Bleach Soul Society

Reply
[GDR-ON] Una proposta allettante
view post Posted on 27/9/2009, 21:48Quote

Shinigami I Gotei

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 20:05

Qualche giorno dopo la missione di Shin

Era ormai mattina inoltrata nel Seireitei e le attività giornaliere degli Shinigami continuavano senza preoccupazioni. Molti di loro non conoscevano l'orribile destino che si stava muovendo dietro le quinte nel mondo terreno e tale sarebbe dovuta rimanere questa ignoranza. Creare il panico non serviva a niente e l'incognita di come avrebbero risposto migliaia di soldati alla notizia di un gruppo misto di guerrieri ben organizzati e forte più forte del Gotei 13, era un motivo sufficiente per giustificare la segretezza degli eventi. Ma non per questo si era deciso di non muoversi con i giusti mezzi. Le alte cariche del Gotei si erano mobilitate e ben presto un nuovo gruppo di assalto speciale, creato per l'occasione unica e terribile che si presentava, si stava creando sotto il mantello protettivo del Comandante Generale. Un gruppo di persone non riconosciuto, che avrebbe avuto un solo incarico speciale in incognito: indagare e combattere l'Organizzazione.
E proprio per quelle ragioni che il nuovo 3° Seggio del I Gotei avanzava con passo deciso tra gli uffici della decima caserma. Era la prima volta che si trovava nella sede di quella brigata, ma con le indicazioni che gli erano state fornite non poteva sbagliare. Il suo scopo era quello di reclutare qualcuno che aveva già combattuto contro il nemico che si trovavano ad affrontare. Qualcuno che, a quanto aveva sentito, era appena stato promosso Ufficiale di seggio. Ora lo shinigami dai capelli biondi sapeva che lui e il Sanada avevano fatto un ottima scelta nel selezionarlo per quell'incarico. Già perchè dopo aver affrontato uno dei capitani più forti del Gotei, i due amici erano stati incaricati dal Comandante Yamamoto di formare un gruppo che si sarebbe occupato di indagare su quella setta di individui che in America avevano quasi piegato le fazioni di dei della morte mandate a scoprire la causa di un genocidio in un carcere.
Come gli era stato riferito avrebbe trovato il Kazama intento nelle sue attività giornaliere. Senza essere invadente, si avvicinò al suo conoscente con fare silenzioso e solo una volta raggiunto da vicino l'amico lo avrebbe salutato con voce serena e solenne. -Shin Kazama, 9° Seggio del X Gotei.- Un esclamazione del tutto formale e voluta dal Kikuta che tratteneva a stento la felicità nel vedere il ragazzo dagli occhi glaciali aver raggiunto una posizione importante nella propria Brigata.
-Ne è passato di tempo Shin-kun. Congratulazioni per la tua promozione, questa volta non sono stato io a riferirtela mentre eri in un letto d'ospedale.-
Il tono scherzoso e i gesti amichevoli dell'ufficiale della I Compagnia potevano far intendere la non ufficialità della sua visita. In fin dei conti quello che doveva proporre a Shin era top-secret.

Che si dia il via a questa giocata veloce per assoldarti nella nostra squadra. Ti ho lasciato la libertà di dire qual'è la tua attività del giorno. A te il resto^^

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:25

Visite quasi inaspettate

Quel giorno era iniziato per Shin con un pò di tranquillità...La missione affidatagli, seppur inaspettatamente supportata da una rinnegata della soul society, era andata a buon fine e il giovane shinigami aveva ottenuto non solo un potere che desiderava da tanto, ma anche il tanto atteso riconoscimento del suo valore
-Cavolo...IX seggio....ancora non ci posso credere.... certo che queste ferite infondo servono a qualcosa...-
Se ne stava li, in piedi davanti l'archivio a leggere un fascicolo inerente la fuga di Miranda dal seireitei. L'essere diventato un ufficiale, gli consentiva di curiosare tra alcuni documenti dell'archivio del gotei, senza dover chiedere il permesso a nessuno e soprattutto senza dover dare spiegazioni su ciò che si vorrebbe cercare...
Ad un certo punto però, qualcuno interruppe la concentrazione di Shin facendolo voltare
CITAZIONE
-Shin Kazama, 9° Seggio del X Gotei.-

D'istinto il giovane Kazama restò sorpreso; nonostante il suo rapporto sull'ultima missione fosse stato consegnato da alcuni giorni, non immaginava chi potesse essere interessato a conoscerne l'esito e soprattutto gli avvenimenti seguenti
-Ma io questa voce la conosco, l'ho già sentita...-

Voltatosi, Shin vide di fronte a se la figura autoritaria del giovane terzo seggio del Gotei I, Takeo Kikuta...
CITAZIONE
-Ne è passato di tempo Shin-kun. Congratulazioni per la tua promozione, questa volta non sono stato io a riferirtela mentre eri in un letto d'ospedale.-

Shin rise, infondo non sembrava che la conversazione intrapresa dall'ufficiale fosse di natura formale
-Oh Kikuta san... beh, già, in effetti!!!...Però nonostante questo ho ancora qualche graffio che non ho voluto farmi curare di proposito.
Dal suo amico Felio, aveva saputo che la sua Kangae stava affrontando un corso di kidou curativi per entrare nella IV brigata, e voleva che fosse lei a curargli i graffi superficiali sparsi sulle sue braccia...
Ho passato tutta la notte in piedi per documentarmi sulla fuga di Miranda dal seireitei senza trovare niente che già non sapessi... sinceramente vorrei tanto farmi una bella doccia rilassante...-
Nonostante la stanchezza però, Shin sembrava bendisposto nei confronti del Kikuta, il quale pareva essere passato dal gotei appositamente per lui...
-Se non le dispiace vorrei un attimo di tempo per rimettere a posto questi documenti, Kikuta san...-
Pochi istanti dopo Shin terminò finalmente di ordinare i fascicoli e riprese la parola, immaginando che quella visita inaspettata, nascondesse delle motivazioni abbastanza forti da scomodare gli alti ranghi del Gotei 13
-Immagino non sia qui solo per congratularsi...Non credo che un terzo seggio del Gotei I farebbe tanta strada solo per questo, infondo non abbiamo mai avuto occasione di parlare a quattr'occhi all'infuori di quell'episodio cui si riferiva prima...-
Attese curioso la risposta del Kikuta, augurandosi di riuscire a rilassarsi dopo una nottata molto movimentata...

Edited by dante.87 - 1/10/2009, 20:14

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

Dan Howlett pilota del GAT-X105 Strike Gundam su image

Grado: Recluta
Crediti: -

My authentic japanese name is 長谷川 Hasegawa (long valley river) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:08Quote

Shinigami I Gotei

Il Kazama rimase sorpreso nel rivedere l'ormai terzo seggio venirlo a trovare. In effetti i due non avevano mai dialogato molto al di fuori della struttura ospedaliera, quindi la sua sorpresa era più che giustificata. Inoltre a quanto pareva il Kikuta aveva interrotto una ricerca personale del neo-ufficiale, che ora sfruttava la sua posizione per saperne di più sulla shinigami che un tempo lo ossessionava.

CITAZIONE
Ho passato tutta la notte in piedi per documentarmi sulla fuga di Miranda dal seireitei senza trovare niente che già non sapessi... sinceramente vorrei tanto farmi una bella doccia rilassante...-

Un sorriso divertito sbucò dalle labbra di Takeo, evidentemente il ragazzo dagli occhi glaciali gli ricordava qualcuno che appena diventato 10° Seggio, pensava di poter cambiare il mondo. Una fatuazione infantile ed ingiustificata dall'età dello Shinigami che nonostante la sua freddezza e la consapevolezza di come stavano le cose, non poteva fare a meno di avere una vena innocentemente spensierata.

CITAZIONE
-Se non le dispiace vorrei un attimo di tempo per rimettere a posto questi documenti, Kikuta san...-

-Sei molto dedito al lavoro vedo. Fai pure, non sia mai che interrompo le tue ricerche. Ho tempo a disposizione quindi fa con comodo.-
Un gentile invito da parte del biondo tatuato, nonostante ciò Shin fu molto più veloce del previsto e tolti gli incartamenti, si dedicò pienamente al suo ospite.

CITAZIONE
-Immagino non sia qui solo per congratularsi...Non credo che un terzo seggio del Gotei I farebbe tanta strada solo per questo, infondo non abbiamo mai avuto occasione di parlare a quattr'occhi all'infuori di quell'episodio cui si riferiva prima...-

Nel suo sguardo da prima assonnato e ora improvvisamente sveglio si poteva intuire quanto la sua curiosità fosse grande. Il terzo Seggio sorrise di nuovo e per com’era già successo con un altro ufficiale decise di introdurre l'argomento con la dovuta calma. Innanzi tutto bisognava trovare un luogo adatto lontano da occhi e soprattutto orecchie indiscrete. -In effetti devo parlarti di qualcosa d'importante. Però preferirei farlo in un luogo dove nessuno può sentirci. Mi affido alla tua conoscenza di questa caserma.-
Dunque Takeo si sarebbe affidato al giovane Kazama per il luogo di dialogo ed una volta arrivati e certo che nessuno li avrebbe ascoltati, avrebbe continuato con una domanda diretta al suo interlocutore.
-Shin-kun... Quanto sai sulle persone incontrate nella prigione americana?-
Il discorso stava per prendere una piega interessante.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:34Quote

CITAZIONE
-In effetti devo parlarti di qualcosa d'importante. Però preferirei farlo in un luogo dove nessuno può sentirci. Mi affido alla tua conoscenza di questa caserma.-

Shin guardò il Kikuta prima di rispondergli in tono piatto
-Lo sospettavo... mi segua Takeo san, questo posto è sicuro, ma per maggior sicurezza preferirei un punto un pò meno frequentato...-
Affacciandosi dalla porta dell'archivio, Shin si assicurò che non ci fosse nessuno li in giro. Una volta controllato il corridoio, fece cenno al terzo seggio del gotei I di seguirlo. Mantenendo un'andatura piuttosto veloce ed allo stesso tempo furtiva, Shin condusse Takeo in un atrio della brigata, dalla quale poi si diresse sul tetto dell'edificio, sicuro che nessuno in quel posto li avrebbe disturbati.
-Vengo sempre qui quando ho bisogno di stare da solo o in generale non voglio farmi trovare...-
Sentenziò Shin una volta giunti sul tetto, come a voler spiegare la sua bizzarra scelta. Senza attendere ulteriormente, Takeo pose a Shin una domanda molto specifica e che in parte lo stupì
CITAZIONE
-Shin-kun... Quanto sai sulle persone incontrate nella prigione americana?-

Passata la leggera sorpresa per quella domanda non completamente fuori luogo, Shin deglutì, prima di dare una risposta all'ufficiale
-Credo poco, dopotutto non abbiamo avuto modo di parlare di cose piacevoli con quella specie di bambina hollow, Alejandra, ne Ayase san si è ancora rimessa in sesto per poter essere interrogata.... -
La ferita al ginocchio e sul petto erano ancora troppo recenti perchè Shin avesse voglia di parlarne come se non fosse successo niente. Stava per perdere l'entusiasmo che, la curiosità impostagli dalla visita di Takeo, aveva suscitato in lui quando un ricordo recente gli sovvenne alla mente, riaccendendo l'emozione del poter essere utile a qualcuno...
-Takeo san...ora che ci penso....nella scorsa missione, Miranda....beh, mi ha confidato che anche lei fa parte di quell'organizzazione, ma non sono riuscito a carpirgli altre informazioni, mi spiace. Ho notato una cosa però; come Ayase san, non credo che Miranda sia a conoscenza delle reali intenzioni di quel gruppo...-
Voleva dire di più a Takeo, voleva raccontargli dell'hollowificazione di Miranda, ma per il momento non era sicuro di potersi fidare ciecamente di lui. Era un amico di Felio san, ma doveva avere la certezza di potergli confidare segreti che dovevano restare tali...

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

My authentic japanese name is 長谷川 Hasegawa (long valley river) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 21:42Quote

Shinigami I Gotei

CITAZIONE
-Credo poco, dopotutto non abbiamo avuto modo di parlare di cose piacevoli con quella specie di bambina hollow, Alejandra, ne Ayase san si è ancora rimessa in sesto per poter essere interrogata.... -

Quello che sapeva il Kazama non sembrava molto oltre quello che si poteva leggere dai rapporti ufficiali. In confidenza Felio aveva rivelato al biondo 3° Seggio la vera natura delle due donne. Un mescolamento di poteri e razze che forse un tempo era impossibile o per lo meno impensabile. A che punto si era arrivati? Quanto forti sarebbero diventati coloro che bisognava sconfiggere...

CITAZIONE
-Takeo san...ora che ci penso....nella scorsa missione, Miranda....beh, mi ha confidato che anche lei fa parte di quell'organizzazione, ma non sono riuscito a carpirgli altre informazioni, mi spiace. Ho notato una cosa però; come Ayase san, non credo che Miranda sia a conoscenza delle reali intenzioni di quel gruppo...-

Quelle parole fecero intendere al Kikuta, che l'ufficiale con cui dialogava ancora non si era liberato del tutto dell'idea di poter riportare indietro la rinnegata. O almeno questo era quello che Shin gli aveva fatto intuire con le sue parole. D'altronde Takeo non era mai stato un integralista convinto e neanche un impostato di natura. Era molto aperto di mente per essere un componente della I e questo, come al suo sensei, gli aveva causato parecchi grattacapi all'interno della Brigata. -Quindi a tuo parere, lei si è unita per scopi personali che magari non coincidono con le intenzioni tutt'ora sconosciute dell'Organizzazione.- E perchè no? In fin dei conti, era possibile che coloro che stavano guidando quel gruppo erano riusciti a trovare alleati con l'inganno.
-Forse quello che dici è vero, ma finchè non sarai certo di questo ti consiglio di considerare il fatto che i suoi intenti siano quelli macabri dei nostri nemici.- Il monito del biondo shinigami venne fatto con voce serena, mentre le sue braccia si appoggiavano alla balaustra e lo sguardo si perdeva verso il paesaggio che si distendeva dinanzi a lui.
-Non te lo dico per cattiveria, ma alimentare false speranze rende ancora più brutta la verità e troppe volte ho visto gente cadere a causa di una non-accettazione della realtà dei fatti. -
Le iridi blu si spostarono sulla figura del Kazama, mentre le labbra del Kikuta pronunciarono parole che forse avrebbero cambiato drasticamente il corso della conversazione. -Dimmi Shin-kun, hai notato qualcosa di diverso in Miranda? Ha per caso usato maschere simili a quelle degli Hollow, oppure strani poteri diversi da quelli di noi shinigami?-
Questa era un informazione vitale per ciò che sarebbe successo in seguito e forse serviva anche a capire qualcosa in più sul ragazzo dai capelli corvini.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:17Quote

CITAZIONE
-Quindi a tuo parere, lei si è unita per scopi personali che magari non coincidono con le intenzioni tutt'ora sconosciute dell'Organizzazione.-

Shin annuì, fissando leggermente preoccupato il volto dell'ufficiale del gotei I.
CITAZIONE
-Forse quello che dici è vero, ma finchè non sarai certo di questo ti consiglio di considerare il fatto che i suoi intenti siano quelli macabri dei nostri nemici.-

-Beh in effetti non è un fattore da escludere, ma se avesse voluto...avrebbe fatto fuori anche me...-
CITAZIONE
-Non te lo dico per cattiveria, ma alimentare false speranze rende ancora più brutta la verità e troppe volte ho visto gente cadere a causa di una non-accettazione della realtà dei fatti. -

Quelle parole pesavano su Shin come macigni. Nonostante fosse riuscito a svelare il nome della sua zanpakuto abbandonandosi il passato alle spalle, sapeva benissimo che Miranda quella notte l'aveva risparmiato e questo lo faceva imbestialire
°Diventerò più forte, e l'affronterò ancora...°
Distratto dal desiderio di rivincita verso quella che un tempo era stata la sua guida nella soul society, Shin fu bruscamente riportato alla realtà, con una domanda da parte del Kikuta che lasciava poco spazio
ai giri di parole
CITAZIONE
-Dimmi Shin-kun, hai notato qualcosa di diverso in Miranda? Ha per caso usato maschere simili a quelle degli Hollow, oppure strani poteri diversi da quelli di noi shinigami?-

Il cuore di Shin cominciò a battere come un forsennato, l'adrenalina invase il suo corpo e ancor prima che si rendesse conto di ciò che gli era stato chiesto, il suo corpo reagì a quelle parole, mostrando al Kikuta lo sguardo di uno shinigami sorpreso ed allo stesso tempo preoccupato
°Lui sa allora...°
Pronto ormai ad andare fino in fondo alla faccenda, Shin decise di rivelare all'ufficiale tutto il resto che fino ad allora gli aveva tenuto nascosto.
-Diversa...ahah...è una parola appropriata per quanto riguarda quella traditrice. Era sempre stata un pò esibizionista e sempre al limite del comportamento corretto, ma ciò che ho visto la scorsa notte è qualcosa che va ben oltre l'immaginazione.- Shin riprese fiato, pesando di volta in volta le parole successive -Si è presentata come Vizard, un essere ibrido a metà tra shinigami ed hollow...Si, aveva una maschera Takeo san, ed era in grado di lanciare un cero come un comune hollow. Quelle maschere in qualche modo aumentano in modo spaventoso non solo i loro poteri, ma anche le loro capacità fisiche...-
Aveva detto al Kikuta tutto ciò che sapeva su quegli esseri; si accasciò sul tetto dell'edificio, mentre continuava a fissare curioso il biondo ufficiale
-Kikuta san....Qual' è il reale motivo che l'ha spinta a cercarmi? Ha forse a che fare con l'organizzazione di cui Miranda fa parte?-
Ormai ciò che si erano detti portava solo ad una spiegazione e probabilmente Shin ci aveva visto giusto

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:09Quote

Shinigami I Gotei

Il Kazama sembrava sorpreso da una richiesta così diretta del 3° Seggio. Ma Takeo non leggeva solo stupore in quello sguardo, sembrava che i suoi occhi glaciali velassero un certo senso di preoccupazione, evidentemente il neo-ufficiale non sapeva se poteva ancora fidarsi del superiore. In fin dei conti i membri del I Gotei erano conosciuti per la loro rigidità alle regole e nonostante in questo campo il Kikuta fosse un po la pecora nera della Divisione erano in pochi a conoscere il suo reale modo di pensare.

CITAZIONE
-Diversa...ahah...è una parola appropriata per quanto riguarda quella traditrice. Era sempre stata un pò esibizionista e sempre al limite del comportamento corretto, ma ciò che ho visto la scorsa notte è qualcosa che va ben oltre l'immaginazione.-

Alla fine Shin parve sciogliersi, forse non aveva intenzione di risultare titubante agli occhi del suo interlocutore, ma quello che interessava lo Shinigami biondo venne detto nelle successive parole del ragazzo.

CITAZIONE
-Si è presentata come Vizard, un essere ibrido a metà tra shinigami ed hollow...Si, aveva una maschera Takeo san, ed era in grado di lanciare un cero come un comune hollow. Quelle maschere in qualche modo aumentano in modo spaventoso non solo i loro poteri, ma anche le loro capacità fisiche...-

Uno respiro più pesante uscì dalle narici del dio della morte che ora continuava ad osservare il paesaggio sotto di lui. Aveva per un attimo sperato che le sue supposizioni fossero errate, ma a quanto gli aveva appena raccontato il membro del X Gotei, anche Miranda aveva superato quel limite. -Purtroppo da ora in avanti avremo sempre a che fare con esseri ibridi come i Vizard, credo tu sappia cosa sono, probabilmente ti sei fatto un idea di loro.- Avrebbe atteso una risposta del ragazzo per poi continuare. - Purtroppo non sono gli unici ibridi che conosciamo. Anche gli Hollow sono in grado di rompere la loro maschera riottenendo un aspetto umano e poteri che vanno oltre il loro normale livello. Si chiamano Arrancar e puoi riconoscerli perchè portano il tipico buco in qualche parte del corpo e un residuo della loro maschera. - Le iridi blu incrociarono quelle glaciali del ragazzo, forse lui aveva già capito e fatto un collegamento ovvio nella sua testa. - Proprio così... La bambina che avete incrociato l'altra volta nella prigione appartiene a questa categoria.-
[...]

