Bleach Soul Society

Closed
[Shinigami] Tirocinio al Sougou Kyuugo Tsumesho, Quest livello E5
view post Posted on 25/6/2009, 18:11Quote

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:48, 8 minuti fa

Tirocinio al Sougou Kyuugo Tsumesho

Nome della missione:
Tirocinio al Sougou Kyuugo Tsumesho

Tipologia:
E* (La tipologia è puramente indicativa in questo caso: trattandosi di una quest che si svolge in un'ospedale il vostro PG non rischia ferite da parte di altri PNG.
Il calcolo degli Exp è interamente a discrezione del Master)

Livello:
5

Trama:
Sulla bacheca dell'Accademia è stato affisso un nuovo, avviso, ma stavolta attorno ad esso non vi è la solita calca che vi sareste potuti aspettare. Avvicinandovi e leggendolo capite il perché: ad averlo affisso è stata una particolare Divisione, i cui membri di solito non sono ben visti dalle altre compagnie.
Forse nella speranza di indirizzare alcuni di voi ad una carriere diversa dal doloroso destino di gran parte degli Dei della Morte, la IV Divisione ha organizzato una sorta di tirocinio per studenti volenterosi, allo scopo di individuare fin da subito candidati promettenti.

CITAZIONE

Vuoi essere d'aiuto alla Soul Society, ma non ami la violenza?

Questa è l'occasione che fa per te!

La IV Divisione, che da sempre fornisce indispensabile supporto medico alle restanti dodici, ha organizzato uno stage della durata di un giorno per reclute e studenti volenterosi. E' essenziale -per coloro che vorranno dedicarsi ad un cammino più pacifico di quello che altrimenti li aspetterebbe- iscriversi subito per non perdere un'occasione unica.
Il tirocinio per i membri della IV è lungo e difficile tanto quanto quello delle altre Brigate: fateci capire subito quanta passione avete e quanto potenziale c'è in voi, e la strada risulterà molto, molto più facile!

Presentati all'entrata del Sougou Kyuugo Tsumesho all'alba del giorno XY, lo Shinigami responsabile vi preparerà adeguatamente, fornendovi le conoscenze di base per poter affrontare in futuro le prove che vi attenderanno. Siate puntuali, mi raccomando!

Membri:
2+ Shinigami, Energia Bianca e Gialla intenzionati ad entrare nella IV Divisione.

Ricompensa:
3 Exp + varie ed eventuali

Regole Specifiche:

• - Al fine di evitare perdite di tempo da parte dei partecipanti, il tempo massimo di risposta è di 7 Giorni dal post del Master. Ritardi non giustificati saranno puniti con il fallimento automatico dell'azione in corso o qualcosa di equivalente, a seconda del caso.

• - Se i PG dovessero postare tutti prima del tempo previsto il QM si riserva la facoltà di anticipare il turno successivo.

• - Gli utenti interessati dovranno postare qui sotto un primo giro di post, in cui descrivono il loro avviso all'Ospedale dal momento in cui avranno letto l'avviso in Bacheca o dall'inizio della giornata. La prima opzione è più lunga, ma offre più spunti descrittivi... La scelta è tutta vostra.

• - Le iscrizioni dureranno 10 Giorni a partire da oggi.

• Nota importantissima: La quest è riservata a tutti gli aspiranti membri della IV Divisione, ma c'è dell'altro... I partecipanti otterranno ricompense tangibili (oltre agli Exp e PA) a seconda dei risultati conseguiti.

Edited by Felio86 - 25/6/2009, 21:06

image

Scheda di Felio Sanada

image

image

[***]

image
    Click Me!

imageimage
    image

imageimageimageimageimageimageimageimage

Elicor ° Saeles ° Thalya ° Aemos ° Herodor ° Baudros ° Tama-kun ° Charadon

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
    view post Posted on 26/6/2009, 10:29Quote

Group: Utente Fedele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:59

Era sorprendente come le ferite riportate durante il mio ultimo combattimento si fossero rimarginate rapidamente.
    Pensavo mentre camminavo affannosamente nei corridoi dell'accademia, sciami di studenti e gruppetti di sensei passegiavano intasando i corridoi più stretti.
    Durante la pausa pranzo e invivibile questa zona...
    Pensai fra me e me mentre strusciavo la spalla destra contro il muro per evitare un gruppetto di studenti.
    Arrivai dopo qualche minuto nell'atrio.
    Mi voltai su me stesso per notare eventuali particolarità, ma sembrava che tutto si perdesse nella più noiosa routine, mi grattai la testa con il dito indice.
    Sbadigliai stancamente e ripresi a camminare tutto intorno a me la folla frenetica tornava nelle proprie aule per riprendere gli addestramenti, una confusione che attenagliava l'accademia solo in quelle ore per poi lasciare nel silenzio e nella compostezza l'ambiente.
    Non importa posso anche tardare qualche minuto, sensei Kennosuke non se la prenderà.
    Camminai verso la bachca degli annunci per notare meglio eventuali annunci di rilievo.
    Un manifesto in particolare rapii il mio sguardo, si trattava di un tirocinio per aspiranti shinigami ''Medici''.
    La quarta divisione dunqe... M
    Arricciai le labra mentre ragionavo su eventuali possibilità, quando le mie idee si appianarono.
    Abbassai lo sgaurdo sulle ferite che mi ero procurato e che qualsi miracolosamente si erano rimarginate e voltandomi di scatto ripresi frettolosamente a cammniare verso la mia ''aula'' .

chissà quale pensiero si era andato a creare nella mente dello studente.

