Visite quasi inaspettate
Quel giorno era iniziato per Shin con un pò di tranquillità...La missione affidatagli, seppur inaspettatamente supportata da una rinnegata della soul society, era andata a buon fine e il giovane shinigami aveva ottenuto non solo un potere che desiderava da tanto, ma anche il tanto atteso riconoscimento del suo valore
-Cavolo...IX seggio....ancora non ci posso credere.... certo che queste ferite infondo servono a qualcosa...- Se ne stava li, in piedi davanti l'archivio a leggere un fascicolo inerente la fuga di Miranda dal seireitei. L'essere diventato un ufficiale, gli consentiva di curiosare tra alcuni documenti dell'archivio del gotei, senza dover chiedere il permesso a nessuno e soprattutto senza dover dare spiegazioni su ciò che si vorrebbe cercare...
Ad un certo punto però, qualcuno interruppe la concentrazione di Shin facendolo voltare
CITAZIONE
-Shin Kazama, 9° Seggio del X Gotei.-
D'istinto il giovane Kazama restò sorpreso; nonostante il suo rapporto sull'ultima missione fosse stato consegnato da alcuni giorni, non immaginava chi potesse essere interessato a conoscerne l'esito e soprattutto gli avvenimenti seguenti
-Ma io questa voce la conosco, l'ho già sentita...-Voltatosi, Shin vide di fronte a se la figura autoritaria del giovane terzo seggio del Gotei I, Takeo Kikuta...
CITAZIONE
-Ne è passato di tempo Shin-kun. Congratulazioni per la tua promozione, questa volta non sono stato io a riferirtela mentre eri in un letto d'ospedale.-
Shin rise, infondo non sembrava che la conversazione intrapresa dall'ufficiale fosse di natura formale
-Oh Kikuta san... beh, già, in effetti!!!...Però nonostante questo ho ancora qualche graffio che non ho voluto farmi curare di proposito.Dal suo amico Felio, aveva saputo che la sua Kangae stava affrontando un corso di kidou curativi per entrare nella IV brigata, e voleva che fosse lei a curargli i graffi superficiali sparsi sulle sue braccia...
Ho passato tutta la notte in piedi per documentarmi sulla fuga di Miranda dal seireitei senza trovare niente che già non sapessi... sinceramente vorrei tanto farmi una bella doccia rilassante...-Nonostante la stanchezza però, Shin sembrava bendisposto nei confronti del Kikuta, il quale pareva essere passato dal gotei appositamente per lui...
-Se non le dispiace vorrei un attimo di tempo per rimettere a posto questi documenti, Kikuta san...-Pochi istanti dopo Shin terminò finalmente di ordinare i fascicoli e riprese la parola, immaginando che quella visita inaspettata, nascondesse delle motivazioni abbastanza forti da scomodare gli alti ranghi del Gotei 13
-Immagino non sia qui solo per congratularsi...Non credo che un terzo seggio del Gotei I farebbe tanta strada solo per questo, infondo non abbiamo mai avuto occasione di parlare a quattr'occhi all'infuori di quell'episodio cui si riferiva prima...-Attese curioso la risposta del Kikuta, augurandosi di riuscire a rilassarsi dopo una nottata molto movimentata...
Edited by dante.87 - 1/10/2009, 20:14