Bleach Soul Society

" Eshi kisaki vs Kotetsu Kobayashi "

" Hollow vs Shinigami "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: " Eshi kisaki vs Kotetsu Kobayashi "
    Descrizione: " Hollow vs Shinigami "
    Energie: " Verde vs Verde"
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: " 1 post di presentazione + 6 Attivi "
    Descrizione del Campo: Basilica di Hagia Sofia, Istanbul
    Tempo Atmosferica: "Sereno, vento leggero, tramonto"
    Richieste Speciali: "Il combat si concluderà con il ritiro di uno dei due partecipanti (o altro evento che lo termina), questo non intaccherà il giudizio."

    Scheda Eshi Kisaki
    SPOILER (click to view)
    Nome utente Allen92

    image


    CITAZIONE
    Nome Personaggio: Eshi kisaki
    Età: 25
    Descrizione Fisica:Eshi è alto,allampanato di fragile costituzione,porta capelli corti e neri, con una frangia che gli copre completamente gli occhi verdi.

    Hollow

    Pur apparendo fragile la forma di hollow di eshi è estremamente rapida e agile. é caratterizzata dalla maschera oblunga che copre l'intero capo. Nonostante sembri disarmato l'hollow possiede degli artigli, vere lame naturali retrattili nascoste in alcune tasche dell'avambraccio. Sulla schiena presenta anche l'intelaiatura di una coppia di ali, ma sono totalmente inadatte al volo.

    Descrizione Psicologica: Estratto dal referto medico della clinica Yabuki
    ...
    Il paziente presenta un forte sdoppiamento della personalità, forse dovuto all'incidente stradale. Nonostante la parte razionale di lui sia cosciente e perfettamente razionale spesso lascia emergere una nuova personalità, che lui chiama..."l'artista". Quando quest'ultima emerge il soggetto perde ogni freno inibitorio e si dedica alla pittura, sebbene questo termine sia assolutamente inappropriato per descrivere gli abomini obnubilanti che rappresenta sulle sue tele.Si raccomanda di prestare massima attenzione al soggetto durante le sue crisi.



    Background o Pg Guida: Eshi era un normale studente della facoltà di arte fino al giorno in cui non venne investito da un camion. Ciò fece scattare nella sua mente un meccanismo di autodifesa emotivo(vedi: referto medico atollegato)
    Da allora Eshi ha vissuto in un ospedale psichiatrico per 3 anni in completo isolamento. Ciò ha fatto assopire "l' artista". Dopo essere stato giudicato guarito il ragazzo è stato rimesso in libertà e per alcuni mesi ha goduto di una vita normale... però presto "l' artista" si è risvegliato ed è tornato in caccia. Per oltre 6 mesi ha terrorizzato tokyo con le sue atroci "sculture di carne", fino a che una sera, avvicinandosi ad una delle sue vittime, è stato ucciso da quest'ultima: una agente della polizia di Tokyo. Ora il suo cadavere è disteso in una pozza di sangue in attesa di essere portato via dalla scientifica,ma la sua anima è ancora lì.

    CITAZIONE
    Caratteristiche
    Forza 225
    Velocità 250
    Resistenza 225
    Kidou 200
    ( lame ossee potenziate )

    CITAZIONE
    Categoria: Hollow
    Grado: hollow
    Divisione: //
    Energia: verde
    Elemento: //

    [QUOTE]
    Abilità Particolari:
    CITAZIONE
    Nome tecnica:Sanguijuela (Sanguisuga)
    image

    descrizione:Eishi facendo fuoriuscire una sottile lama di energia di circa 30cm dai polsi è in grado di assorbire l'energia spirituale del nemico.
    Per funzionare questa tecnica richiede che tra l'utilizzatore e l'avversario vi sia un contatto fisico. Le lame possono essere bloccate da armi ad elevata concentrazione spirituale come le zampakuto, archi quincy o le placche metalliche di un Hollow. Per ogni colpo sferrato con successo Eishi sottrae 1/2 di basso dalla scorta di reiatsu del suo avversario e la aggiunge alla propria (può al massimo assorbire 5 bassi nel corso dell'intero combattimento). Nel caso che Eshi superi la quantità massima di reiatsu disponibile il reiatsu assorbito andrà sprecato.
    Durata: 1 turno (necessario almeno 1 turno di intervallo tra un utilizzo e l'altro)
    consumo: nessuno
    Limitazioni Richiede il contatto fisico della lama con il bersaglio
    categoria: Assorbimento

    CITAZIONE
    Garganta Base

    image

    Descrizione: Tecnica comune a tutti gli Hollow fin dalla loro nascita: sfruttando il collegamento istintivo che lega queste creature con lo Hueco Mundo, esse sono in grado di varcare il confine che separa i due mondi con estrema facilità.
    A questo livello -considerato inoltre il loro grado di intelligenza- questa tecnica consiste nello sfondamento violento della barriera dimensionale, con l'effetto di creare semplicente una crepa permanente nella realtà terrena, fatto questo che sovente attira l'attenzione di ogni Shinigami presente nell'area.

    Consumo: Nessuno
    Restrizioni: Non può essere usato ai fini del combattimento, tranne che per fuggire in maniera definitiva da uno scontro.

    CITAZIONE
    Controllo del Reiatsu Lv0

    image

    Descrizione: Sfruttando una conoscenza istintiva più che frutto di duro allenamento, un Hollow è in grado -fin dalla nascita- di impiegare il proprio Reiatsu con una innaturale facilità.
    Questo potere è però controbilanciato da un limite, assai più basso rispetto alle controparti Quincy e Shinigami (che invece apprendono il controllo della propria energia spirituale con calma e dedizione).
    Un Hollow è in grado di impiegare il proprio Reiatsu per potenziare le proprie caratteristiche fisiche come ogni altra razza, ma sarà limitato ad un tetto massimo di 1/2 di Basso.
    Il Reiatsu impiegato per le tecniche, non subisce questa limitazione.

    Limitazione: Solo Hollow, Menos e Arrancar nello stato di Rilascio. Gli Arrancar in forma umana acquisiscono in sostituzione l'abilità Controllo del Reiatsu Lv1.

    CITAZIONE
    Pesquis Lv. 1 - Circuito di ricerca

    image

    Descrizione: E' l'abilità che permette di rilevare fonti di Reiatsu anche a kilometri di distanza. A differenza degli Shinigami, che usano i fili dell'anima o la concentrazione, quest'abilità Hollow permette di "sentire" le fiamme spirituali tramite l'espansione sonora del reiatsu da localizzare. I rumori esterni non impediscono la ricerca da parte dell'hollow. Ovviamente più il suono sarà forte, più sarà grande quella fonte di reiatsu. Con il livello base di quest'abilità si è in grado di coprire un'area di 650 m², distinguendo in modo grossolano l'ubicazione delle fonti di reiatsu e la loro entità.
    Restrizioni: Da Hollow energia verde ed evoluzioni Arrancar
    Consumo: Marginale

    Tecniche:
    CITAZIONE
    Tecniche:
    CITAZIONE
    Estallido - Esplosione

    image

    Descrizione: Sfruttando l'istintivo controllo che gli Hollow hanno del Reiatsu, un Hollow appena formato ha a disposizione una rozza quanto efficace forma di attacco: L'Estallido.
    Questa tecnica -se così la si può definire- altro non è che la concentrazione di parte del poco reiatsu che la creatura è in grado di utilizzare per generare un raggio energetico di contenuta potenza.
    Tale emanazione ha una gittata di 5 metri ed una ampiezza di circa mezzo metro, causando all'impatto ferite difficilmente più gravi di Marginali

    Chiaramente questa tecnica è una versione estremamente rudimentale del Cero, tant'è che -al passaggio dell'Hollow a Gillian- tale innata capacità scompare per sempre, sostituita da altre di maggior efficacia.

    Consumo: 1/2 di Basso
    Restrizioni: Solo Energia Verde. La tecnica viene perduta al passaggio ad Energia Rossa

    Scheda Kotetsu Kobayashi
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Nome Utente: Amanimaru
    image


    CITAZIONE
    Nome Personaggio: Kotetsu Kobayashi

    Età: 20

    Descrizione Fisica:
    Altezza: 190 cm
    Peso: 120 kg
    Cute: Chiara
    Occhi: Neri
    Capelli: Neri
    Sesso: Maschile
    Gruppo sanguigno: Ab Negativo
    Segni Particolari: Destrorso, ovvero ha il cuore a destra. Due lunghe cicatrici verticali che partono dalle scapole ed arrivano al bacino.
    Descrizione Psicologica:" Legale Malvagio"

    Background o Pg Guida:
    Da vivo ebbe un ruolo cruciale nella transizione del sistema di governo dalla forma repubblicana a quella imperiale. Fu dictator di Roma alla fine del 49 a.C., nel 47 a.C. ed ancora nel 46 a.C. con carica decennale, dal 44 a.C. come dittatore perpetuo. Fu ritenuto da alcuni degli storici a lui contemporanei il primo imperatore di Roma. Con la conquista della Gallia estese il dominio della res publica romana fino all'Oceano Atlantico e al Reno; portò gli eserciti romani ad invadere per la prima volta la Britannia e la Germania e a combattere in Spagna, Grecia, Egitto, Ponto e Africa. Il primo triumvirato, l'accordo privato per la spartizione del potere con Gneo Pompeo Magno e Marco Licinio Crasso, segnò l'inizio della sua ascesa. Dopo la morte di Crasso (Carre, 53 a.C.), Cesare si scontrò con Pompeo e la fazione degli Optimates per il controllo dello stato. Nel 49 a.C., di ritorno dalla Gallia, guidando le sue legioni attraverso il Rubicone (occasione in cui pronunciò il celebre «Alea iacta est»), Cesare scatenò la guerra civile, con la quale divenne capo indiscusso di Roma: sconfisse Pompeo a Farsalo (48 a.C.) e successivamente gli altri Optimates, tra cui Catone Uticense, in Africa e in Spagna. Con l'assunzione della dittatura a vita, diede inizio a un processo di radicale riforma della società e del governo, riorganizzando e centralizzando la burocrazia repubblicana. Il suo operato provocò la reazione dei conservatori, finché un gruppo di senatori, capeggiati da Marco Giunio Bruto e Gaio Cassio Longino non cospirò contro di lui, uccidendolo alle Idi di Marzo del 44 a.C.. Nel 42 a.C., appena due anni dopo il suo assassinio, il Senato lo deificò ufficialmente, elevandolo a divinità. L'eredità riformatrice e storica di Cesare venne quindi raccolta da Ottaviano Augusto, suo nipote e figlio adottivo. Dopo morto, convoglia tutto il suo spirito per ricevere l'energia necessaria a punire i traditori del mondo.

    CITAZIONE

    Caratteristiche
    Kotetsu possiede un doppio Svantaggio nel Kidou e un Vantaggio in Forza e Resistenza, possiede un Vantaggio in Forza ulteriore, donatogli dalla sua brigata.
    Forza 250
    Velocità 200
    Resistenza 225
    Zanjutsu 200
    Kidou 150


    CITAZIONE

    Categoria: Shinigami
    image
    Grado: Shinigami
    Divisione: XI
    Energia: Verde [14 Basso]
    Elemento: //
    Kudo: 25


    CITAZIONE

    Equipaggiamento: Vestiario base
    Armi:
    Zampakuto
    Costo: 0 Kudo
    Descrizione: Un vero Shinigami si riconosce proprio per la sua Zampakuto. Raggiungendo questo grado si ottiene come unica arma questa specie di katana. Essa ha il potere speciale di essere estremamente efficace contro gli Hollow. L'unica arma in grado di distruggerne la maschera. La sua forma iniziale corrisponde alla natura dello spirito che la possiede, maggiore esso è e maggiore sarà la lunghezza raggiungibile dall'arma. Chi non è in grado di sfruttare il proprio reiatsu e gesitre la propria energia sarà incapace di maneggiare quest'arma. Coloro invece che saranno in grado di conoscere a fondo la propria arma potranno rilasciare anche le sue due forme successive: Shikai e Bankai.

    Cauterizzatore - Oggetto di Cura
    Costo: 10 Kudo
    Descrizione: Questa crema particolare permette di curare le ferite leggere. Semplicemente spalmandola sopra una ferita nè cessa la fuoriuscita di sangue ma non il dolore. Per ferite medie o profonde la sua funzione si limita solo a diminuira la fuoriuscita di sangue ma non ad arrestarla. Essa è capace di guarire all'istante una ferita Bassa la cui lunghezza non sia superiore ai 15 cm.


    CITAZIONE

    Abilità Particolari
    Controllo del Reiatsu - Lv.1
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
    Restrizioni: Nessuna



    Tecniche:
    Kotetsu ha rinunciato all'utilizzo delle tecniche specifiche degli Shinigami per potersi allenare solamente nella via della spada che comporta la sua divisione. Poichè in vita in antichità era considerato un prode combattente per le sue capacità belliche, questo si è riflettuto sulla sua vita dopo la morte, rendendolo inadatto ad altre vie magiche.

    CITAZIONE

    Tecniche di Divisione



    Calma Irrequieta
    Formula: Nessuna
    Divisione: XI
    Descrizione: Questa tecnica consiste in una forma particolar di meditazione. Quando questa meditazione viene attivata, l'utilizzatore non è in grado di attaccare l'avversario per almeno un turno, durante il quale sarà scoperto da attacchi avversari. Nel caso in cui eviti un'offensiva del nemico allora la meditazione si prolungherà per un altro turno. In compenso, a termine di essa, lo Shinigami riceverà un bonus di +1 Tacca a due statistiche fisiche a scelta. L'effetto di tale bonus ha la durata massima di un turno.
    Restrizioni: Una sola volta a combattimento.
    Consumo: Alto


    CITAZIONE

    Abilità di Divisione



    Combo Plus

    Formula: Nessuna
    Divisione: XI
    Descrizione: Questa abilità permette di esegurie un attacco in più rispetto al normale durante una combo. Ciò richiede un grande sforzo nel rendere i propri movimenti più rapidi ed efficaci del dovuto. In questo modo si è in grado di eseguire ben 4 colpi di fila a differenza dei 3 di base.
    Restrizioni: Nessuna.
    Consumo: Medio-Basso



    Edited by Dark Neji Hyuga - 23/4/2008, 15:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    image


    Istambul, precedentemente Bisanzio e prima ancora Costantinopoli; perla del Bosforo, culla della civiltà, cammeo incastonato di gemme, la cui pietra più grande e preziosa era sicuramente Hagia Sofia, il grande mausoleo, chiesa cristiana prima moschea dopo.
    Dalla punta del suo minareto il Muezzin richiamava il popolo alla preghiera, per centinaia di anni era stato così ma oggi no..., quell'uomo che per tanti anni non aveva mancato un giorno stava in silenzio, un silenzio che sarebbe durato per sempre.
    Eppure sulla cima della torre vi era un'altra figura, un essere che non apparteneva nè al mondo dei vivi nè al mondo dei morti, era solo un'incubo, era un hollow.
    Dalla folla sottostante non partì nessun grido, nessun avvertimento: nessuno si preoccupò di notare la mancanza del prelato.
    Eshi osservò compiaciuto la sua opera, il rosso del tramonto riflesso sulle acque non lo soddisfaceva:il sangue invece, il vermiglio elemento vitale, quel colore indispensabile abbondava nella mandria sotto di lui, e lui ne poteva attingere a volontà.
    Balzò rapidamente sul tetto dorato sotto di lui, sollevando scaglie di materiale prezioso; si sentiva ispirato, oggi avrebbe creato la sua opera d'arte, avrebbe composto un idolo destinato a durare per sempre, impresso nella mente di quegli esseri inferiori che erano i quincy

    e gli shinigami


    disse con disgusto.
    Avrebbero imparato a temerlo e ad odiarlo; ma questo faceva parte del suo progetto, più lo avrebbero cercato più materiale avrebbe avuto per le sue opere.
    Apettò quindi la sua preda.
    Il tramonto era diventato rosso come il sangue, e questo lo eccitava.
     
    Top
    .
  3. Amanimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carne Sangue Ossa


    Post di Presentazione



    L'odore di andato a male che proveniva da quel luogo, lo si poteva sentire fin da grande distanza, tanto faceva schifo quell'essere. Era la prima volta che mi trovavo a scrontrarmi con una di quelle bestie, ma da come avevo ridotto l'ultimo shinigami che avevo sfidato, non mi facevo troppi problemi sull'andamento dello scontro. La Soul Society aveva individuato l'Hollow nella città di Istanbul, e io ero incaricato di distruggerlo. Mi mandarono da solo, pensando che un appartenente alla undicesima brigata non avesse problemi a fare a pezzi un singolo spirito maligno. Difatti lo avrei distrutto, la paura la si lasciava ai vivi, ai morti il solo compto di passare gli ingrati a fil di spada. Le persone nella zona non sembravano preoccupate dalla presenza di quell'essere, forse perchè non riuscivano a vederlo a sentirlo come me, ma infine lo vidi, se ne stava appollaiato sulla cattedrale come una mosca desiderosa di essere schiacciata in una pozza di melmaglia, sangue e interiora. Mandato sulla terra attraverso i canali ufficiali, equipaggiato a sufficienza per l'eliminazione della bestiaccia, mi arrampicai sulla cattedrale con un tantino di reiatsu, e sicuro che quel mostro mi avesse ormai fiutato, lo avvertii, poteva andarsene anche subito, e risparmiarsi una purificazione molto dolorosa, oppure restare lì dove era e pentirsi di non essere morto da bravo ometto e sparire nel Rugonkai senza dare problemi. Ma dopotutto, per avermi fatto fare tutta quella strada, si meritava molto dolore, quella bestiaccia maledetta.

    image

    << Tu mostro, come va? Non avevi altro da fare che venire a farti riempire di lacerazioni profonde metri uhm? Tu schifoso spirito, ti distruggerò in nome del tradimento che hai operato nei confronti degli uomini che hai ucciso, e che anche tu una volta eri. >>

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline



    The storm Arise

    1° post di combattimento


    CITAZIONE
    << Tu mostro, come va? Non avevi altro da fare che venire a farti riempire di lacerazioni profonde metri uhm? Tu schifoso spirito, ti distruggerò in nome del tradimento che hai operato nei confronti degli uomini che hai ucciso, e che anche tu una volta eri. >>

    Eshi ridacchiò divertito, quel tipo gli piaceva, aveva fegato per parlargli così.

    Probabilmente è uno di quei fanatici del combattimento


    pensò tristemente

    Poi con fare sprezzante gli rispose

    Ma come, sei da solo? Io mi aspettavo che dopo queste parole foste almeno in tre, solo un pazzo o uno stupido mi può parlare in questo modo, e tu non mi sembri decisamente un pazzo....



    Poi sollevando le dita le pose davani a se a mò di cornice e sussurrò

    image



    Titolo: un morto che cammina...si! Mi piace!


    L'hollow avanzò quindi di qualche passo.

    Visto che sei da solo cerca almeno di farmi divertire, sai? E' triste quando le persone non ti possono vedere e gridare di terrore



    Spiccò quindi un balzo contro lo shinigami, atterrando a pochi metri da lui, poi sghignazzando come un ossesso e portando una discreta quantità di reiatsu nelle gambe
    CITAZIONE
    1/2 di basso
    Velocità:250>>300

    schizzò come una folgore in direzione di Kotetsu, sferrandogli un pugno nello stomaco amentando la sua forza
    CITAZIONE
    1/2 di basso
    forza:225>>275

    per poi ruotare e colpirlo con una gomitata allo zigomo, infine portato a termine l'attacco si sarebbe abbassato e avrebbe mirato al plesso solare avversario con un affondo sfoderando gli artigli.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225>>275
    velocità:250>>300
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 52/56
    bonus difesa: artigli retrattili
    Ferite: illeso

    [combat]
    difese: //
    attacchi:pugno allo stomaco,giro di 360°,gomitata al volto,affondo a lame sguainate al plesso solare

     
    Top
    .
  5. Amanimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo Post Attivo
    Assalto Inverso




    Difesa

    << Non sono nè un pazzo nè uno stupido, ma sono sufficiente a farti a pezzi. >>

    Il povero Hollow mi schizzò addosso con una bella velocità, almeno sapeva muoversi, forse tutto temop perso non era, ma tanto valeva vedere cosa poteva fare quel piccoletto, anche se da come aveva cercato di provocare all'inizio dello scontro, mi pareva tutto tranne che uno conscio della forza propria e avversaria. Ma forse, lo stavo sopravvalutando. Primo errore, non ci si lancia addosso ad un avversario come dei tori senza nemmeno sapere di cosa è capace. Prima lo si studia. Una tattica di guerra basilare, se non conosceva questa, figuriamoci le altre. Venendomi incontro, anche se la sua velocità era notevole, sarebbe stato fin troppo facile difendersi, ero convinto che avrebbe modificato qualcosa nella sua azione, ma ciò non avvenne. Si slanciò contro di me ad alta velocità, e la sua direzione era il mio busto, un Hollow piuttosto piccolo, dopotutto. La sua azione successiva fu quella di cercare di copirmi al busto, rapido certo, ma stupido. Secondo errore, non perdere tempo a ridere....Il suo colpò, nonostante facilmente prevedibile dalla sua azione, andò del tutto a segno, ma la sua forza si nullificò contro i miei addominali.[Basso Resistenza -> 300]

    << Beh? Tutti qui la tua forza, impegnati, idiota. >>

    Ma a quanto pare aveva ancora voglia di attaccare, dopo essere impattato contro il mio addome,. avrebbe potuto infilzarmi con quelle che successivamente avrei riconosciuto come artigli, ma preferì fare una rotazione su se stesso per colpirmi con il gomito al viso, colpo che decisi di incassare del tutto, per potermi far sbalzare alla mia destra, [Supponendo che la tua rotazione sia in senso antiorario e il colpo portato con il braccio destro, stesso del pugno.] Appena mi ebbe colpito, notai però che la sua rapidità e la sua forza erano diminuite, diminuite di molto. Questa bestiaccia non apeva nemmeno che il reiatsu permette azioni di natura esplosiva. Ma da dove è uscito. Con una capriola laterale mi trovai leggermente abbassato, ma notai che egli era già pronto all'attacco ad artigli sguainati verso il mio plesso solare. Ma io mi er già annoiato abbastanza. Percui con un rapido gesto afferrai l'elsa della mia spada e la estrassi, a una distanza sufficiente da poter bloccare la sua mano con la parte tagliente rivolta verso di lui, probabilmente non avrei fatto nulla alla mano vista la natura degli artigli, ma piuttosto, mi sarei difeso. Facendo tutto questo con il braccio destro. Avevo lo zigomo sinistro un po dolorante, ma almeno adesso lo avevo portato dove volevo io.

    Attacco

    Avendo bloccato il suo colplo, non restava che attaccare. Percui usando il mio di reiatsu[1/2 Basso Forza -> 300] avrei aperto l'azione del braccio, facendo passare via la spada dalla sua mano, se avesse stretto troppo la lama, anche la sua pelle si sarebbe danneggiata, se invece avesse lasciato che la spada passasse, aggiungendo il peso in avanti, per portare la lama della spada a contatto con il suo palmo, la lama si sarebbe avvicinata pericolosamente alla sua dfottutissima maschera, e il tutto sarebbe rapidamente finito, e tutti a casa. Che la mia azione fosse andata a segno o meno, mi importava davvero il giusto. contando infatti in un'azione retroattiva del mio avversario, contando che si allontanasse, avrei puntato a mozzargli un braccio. Qualunque tipo di difesa avesse fatto, avrei cercato di afferrare il braccio con cui mi aveva attaccato al plesso usando la mia mano sinistra afruttando un'azione dle suo busto atta ad andare indietro per evitare la mia lama, inq uesto modo, lasciando avanti il braccio, se fossi riuscito ad afferrarlo usando anche altro reiatsu [1/2 Basso Forza -> 300] non lo avrei certo lasciato andare, e facendo ruotare l'elsa nella mano, come nei kata del Katori, avrei attaccato con un fendente verso il basso, per tagliargli quell'arto, all'altezza del bicipite o del gomito. Poco mi importava se usando l'altro braccio avrebbe cercato di attaccarmi al viso, io ci avrei forse rimesso un po di sangue, lui un braccio.

    image



    CITAZIONE
    Ferite: Marginale al setto
    Reiatsu Usato: 2 Basso
    Rimasto: 12 Basso
    Azioni Offensive: Una sola combo per me: Fendente obliquo con spada, azione per afferrare, fendente verticale al braccio.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline



    Enter the nightmare



    CITAZIONE
    << Non sono nè un pazzo nè uno stupido, ma sono sufficiente a farti a pezzi. >>

    Eshi ridacchiò di fronte tanta presunzione, questo Shinigami si stava in realtà dimostrando entrambe le cose. Sicuramente lo stava sottovalutando, equesto era il suo fine ultimo, che questi pensasse pure che fosse uno sprvveduto, sarebbe tornato tutto a suo vantaggio. Il suo pugno si diresse verso il petto del dio della morte, ma fu nullificato da una quantità di Reiatsu a dir poco oscena.

    CITAZIONE
    << Beh? Tutti qui la tua forza, impegnati, idiota. >>

    Eshi si dovette sforzare per non ridere, quello stolto stava cadendo sempre di più nella sua trappola, e non solo, stava sfruttando Reiatsu a iosa, questo significava che presto non avrebbe avuto più forze, e allora....sarebbe stato suo, per sempre.La sua azione proseguì con un movimento fluido, e gioì quando colpì il brutale avversario, dal nasodiquest' ultimo fuoriuscirono alcune gocce di liquido vermiglio, il primo sangue era stato versato. Il terzo attacco fu invece parato dalla lama avversaria, che si venne a trovare direttamnete parallela alle sue nocche.

    Il contrattacco avversario fu rapido e violento, la lama iniziò a spingere con forza
    verso di lui, eppure aveva già previsto questa mossa, era la stessa che quello shinigami, Mizuiro Kennosuke, aveva usato contro di lui in precedenza. Sfruttando il suo reiatsu potenziò la sua velocità
    CITAZIONE
    1/2 di basso
    Velocità 250>>300

    e abbassò la testa, così facendo la lama passò sopra la sua maschera senza, fortunatamente, arrecare nessun danno.

    Fece poi per allontanarsi quando Kotetsu lo afferrò per il braccio, e calò la sua lama, il suo intento era chiaro, voleva recidergli un braccio. Eshi calcolò rapidamente le alternative e, reagendo all'istinto tirò a se il braccio avversario
    CITAZIONE
    1/2 di basso alla forza

    cosicchè questo si trovasse sulla traiettoria della lama; nel frattempo avrebbe portato un braccio a difesa dell maschera e contemporaneamente avrebbe sferrato una ginocchiata all'indifeso inguine avversario.
    CITAZIONE
    1/2 di basso a forza
    1/2 di basso a velocità

    Confidando nel fatto che l'avversario si abbassasse per il colpo avrebbe poi sferrato un'altra ginocchiata al volto e due stoccate al collo, se invece non si fosse piegato sarebbe saltato indietro di una decina di metri per avere una panoramica d'insieme più ampia.

    CITAZIONE
    Caratteristiche:
    Forza: 225>>275
    velocità:250>>300
    Resistenza: 225
    Kidou: 200
    Reiatsu: 44/56
    bonus difesa: artigli retrattili
    Ferite: illeso

    [combat]
    difese: schivato il fendente abbassandosi, proiezione del braccio avversario sulla traiettoria della sua stessa lama, braccio posto a difesa del volto e del busto
    attacchi:ginocchiata all'inguine,( Ginocchiata al volto, due affondi al collo (opzionale))

     
    Top
    .
  7. Amanimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Risponderò il prima possibile]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Lo scontro viene chiuso per inattività dell'utente AMANIMARU, la cui assenza - confermata- renderebbe inutile una risposta da parte dell'avversario.

    Non vengono assegnati Exp o AP, in quanto non sono stati effettuati i 5 post regolamentari né si è visto un sufficiente livello di interazione dei PG... Peccato, l'inizio sembrava buono :sisi:

    Felio86
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2008, 16:55   288 views
  Share  
.