CITAZIONE
-Kikuta san....Qual' è il reale motivo che l'ha spinta a cercarmi? Ha forse a che fare con l'organizzazione di cui Miranda fa parte?-

L'ufficiale chiuse gli occhi per un attimo per poi riaprirli. Ormai era giunto il momento di rivelare il motivo della sua visita.
- Ciò che è successo a Leavenworth è stato nascosto ai più. Purtroppo l'espansione di una Organizzazione che può tenere testa se non superare le capacità del Gotei porterebbe solo panico. - Una pausa studiata prima di iniziare la parte interessante del discorso. Gli occhi del Kikuta si voltarono verso la figura del neo-ufficiale per squadrarlo un attimo. - Naturalmente non possiamo rimanere con le mani in mano. Io e Felio-san siamo stati incaricati di formare un gruppo inter-Gotei che avrà il compito di indagare e combattere questa minaccia. Solo i capitani saranno a conoscenza del nostro lavoro e nessun altro. Che Miranda stia con i nostri nemici è di secondo piano, quello che sono venuto a proporti è se vuoi essere dei nostri. Conosci la potenza di chi stiamo per affrontare, il tuo corpo ne è testimone. Quindi sai anche ciò che rischi, la scelta è solo tua. -
Con quelle parole il discorso dello Shinigami si concluse, ora stava al Kazama prendere una decisione.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:04Quote

CITAZIONE
-Purtroppo da ora in avanti avremo sempre a che fare con esseri ibridi come i Vizard, credo tu sappia cosa sono, probabilmente ti sei fatto un idea di loro.-

-Già, e purtroppo non credo sia una cosa buona...-
Shin sapeva che tutto ciò di cui era venuto a conoscenza non poteva che essere un problema in più per la Soul Society. Poi inaspettatamente Takeo riprese parola per rivelare particolari di cui il Kazama era ignaro
CITAZIONE
- Purtroppo non sono gli unici ibridi che conosciamo. Anche gli Hollow sono in grado di rompere la loro maschera riottenendo un aspetto umano e poteri che vanno oltre il loro normale livello. Si chiamano Arrancar e puoi riconoscerli perchè portano il tipico buco in qualche parte del corpo e un residuo della loro maschera. -

In un istante i ricordi della missione a Leavenworth, riaffiorarono nella testa di Shin, facendolo soffermare su quella creatura dai capelli blu e dallo strano fermaglio osseo...
-Ma..ma..MERDA!!!-
CITAZIONE
- Proprio così... La bambina che avete incrociato l'altra volta nella prigione appartiene a questa categoria.-

Involontariamente il corpo di Shin cominciò a tremare. Convulsioni invasero rapidamente il suo corpo. I suoi occhi dapprima pigri ed assorti, mentre ascoltava il Kikuta, si erano d'un tratto spalancati, lasciando intravedere un filo di terrore nelle iridi color ghiaccio. Nonostante lo stato d'animo che lo aveva lasciato impreparato in quel momento, Shin si fece coraggio e domandò al Kikuta il vero motivo della sua visita, immaginando già la risposta.
CITAZIONE
- Ciò che è successo a Leavenworth è stato nascosto ai più. Purtroppo l'espansione di una Organizzazione che può tenere testa se non superare le capacità del Gotei porterebbe solo panico. -

-...- solo un cenno del capo ed un mugolio sommesso fuoriuscirono dalle membra di Shin
CITAZIONE
- Naturalmente non possiamo rimanere con le mani in mano. Io e Felio-san siamo stati incaricati di formare un gruppo inter-Gotei che avrà il compito di indagare e combattere questa minaccia. Solo i capitani saranno a conoscenza del nostro lavoro e nessun altro. Che Miranda stia con i nostri nemici è di secondo piano, quello che sono venuto a proporti è se vuoi essere dei nostri. Conosci la potenza di chi stiamo per affrontare, il tuo corpo ne è testimone. Quindi sai anche ciò che rischi, la scelta è solo tua. -

La sua mano passò tremante sulla cicatrice orizzontale della ferita che l'hollow gli aveva procurato in America...
-Immagino che la storia potrebbe farsi alquanto rischiosa, Takeo san...-
disse il giovane Kazama, mentre lentamente si chinava per mostrargli la cicatrice più profonda sul ginocchio sinistro.
-Quella bastarda di una mocciosa mi ha procurato questa ferita ed io ho intenzione di restituirgliela con gli interessi, quindi...CONSIDERATEMI PURE DEI VOSTRI, TAKEO SAN !!!- Aveva smesso di tremare; pur sapendo di cosa fosse capace Alejandra, la voglia di riscattare quella ferita, più all'orgoglio che al suo fisico, era diventata più forte del terrore che la mocciosa incuteva in lui...

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori
Location: Dove meno te lo aspetti, che sia dietro di te o nella casa accanto, io sono li

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:58, un minuto fa

Si era persa. Non era possibile che si perdesse tutte le volte che usciva di casa, ma pareva che era così. Era stata mandata dal suo sensei dell'Accademia a consegnare alcuni documenti al X Gotei, e aveva pensato di sfruttare l'occasione per andare a trovare Shin. Non sapeva se era tornato o meno dalla sua missione, e aveva pensato che se non era tornato, avrebbe almeno potuto chiedere se sapevano quando avrebbe fatto ritorno nella Soul Society. Le mancava molto, ma sapeva che non c'erano molte soluzioni. Lui doveva andare in missione, e lei lo aspettava nella Soul Society. Era spesso in ansia per lui, non sapeva niente, fino al suo ritorno... Odiava quei giorni d'attesa.
Era riuscita a trovare lo shinigami a cui erano destinati i documenti, ma quando aveva chiesto di Shin, le avevano detto che si era tornato, ma che era uscito e che non avevano idea di dove fosse andato.
Così fece retro-front e tentò di trovare l'uscita. Tentò era il verbo giusto, visto che si era persa, e ora girava a vuoto per i corridoi della decima brigata. Aveva la vaga impressione di girare intorno, ma non ne era sicura. Nel frattempo si guardava in giro, nel caso lo vedesse passare. Ma sembrava che in giro non ci fosse nessuno, tranne lei.

