Bleach Soul Society

Reply
Scheda di Heisuke Takahashi, Studente Shinigami | Energia Gialla
view post Posted on 29/12/2008, 14:26Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:46

Nome Utente: Heisuke

Nome Personaggio: Heisuke Takahashi
Descrizione Fisica: media altezza, magro, capelli neri che ricadono sulle spalle, occhi verde smeraldo, una cicatrice che percorre la guancia destra. Non è molto muscoloso, e veste spesso in modo bizzarro.

Descrizione Psicologica: Tenebroso ma abbastanza socievole. Spesso si altera facilmente, e preferisce i fatti alle parole, agendo d'istinto, anche se questo a volte gli causa il compimento di vari errori...
Molte volte si chiude in sè stesso, non badando ai commenti esterni, e riflette incondizionatamente su vari argomenti, su questioni di cui spesso non trova una risposta adeguata... A causa di questo, essendo in questi casi abbastanza schivo, non attira su di sè amicizie o attenzioni particolari e, a dirla tutta, non le cerca nemmeno.
Non da molta importanza all'aspetto fisico; ritiene che le persone, per capirne il loro vero carattere, e anche la loro bellezza, vadano "ispezionate" internamente...

Background:
Narrato
Parlato
<< Pensato >>
Parlato Altrui.

Viveva una vita tranquilla, in un villaggio isolato dalle minacce, da ogni paura... Insomma tutti vivevano la propria vita serenamente...
Heisuke aiutava suo nonno nella coltivazione del campo di famiglia, all'età di 15 anni.
La sua famiglia non era ricca, al contrario pativano spesso la fame (contando anche che Heisuke viveva con altri quattro fratelli).
Quella notte, quando tutti erano andati a dormire da tempo, Heisuke sentì un gran trambusto in casa, ma non ci diede molto peso e si riaddormentò profondamente...
Alzatosi la mattina, scoprì che il trambusto era stato causato dalla colluttazione dei suoi genitori con un gruppo di ladri entrati in casa... Questi ultimi, scoprì con terrore, avevano ucciso i suoi genitori...

Dopo quell'evento la vita di Heisuke cambiò. Essendo il più piccolo, Heisuke rimase scosso per molto tempo...
Ogni fratello prese una direzione diversa e andò a vivere per conto proprio.
Egli decise di rifugiarsi in città, e si stabilì da una vecchia signora molto gentile... Gli ricordava la madre...
In seguito trovò un lavoro e si stabilì in una casa propria.

Un giorno di Dicembre, Heisuke si svegliò controvoglia, sapendo che questa sarebbe stata l'ennessima giornata lavorativa, monotona e stancante...
Erano le 5 del mattino quando egli uscì di casa per recarsi al lavoro.
Aveva 21 anni, e ancora non aveva accettato il triste destino che gli era capitato.
Mentre rimuginava sui suoi pensieri, giunse sulla strada che lo divideva dal lavoro, e attraversandola non si accorse di una diligenza che stava arrivando a una velocità folle, come se stesse scappando da qualcosa.
Il conducente si accorse di lui da subito, ma non mostrò intenzione di fermarsi... Heisuke fu travolto dopo mezzo secondo...
....
Buio...

un solo pensiero gli giunse in quel momento...
<< Ora sono veramente solo >>

[...]

La mia esistenza in Rukongai trascorreva tranquilla, nonostante mi trovassi nel Settantaseiesimo distretto.
Non avevo mai dato fastidio a nessuno, ed ero riuscito a difendermi in situazioni pericolose.
Vivevo con una donna e due gemelli.
Non sapevo neanche i loro nomi. Mi sembrava di fargli quasi paura; se ero in casa io, non c'era mai solo la donna, o solo un ragazzo. Dovevano per forza esserci tutti e tre, per un motivo che ancora non comprendo.
Questa cosa mi infastidiva moltissimo, e, quando succedeva, mi alzavo e uscivo, sentendo i loro sguardi sollevati sulla mia schiena.
<< Deboli... Meritano di marcire in questo posto per sempre. >>
Odiavo quel posto; odiavo la gente che ci viveva.
Spesso mi fermavo a guardare il Seireimon, immaginando come potesse essere la vita al di là.
Avevo passato un'eternità di tempo in Rukongai, ma poche volte mi era passato per la testa di voler diventare Shinigami.
Piano piano, questo divenne il mio obiettivo primario.
Ogni giorno pensavo a cosa dire al Guardiano per convincerlo.
Anche quando avevo finito, avevo paura di presentarmi al suo cospetto, paura di essere respinto...
Alla fine decisi di andarci.
Durante il tragitto mi imbattei in una classica rissa da strada.
Tre persone parecchio robuste stavano picchiando un ragazzo; mi avvicinai.
Iniziarono a minacciarmi di fare la stessa fine incitandomi ad andarmene.
Ne ho fin sopra i capelli di vedere gente arrogante come voi...
Le mie parole bastarono a irritarli.
Mi attaccarono insieme.
Riuscii a evitare i loro attacchi, e colpii uno di loro alla mascella; gli altri due rimasero un attimo indecisi sul da farsi e colpii il secondo alla spalla.
A quel punto, i due scapparono e lasciarono il loro amico a terra con la bocca sanguinante.
Mi volsi verso il ragazzo che avevo salvato.
Buona giornata. Bada a te stesso.
Mi diressi verso il Seireimon, ma il ragazzo era in vena di discussione.

Aspetta! Dimmi almeno il tuo nome!
Non mi voltai.
<< Non penso rimarrò per molto tempo in Rukongai. Posso anche dirglielo... >>
Mi chiamo Heisuke Takahashi.

Ok. Grazie mille allora! Spero di rivederti presto.
Non credo che starò in questo fetido posto ancora per molto. Buona giornata.
Dopo questo evitabile intermezzo mi diressi verso il Seireimon.
<< Non voglio rivedere gli abitanti di questo posto per molto tempo... >>
Ero arrogante in Rukongai. Troppo.
Non arrogante in modo palese, provocando la gente, ma arrogante in modo discostante e per i fatti suoi.
Non esprimevo quasi mai a parole pareri sulle persone, ma dentro me le odiavo tutte...
Speravo che la Seireitei potesse mostrarmi chi ero veramente, togliendomi la scorza che mi ero fatto in quel posto odioso chiamato Rukongai.

CITAZIONE
Caratteristiche
Energia Gialla
Forza 137,5
Velocità 162,5
Resistenza 150
Kidou 137,5
Zanjutsu 162,5

CITAZIONE
Categoria: Shinigami
Grado: Studente
Divisione: //
Energia: Gialla
Elemento: //

CITAZIONE
Equipaggiamento: una tunica nera, con un drago color oro ricamato sulla parte anteriore sinistra.
1 benda di cura.
Bende di Cura - Oggetto di Cura
Costo: 1 Kudo
Descrizione: Queste Bende non permettono una guarigione perfetta di una ferita. L'unico giovamento che portano è che limitano la perdita di sangue e se ben strette anche la percezione del dolore, permettendo di continuare un duello senza troppi fastidi. Ovviamente vanno cambiate ogni due turni poichè il loro effetto è solo temporaneo. La lunghezza di un rotolo di bende è di 3 metri. Possono essere utilizzate anche per fasciare le mani e aumentare così la presa su svariati tipi di oggetti.

Armi.

CITAZIONE

Asauchi (Colpo Leggero) - Arma da Corpo a Corpo
image
Costo: Nessuno
Descrizione: Ha le grandezze e l'aspetto di una katana ma presenta particolari poteri. Proprio come le Zanpakuto le Asauchi hanno il potere di purificare le anime e con queste speciali katane è possibile praticare il konso. L'unica differenza tra queste e le Zanpakuto consiste nel fatto che le prime non hanno anima e neanche il nome, quindi è impossibile poter effettuare i rilasci Shikai e Bankai. Queste katane di norma vengono date agli shinigami che non riescono ad materializzarne una propria o agli studenti che partono per missioni speciali dove è possibile doverne far uso. Per alcuni studenti meritevoli, l'accademia decide di concederne l'uso finchè non verranno sostituite con delle vere Zanpakuto.
Restrizioni: Questo tipo di arma non può essere richiesta, ma viene assegnata solo a coloro che superano con successo una quest che prevede l'uso del konso.

Wakizashi - Arma da Corpo a Corpo
Costo: 5 Kudo
Descrizione: Ha le stesse fattezze si una katana ma presenta dimensioni ridotte. Ciò ne permette un utilizzo maneggevole a favore della rapidità d'esecuzione. Proprio per le sue dimensioni ne viene prediletto l'uso per scontri ravvicinati. Quest'arma è adatta per iniziare a prendere confidenza con il combattimento basato su colpi di katana.

8 pugnali da lancio.

Pugnali da lancio. Arma da lancio.
image
Costo: 1/2 Kudo
Descrizione: Quest'arma occupa uno spazio minimo ed è dotata di una lama sottile ma abbastanza tagliente. Non è dotata di manico come i normali pugnali ma consta di un unico pezzo in metallo. Questo ne facilita il trasporto e permette all'arma di raggiungere buone velocità. Estremamente duttile spesso viene utilizzata in quantità multiple con lanci di due o tre Pugnali.

5 kudo per la wakizashi, 4 per gli 8 pugnali (0,5x8) e 1 per la benda.

CITAZIONE

Abilità Particolari.

Controllo del Reiatsu - Lv.1
image
Formula di attivazione: Nessuna
Divisione: Tutte
Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
Restrizioni: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base.

Konso (Purificazione di Anime)
image
Descrizione: Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
Grado: Shinigami
Restrizioni: Si acquisisce automaticamente in seguito al passaggio al grado di Shinigami. Può essere appresa dal grado Studente solo mediante addestramento particolare. E' praticabile solo se si possiede una Zanpakuto o un Asauchi.

Tecniche.

Rock Punch

image
Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare una colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
Restrizioni: Controllo del Reiatsu - Lv.1
Consumo: Medio

Rock Touch
image
Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nella gamba prediletta, in questo modo si è in grado di effettuare una ginocchiata dagli effetti devastanti. Essa è capace di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
Consumo: Medio-Basso

Breath Breaker
image
Descrizione: Un colpo efficace e utilissimo ai fini del combattimento. Con questo colpo si è in grado di effettuare una rotazione del busto superiore alla norma, dando così maggiore slancio e potenza al colpo. L'obiettivo è quello di colpire la bocca dello stomaco per stroncare il respiro avversario e renderlo scoperto ad un'offensiva successiva.
Restrizioni: Nessuna
Consumo: Basso

Down it!
image
Descrizione: Questa tecnica consta di una combo fintata. Innanzitutto si corre in direzione dell'avversario, giunti a un metro da lui si effettua una piccolissimo balzo per illuderlo di volerlo attaccare verso l'alto, in realtà si portano entrambe le gambe verso gli stinchi avversari nel tentativo di farlo cadere a terra, o, in caso contrario, di causare ingenti danni nella suddetta zona.

CODICE
<b>Nome Utente:</b> Heisuke
<i>
<b>Nome Personaggio:</b> Heisuke Takahashi
<b>Età:</b> 323 (21 apparenti)
<b>Descrizione Fisica:</b> media altezza, magro, capelli neri che ricadono sulle spalle, occhi verde smeraldo, una cicatrice che percorre la guancia destra. Non è molto muscoloso, e veste spesso in modo bizzarro.

<b>Descrizione Psicologica:</b> Tenebroso ma abbastanza socievole. Spesso si altera facilmente, e preferisce i fatti alle parole, agendo d'istinto, anche se questo a volte gli causa il compimento di vari errori...
Molte volte si chiude in sè stesso, non badando ai commenti esterni, e riflette incondizionatamente su vari argomenti, su questioni di cui spesso non trova una risposta adeguata... A causa di questo, essendo in questi casi abbastanza schivo, non attira su di sè amicizie o attenzioni particolari e, a dirla tutta, non le cerca nemmeno.
Non da molta importanza all'aspetto fisico; ritiene che le persone, per capirne il loro vero carattere, e anche la loro bellezza, vadano "ispezionate" internamente...</i>

<b>Background:</b>
[SPOILER][color=blue]<i>Narrato</i>[/color]
<b><i>[color=blue]Parlato[/color]</i></b>
[color=blue]<i><< Pensato >></i>[/color]
[color=green]<i>Parlato Altrui.</i>[/color][/SPOILER]
<i>[color=blue]Viveva una vita tranquilla, in un villaggio isolato dalle minacce, da ogni paura... Insomma tutti vivevano la propria vita serenamente...
Heisuke aiutava suo nonno nella coltivazione del campo di famiglia, all'età di 15 anni.
La sua famiglia non era ricca, al contrario pativano spesso la fame (contando anche che Heisuke viveva con altri quattro fratelli).
Quella notte, quando tutti erano andati a dormire da tempo, Heisuke sentì un gran trambusto in casa, ma non ci diede molto peso e si riaddormentò profondamente...
Alzatosi la mattina, scoprì che il trambusto era stato causato dalla colluttazione dei suoi genitori con un gruppo di ladri entrati in casa... Questi ultimi, scoprì con terrore, avevano ucciso i suoi genitori...

Dopo quell'evento la vita di Heisuke cambiò. Essendo il più piccolo, Heisuke rimase scosso per molto tempo...
Ogni fratello prese una direzione diversa e andò a vivere per conto proprio.
Egli decise di rifugiarsi in città, e si stabilì da una vecchia signora molto gentile... Gli ricordava la madre...
In seguito trovò un lavoro e si stabilì in una casa propria.

Un giorno di Dicembre, Heisuke si svegliò controvoglia, sapendo che questa sarebbe stata l'ennessima giornata lavorativa, monotona e stancante...
Erano le 5 del mattino quando egli uscì di casa per recarsi al lavoro.
Aveva 21 anni, e ancora non aveva accettato il triste destino che gli era capitato.
Mentre rimuginava sui suoi pensieri, giunse sulla strada che lo divideva dal lavoro, e attraversandola non si accorse di una diligenza che stava arrivando a una velocità folle, come se stesse scappando da qualcosa.
Il conducente si accorse di lui da subito, ma non mostrò intenzione di fermarsi... Heisuke fu travolto dopo mezzo secondo...
....
Buio...

un solo pensiero gli giunse in quel momento...
<< Ora sono veramente solo >>[/color]

[color=blue][...][/color]

[color=blue]La mia esistenza in Rukongai trascorreva tranquilla, nonostante mi trovassi nel Settantaseiesimo distretto.
Non avevo mai dato fastidio a nessuno, ed ero riuscito a difendermi in situazioni pericolose.
Vivevo con una donna e due gemelli.
Non sapevo neanche i loro nomi. Mi sembrava di fargli quasi paura; se ero in casa io, non c'era mai solo la donna, o solo un ragazzo. Dovevano per forza esserci tutti e tre, per un motivo che ancora non comprendo.
Questa cosa mi infastidiva moltissimo, e, quando succedeva, mi alzavo e uscivo, sentendo i loro sguardi sollevati sulla mia schiena.
<< Deboli... Meritano di marcire in questo posto per sempre. >>
Odiavo quel posto; odiavo la gente che ci viveva.
Spesso mi fermavo a guardare il Seireimon, immaginando come potesse essere la vita al di là.
Avevo passato un'eternità di tempo in Rukongai, ma poche volte mi era passato per la testa di voler diventare Shinigami.
Piano piano, questo divenne il mio obiettivo primario.
Ogni giorno pensavo a cosa dire al Guardiano per convincerlo.
Anche quando avevo finito, avevo paura di presentarmi al suo cospetto, paura di essere respinto...
Alla fine decisi di andarci.
Durante il tragitto mi imbattei in una classica rissa da strada.
Tre persone parecchio robuste stavano picchiando un ragazzo; mi avvicinai.
Iniziarono a minacciarmi di fare la stessa fine incitandomi ad andarmene.
<b>Ne ho fin sopra i capelli di vedere gente arrogante come voi...</b>
Le mie parole bastarono a irritarli.
Mi attaccarono insieme.
Riuscii a evitare i loro attacchi, e colpii uno di loro alla mascella; gli altri due rimasero un attimo indecisi sul da farsi e colpii il secondo alla spalla.
A quel punto, i due scapparono e lasciarono il loro amico a terra con la bocca sanguinante.
Mi volsi verso il ragazzo che avevo salvato.
<b>Buona giornata. Bada a te stesso.</b>
Mi diressi verso il Seireimon, ma il ragazzo era in vena di discussione.[/color]
[color=green]Aspetta! Dimmi almeno il tuo nome![/color]
[color=blue]Non mi voltai.
<< Non penso rimarrò per molto tempo in Rukongai. Posso anche dirglielo... >>
<b>Mi chiamo Heisuke Takahashi.</b>[/color]
[color=green]Ok. Grazie mille allora! Spero di rivederti presto.[/color]
[color=blue]<b>Non credo che starò in questo fetido posto ancora per molto. Buona giornata.</b>
Dopo questo evitabile intermezzo mi diressi verso il Seireimon.
<< Non voglio rivedere gli abitanti di questo posto per molto tempo... >>
Ero arrogante in Rukongai. Troppo.
Non arrogante in modo palese, provocando la gente, ma arrogante in modo discostante e per i fatti suoi.
Non esprimevo quasi mai a parole pareri sulle persone, ma dentro me le odiavo tutte...
Speravo che la Seireitei potesse mostrarmi chi ero veramente, togliendomi la scorza che mi ero fatto in quel posto odioso chiamato Rukongai.[/color]</i>

[QUOTE]
<b>Caratteristiche</b>
[color=yellow]Energia Gialla[/color]
Forza <b>137,5</b>
Velocità <b>162,5</b>
Resistenza <b>150</b>
Kidou <b>137,5</b>
Zanjutsu <b>162,5</b>
[/QUOTE]
[QUOTE]
<b>Categoria:</b> Shinigami
<b>Grado:</b> Studente
<b>Divisione:</b> //
<b>Energia:</b> [color=yellow]Gialla[/color]
<b>Elemento:</b> //
[/QUOTE]
[QUOTE]
<b>Equipaggiamento:</b> una tunica nera, con un drago color oro ricamato sulla parte anteriore sinistra.
<div align=center><u>1 benda di cura.</u>
[color=red]<b>Bende di Cura - Oggetto di Cura</b>[/color]
Costo: 1 Kudo
Descrizione: Queste Bende non permettono una guarigione perfetta di una ferita. L'unico giovamento che portano è che limitano la perdita di sangue e se ben strette anche la percezione del dolore, permettendo di continuare un duello senza troppi fastidi. Ovviamente vanno cambiate ogni due turni poichè il loro effetto è solo temporaneo. La lunghezza di un rotolo di bende è di 3 metri. Possono essere utilizzate anche per fasciare le mani e aumentare così la presa su svariati tipi di oggetti.</div>

<b>[size=7][color=blue]<p align="center">Armi.</p>[/color][/size]</b>[QUOTE]<div align=center>
<b>[color=red]Asauchi (Colpo Leggero) - Arma da Corpo a Corpo[/color]</b>
[IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1221595331.jpg[/IMG]
Costo: Nessuno
Descrizione: Ha le grandezze e l'aspetto di una katana ma presenta particolari poteri. Proprio come le Zanpakuto le Asauchi hanno il potere di purificare le anime e con queste speciali katane è possibile praticare il konso. L'unica differenza tra queste e le Zanpakuto consiste nel fatto che le prime non hanno anima e neanche il nome, quindi è impossibile poter effettuare i rilasci Shikai e Bankai. Queste katane di norma vengono date agli shinigami che non riescono ad materializzarne una propria o agli studenti che partono per missioni speciali dove è possibile doverne far uso. Per alcuni studenti meritevoli, l'accademia decide di concederne l'uso finchè non verranno sostituite con delle vere Zanpakuto.
Restrizioni: Questo tipo di arma non può essere richiesta, ma viene assegnata solo a coloro che superano con successo una quest che prevede l'uso del konso.

[color=red]<b>Wakizashi - Arma da Corpo a Corpo </b>[/color]
Costo: 5 Kudo
Descrizione: Ha le stesse fattezze si una katana ma presenta dimensioni ridotte. Ciò ne permette un utilizzo maneggevole a favore della rapidità d'esecuzione. Proprio per le sue dimensioni ne viene prediletto l'uso per scontri ravvicinati. Quest'arma è adatta per iniziare a prendere confidenza con il combattimento basato su colpi di katana.
<u>
8 pugnali da lancio.</u>
[color=red]<b>Pugnali da lancio. Arma da lancio.</b>[/color]
[IMG]http://it.geocities.com/mdm_forgia/pugnalilanciosiander.JPG[/IMG]
Costo: 1/2 Kudo
Descrizione: Quest'arma occupa uno spazio minimo ed è dotata di una lama sottile ma abbastanza tagliente. Non è dotata di manico come i normali pugnali ma consta di un unico pezzo in metallo. Questo ne facilita il trasporto e permette all'arma di raggiungere buone velocità. Estremamente duttile spesso viene utilizzata in quantità multiple con lanci di due o tre Pugnali.</div>

<b>5 kudo per la wakizashi, 4 per gli 8 pugnali (0,5x8) e 1 per la benda.</b>
[/QUOTE]
[/QUOTE]
[QUOTE]
<b>[size=7]<p align="center">[color=blue]Abilità Particolari.[/color]</p>[/size]</b>
<div align=center>[color=red]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.1</b>[/color]
[IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5523/reiatsulv1ry7.jpg[/IMG]
Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
Restrizioni: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base.

<b>[color=red]Konso (Purificazione di Anime)[/color]</b>
[IMG]http://img507.imageshack.us/img507/18/immaginejigh3.jpg[/IMG]
Descrizione: Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
Grado: Shinigami
Restrizioni: Si acquisisce automaticamente in seguito al passaggio al grado di Shinigami. Può essere appresa dal grado Studente solo mediante addestramento particolare. E' praticabile solo se si possiede una Zanpakuto o un Asauchi.</div>

<b>[size=7]<p align="center">[color=blue]Tecniche.[/color]</p>[/size]</b><div align=center><b>[color=red]
Rock Punch[/color]</b>
[IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5786/rockpunchqb3.jpg[/IMG]
Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare una colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
Consumo: Medio

<b>[color=red]Rock Touch[/color]</b>
[IMG]http://img375.imageshack.us/img375/2764/ginocchiatawd1.jpg[/IMG]
Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nella gamba prediletta, in questo modo si è in grado di effettuare una ginocchiata dagli effetti devastanti. Essa è capace di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
Consumo: Medio-Basso

<b>[color=red]Breath Breaker[/color]</b>
[IMG]http://img461.imageshack.us/img461/606/calciostomacobg2.jpg[/IMG]
Descrizione: Un colpo efficace e utilissimo ai fini del combattimento. Con questo colpo si è in grado di effettuare una rotazione del busto superiore alla norma, dando così maggiore slancio e potenza al colpo. L'obiettivo è quello di colpire la bocca dello stomaco per stroncare il respiro avversario e renderlo scoperto ad un'offensiva successiva.

<b>[color=red]Down it![/color]</b>
[IMG]http://img174.imageshack.us/img174/847/sgambazy3.jpg[/IMG]
Descrizione: Questa tecnica consta di una combo fintata. Innanzitutto si corre in direzione dell'avversario, giunti a un metro da lui si effettua una piccolissimo balzo per illuderlo di volerlo attaccare verso l'alto, in realtà si portano entrambe le gambe verso gli stinchi avversari nel tentativo di farlo cadere a terra, o, in caso contrario, di causare ingenti danni nella suddetta zona.
Consumo: Basso</div>
[/QUOTE]

Edited by Dark Neji Hyuga - 31/8/2009, 12:25

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Quando perderai la tua mentalità ristretta
Ti renderai libero.
Quando renderai liberi i tuoi occhi
Avrai la ricompensa eterna.
"Aerials- System of a down"

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/12/2008, 15:15Quote

LoL

Group: Utente Fedele

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:36

Cronologia
Quest/Event Conclusi Ed Eventuali Ricompense
TopicInizioFineRicompense
The Gates Of A New Life (Entrata al Seireimon).29/12/2008, 20:1211/1/2009, 19:38
Addestramento Base (151).12/1/2009, 18:3329/4/2009, 16:11
La pratica del Konso.13/5/2009, 14:5731/8/2009, 10:14

Exp e Pa Totali
ExpPa
31

Edited by Heisuke - 13/11/2009, 20:06

PM Email MSN Top
1 replies since 29/12/2008, 14:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ Image and video hosting by TinyPic
Naruto GDR Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum
Image and video hosting by TinyPic  

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

SharinganEyes Forum

Registra il tuo sito nei motori di ricerca