Presentati all'entrata del Sougou Kyuugo Tsumesho all'alba del giorno XY, lo Shinigami responsabile vi preparerà adeguatamente

Ero li, il sole che rosso che sorgeva alle mie spalle, che mi sovrastava come un onda e difronte a me l'enorme edificio, la notte e le stelle sembravano essere minuto dopo minuto nascoste dal sole dietro lo Sougou Kyuugo, ero in attesa che lo shinigami in questione venisse a ricevermi, ed ero sicuro che questa esperienza mi avrebbe forgiato in positivo.

Edited by luca_storm - 27/6/2009, 10:13

P_MSG P_EMAIL Top
    view post Posted on 28/6/2009, 14:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:59

Era tarda mattinata quando Daiki si svegliò, oggi non aveva alcun impegno, Takeo era stato reclutato per una missione molto urgente.
    Un'intera giornata da dedicare a sè stesso. La cosa non gli dispiaceva affatto, dopo il tempo trascorso ad addestrarsi in continuazione. Inoltre il tempo era splendido, il sole splendeva come non mai rendendo il Seireitei ancora più luminoso e irreale del solito.
    Decise di farsi una salutare passeggiata tra i tortuosi vicoli nelle vicinanze dell'accademia, nella speranza di incontrare qualche faccia amica (in particolare Argo o Blank). Altrimenti avrebbe cercato un luogo abbastanza fresco in cui distendersi a riposare (nuovamente).
    Con la mente persa nei proprio pensieri camminò senza meta per una mezz'ora circa.
    °Si sta facendo tardi tanto vale tornare all'accademia, aspetterò di aver pranzato prima di cercare un buon posto per riposare, l'ombra di un ciliegio sarebbe l'ideale, proverò a chiedere a qualcuno.°
    Rientrato nell'edificio l'attenzione di Daiki venne catturata da un foglio affisso all'interno della bacheca, che prima, uscendo, non aveva notato.
    Si avvicinò incuriosito e lesse quello a quanto sembrava era un'annuncio risvolto agli studenti.
    CITAZIONE

La IV Divisione, che da sempre fornisce indispensabile supporto medico alle restanti dodici, ha organizzato uno stage della durata di un giorno per reclute e studenti volenterosi. E' essenziale -per coloro che vorranno dedicarsi ad un cammino più pacifico di quello che altrimenti li aspetterebbe- iscriversi subito per non perdere un'occasione unica.
    Il tirocinio per i membri della IV è lungo e difficile tanto quanto quello delle altre Brigate: fateci capire subito quanta passione avete e quanto potenziale c'è in voi, e la strada risulterà molto, molto più facile!

Presentati all'entrata del Sougou Kyuugo Tsumesho all'alba del giorno XY, lo Shinigami responsabile vi preparerà adeguatamente, fornendovi le conoscenze di base per poter affrontare in futuro le prove che vi attenderanno. Siate puntuali, mi raccomando!

°Wow questo stage capita veramente a proposito.°
    Infatti dopo che Takeo-sensei aveva parlato delle 13 Brigate, il giovane studente comiciò a ponderare su quale di queste sarebbe stata la più adatta a lui.
    Quella che più lo incuriosiva era proprio la IV divisione. A quanto aveva notato, durante la sua breve permanenza nel Soul Society, i suoi membri erano visti come dei codardi, poppanti ed erano trattati in conseguenza. Certo è che avrebbe voluto constatare con i suoi occhi quale era la verità.
    °In fondo non ho niente da perdere. Anzi ho solo da guadagnare°
    Con tutti questi pensieri in testa decise di presentarsi nel luogo e nel giorno indicati, con una voglia irrefrenabile di scoprire il vero volto del IV Gotei.

Daiki Satou
    My authentic japanese name is 川添 Kawazoe (riverside) 忠義 Tadayoshi (loyal and righteous).
    Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.Take your real japanese name generator! today!
    image
    image
    Click Me!

Adopted from squiby

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
    view post Posted on 30/6/2009, 14:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori
    Location: Dove meno te lo aspetti, che sia dietro di te o nella casa accanto, io sono li

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:51, 4 minuti fa

Aveva appena finito le lezioni della mattina, e il pomeriggio non aveva niente da fare, quindi Kangae si mise a girare a vuoto per l'Accademia. Gli allenamenti non procedevano molto bene... Lei non aveva un indole cattiva e/o aggressiva, quindi attaccare gli altri, anche se per allenamento, non era proprio nelle sue capacità... "Rassegnati, non é che hai molta scelta... devi farli gli allenamenti, se no che senso ha fare la shinigami?" si ripeteva mentre vagava senza una meta precisa.... Poi, per caso, capitò davanti alla bacheca, e notò con curiosità che uno degli annunci non veniva preso in considerazione da nessuno, e curiosa si avvicinò per vedere di cosa trattasse....

CITAZIONE

Lesse e rilesse le frasi scritte sul volantino. Era proprio la cosa che faceva per lei, e guarda caso, sarebbe stato la mattina seguente, e decise che sarebbe andata al tirocinio. Tornò a casa felice, e decise di andare a letto presto per essere fresca il giorno dopo al tirocinio, voleva fare una buona impressione...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
    3 replies since 25/6/2009, 18:11

Closed

Affiliati
    Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ
    Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
    Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum
    Image and video hosting by TinyPic  

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
    TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
    Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca