre, niente lasciava presagire che vi fosse qualcosa di cui solo lui era a conoscenza. Qualcosa che, pensò per rincuorarsi, non avrebbe comunque giovato granché alle forze della Soul Society. Tra l'altro, lo stesso Takeo aveva chiesto esclusivamente della Shinigami. Aveva detto anche troppo.

image
Look,
In one moment,
Yo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 09:15Quote

Shinigami I Gotei

CITAZIONE
La maggior parte delle informazioni sta nel rapporto, Takeo-san. Non ho idea di quanto sia durato il nostro scontro, certo non abbastanza. La ragazza, Honoka, era più forte di me. Mi disse che se fossi riuscito a farla divertire abbastanza mi avrebbe rivelato qualche informazione. Purtroppo le mie capacità erano troppo inferiori alle sue e non sono riuscito a farla divertire, probabilmente, e ancor meno a sconfiggerla.
Ma lei ha chiesto una mia idea. Bè, signore, penso che questa Organizzazione sia la minaccia maggiore della Soul Society, molto più pericolosa di qualsivoglia Hollow. Persino a Leavenworth gli Hollow reclutati mi sono parsi più abili di quelli che avevo affrontato precedentemente. Per non parlare della forza dei loro membri. Sono ex-shinigami e in questo senso hanno un vantaggio in più perché sanno sicuramente più loro di noi che noi di loro. Non so dirle fino a che punto possano arrivare i loro membri, ma fino a questo momento ne ho incontrate due che darebbero filo da torcere ai miglior tenenti e una che se la giocherebbe a viso aperto con la maggior parte dei capitani. A questo punto penso sia fondamentale dare la massima priorità al pericolo che essi rappresentano ma, allo stesso tempo, evitare di diffondere la notizia poiché potrebbe creare inutili allarmismi.

Un discorso completo e con le giuste informazioni, niente di troppo e sufficiente alle richieste del componente della I Brigata. Oltre a migliorare in forza, era diventato anche un ottimo diplomatico. Una crescita totale che non poteva che rendere felice Takeo suo ex-sensei d'accademia. Un mezzo sorriso nacque dalle labbra del biondo shinigami, forse inconsapevolmente Ian aveva usato le parole più giuste per definire la situazione che si stava creando nel Gotei.
-"Evitare di diffondere la notizia", hai usato le giuste parole. In effetti quello che è successo è girato solo con voci ufficiali vaghe tra le file del Gotei e i rapporti dettagliati li possono leggere solo i Capitani.- Il Kikuta fece una pausa, per poi continuare a parlare in tono più basso. Quello che stava per dire era strettamente confidenziale ed una fuga di notizie era l'ultima cosa che le alte sfere del Gotei volessero. -Sapere che esiste un gruppo di persone in grado di eguagliare la potenza militare del Gotei 13 porterebbe panico tra le nostre fila, per questo è stato dato l'ordine ufficiale di non divulgare alcuna informazione. Ma non per questo rimarremo con le mani in mano. Sotto ordine diretto del Generale Yamamoto-sama, io e Felio Sanada stiamo creando un gruppo che avrà lo speciale compito di indagare e combattere contro questa Organizzazione.-
Una piccola pausa voluta interruppe il discorso del 3° Seggio, mentre le sue iridi fissarono di nuovo il ragazzo di fronte a lui. Anche in questo caso bisognava dare solo le informazioni essenziali, il resto sarebbe venuto dopo.
-Inutile dirti che tutto questo è altamente classificato come top secret. Tutti i nostri rapporti e le nostre scoperte andranno direttamente nelle mani del Comandante Generale e della nostra esistenza è consapevole solo il consiglio dei Capitani. Mobilitare interi Gotei vuol dire spargere la voce, mentre un gruppo ristretto scelto sarà più facile da controllare. Naturalmente puoi intuire che sarà formato da Shinigami misti presi da varie Divisioni- Le motivazioni per il quale questa speciale squadra stava nascendo erano state dette, ora veniva la parte più interessante.
-Sia io che Felio-san abbiamo ritenuto opportuno reclutarti, visti i tuoi risultati a livello di crescita, il fatto che hai già affrontato il nemico e sei a conoscenza della sua forza. Ora sta a te decidere se unirti a noi oppure no...-
Il silenzio calò nella stanza, ora stava tutto sulle spalle del neo ufficiale. -Qual'è la tua risposta Ian?-

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 15:25Quote

~ Through the Truth
Tarda mattinata.

♠ ♥ ♣ ♦

-"Evitare di diffondere la notizia", hai usato le giuste parole. In effetti quello che è successo è girato solo con voci ufficiali vaghe tra le file del Gotei e i rapporti dettagliati li possono leggere solo i Capitani.-
Sorrise. Eccoci che stavano arrivando al punto.
Aveva due idee già in mente.
La prima era che lo considerassero un pericolo, avendo troppe informazioni a riguardo e che decidessero di agire in modo non troppo positivo per lui.
La seconda è che lo considerassero un valido aiuto e decidessero di ammetterlo in toto alla ristretta cerchia di fidati.
Preferiva di gran lunga la seconda ipotesi per un motivo fondamentale.
Avrebbe potuto facilmente nascondersi dietro il Gotei XIII per poter mettere in atto la sua ricerca.
Diversamente sarebbe stato tutto molto più difficile.
Takeo iniziò a parlare quasi bisbigliando.
Non per questo le sue parole ebbero meno forza delle precedenti.
Si sentì dire esattamente quello che desiderava.
- Ma non per questo rimarremo con le mani in mano. Sotto ordine diretto del Generale Yamamoto-sama, io e Felio Sanada stiamo creando un gruppo che avrà lo speciale compito di indagare e combattere contro questa Organizzazione. -
Trattenne la sua euforia dietro un espressione composta.
Nulla all'apparenza sembrava averlo scosso di quella rivelazione, se non una neutralissima aria di vaga sorpresa.
E ora, il tocco finale.
-Sia io che Felio-san abbiamo ritenuto opportuno reclutarti, visti i tuoi risultati a livello di crescita, il fatto che hai già affrontato il nemico e sei a conoscenza della sua forza. Ora sta a te decidere se unirti a noi oppure no...-
Continuò a guardarlo pensieroso.
Fingendo di prendere una decisione già stabilita sul freddo pavimento di una stanza semidistrutta nella capitale d'Egitto.
Si portò le mani alla schiena congiunte e si avviò senza una parola verso l'unica finestra della stanza.
Il silenzio era totale, eppure stranamente disteso.
O forse era lui che non percepiva alcuna attesa, alcuna tensione.
Finse di contemplare le costruzioni della Seireitei che in realtà non riusciva a vedere.
La sua mente era altrove.
Nascose il sorriso che l'esperto ufficiale non poteva vedergli sul volto e chiuse gli occhi.
Bè..
esordì iniziando a voltarsi.
Fu solo quando incontrò gli occhi del biondo che continuò la sua frase.
Consideratemi dei vostri, Takeo-san. Sarò lieto di darvi una mano.
E sorrise con sincerità. Lo era davvero.
Purtroppo non era così semplice.
Voleva mettere le cose in chiaro subito e sperava che l'uomo che aveva di fronte apprezzasse le sue intenzioni.
Ad una condizione però. Voglio che mi teniate informato di tutto quello che si sa su questa Organizzazione. Sa meglio di me quanto questa Organizzazione sia pericolosa, e non ho interesse a rischiare la vita per niente.
Si schiarì la voce e fece penzolare una mano nel vuoto, in evidente attesa di una stretta di mano.
Durante tutto quel discorso aveva tenuto gli occhi fissi nei suoi.
E' ancora valida l'offerta?

image
Look,
In one moment,
Yo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 23:03Quote

Shinigami I Gotei

L'attesa dettata da un momento contemplativo del ragazzo che una volta era allievo di Takeo fu abbastanza rilassata da entrambe le parti. Ian non sembrava in stato agitativo e si prendeva il giusto tempo per decidere se aderire o meno alla squadra che si stava formando. D'altra parte Takeo non aveva nessun tipo di fretta o fremente desiderio che poteva scomporre la sua espressione rilasciata e priva di agitazione.

CITAZIONE
Bè..

Gli occhi dei Kikuta infine si piantarono sul neo-ufficiale che aveva riaperto bocca interrompendo il religioso silenzio creatosi.
CITAZIONE
Consideratemi dei vostri, Takeo-san. Sarò lieto di darvi una mano.

Il componente della VI si girò verso il suo bondo interlocutore e sorrise. La sincerità di quel gesto che venne contraccambiato, non si poteva negare e questo fece piacere al 3° Seggio anche se non lo diede troppo a vedere. Sapere che avrebbe di nuovo avuto il piacere di collaborare con quello che una volta era uno dei suoi primi allievi dava un certo senso di sollievo nell'animo di Takeo.
Ad una condizione però. Voglio che mi teniate informato di tutto quello che si sa su questa Organizzazione. Sa meglio di me quanto questa Organizzazione sia pericolosa, e non ho interesse a rischiare la vita per niente. E' ancora valida l'offerta?
Il Kon decise di mettere in chiaro un punto secondo lui fondamentale e non potè che trovare l'appoggio del suo ex-sensei in questa cosa. -Mi pare ovvio. Il fatto che qualsiasi scoperta venga fatta dai membri del nostro gruppo venga divulgata tra di noi è una cosa che considero scontata.- Le iridi bluastre rimasero fisse su quelle del ragazzo di fronte. -Come credo sia scontato il fatto che ciò di cui verrai a conoscenza non dovrà essere riferito a nessuno se non noi appartenenti a questa ristretta cerchia. Sai le questioni che si tratteranno saranno delicate.-
Mettere in chiaro le cose fin da subito era fondamentale e L'ufficiale del I Gotei decise di risottolineare questa clausola importante per loro. Inoltre la posizione che occupava all'interno del Gotei 13 lo faceva garante del rispetto della classificazione delle notizie che giravano per il Sereitei e ancora più nella Soul Society. -Hai altre domande?-

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 27/9/2009, 22:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ
Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum
Image and video hosting by TinyPic  

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca