Bleach Soul Society

Scheda di Faust Heinleber

Kompaku|Hollow| Energia Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Info


    lyto



    Dati Generali

    Nome Utente: Makarow

    Nome Personaggio: Faust Heinleber

    Età: 34 anni

    Descrizione Fisica:
    In vita, Faust era un uomo dalla corporatura discretamente robusta con un altezza anch'essa discreta, sui 180 cm e un peso di 75 kg. I suoi capelli neri, con un ciuffo biondo sulla fronte, erano sempre scarmigliati e incorniciavano un volto dai lineamenti rudi su cui molto spesso si palesava un sorriso, anche in situazioni in cui era del tutto fuori luogo. A spiccare particolarmente sulla sua faccia erano i suoi occhi, di un marrone fortemente tendente al rosso,seguiti dal pizzetto, di cui si prendeva particolarmente cura. Il suo vestiario più frequente, consisteva in una camicia bianca su cui portava aperta una giacca in velluto nero, entrambe con le maniche arrotolate fino alle maniche; alle gambe, invece, tendeva a vestire dei pantaloni anch'essi in velluto nero e ai piedi un paio di mocassini neri.

    Descrizione Fisica Hollow:
    Nella sua forma hollow, Faust si presenta come un enorme lupo, che a quattro zampe raggiunge un altezza di ben 2 metri. Il suo pelo ispido, si presenta di un grigio tendente al nero sul dorso e l'esterno degli arti, mentre nell'addome su cui è presente il classico foro della sua razza e nella parte interna delle sue zampe risulta essere di un bianco-grigiastro. Alcuni suoi tratti particolari sono un massiccio collare di metallo presente sul collo, oltre a due anelli altrettanto massicci presenti sulle sue due zampe anteriori e ancora una sua particolarità sono degli spuntoni di pochi centimetri che fuoriescono dalla sua coda. La sua maschera, ovviamente, ha le sembianze della testa di un lupo, dotata di robuste zanne e lascia scoperta la parte inferiore della mascella.

    Descrizione Psicologica:
    Faust è un tipo senz'altro un po' eccentrico, nonostante sia sempre serio su tutto ciò che fa e in ogni situazione, all'apparenza sembra sempre prendere tutto come un gioco, dando l'impressione a volte di farsi beffe di chi gli sta intorno. Un altro suo particolare, è l'essere particolarmente meticoloso in tutto ciò che fa, cercando di fare del suo meglio per portare a termine i compiti che gli vengono affidati. Quando era ancora in vita, una sua stranezza era l'ossessione per il collezionare qualsiasi cosa attirasse il suo interesse, che fossero semplici francobolli o oggetti simili, vecchie console dei videogiochi, insetti o piccoli rettili e per ossessivo, si intende che non si dava pace finché non aggiungeva alla sua collezione ciò che voleva.


    bmkf



    Storia ed Evoluzione PG

    Background:
    Nato in Giappone da una donna del paese e da uno studioso proveniente da oltre oceano, Faust ha vissuto un infanzia piuttosto normale, anche se non sono mancate le prese in giro causate dal suo essere un "mezzosangue", cosa che si notava in particolare per via dei suoi capelli. Con il passare degli anni iniziò a sviluppare un certo interesse per la biologia e la meccanica, il che lo portò a studiarle con particolare zelo e dedizione; una volta terminati gli studi, decise che voleva trasmettere le sue conoscenze ai più giovani e per questo iniziò a prepararsi per diventare un insegnante. Quando aveva ormai 25 anni, i suoi genitori morirono in un incidente stradale con un individuo con già altri precedenti per guida in stato di ebrezza. Questo avvenimento segnò l'inizio di un periodo nero per l'uomo, nel corso del quale divenne discostante in tutto ciò che faceva e violento, rischiando più volte di finire nei guai con la legge; a por fine a questo frangente della sua vita, fu nient'altro che il suo amore per l'insegnamento, che lo spinse a rimettersi in sesto per il bene dei suoi studenti. Anni dopo, nel mentre stava rientrando a casa dopo essere stato fino a tardi nell'edificio scolastico a correggere compiti, si consumò la più grande tragedia della sua vita: ovvero la fine di essa. Rientrato nella sua abitazione, si rese subito conto che qualcosa non andava: il quadro con una delle sue collezioni di farfalle che teneva appeso nell'atrio, si trovava riverso a terra. Attribuendo ciò al fatto che il gancio si fosse allentato, non gli presto molta attenzione e dopo averlo appoggiato alla parete si diresse in cucina, dove aprì la porta del mobile dove teneva i suoi liquori, intenzionato a farsi un bicchierino o due dopo una giornata di lavoro. Proprio mentre stava decidendo cosa gustarsi quella sera, scorse di sfuggita un movimento ai limiti del suo campo visivo, ma non fece in tempo a girarsi che sentì esplodere un tremendo dolore sul retro della nuca; caduto al suolo con la testa che sembrava stesse per esplodere, vide un uomo con il volto parzialmente occultato da una bandana che si preparava a calare una mazza da baseball. L'ultimo ricordo che ha prima di risvegliarsi come una konpaku, è quello dell'uomo che cala la mazza verso la sua testa e il violento dolore che provò nel momento dell'impatto e poi il nulla, il nero più assoluto...

    Post Mortem

    //





    Forza 100
    Velocità 100
    Resistenza 100
    Zanjutsu 100
    Kidou 100
    Parte potenziata: coda
    Reiatsu 8 bassi




    Altre Info

    Categoria: Hollow
    Grado: Konpaku
    Divisione: //
    Elemento: //
    Energia:Bianco



    Equipaggiamento:

    Da inserire una volta ottenuto



    Armi

    Da inserire una volta ottenute



    Abilità particolari

    Da inserire una volta ottenuto



    Tecniche

    Da inserire una volta ottenute

     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2014, 10:44   85 views
  Share  
.