Bleach Soul Society

Reply
6° contest grafico, è tempo di cambiare
view post Posted on 12/5/2009, 18:24Quote

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:25

E' tempo di cambiare :elvis:

Ogni tanto è bello rinnovare, perciò mi sono detto: Perchè non proponiamo un nuovo contest x l'immagine di benvenuto? :ahse:
L'ultimo contest riguardo questo lavoro è stato vinto da Miroku90, che pare sia sparito successivamente alla vittoria, a causa di un linciaggio da parte degli altri partecipanti :look: (ovviamente skerzo :asd: :ahasd: )

Comunque bando alle ciance e procediamo con i requisiti per la partecipazione al nuovo contest

CITAZIONE
Partecipanti: Almeno 2
Giudici: 3, al massimo 4
Tema del contest: Accoppiamento personaggio preferito con personaggio più odiato
Restrizioni:dimensioni max 388 X 225 pixel. Formato jpg o gif animata. Scritta leggibile che rappresenti il messaggio di benvenuto del forum
Metodo di giudizio: impatto visivo, abbinamento colori, effetti usati
Premi: il vincitore vedrà esposto il proprio lavoro nella home del forum fino al prossimo contest

CITAZIONE

Partecipanti

[MidnightAngel]
Ichi15

CITAZIONE

Giudici

Federick
dante.87
Dark Neji Hyuga

le iscrizioni sono terminate

A voi :miao:

Edited by dante.87 - 21/5/2009, 16:41

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

Dan Howlett pilota del GAT-X105 Strike Gundam su image

Grado: Recluta
Crediti: -

My authentic japanese name is 長谷川 Hasegawa (long valley river) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

image

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 19:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori
Location: Dove meno te lo aspetti, che sia dietro di te o nella casa accanto, io sono li

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:51, 3 minuti fa

Ok, questo é il mio lavoro^^" (spero vada bene anche se ho usato dei chibi^^")

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 20:11Quote

si va bene qualsiasi cosa :asd:
xò mi sono dimenticato solo di dire che bisogna inserire anke il codice dell'immagine :ahsi:

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

My authentic japanese name is 長谷川 Hasegawa (long valley river) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:42Quote

Location: Dove meno te lo aspetti, che sia dietro di te o nella casa accanto, io sono li

O.o shock

se mi spieghi cos'é... molto ignorante, lo ammetto xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 09:17Quote

nello spazio dove scrivi, accanto trovi una serie di pulsanti tra cui quelli che usi anke tu ( spoiler e quote)

tra questi due pulsanti se non lo hai notato prima, c'è un altro pulsante (code)

evidenziando il link all'immagine, e cliccando su code avrai come effetto la stringa del link, che gli admin potranno copiare x inserire eventualmente la tua immagine in tag ^^

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 13:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:13

Faccio io -.-
image
CODICE
[IMG]http://i41.tinypic.com/25ywsv7.jpg[/IMG]

Favorites

image

Scheda BSS

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 16:08Quote

Ashita No Joe

Group: Member

Status: Utente anonimo

Premetto 2 Cose xDD 1 Non Piace Tanto Neanche a Me 2 Preferisco il Formato PNG per i lavori, la qualità è migliore..quindi posterò quella png e in spoiler quella jpg ^^

image

CODICE
[IMG]http://i44.tinypic.com/2a65t8m.jpg[/IMG]

image
CODICE
http://i39.tinypic.com/dcrfdi.jpg

あした の ジョー

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/5/2009, 17:00Quote

federick, arigatoo, mi hai salvato^^"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 17:25Quote

Hihi Dante è troppo esoso xD

Favorites

image

Scheda BSS

image

view post Posted on 27/5/2009, 11:25Quote

CITAZIONE
Hihi Dante è troppo esoso xD

:asd: sorry :asd:

cmq bando alle ciance e passiamo alle valutazioni
CITAZIONE
Metodo di giudizio da usare
-per ogni componente da valutare i voti vanno da 1 a 3 con possibilità di mezzi voti come 1.5 e 2.5
-la somma dei voti x ogni componente valutata decreterà il punteggio complessivo dato da un solo giudice
-i voti dei giudici saranno infine sommati e il banner x la tag ke avrà ricevuto il punteggio totale più alto sarà decretato il vincitore

*ci sono obiezioni?* :violent:
*no vostro onore* :nose:
*bene, la seduta è tolta. La corte si aggiorna* :ahasd:

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 14:19Quote

- Giudizi -

CITAZIONE

Nome utente: Ichi 15
Giudizio: Lavoro simpatico. Azzeccati i colori. Carino lo sfondo, bella l'idea ma forse andava realizzata meglio. Le scritte rovinano tutto: fino a "welcome in" può anche andare bene, ma "Bleach Soul Society" lascia molto a desiderare. La cornice è assente e le immagini sono tagliate male, anche se non credo che quella sia colpa tua.
Consigli: Prova a sistemare lo sfondo dietro e mettere una cornice. Ma soprattutto penso che le scritte andrebbero rifatte.
Voti:
Impatto visivo: 2/3
Abbinamento colori: 3/3
Effetti usati: 1.5/3
Immagine:
image

CITAZIONE

Nome utente: { S h i n.
Giudizio: Le immagini non sono ammassate lì a caso e ho capito che c'è un idea di fondo (magari mi sbaglio, ma io ho capito questo). Peccato per la scelta delle immagini che risultano molto rovinate: forse il fatto che non erano di lata qualità poteva essere risolto fondendo di più l'immagine. I colori non si intonano granchè con la skin attuale, ma non ti penalizzerò per questo perchè non era scritto nella traccia. Però ti penalizzano molto le scritte: "welcome", sebbene sia il font di bleach, non si legge bene; e la scritta "to bleach soul society" non l'ho notato subito, mentre a mio avviso dovrebbe essere molto evidente in un tesserino di benvenuto. Ammetto che i colori scuri non mi piacciono, ma questo è un gusto personale, però posso far notare che il lavoro risulta caotico. Cornice presente.
Suggerimenti Forse il lavoro che hai fatto sarebbe stato più adatto ad una sign, o comunque qualcosa di più grande. Le immagini risultano rovinate e di bassa qualità, non so se erano così dalla fonte o se hai applicato qualche effetto di troppo. Comunque, fondendole di più sarebbero risultate meno fastidiose. Prova a rifare la scritta rendendola più leggibile.
Voti:
Impatto visivo: 1.5/3
Abbinamento colori: 2/3
Effetti usati: 2.5/3
Immagine:
image

Non ve la prendete. I giudizi sono solo secondo il mio modesto parere. Continuate a graficare anche perchè, non ho dubbi, siete migliori di me.
Saluti
Federick

Edited by Federick - 27/5/2009, 15:38

Favorites

image

Scheda BSS

image

view post Posted on 27/5/2009, 15:06Quote

Ashita No Joe

per il font sono d'accordo visto che non ne trovavo di adatti, anche perchè non amo metterli >_>
per l'immy beh l'ho contrastata per particolarizzare meglio, e ho sbagliato a mettere quel dannato pattern XD -> ps. se fosse per me direi che quello di Ichi è molto meglio del mio

あした の ジョー

view post Posted on 27/5/2009, 15:19Quote

Giudizi

tremate :violent:

CITAZIONE

utente
Ichi 15

Giudizio: L'impatto visivo con l'immagine è senza dubbio d'effetto ^^. Azzeccatissima a mio avviso, la scelta dei chibi che danno un tocco di originalità. Lo sfondo purtroppo pur essendo di una tonalità che non affatica la vista, non sembra non essere ben amalgamato con i personaggi. Oltretutto quei cerchi concentrici posti sullo sfondo se fissati danno un leggero senso di vertigini @_@. Noto una piccola imperfezione lungo il bordo (credo che sia un tentativo di creare una cornice trasparente) e come già citato dal mio collega i contorni dei personaggi non sono rifiniti, anche se devo ammettere che è stato proprio quel bordo a far risaltare l'immagine ai miei occhi. Per la scritta non ho nulla da dire, tranne che per la scelta di colore della seconda parte; sarebbe stato sicuramente più efficace l'uso di una tonalità più scura.
Consigli: Prova a rendere più visibile la cornice ed a sistemare la colorazione della scritta
Voti:
Impatto visivo: 3/3
Abbinamento colori: 2.5/3
Effetti usati: 2/3

CITAZIONE

utente
{ S h i n.

Giudizio:Il tuo lavoro di per se è accattivante; buona la scelta dei colori, che si amalgama molto bene con le immagini. Purtroppo sembra che queste siano sgranate, ed in qualche modo la colpa è forse degli eccessivi effetti che hai applicato (hai x caso usato il rendering ^^). Cmq l'impatto visivo c'è, non per i colori ma per l'effetto che da l'immagine, a mio parere molto dinamica. Sembra che tu non abbia volutamente posto una cornice, visto che probabilmente avrebbe limitato l'effetto dell'immagine, costringendoti a spostare la scritta di benvenuto (cosa che tra l'altro non avevo assolutamente notato, soprattutto quella in piccolo) anche se condivido l'uso del bianco e del riempimento trasparente del testo. Sicuramente ti sei prodigato molto sull'uso degli effetti (mi piace in particolare quello alla sinistra con le striature blu stile tunnel spaziale...). Non ho capito però, perchè hai lasciato l'effetto luce sia sulla destra, sul volto di Byakuya, sia a sinistra sul volto di Ichigo. A mio parere avresti dovuto scurire almeno uno dei due lati (io avrei oscurato il sinistro molto probabilmente :sise:)
Voti:
Impatto visivo: 2.5/3
Abbinamento colori: 3/3
Effetti usati: 2.5/3

CITAZIONE
Mi sa che sono stato più largo di voti :asd: ; comunque prendete i giuzizi come uno stimolo in più per migliorarvi. Io non sono il numero uno nel graficare e questo è solo il mio modesto parere in quanto giudice. A te Neji

dante.87

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 16:52Quote

Ashita No Joe

ya ^^ quel volto di Ichi è fatto in quel modo per rendere più umana la sua forma invece da notare che la parte della maschera infatti è molto scura

あした の ジョー

view post Posted on 27/5/2009, 17:24Quote

CITAZIONE
ya ^^ quel volto di Ichi è fatto in quel modo per rendere più umana la sua forma invece da notare che la parte della maschera infatti è molto scura

osi contraddirmi? :violent:
skerzo... cmq mi sembrava strana la cosa :sise:

image

image

image

imageimageimage
©.Rin

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 12/5/2009, 18:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ
Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca