Bleach Soul Society

Scheda di Oshi Odawa

Kompaku|Hollow| Energia Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Info



    Dati Generali

    Nome Utente ~Jester
    Nome Personaggio:Oshi Ottawa
    Età:30
    Descrizione Fisica:Oshi aveva un'altezza intorno al metro e novanta, una corporatura non troppo massiccia con una massa muscolare non troppo notevole, seppur sufficiente a sostenere un'altezza cosi importante senza troppe difficoltà. La carnagione era molto chiara, i capelli corvini, fini e folti, cadevano lisci e lunghi fino alle spalle, spesso tenuti in un codino sopra la nuca. I lineamenti del volto poco marcati, occhi orientali, sottili, aperti a fessura, lasciavano intravedere i comuni occhi color nocciola, ai cui piedi erano spesso ancorate delle borse livide, le labbra sottili anch'esse giacevano sotto il naso dalle fini proporzioni. Il resto della struttura fisica era longilinea, sottili polsi lasciavano spazio a mani dalle lunghe dita affusolate, mani morbide sui cui palmi non giaceva alcuna ombra di lavoro, nessun callo. Aveva una pelle morbida, delicata, pallidamente stanca.
    Le gambe, quelle si che presentavano muscoli, i quadricipiti e i polpacci erano spesso tesi, gambe forti, gambe di chi si muove spesso, di chi si deve muovere.

    Descrizione Fisica Hollow:La struttura in generale ricorda quella delle Grandi scimmie, a riposo la posizione è accovacciata poggiando il peso sulle braccia, con precisione sui pugni chiusi. La maschera tuttavia prende la forma del cranio di un rapace, presentando un becco, seppur non di grandi dimensioni, che si estende da sotto gli occhi. Il manto della creatura è color pece, principalmente formato da pelo seppur lungo la spina dorsale si apre una serie di piumepurpuree che ornano la linea che congiunge il collo alle code. Code , tre e lunghe che si estendono da coccige per circa un metro e mezzo, anche queste simili a quelle dei più comuni esponenti delle grandi scimmie.
    Le dimensioni dell'Hollow sono importanti, accovacciato nella sua forma di riposo è circa due metri e mezzo, che arrivano a tre metri se la creatura si solleva sulle gambe.

    Descrizione Psicologica:La psiche di Oshi non può essere compresa se non in relazione ad una comune parola: Tempo. Già, Tempo che scorre, velocemente, da inseguire. Oshi non ha mai avuto tempo per coltivare amicizie importanti, non si è mai curato di immergersi nel sociale, del condividere emozioni con amici, o donne, in alcuna forma. In lui fin dai primi anni era stata inculcata l'idea che il mondo corre, e bisogna avere gambe veloci per stargli dietro. Era un umano metodico, preciso. Sveglia alla stessa ora ogni giorno, chino sui libri o di corsa a lavoro. Fondamentali nel suo modo di essere erano la precisione e la coerenza, il rispetto per le figure superiori.
    Può essere definito asociale, schivo, sociopatico. Può essere definito cosi, ma infondo la questione è più semplice, era ineducato alla vita, per lui gli altri umani non esistevano, se non legati ad un concetto di studio/lavoro. Nella sua testa non era mai riuscito a coltivare una relazione umana che andasse oltre a ciò che il mondo commerciale gli richiedesse, per lui non vi era tempo per amicizie semplici spensierate, per amori dolci, melliflui. Ed in lui, in una parte recondita del suo cuore, già si alimentava il rimorso per questo.
    Taciturno il più delle volte, solitario rispetto agli altri, non frequentava luoghi affollati, per lo più vagava tra il posto di lavoro e la casa, e anche i suoi spazi mentali erano definiti in mura cosi rigide, mura solide, fisse, insormontabili da esterni.
    Il suo cuore come la sua mente erano freddi, non aveva mai imparato altro, se non calcolare, calcolare ogni singola mossa, studiare ogni comportamento e vedere a cosa portasse.
    Questo era il diletto della sua mente, il semplice osservare, registrare ed imparare a memoria anche ogni gesto più superficiale, perchè dietro tutto questo c'era il suo lato più oscuro, un incontrollabile sete di controllo, di precisione, di stabilità tecnica.



    Storia ed evoluzione PG

    Background:
    Nascere in una grande città non è sempre una cosa positiva, il caos urbano ti si infila nella culla disturbando i tuoi sonni infantili già dai primi respiri della notte. Oshi nacque in una grande città del piccolo Giappone, tirato su dai suoi genitori, impiegati in una comune azienda di zona. Figlio unico, fu educato al culto dello studio e della perfezione sul campo, quei pochi momenti in cui i genitori non erano intenti a lavorare venivano trascorsi nel segno della predica, raccomandazioni volte al giovane, macigni su di un esile schiena, Già da ragazzo aveva ben in mente il significato di portare avanti la famiglia, quello era il suo compito, doveva studiare, prendere ottimi voti, accedere a scuole importanti ed una volta terminato il suo percorso di studi doveva trovare un lavoro stabile, sicuro, solido. Doveva mantenere alti gli standard della famiglia e portarvi cosi onore. Fu mandato nelle migliori scuole, fu seguito da diversi insegnanti, e non gli fu concesso altro se non quello, studiare per produrre. I primi tempi aveva ancora la forza di guardare fuori la finestra, ma pian piano si era adattato a quello stile di vita, quella posizione curva in avanti, quasi scimmiesca, data dalle ora di studio sotto la flebile luce che illuminava, artificialmente, i bianchi fogli. Finì il suo percorso di studi nei tempi, riusciva ancora a correre dietro il mondo. Suo padre glielo diceva sempre, per correre dietro il mondo servono gambe veloci, e tu devi procurartele Oshi. Già, questo era il ricordo dei discorsi con suo padre.
    Dopo aver terminato i suoi studi riuscì a trovare un lavoro dignitoso, un capo da servire a cui portare un caffè di corsa prima che si freddasse, moduli da compilare, scartoffie , burocrazia. Ore insonni, giorni pallidi, stereotipati.
    Nella sua routine avvenne l'incidente.
    Lavorava in uno di quei grandi grattaceli, ormai conosceva ogni singolo posto , aveva misurato quel posto in relazione ai suoi passi, ne conosceva ogni singolo millimetro e questo gli dava la sicurezza di un passo spedito ... fin troppo spedito. Un lampo, un passo mal posto, una finestra troppo fragile per una persona cosi grande.
    Cosi finì la vita di Oshi, morto nel percorrere la sua vita metodica a grandi passi, correndo dietro un mondo troppo veloce per lui, avvolto in un ultimo abbraccio di vetro prima di trovare un letto di cemento...


    Post Mortem





    Forza 100
    Velocità 100
    Resistenza 100
    Zanjutsu 100
    Kidou 100
    Parte potenziata Braccio Sinistro
    Reiatsu 8 bassi




    altre info

    Categoria:Hollow)
    Grado:Konpaku
    Divisione:///
    Elemento:///
    Energia:Bianca



    Equipaggiamento:

    ///



    Armi



    ///



    Abilità particolari

    ///



    Tecniche

    ///

     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2013, 16:40   60 views
  Share  
.