| |

Group: ModeratoriPosts: 4578 Status:  | |
| - Giudizi - CITAZIONE Nome utente: Ichi 15 Giudizio: Lavoro simpatico. Azzeccati i colori. Carino lo sfondo, bella l'idea ma forse andava realizzata meglio. Le scritte rovinano tutto: fino a "welcome in" può anche andare bene, ma "Bleach Soul Society" lascia molto a desiderare. La cornice è assente e le immagini sono tagliate male, anche se non credo che quella sia colpa tua. Consigli: Prova a sistemare lo sfondo dietro e mettere una cornice. Ma soprattutto penso che le scritte andrebbero rifatte. Voti: Impatto visivo: 2/3 Abbinamento colori: 3/3 Effetti usati: 1.5/3 Immagine:

CITAZIONE Nome utente: { S h i n. Giudizio: Le immagini non sono ammassate lì a caso e ho capito che c'è un idea di fondo (magari mi sbaglio, ma io ho capito questo). Peccato per la scelta delle immagini che risultano molto rovinate: forse il fatto che non erano di lata qualità poteva essere risolto fondendo di più l'immagine. I colori non si intonano granchè con la skin attuale, ma non ti penalizzerò per questo perchè non era scritto nella traccia. Però ti penalizzano molto le scritte: "welcome", sebbene sia il font di bleach, non si legge bene; e la scritta "to bleach soul society" non l'ho notato subito, mentre a mio avviso dovrebbe essere molto evidente in un tesserino di benvenuto. Ammetto che i colori scuri non mi piacciono, ma questo è un gusto personale, però posso far notare che il lavoro risulta caotico. Cornice presente. Suggerimenti Forse il lavoro che hai fatto sarebbe stato più adatto ad una sign, o comunque qualcosa di più grande. Le immagini risultano rovinate e di bassa qualità, non so se erano così dalla fonte o se hai applicato qualche effetto di troppo. Comunque, fondendole di più sarebbero risultate meno fastidiose. Prova a rifare la scritta rendendola più leggibile. Voti: Impatto visivo: 1.5/3 Abbinamento colori: 2/3 Effetti usati: 2.5/3 Immagine:

Non ve la prendete. I giudizi sono solo secondo il mio modesto parere. Continuate a graficare anche perchè, non ho dubbi, siete migliori di me. Saluti FederickEdited by Federick - 27/5/2009, 15:38 |
| | |