-Uff... Ma dove sono finita?-
Sbuffando, si avviò per l'ennesimo corridoio vuoto, camminando più veloce. °Non posso passare qui tutta la giornata... Lo vedrò un altra volta. Anche se...°Mentre pensava, camminava senza prestare attenzione a dove andava, concentrandosi troppo sui propri pensieri...

Spero di aver scritto il post al momento giusto xD)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:44Quote

Shinigami I Gotei

Le reazioni del Kazama furono molteplici e Takeo ebbe modo di osservarle attentamente mentre l'ufficiale del X Gotei imprecava alla scoperta della natura di quella ragazzina. Il suo corpo stava tremando, probabilmente aveva registrato inconsciamente il dolore provocatogli dall'arrancar ed ora stava reagendo di conseguenza.

CITAZIONE
-Quella bastarda di una mocciosa mi ha procurato questa ferita ed io ho intenzione di restituirgliela con gli interessi, quindi...CONSIDERATEMI PURE DEI VOSTRI, TAKEO SAN !!!-

Dopo quelle parole le iridi blu si soffermarono prima sullo sguardo di Shin e poi sul suo fisico. Non tremava più. Evidentemente aveva la giusta determinazione per questo incarico. Un sorriso si dipinse sul volto del Kikuta, che era felice nell'aver trovato un nuovo compagno.
-Sono felice di vederti così determinato, ma ricordati... Quella bambina arrancar per ora è molto potente, non gettarti mai in uno scontro che sai essere perso in partenza.- Un avvertimento prezioso quello del terzo Seggio o forse un consiglio spassionato di qualcuno che ha provato già il sapore della sconfitta nella sua vita.
Con calma si girò verso l'ingresso del terrazzo e dando le spalle a Shin, si girò verso di lui un ultima volta. -A meno che tu non stia proteggendo qualcosa di più importante della tua stessa vita.-
Detto questo, le bronzee mani aprirono la porta mentre con un saluto il componente del I Gotei si congedava. -Sono felice che tu abbia accettato, mi rifarò vivo per farti sapere...-
Senza guardare dove andava, Takeo entrò nel corridoio cominciando ad incamminarsi per la strada del ritorno. O almeno questa era sua intenzione se qualcosa non gli fosse andato a sbattere in pieno petto. -Ouch... ma cosa?-
Nel rendersi conto cosa era successo, il Kikuta osservò la figura di una ragazzina per terra probabilmente caduta in seguito allo scontro. A giudicare dall'aspetto era parecchio giovane e il kimono non era quello tipico degli Shinigami. Una studentessa dunque considerando la divisa irriconoscibilmente bianca. Ma che ci faceva nella caserma del Gotei? Bah... Questo pensiero non rimase troppo nella testa del dio della morte che per un attimo fissò le sue iridi su quelle castane della ragazza. Aveva due occhi profondi che ricordavano vagamente la terra dei campi dove Takeo era solito giocare da piccolo quando era vivo.
L'incanto durò un attimo e con uno scossone del corpo il 3° Seggio si riprese. -Perdonami non stavo guardando dove andavo...- Una gentile mano si allungò verso la studentessa per aiutarla a rialzarsi. -Spero sia tutto ok.-
Un sorriso sincero di quelli che spesso il Kikuta rivolgeva ai propri studenti s'impossesso del viso bronzeo. Un arma vincente mentre il suo animo sperava che le scuse bastassero per la sua indicibile sbadataggine.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:44Quote

CITAZIONE
-Sono felice di vederti così determinato, ma ricordati... Quella bambina arrancar per ora è molto potente, non gettarti mai in uno scontro che sai essere perso in partenza.-

Shin sapeva benissimo che ancora non era in grado di fronteggiare un mostro simile...e come avrebbe potuto, se nemmeno Felio era stato in grado di incutere in llei alcuna preoccupazione? Il Kikuta prese ad allontanarsi... evidentemente aveva sentito ciò che si aspettava e quello gli bastava.
CITAZIONE
-A meno che tu non stia proteggendo qualcosa di più importante della tua stessa vita.-

Si voltò poco prima di congedarsi dal neo ufficiale dagli occhi di ghiaccio, esternando un pensiero che molto probabilmente aveva tenuto per se per tutta la durata della conversazione. Shin impassibile nello sguardo, arrossì leggermente. Sapeva che, ciò che stava accadendo tra lui e la sua Kangae non era ben visto nel seireitei, ciò nonostante egli non si sarebbe rassegnato ed avrebbe continuato a lottare contro le rigide leggi del Gotei 13.
CITAZIONE
-Sono felice che tu abbia accettato, mi rifarò vivo per farti sapere...-

-A presto Takeo san...-
Furono le uniche parole che uscirono dalla bocca di Shin dopo il saluto dell'ufficiale del gotei I.

...

Shin sarebbe rimasto li a riflettere ancora un pò, pensando alle nuove sfide che di li a poco lo avrebbero nuovamente visto protagonista nella lotta all'organizzazione. Nel frattempo, dei soavi passi di una figura femminile, stavano per raggiungere il giovane neo ufficiale in cima al terrazzo del gotei, dove il suo sguardo era perso e malinconico mentre osservava la luna seminascosta da nubi argentate...

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:04Quote

Location: Dove meno te lo aspetti, che sia dietro di te o nella casa accanto, io sono li

CITAZIONE
-Ouch... ma cosa?-

Senza che se ne rendesse conto, si trovò per terra. Era andata a urtare contro qualcosa, o meglio, qualcuno mentre era distratta. Non si era fatta male, più che altro era lo spavento che si era presa. Alzò lo sguardo per scusarsi, e vide che la figura davanti a sé era uno shinigami. Presa dal panico, non seppe esattamente cosa dire o fare, e cominciò a balbettare qualcosa per scusarsi, quando il giovane nero vestito riprese a parlare.
CITAZIONE
-Perdonami non stavo guardando dove andavo... Spero sia tutto ok.-

Il giovane shinigami le sorrise gentile, e lei automaticamente arrossì. Prese la mano che lui le porse, e si rialzò. Fece un inchino, per scusarsi, e parlò, stavolta con voce più sicura di prima.
-Non é colpa sua, sono io che non ho fatto attenzione. Mi scuso profondamente per la mia disattenzione...-
Lo shinigami sorrise cortese, e se ne andò nella direzione da cui lei era arrivata. Si chiese se a seguirlo avrebbe trovato la strada per uscire, ma venne attratta da un altra cosa. La porta da cui lo shinigami dai capelli biondi era uscito era ancora aperta, era illuminata dalla luce lunare.
°Porta sul tetto quindi! Mh... Se vado su, magari riesco a capire da che parte posso trovare l'uscita° Anche se quello non era l'unico motivo per cui voleva salire. Il cielo notturno l'aveva sempre affascinata, e si chiese se da lassù le stelle si vedessero meglio che dal suo balconcino che dava su una strada trafficata del quartiere Inuzuri. Lentamente, salì la scalinata che portava al tetto. La luce lunare si fece via via più forte, e alla fine le scale finirono, e lei si ritrovò sul tetto dell'edificio. Guardò il cielo, e vide che le stelle sembrapiù vicine e lucenti, senza il disturbo delle luci dei negozi e dei ristoranti che affollavano le vie del Rukongai. Abbassando lo sguardo, vide un'altra sagoma. Avendo paura di venir sgridata, fece per andarsene, se non fosse che... Quella sagoma le ricordava qualcuno di preciso, qualcuno che conosceva. °Shin..°
Si avvicinò piano allo shinigami, e più gli si faceva vicina, più era sicura che fosse lui. Arrivata a meno di un paio di metri, ne fu completamente certa.
Si avvicinò ancora più silenziosamente, e appena poté, lo abbracciò da dietro.

-Finalmente ti ho trovato, signor Kazama... Lo sai che mi sono persa per la tua divisione?-Rise leggermente, per poi tornare a parlargli con voce dolce. Era felice di averlo trovato per caso, le era mancato tantissimo...-Ho sentito la tua mancanza...-
Il suo viso era avvampato, ma sorrideva. Era felicissima di poterlo abbracciare, di sentire il suo profumo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:28Quote

Perso tra i suoi pensieri Shin fu distratto da un refolo di vento che portava con se il profumo inconfondibile della sua amata Kangae...
°...è qui...?°
Nonostante avesse percepito il suo profumo, fu sorpreso nell'essere abbracciato così all'improvviso da lei; Non l'aveva proprio sentita avvicinarsi
CITAZIONE
-Finalmente ti ho trovato, signor Kazama... Lo sai che mi sono persa per la tua divisione?-

Era lei, non c'erano più dubbi. Il suo soave profumo, il suo tenero abbraccio, la sua voce, erano ormai impressi così bene tra le sensazioni di Shin, che non aveva avuto il benchè minimo sussulto per quel gesto improvviso ed inaspettato...
-kangae...non cambierai mai...-scherzò bonario il neo ufficiale della decima brigata
CITAZIONE
-Ho sentito la tua mancanza...-

Shin la baciò lievemente, giusto il tempo di assaporare le sue labbra e farle dimenticare che erano stati per troppo tempo senza vedersi.
-Anche io sono contento di rivederti...mi spiace di non averti fatto sapere più niente di me, ma dovevo mantenere un certo riserbo sulla missione e comunque non mi andava che ti preoccupassi inutilmente per me...- Continuò ad accarezzarle il volto mentre parlava. Aveva la pelle liscia e sfiorarla gli provocava piacevoli brividi lungo la schiena. Shin parlò ancora
-Ho saputo che vuoi tentare il test per diventare shinigami e che hai già fatto pratica per entrare nelle fila del IV gotei...sono contento per te piccola mia...-
Nel tirarla verso di se, Shin la fece inavvertitamente urtare contro il suo addome, ancora fasciato a causa della ferita che Miranda gli aveva procurato nel loro scontro nel canyon australiano...
Cercò quindi di allontanarla dal suo corpo senza destare sospetti, ma se era vero che Kangae aveva iniziato a prendere lezioni dal luogotenente della IV brigata, allora con tutta probabilità si sarebbe potuta insospettita dell'abbondante fasciatura che cingeva la parte inferiore del busto di Shin...
-Oh scusami...non volevo strattonarti così, perdonami....-

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:20Quote

Mise il broncio notando che lui non era sussultato al sua abbraccio, ma se lo portò via la frase scherzosa subito dopo.
CITAZIONE
-kangae...non cambierai mai...-

Rise, perché sapeva che lo diceva in tono gentile. Effettivamente no, lei non sarebbe mai cambiata, o almeno lo sperava... Non del tutto, forse una parte di lei doveva cambiare, crescere, ma in sé si sentiva bene così com'era.
-Spero che non ti dispiaccia se rimango così, ma mi piace prenderti alla sprovvista... Anche se pare che non ci sia riuscita molto bene a dirl...-
Mentre le si perdeva in chiacchere inutili e nervose, lui la baciò. Dolcemente, le sue labbra sfiorarono quelle di lei, facendola rabbrividire. Le era mancato quel tenero contatto... Ma fu troppo poco il tempo che durò il bacio. Avrebbe voluto baciarlo di nuovo, ma lui aveva ripreso a parlare, e quindi prestò attenzione a quello che stava dicendo.
CITAZIONE
-Anche io sono contento di rivederti...mi spiace di non averti fatto sapere più niente di me, ma dovevo mantenere un certo riserbo sulla missione e comunque non mi andava che ti preoccupassi inutilmente per me...-

Era consapevole che le missioni erano coperte da un certo segreto, ma che lui le dicesse che non gliel'aveva detto per non farla preoccupare inutlmente non le andava molto giù. Inutilmente? Non era inutilmente, le missioni erano pericolose, e lei voleva sapere se doveva stare tranquilla e aspettare che saltasse fuori durante la giornata oppure che era da qualche parte lontano... Ma non disse niente. L'aveva fatto in buona fede, per lei, quindi il minimo era non fare commenti. Sorrise, nascondendo i suoi pensieri, mentre lui coninuava.
CITAZIONE
-Ho saputo che vuoi tentare il test per diventare shinigami e che hai già fatto pratica per entrare nelle fila del IV gotei...sono contento per te piccola mia...-

-Si... Ho deciso di provare a fare l'esame, anche se non so se sono pronta per farlo... Spero cha vada bene.-
Era arrossita di nuovo. Aveva passato brillantemente il tirocinio, e l'unica testimonianza del suo lavoro era una pallida e quasi invisibile cicatrice sul palmo della mano destra. Si guardò velocemente il palmo, come per confermare che effettivamente la cicatrice c'era, e non se l'era sognata, quando lui la tirò a sé. Nel farlo, si trovò contro di lui, e avvertì che sul suo addome c'era qualcosa. All'inizio pensò a una sacca, o qualcosa del genere, ma poi si disse che era un posto strano per tenere degli oggetti e che non aveva avvertito niente al di fuori di una specie di fascia. Lui l'allontanò di nuovo, rendendo più sicura la sua ipotesi che non era una sacca porta oggetti, ma qualcosa d'altro.
CITAZIONE
-Oh scusami...non volevo strattonarti così, perdonami....-

Lo guardò negli occhi, seria. Le sue grandi iridi castane non riflettevano la calma di prima, ora specchiavano una certa ira, trattenuta dall'auto controllo di Kangae.
-Perché mi nascondi le cose? Credi che io non me ne accorga della benda sul tuo addome? Non sono ancora diventata scema, e mi farebbe molto piacere che tu me le dicessi queste cose. Probabilemente é per non farmi preoccupare... Ma mi preoccupo più se non le so le cose, quindi, per favore... Dimmi cosa c'é.-
Dalla rabbia le sue iridi ora trasmettevano una tristezza unica. Era preoccupata per lui, ma la tristezza che l'aveva presa era più forte. Lui non le diceva quelle cose per non farla preoccupare, o perché pensava non fossero fatti suoi? Rimase un poco distante da lui, per poter vedere nei suoi occhi cosa pensasse realmente.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:43Quote

Shinigami I Gotei

La ragazza non negò l'aiuto offertogli dal terzo seggio e si alzò scusandosi a sua volta.
CITAZIONE
-Non é colpa sua, sono io che non ho fatto attenzione. Mi scuso profondamente per la mia disattenzione...-

Sembrava abbastanza imbarazzata nell'aver scontrato un dio della morte e senza troppi formalismi Takeo decise di congedarsi senza starci troppo a ricamare su. D'altronde non aveva molto tempo a disposizione in quella giornata. Si assicurò ancora una volta che la studentessa non si fosse fatta niente e nel constatare che si era trattato di un puro incidente da distrazione, si congedò da quel breve dialogo riprendendo la strada verso l'uscita. Un nuovo incontro lo attendeva in un altro posto...

Scusate l'intromissione, ma mi sembrava giusto far uscire di scena il pg con un post... Lascio il resto a voi.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
16 replies since 27/9/2009, 21:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ
Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca