Bleach Soul Society

Reply
Abitazione di Takeo Kikuta, Zona I Gotei
view post Posted on 26/11/2007, 13:11Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:46

CITAZIONE
Nome: Kikuta Takeo e Miyuki

Era di Provenienza: Periodo Meiji/Moderna

Dimensioni della Casa: Casa e gran parte del mobilio sono in stile epoca Edo, 2 piani 120 mq sul primo piano e 60 sul secondo.

Stanze:
Primo piano:
Atrio (Luogo dove lasciare la propria calzatura e gli indumenti pesanti in un armadio a muro)
Sala ricevimento (Stanza specifica per ricevere ospiti importanti, arredata con arazzi e dipinti dell’epoca, ci sono anche due sculture in legno che rappresentano draghi che sembra debbano scontrarsi nel centro della parete.)
Sala da pranzo (Un tavolo centrale basso, 12 materassini per far sedere le persone e delle credenze contenenti i vari servizi.)
Salotto (Luogo di svago e di studio, sono presenti una libreria contenente testi filosofici e sulla guerra, una scrivania e vari cuscini per rilassarsi durante la lettura.)
Cucina (Tutto l’occorrente per cucinare e lavare. E' l'unica stanza della casa ad avere oggetti e mobilio più moderni. C'è anche un tavolo abbastanza grande da permettere a quattro persone di consumare un pasto.)
Stanza per gli allenamenti (In sede distaccata rispetto al resto dell’edificio, ci si arriva grazie ad un corridoio esterno coperto. All'interno si trovano un tatami centrale di dimensioni 15x15, varie armi e due armature samurai a scopo d’arredamento, tute di protezione per l’esercizio con la spada e katane in legno e di bambù.)
Sala del thè (C’è tutto l’occorrente per la cerimonia del thè. La stanza è arredata con dipinti e sculture dell'epoca Edo.)
Dispensa (Dove sono conservate le provviste nei vari scaffali, presenta anche una cantina sotterranea per le bevande.)

Dall'atrio si può accedere direttamente alla sala ricevimenti a destra subito dopo l'apertura che invece porta al dojo. Di fianco a questa stanza si trova la sala da tè e poi il corridoio si sviluppa con una doppia curva ad angolo retto. Alla fine di questo risvolto ci sono le scale che portano al piano superiore nella parte destra, mentre a sinistra si può accedere al salotto, grazie ad una porta scorrevole. proseguendo lungo il corridoio ci si trova di fronte alla sala da pranzo, direttamente collegata con sia con il luogo di svago e studio sia con la cucina. Quest'ultima infine è l'unica stanza che da l'accesso alla dispensa della casa ed è arredata anche per mangiare in un clima meno formale al suo interno. Per giungerci basta percorrere sempre il corridoio fino alla fine dopo che all'altezza della porta per la sala da pranzo gira di nuovo a 90°.

Secondo piano:
Camera da letto (di Takeo. Ha un armadio a muro, futon doppio, una scrivania per l’occorrenza ed un mobile antico dove lo shinigami tiene cose a lui preziose.)
Camera da letto (di Miyuki. Ha un armadio, futon doppio, una scrivania, una piccola libreria, molti cuscini ed una poltrona di tessuto color vermiglio poco più grande di una sedia.)
1 camera per gli ospiti (Armadi e materassi singoli per dormire, una scrivania a stanza per l’occorrenza.)
2 bagni (Uno privato nella camera di Takeo. Sanitari base e doccia oltre ad armadietti per tenere l'occorrente. I muri sono rivestiti con piastrelle di ceramica. Su quello personale di Takeo c'è una vasca, mentre sull'altro è presente solo la doccia. Sono le uniche sue stanze ad avere gli ultimi ritrovati dell'epoca moderna.)

Una volta arrivati al secondo piano grazie ad una scala ad L si ha un disimpegno abbastanza ampio, nel caso si proseguisse dritti si andrebbe direttamente alla stanza per gli ospiti. Invece proseguendo in direzione opposta s'incontrerebbero in successione, il bagno principale della casa sulla destra e la stanza di Miyuki poso dopo sulla sinitra ed in fondo la camera di Takeo.

Varie ed Eventuali:
Giardino: Il giardino di medie dimensioni, è sempre nello stile dell’epoca Edo. In un angolo del giardino è presente un laghetto circondato da pietre e con una piantagione di loto all’interno. Sono presenti anche molti ciliegi e altre piante e fiori che migliorano l’apprezzabilità del luogo. E’ presente anche un piccolo santuario connesso al porticato della casa con una stradina di breccia pressata. Questo incantevole angolo di natura si può ammirare dal porticato che percorre il perimetro della parte nord-ovest della casa, rendendo l'accesso possibile sia dal salotto che dalla sala da pranzo.
Mura di cinta: L’intera abitazione, compreso il giardino, è circondata da un muro, di solida pietra intonacata, alto agli incirca tre metri. L’unico ingresso è il Portale con un cancello in legno massiccio, che si trova rivolto verso la strada.

image

Edited by Dark Neji Hyuga - 12/5/2009, 18:10

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Quando perderai la tua mentalità ristretta
Ti renderai libero.
Quando renderai liberi i tuoi occhi
Avrai la ricompensa eterna.
"Aerials- System of a down"

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/4/2008, 15:13Quote

Una nuova coinquilina

CITAZIONE
Non chiamarmi Arinna Rayne, mi sembra di essere in classe! Chiamami semplicemente Rin, così accorciavano il mio nome, Takeo!

- Non c'è problema, è anche più veloce da pronunciare. -

Mentre tornavamo la ragazza mi strinse con naturalezza la mano. Non feci opposizione al gesto accogliendo il suo palmo col mio. Anche il semplice tocco di mano per me era un gesto nuovo e piacevole, era proprio vero anche le piccole cose portano alla felicità.

[...]

Ed infine dopo aver vissuto una fantastica esperienza come quella era tornato di nuovo a casa. Stavolta però non ero solo infatti con me c'era anche l'unica ragazza della mia vita o forse dovrei chiamarlo "dopo vita". Infatti Rin aveva accettato la mia offerta diventando a tutti gli effetti la seconda inquilina della mia mia dimora. Una volta entrati posai sacche ed accessori all'ingresso, li avrei sistemati dopo.

- Benvenuta, credo che possiamo cominciare con un giro della casa. Poi se vuoi, puoi farti una doccia. -

Le feci visitare stanza per stanza facendole vedere cosa poteva trovare o la destinazione d'uso. Finiti i due piani le avrei mostrato anche il giardino che si trovava dietro l'edificio, prima di farle vedere la stanza dove volendo poteva allenarsi.

- Anche se grande non dovresti avere problemi a orientarti. Ora per lavarti, usa pure il bagno che vuoi. Intanto io sistemo le cose che ci siamo portati dietro. -

Sapeva già dove poteva trovare asciugamani e necessario per pulirsi e rinfrescarsi. Presi tutto quello che avevo lasciato in giro per rimetterlo a posto, mentre la ragazza era occupata di sopra. Non ci volle troppo, anche se si era accumulata un sacco di roba da lavare.

° Uff che faticaccia, ora un po di riposo non me lo toglie nessuno. °

Tornai nella mia camera, aspettando che Arinna finisse di lavarsi, buttandomi sul letto da due piazze che avevo, mi spiaceva poter usufruire di tutto quello spazio.
Quando la ragazza riapparve avrei sollevato la testa per osservarla.

- Finito?! Allora vado io. Per la camera dove pensi di sistemarti? -

Non volevo costringerla a venire in camera con me, sembrando magari troppo spudorato e nemmeno farle pensare che non la volessi dandole una delle due camere per gli ospiti, quindi avrei lasciato la scelta a lei visto che a me qualsiasi soluzione sarebbe andata bene.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:17Quote

яobin.

Group: Utente Fedele

Status: Utente anonimo

Casa tua. Parole inaspettatamente confortanti, quasi come il vecchio modo di dire “Home, Sweet Home”, come l’immagine di un luogo che ha sempre spinto animali e uomini a vivere per poi poterci tornare: basti pensare ai volatili, che lasciato il nido, cacciano cibo per nutrire i piccoli, facendo nuovamente ritorno al luogo di origine. Che quindi si morisse per poi tornare all’origine, ovvero la vita? Chissà, dopotutto Arinna era fatta così.. Basta un insignificante dettaglio per farle pensare al senso della Morte, più che della Vita. Ormai terminato l’allenamento aveva presto visto la sua nuova dimora, ove però avrebbe vissuto con un coinquilino.. Non che la cosa le dispiacesse, ma doveva comunque mantenere un minimo di contegno e di riservatezza, specie quando il rapporto era così sul nascere: aveva la sensazione che con un suo gesto improvviso tutto sarebbe potuto svanire, e ciò non le andava, no.

Apprese tutto ciò che c’era da sapere sulle stanze, sull’ordine della casa, e quindi ebbe un’idea molto vaga e generale sul dove doveva andare per prendere un determinato oggetto, ad esempio.. E anche i più piccoli dettagli potevano rivelare parte della personalità della persona che vi abitava: ordine, classe, eleganza: Takeo era certamente un tipo molto sulle sue, un po’ vecchio stile, per una che nel mondo dei Vivi era conosciuta come una casinista. Accettò con molto piacere l’invito ad usare il bagno, e così, togliendosi dal collare con borchie alle scarpe, poté finalmente restituire al suo corpo quel senso si purezza che l’altra sera le era stato donato con gli interessi in campo sentimentale..

Fshhh..

L’acqua pioveva, o forse era la doccia a piangere, tanti piccoli raggi privi di vera e propria consistenza s’infrangevano sul corpo della giovane, baciandone la pelle, mentre brividi di freddo o di caldo a seconda della temperatura la avvolgevano. “ This is not a love song://Happy to have, not to have not // Big business is very wise // I'm crossing over into // E-enter-prize.. ! ”, così le veniva da cantare, ma in realtà le veniva solo ed unicamente da pensare, a quelle parole. Era stata la sua canzone d’amore per tempo, perché diceva chiaramente !Questa non è una canzone d’amore”, e lei nell’amore non ci aveva mai creduto. Non se la cantava per un motivo particolare, se non che ricordava tutte le volte che il suo cuore pensava di cedere, e non era stato ucciso dalla lama del tradimento, perché volto a questa canzone. L’acqua terminò di crollarle addosso, e Rin uscì dalla doccia massaggiandosi i capelli bagnati e mossi con il cappuccio dell’accappatoio che aveva addosso. Muovendosi cercando di non bagnare o di non creare danni alla casa dell’altro, riuscì in qualche modo ad arrivare dove lui se ne stava tranquillo.. In quella che presumibilmente era una camera da letto. Lo guardò in modo strano quando le fu chiesto dove voleva dormire.. E quindi con aria apparentemente naturale si lasciò cadere a terra, ponendo le gambe raccolte al petto, avvolta così com’era nell’accappatoio, senza preoccuparsi degli sguardi indiscreti del se avesse qualche parte del corpo nudo più o meno visibile causa la disposizione della veste. Appoggiandosi alle ginocchia piegate, parlò osservando il pavimento:

Here:
Mi piace. Dormivo spesso per terra quando andavo a casa di Barbara.
Sai, non voglio risultare né pudica, né invadente..
.. Dopotutto, questa è casa tua, non voglio essere sfacciata ..

E l’aveva nominata, per la prima volta: non moriva dalla voglia di parlare di Barbara, d’altra parte avrebbe impiegato ore ed ore a parlare di loro due e delle loro giornate, ma solo lacrime e ricordi tristi sarebbero stati rievocati.. Barbara non era più al suo fianco. Aveva parlato così con quel suo tono franco e sincero che aveva usato per quasi tutto l’addestramento, spiegando i motivi della sua scelta: non voleva portare disagio al ragazzo dicendo “Dormo con te!”, né apparire sgarbata nel rifiutare. Voleva che per una volte scegliesse lui, anche perché, dopotutto, insieme ci avevano già dormito la sera precedente, ma Takeo.. Sarebbe stato d'accordo con lo stare l'uno affianco all'altra, o avrebbe trovato tutto questo troppo precipitoso?

Edited by Yumi Shirayuki - 4/4/2008, 16:28

« Sei mesi con una persona che se rinascessi mille volte vorrei riconoscere e amare in ciascuna di queste vite. Sei mesi con una persona di una devozione assurda, che mi avrebbe seguita fino in campo al mondo. Ma non sono fatta per questo, e lo sai. La monotonia mi annoia, la caccia mi stimola. Ho sacrificato il mio passato per te, e ora sono qui, nel tuo cuore di pietra. Tu, indipendente e forte, tu creatura solitaria, distaccata, affascinante. Tanto più volevo conoscerti, tanto più sentivo lati della nostra personalità combaciare perfettamente e altri entrare in un profondo contrasto. È nata una competizione. E con il tempo la provocazione è diventata corteggiamento. Pizzicarci è ancora all’ordine del giorno, così come la lotta per stabilire che sia a comandare tra noi. È meraviglioso. Stiamo insieme non perché ce lo ha ordinato il dottore o perché sentivamo di doverlo fare.. Ma perché ci piace. Ci amiamo. Ed è proprio questo il trucco: non mettere etichette, prezzi, rigidi controlli. Un tempo avrei avuto bisogno di contratti e promesse firmate, come un avvocato. Mi hai cambiata. Grazie per quello che sei, per le emozioni che mi hai dato da quando c’è stato il nostro incontro.
Ti amo. »

{ Grazie per questi mesi che mi stai regalando, amore mio .. }

Don't be played like someone else's board game
Don't be classed out like some desolate redoubt
Don't be misled you've got alot on your head
And nobody's gonna pay attention when you are dead!
So: fa fa fa fa fa fa fa fa Raise Your Voice!

+ «~

PM Email MSN Top
view post Posted on 4/4/2008, 15:57Quote

Arinna rispose alla mia domanda guardandomi stranamente e poi lasciandosi cadere a terra. Il mio corpo accennò un movimento istintivo pensando che la sua caduta fosse dovuta a un malore. Poi invece mi accorsi che era nel volere della ragazza accasciarsi sui lisci listelli del pavimento. In quel movimento brusco le gambe della neo-studentessa si scoprirono mostrando la pelle liscia appena lavata. La visione non mi fece nessun effetto, d'altronde erano solo delle gambe e se ne vedevano a centinaia quando si andava in spiaggia.
CITAZIONE
Here:
Mi piace. Dormivo spesso per terra quando andavo a casa di Barbara.
Sai, non voglio risultare né pudica, né invadente..
.. Dopotutto, questa è casa tua, non voglio essere sfacciata ..

Una strana abitudine la sua, mi alzai per avvicinarmi e poi chinandomi verso di lei le risposi sinceramente.

- Di certo non ti farò dormire sul pavimento, non sei mica una bestia.... Volevo lasciare a te la scelta per non farti sentire costretta da un mio invito. Comunque a me non crea nessun problema dormire con una ragazza accanto, quindi sei libera di metterti dove più ti trovi a tuo agio. L'importante è che dormi su un letto. -

Mi rialzai prendendo un asciugamano e i cambi dei vestiti.

- Io vado a lavarmi, se ti servono dei vestiti puliti, ho dei kimono però sono tutti da uomo. Domani vedremo di andare a prendere la tua uniforme e qualche altro vestito nei mercati del Rukongai. -

Entrai nel bagno dove finalmente, mi immersi nella vasca di acqua calda. Chiusi gli occhi appoggiando la testa sul bordo e annullando ogni sforzo dei muscoli del corpo, lasciando che il torpore li massaggiasse.

° Adoro questa sensazione. °

Sarei rimasto lì per un po, finchè non mi decisi a smuovermi per lavarmi decentemente e poi tornare dalla ragazza pulito e cambiato. Avevo indicato l'armadio con le vesti a Rayne prima di entrare e se l'avesse aperto avrebbe trovato molti kimono tutti di tonalità scure, oltre a quelli da shinigami ed uno per le cerimonie. Inoltre messo a destra per terra c'era un grande pacco. Se Rin non avesse resistito alla tentazione di osservarne il contenuto, avrebbe trovato i miei vecchi vestiti prima di entrare nel Seireitei.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/5/2008, 21:35Quote

яobin.

Group: Utente Fedele

Status: Utente anonimo

No, non glielo avrebbe permesso. Non avrebbe mai potuto dormire sul pavimento, e così, Arinna si ritrovò a dover scegliere che tipo di posto letto occupare. Così, ripensava alla sua posizione di teenager di diversi anni fa .. Quando era l’unica della famiglia a dormire in stanza da sola: sentiva i genitori parlare nell’altra stanza, e i fratelli giocare assieme dietro alla porta opposta.. E lei? Sola. Con l’orsacchiotto di peluche, s’intende. E adesso, che le si presentava l’occasione di condividere la stessa stanza, di addormentarsi sentendo di non essere abbandonati .. Cosa faceva? Rifiutava? Nossignore. Si mosse lentamente verso l’armadio per prendere qualche kimono da indossare, abito certamente diverso dai suoi abituali .. Molto più sofisticato ed elegante. Ne scelse uno a caso, senza criterio alcuno, non le importava del colore o delle rifiniture. Ormai più o meno sistemata, si getto senza alcun riservo sul letto di quella stanza, a braccia aperte, come una bambina che si getta sulla neve per fare l’angioletto tipico. Restò lì un poco con un mezzo sorriso, che poi mutò in un espressione preoccupata.. Cosa c’era nella sua mente, in quel momento?

Mia .. Ombra.

E ricordava così le parole di quella poesia assorbita dal tempo, di quelle schede stropicciate che in classe ti costringevano ad apprendere a memoria. Un ennesimo tassello di memoria al suo posto, assieme all’imbarazzo che ancora provava da morta nel pensare a quando, preso il quaderno, si metteva davanti alla cattedra leggendo ad alta voce e con espressione poetica quelle dannate poesie che la rendevano così nervosa, tale era il pensiero che gli altri la stessero ascoltando .. Vedendo .. E magari, deridendo. Odiava quelle ore. E tanto più all’ora tentasse di non vergognarsi pensando ad altre cose imbarazzanti, più l’angoscia cresceva: che il collare con borchie servisse ad allontanare gli altri? Ricordi. Restò lì, come se fosse in uno stato di trance, perdendo la percezione del tempo e delle cose che poteva o doveva fare. Solo parole venivano sussurrate con una lentezza strana, tipica di chi cerca tra le memorie, un qualcosa si specifico ..

.. Perché ti fingi me stessa
e perversa
mi duplichi o tenti .. ?

Era rimasta rigida, lungo il letto, con le gambe piegate e le braccia aperte. Improvvisamente, nel cercare quei vocaboli dimenticati, intravide con la coda dell’occhio una figura conosciuta: Takeo. Spostò la testa verso di lui, e sorrise con un espressione di dolcezza e gentilezza inaspettate. Ed ora era lontana la poesia, lontano il nome dell’autrice, perché in quella scena c’era solo il Kikuta. Ormai tornato nella stanza, aveva scacciato come un angelo munito di spada ogni losco e remoto ricordo che cercava di infonderle tristezza e dolore in quel suo cuore stroncato dalla Morte. Non c’era nulla da dire, o da fare: ai suoi occhi, lui era così bello ..

« Sei mesi con una persona che se rinascessi mille volte vorrei riconoscere e amare in ciascuna di queste vite. Sei mesi con una persona di una devozione assurda, che mi avrebbe seguita fino in campo al mondo. Ma non sono fatta per questo, e lo sai. La monotonia mi annoia, la caccia mi stimola. Ho sacrificato il mio passato per te, e ora sono qui, nel tuo cuore di pietra. Tu, indipendente e forte, tu creatura solitaria, distaccata, affascinante. Tanto più volevo conoscerti, tanto più sentivo lati della nostra personalità combaciare perfettamente e altri entrare in un profondo contrasto. È nata una competizione. E con il tempo la provocazione è diventata corteggiamento. Pizzicarci è ancora all’ordine del giorno, così come la lotta per stabilire che sia a comandare tra noi. È meraviglioso. Stiamo insieme non perché ce lo ha ordinato il dottore o perché sentivamo di doverlo fare.. Ma perché ci piace. Ci amiamo. Ed è proprio questo il trucco: non mettere etichette, prezzi, rigidi controlli. Un tempo avrei avuto bisogno di contratti e promesse firmate, come un avvocato. Mi hai cambiata. Grazie per quello che sei, per le emozioni che mi hai dato da quando c’è stato il nostro incontro.
Ti amo. »

{ Grazie per questi mesi che mi stai regalando, amore mio .. }

Don't be played like someone else's board game
Don't be classed out like some desolate redoubt
Don't be misled you've got alot on your head
And nobody's gonna pay attention when you are dead!
So: fa fa fa fa fa fa fa fa Raise Your Voice!

+ «~

PM Email MSN Top
view post Posted on 6/5/2008, 19:23Quote

Shinigami I Gotei

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 23:21

L'acqua aveva portato via con se, sporco e stanchezza. I muscoli sotto l'effetto della temperatura e del massaggio del getto si erano rilassati ed ora mi sembrava di essere rinato dopo un letargo infinito. Questo era l'effetto che un semplice elemento come l'acqua dava, un elemento proprio essenziale nella vita di un uomo.
Ero ricomparso nella stanza da letto, notando con felicità che Rin aveva deciso di rimanere lì con me. Anche se prima ero sembrato imparziale, una parte di me sperava vivamente che la ragazza decidesse di restare in quella stanza.
Sorrise rivelando un viso dolce che forse poche persone avevano visto. Risposi a quel sorriso facendone uno a mia volta; mentre mi avvicinavo a lei fino a sdraiarmi sul letto che per molte notti aveva accolto il mio sonno e che da quel giorno avrebbe dovuto accogliere due persone sulle sue morbide superfici.
Ora ero così vicino a lei che quasi la sovrastavo a causa della mia posizione su un fianco. Con un dito spostai alcune ciocche di capelli che si trovavano leggermente davanti agli occhi ed intanto ne approfittavo per accarezzare la sua pelle. Era così incantevole ora, ben diversa dalla ragazza chiusa e riservata che avevo incontrato al Seireimon. Fermai la mia mano, appoggiando il gomito sul fianco opposto a dove si trovava il mio corpo.
Abbassai lentamente la testa fermandomi a pochi centimetri dalla sua bocca per scorgerla un attimo con gli occhi, poi lasciai che le nostre labbra si toccassero di nuovo, per ripetere quel momento magico che avrei voluto durasse in eterno.

[...]

Erano passati diversi giorni da quando Arinna era entrata in quella casa e con il tempo avevamo anche sistemato la nostra stanza dividendo gli spazi per vestiti ed oggetti di entrambi. Oramai mi ero abituato alla sua presenza nella mia dimora e lei sembrava essersi ambientata all'interno di essa.
Il mio solito ritmo di vita non aveva subito grossi cambiamenti, continuavo ad occuparmi dei miei compiti e ad allenarmi. A Rin era dedicato tutto il tempo libero che prima era speso in passeggiate e riflessioni solitarie. La mia vita aveva finalmente trovato un equilibrio e le giornate avevano davvero qualcosa di diverso dal giorno che la Rayne era entrata nel mio cammino.
Quella mattina come tante mi alzai per recarmi all'accademia ed occuparmi dell'istruzione delle reclute. Dopo aver fatto colazione, mi avvicinai alla ragazza e mentre la prendevo tra le braccia dissi con tono di rammarico.

- Vado all'accademia, pare stiano giungendo nuove reclute. Speriamo che siano all'altezza. Tu mi raccomando allenati eh? -

Dopo un eventuale risposta della ragazza, le diedi un bacio e partii alla volta dell'accademia con aria un po imbronciata. Avrei preferito usare le doti d'insegnamento per seguire i progressi della migliore delle mie allieve, purtroppo non avevo l'autorità necessaria per fare di testa mia ed inoltre avevo una responsabilità nei confronti delle nuove reclute che arrivavano.

° Chissà che non mi capiti qualcuno veramente bravo oggi. °

Con questa speranza procedetti per le strade della Corte fino a raggiungere la mia meta.

image

imageTakeo Kikuta

Scheda ×

Energia ×

Abitazione ×

Gotei ×

Zanpakuto ×

Einherjar

Scheda

Energia

Gruppo
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:59Quote

Ero sulla via del ritorno e ormai mancavano pochi metri per arrivare a casa. Durante il cammino continuai a parlare con Miyuki chiedendole altre cose su quello che aveva intenzione di fare e su quali arti voleva specializzarsi. A questa domanda, la ragazza rispose dopo un attimo di silenzio riflessivo.
CITAZIONE
"Bè, è una scelta difficile... Ma forse il zanjutsu...Senza però abbandonare l' hakuda."

Feci cenno con la testa di aver capito. Lo zanjutsu alla fin fine era un arte che tutti gli shinigami conoscevano abbastanza bene, anche se molti preferivano il corpo a corpo.

- Se vuoi specializzarti nel corpo a corpo il secondo Gotei sarebbe il più indicato. Ho notato che sei molto preparata nel Hakuda, per caso hai mai praticato arti marziali quando eri in vita? -

Attesi una risposta della ragazza mentre eravamo infine giunti davanti al cancello di casa. Lo aprii con un movimento meccanico e subito entrammo nel giardino che circondava la casa. Risalii il vialetto fino al portone ed aprii anche quello. Una volta dentro posai i sandali di paglia e proseguii a piedi scalzi. L'abitazione, nonostante fosse condivisa con un'altra persona, al momento era vuota. Arinna si trovava fuori per un allenamento intensivo e non sarebbe tornata prima di qualche giorno.

Continuai facendo fare alla studentessa un rapido giro delle stanze che potevano risultarle utili e mostrandole quello che poteva servirle al primo piano.

- La casa è parecchio grande, ma spero che riuscirai ad orientarti. Di sopra ci sono le camere da letto, vieni ti faccio strada. -

Salii e scale e percorsi il corridoio fino in fondo, mostrando la porta della mia camera alla ragazza e dicendole che in caso di bisogno mi avrebbe trovato lì. In fondo al corridoio si trovava una delle stanze degli ospiti e la mostrai ad Miyuki.

- Qua c'è già tutto pronto l'occorrente per dormire. Sistemati pure come preferisci, il bagno è di là se ti vuoi rinfrescare. Asciugamani eccetera li trovi nell'armadio. -

Indicai la porta non troppo lontana dalla sua stanza.

- Appena hai finito puoi scendere di sotto, io intanto comincio a preparare la cena. A dopo. -

Lasciai dunque che la ragazza ai suoi bisogni e mi recai velocemente in camera per cambiarmi il kimono e metterne uno semplice sulla tonalità blu. Poi sarei andato di sotto per cominciare a preparare qualcosa per cena.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:57Quote

°•°•°gEnIo_DeL_mAlE°•°•°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:29

Così la ragazza si incamminò verso la casa del suo maestro.

Durante il tragitto continuarono la discussione iniziata nell'accademia.

CITAZIONE
- Se vuoi specializzarti nel corpo a corpo il secondo Gotei sarebbe il più indicato. Ho notato che sei molto preparata nel Hakuda, per caso hai mai praticato arti marziali quando eri in vita? -

Miyuki sorrise e rispose:

"In effetti ho fatto diversi anni di karate prima di morire...
Inizialmente a dire il vero puntavo al Judo, che entrambi i miei cugini praticavano, ma poi per una serie di problemi col corso ho iniziato quello di karate, e mi è piaciuto talmente tanto che mi sono completamente dimenticata del Judo"

concluse allargando il sorriso.

Parlando, arrivarono davanti al cancello della casa di Takeo-san.
Lo shinigami aprì il cancello ed entrò nel giardino, percorrendo il vialetto d'ingresso fino al portone, aprì pure quello ed entrò in casa, imitato dalla ragazza un po' esitante.

CITAZIONE
- La casa è parecchio grande, ma spero che riuscirai ad orientarti. Di sopra ci sono le camere da letto, vieni ti faccio strada. -

Disse Takeo-san concludendo un rapido giro del piano inferiore e salendo le scale.
Le mostrò la propria stanza nel caso avesse avuto bisogno di lui, e poi la sua dove avrebbe passato la notte.
Dopo aver detto che trovava nell'armadio tutto ciò di cui aveva bisogno a averle indicato il bagno disse:
CITAZIONE
- Appena hai finito puoi scendere di sotto, io intanto comincio a preparare la cena. A dopo. -

E con queste parole la lasciò sola.

-Certo che la casa è davvero enorme... Spero di non perdermi!-

pensò Miyuki mentre si vvicinava alla finestra e guardava fuori.

-Forse avrei dovuto offrirmi per dargli una mano in cucina...è stato molto gentile a ospitarmi a casa sua, è il minimo che io possa fare...
Bè intanto faccio una doccia ghiacciata, poi andrò subito giù per aiutarlo...-
.

Dopo tre quarti d'ora la ragazza scese le scale diretta in cucina,per aiutare il suo maestro.
Se lo avesse trovato in quella stanza si sarebbe offerta di dargli una mano con la cena, altrimenti lo avrebbe aspettato.

image

んiイ丂ugムリム イou丂んi尺o

image

image

image

image

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:03Quote

La ragazza tornò giù dopo essersi rinfrescata e mi trovò in cucina intento a tagliare la cipolla per preparare il riso al curry. Alla sua proposta di aiuto risposi che poteva rendersi utile apparecchiando e le indicai dove avrebbe trovato quello che le interessava. Intanto stavo iniziando la preparazione del riso, mi era sempre piaciuto cucinare anche se non conoscevo moltissime ricette o piatti troppo elaborati. Però preparare i piatti mi rilassava e lo trovavo un ottimo esercizio per riposare la mente. Era anche divertente.
Per spezzare il silenzio che si era creato in quella stanza decisi di riprendere il discorso che facevamo prima di giungere nell'abitazione.

- Anche io quando ero in vita praticavo il karate. Le arti marziali mi appassionavano molto e facevo anche le gare. Nel dojo che frequentavo si praticavano molti stili, avevo addirittura imparato qualche mossa di kendo... Sono sempre stato un appassionato di samurai. -

Sorrisi, ricordando i sogni adolescenziali. Allora non avrei mai immaginato di diventare uno Shinigami, a dire la verità non conoscevo neanche la loro esistenza.

Misi a riposare il riso, bisognava aspettare un po per mangiarlo. Intanto feci i piatti e li misi a tavola accomodandomi successivamente.

- Buon appetito! -

Cominciai a mangiare e dopo qualche boccone mi fermai a riflettere fissando la ciotola con l'acqua che rifletteva parzialmente la luce artificiale della stanza. Oltre ai miei ricordi di quando ero adolescente riemersero quelli di quando entrai all'accademia.
Presi un altro boccone chiudendo gli occhi, lo masticai lentamente come se cercavo di prendere tempo e riflettere. Infine decisi di volgerle la domanda.

- Hai riflettuto un po sulla tua scelta di vendicarti? -

Questa volta non avrei fatto sentenze, ne dato altre opinioni se non richieste. Volevo solo sapere se il pensiero di Miyuki era cambiato oppure no.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:22Quote

°•°•°gEnIo_DeL_mAlE°•°•°

Miyuki entrando in cucina trovò lo shinigami occupato a tagliare la cipolla.
Alla sua offerta di aiuto le rispose che avrebbe potuto apparecchiare, indicandole dove avrebbe trovato l'occorrente.

Mentre iniziava ad apparecchiare Takeo-san riprese il discorso lasciato in sospeso prima di entrare nell'abitazione.

CITAZIONE
- Anche io quando ero in vita praticavo il karate. Le arti marziali mi appassionavano molto e facevo anche le gare. Nel dojo che frequentavo si praticavano molti stili, avevo addirittura imparato qualche mossa di kendo... Sono sempre stato un appassionato di samurai. -

Senza smettere quello che stava facendo la ragazza disse un po' soprappensiero

"Anche nella mia palestra il karate non era l'unico tipo di arte marziale praticato, ma non ho avuto occasione di sperimentare anche le altre discipline..."

-Anche se sarebbe stato bello... Ma non ne ho più avuto l'occasione...-

Aggiunse mentalmente con una punta di rimpianto.

Quando lo shinigami ebbe finito di preparare i piatti e li ebbe messi in tavola, si sedettero entrambi.

CITAZIONE
- Buon appetito! -

"Grazie altrettanto! "

rispose con un sorriso.

Prendendo le bacchette di fianco alla ciotola col riso iniziò a mangaire.

" Complimenti! Ti è venuto molto buono il riso!"

Disse sempre sorridendo.

Dopo qualche minuto che mangiavano Takeo-san si fermò, lo sguardo fisso sulla ciotola con l'acqua.

CITAZIONE
- Hai riflettuto un po sulla tua scelta di vendicarti? -

Miyuki si stupì un po' di quella domanda così improvvisa.
Poggiò le bacchette vicino alla ciotola, abbassando lo sguardo.

"Bè, ecco... Non ho avuto tantissimo tempo per riflettere oggi, ma... Bè... Forse non è così giusto come pensavo all'inizio...

Fece una pausa, come per scegliere meglio le parole.

"Forse non ne vale davvero la pena... Perchè anche l'hollow che voglio eliminare prima era un anima che è stata a sua volta divorata, e certo non si è divertita, però..."

Sospirò.

"Non so che dire... ci ho pensato, si, e continuerò a farlo, perchè ora non sono più sicura di cosa fare...
La cosa giusta da fare sarebbe abbandonare il mio proposito, lo so, ma non sono sicura di volerlo...
Insomma, non ho ancora preso una decisone su questo..."

Concluse con un altro sospiro.

image

んiイ丂ugムリム イou丂んi尺o

image

image

image

image

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:19Quote

La ragazza si rese utile facendo la sua parte nel prepararsi alla cena. Appena ci mettemmo a tavola rispettò l'etichetta rispondendo al mio "buon appetito" ed iniziò a mangiare.
CITAZIONE
" Complimenti! Ti è venuto molto buono il riso!"

Rimasi piacevolmente sorpreso dalla sua affermazione, fin'ora oltre a Rin nessuno aveva provato la mia cucina e non ero proprio sicuro se i risultati di alcuni esperimenti fossero veramente graditi. Sorrisi alla mia allieva.

- Ti ringrazio. Mi rilassa cucinare e provare nuovi piatti ogni tanto. Mi fa piacere che ti piaccia. -

Poi il mio tono cambiò leggermente quando e feci un'altra domanda. Lei poggiò le bacchette vicino alla sua ciotola ed abbassò lo sguardo, la osservai attentamente.

° Forse ho tirato fuori questo argomento troppo presto. °
CITAZIONE
"Bè, ecco... Non ho avuto tantissimo tempo per riflettere oggi, ma... Bè... Forse non è così giusto come pensavo all'inizio...

Ascoltai attentamente le sue parole, evidentemente mi ero sbagliato pensando che quella domanda poteva risultare fastidiosa alla ragazza.
CITAZIONE
"Forse non ne vale davvero la pena... Perchè anche l'hollow che voglio eliminare prima era un anima che è stata a sua volta divorata, e certo non si è divertita, però..."
"Non so che dire... ci ho pensato, si, e continuerò a farlo, perchè ora non sono più sicura di cosa fare...
La cosa giusta da fare sarebbe abbandonare il mio proposito, lo so, ma non sono sicura di volerlo...
Insomma, non ho ancora preso una decisione su questo..."

Sospirò, ancora una volta Miyuki si era dimostrata molto più matura dell'età che dimostrava. Ero felice di quelle parole, ora sapevo che qualcosa si era smosso che anche lei come me non era più convinta della sua scelta di seguire la via della vendetta.

- Va bene così.. -

Ora il tono era caldo e cordiale, come se volessi mettere la studentessa a proprio agio.

- Io non volevo giudicarti, ma solo sapere cosa ti passava per la testa e va bene così. La scelta non è semplice e spetta solo a te e nessun altro. Quello che hai detto è giusto e già che tu ci pensi è un passo avanti. Con il tempo e una riflessione più approfondita troverai la risposta alla domanda che ti poni. -

Sorseggiai l'acqua attentamente e poi ricominciai a mangiare il riso. Dopo qualche boccone alzai la testa e sorridendo continuai a parlare con tono amichevole.

- E poi per qualsiasi cosa, c'è qui il tuo sensei pronto a darti una mano. -

Era così, quella ragazza mi stava particolarmente a cuore. Forse era per quell'evento che colpisce tutte le anime una volta alla Soul Society. Quel bisogno di raggrupparsi in famiglie pur non avendo un legame di sangue. O forse perchè in Miyuki rivedevo me studente. La ragione mi era ancora ignota, ma mi accorsi subito che da quando ero arrivato in quel posto c'era stato un radicale cambiamento nel mio modo di comportarmi. Mi stavo di nuovo aprendo agli altri e stringendo nuove amicizie. La paura di perdere le persone a me care ormai era solo un lontano ricordo, non perchè ero sicuro che tutto ciò non si sarebbe mai distrutto; ma perchè sapevo che per proteggerli avrei dato tutto me stesso.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:56Quote

°•°•°gEnIo_DeL_mAlE°•°•°

Al commento di Miyuki sulla sua cucina lo shinigami rispose sorridendo:

CITAZIONE
- Ti ringrazio. Mi rilassa cucinare e provare nuovi piatti ogni tanto. Mi fa piacere che ti piaccia. -

Lei ricambiò il sorriso rimanendo in silenzio.

-Eh...Anche a me piaceva cucinare...
Anche se alla fine non facevo niente di che, era bello cucinare con la musica nelle orecchie...
Tagliare le verdure, dosare gli ingredienti, salare l'acqua...
Chissà, magari qui potrei ricominciare...-

Dopo qualche minuto Takeo-san le chiese se aveva pensato al suo proposito di vendetta.
Dopo la risposta della ragazza commentò, in tono cordiale:

CITAZIONE
- Va bene così.. -

E aggiunse subito dopo:

CITAZIONE
- Io non volevo giudicarti, ma solo sapere cosa ti passava per la testa e va bene così. La scelta non è semplice e spetta solo a te e nessun altro. Quello che hai detto è giusto e già che tu ci pensi è un passo avanti. Con il tempo e una riflessione più approfondita troverai la risposta alla domanda che ti poni.

Miyuki rialzò il viso sorridendo.

Dopo aver bevuto Takeo-san aggiunse:

CITAZIONE

- E poi per qualsiasi cosa, c'è qui il tuo sensei pronto a darti una mano. -

"...Grazie..."

Rispose la ragazza commossa.

Ormai per lei lo shinigami era anche un amico, oltre che un valido maestro.
Era sicura che lui capiva ciò che le stava passando per la testa, che capiva la sua indecisione sul fatto di vendicarsi di quell'hollow o lasciare perdere, perchè anche lui c'era passato.
Anche lui sapeva cosa voleva dire.

-Probabilmente noi non siamo gli unici in questa situazione...
Anzi, scommetto che molte anime decidono di diventare shinigami per vendicare una persona cara...
O magari per proteggerla...
Magari potrei anche iniziare qui un altra vita... Farmi degli amici...
Sarebbe bello avere qalcuno da proteggere invece che da vendicare...-

Pensò finendo il riso che rimaneva nella ciotola.

image

んiイ丂ugムリム イou丂んi尺o

image

image

image

image

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 2/1/2009, 23:07Quote

CITAZIONE
"...Grazie..."

Furono parole semplici le sue, ma fatte col cuore. Continuai a mangiare, guardando ogni tanto la ragazza di sfuggita. Sembrava pensare a qualcosa e dall'espressione del suo visto doveva essere qualcosa di felice. Consumai il resto del pasto in silenzio, non che fosse rimasto tanto. Quando anche Miyuki finì, sparecchiai la tavola sistemando tutto vicino ad un lavello. Forse era l'unica cosa "tecnologica" e moderna presente a casa mia, nonostante fosse un modello antiquato.

- Li laverò domani mattina, per adesso riposiamoci l'addestramento sarà stato sfiancante per te. Hai lavorato bene e ti meriti un po di riposo, andiamo di là. -

Mi diressi verso il salotto, dove si trovavano parecchi cuscini di varia forma e consistenza che formavano dei veri e propri divani parecchio bassi. Mi ci buttai senza tanti complimenti, il mio comportamento era meno formale di quello che tenevo a lezione. A casa quando era nella mia vita privata e con persone con cui potevo permettermelo, tenevo un comportamento che s'addiceva al mio aspetto di ragazzo appena sopra la maggiore età. Invitai con un gesto della mano. la studentessa ad unirsi a me.

- Dunque abbiamo parlato dei tuoi progetti, di cosa ti passa per la testa e degli hobby che ci piacciono. Che altro potremmo tirare fuori... -

Rimasi pensieroso, alzando la testa al soffitto in segno di riflessione. In effetti di argomenti ce ne erano molti, ma ancora non sapevo dove spingermi con la ragazzina di fianco a me.

- Io di domande te ne ho fatte, forse è ora che incominci a chiedere anche tu. Non ci credo che tu sia priva di curiosità su questa nuova vita sulla quale ti sei appena affacciata. Se vuoi sapere basta chiedere senza timore. -

Feci una pausa, guardandola nelle iridi.

- Io risponderò... -

Così tacqui attendendo che Miyuki si esprimesse.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 14:18Quote

°•°•°gEnIo_DeL_mAlE°•°•°

Dopo il mio grazie la cena trascorse silenziosamente, senza che né io né Takeo-san dicessimo qualcosa, io immersa nei miei pensieri e probabilmente lui nei suoi.

Quando finimmo di mangiare lui sparecchiò, impilando le stoviglie vicino ad un lavello.
Poi si diresse verso una sala con numerosi divani e cuscini, si abbandonò su uno di essi e mi fece segno di avvicinarmi a lui.

Entrai nella sala, e mi sedetti tra i cuscini, rilassandomi a mia volta.

CITAZIONE
- Dunque abbiamo parlato dei tuoi progetti, di cosa ti passa per la testa e degli hobby che ci piacciono. Che altro potremmo tirare fuori... -

Rimase pensieroso per qualche istante, e pure io rimasi in silenzio, nonostante non riuscissi a formulare dei pensieri sensati sugli argomenti da trattare, un po’ perché ero stanca e un po’ perché la mia mente, senza che potessi farci niente, continuava a tornare a pensare a cosa avrei fatto una volta messa da parte la vendetta.

Takeo-san alla fine mi disse di esprimere qualunque dubbio o curiosità mi fosse venuto in mente, e che lui avrebbe risposto.

-Allora...-

iniziai pensando ad alta voce

-...esattamente, in cosa consiste l'esame per diventare shinigami?-

Mentre dicevo quelle parole avevo preso in mano un cuscino di forma circolare sprimacciandolo, e appena ebbi finito di parlare alzai gli occhi verso quelli del mio maestro, aspettando una risposta.

image

んiイ丂ugムリム イou丂んi尺o

image

image

image

image

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:42Quote

La ragazza rimase in silenzio per il resto del tempo finchè non l'invitai a chiedermi qualcosa. Sembrava rilassata sui cuscini, anche se notavo un certo imbarazzo da parte sua, evidentemente ancora non gli combaciava il fatto che fosse chiacchierando tranquillamente in un salotto con il suo sensei.

CITAZIONE
-Allora...esattamente, in cosa consiste l'esame per diventare shinigami?-

Fissai la ragazza mentre dopo aver giocherellato un po con un cuscino, alzò lo sguardo fissandomi a sua volta. Un sorrisino sorpreso fece capolino sulla mia faccia.

- Vai subito al sodo... -

Senza volerlo la mia voce aveva assunto un tono mielato e basso, come se volessi tranquillizzare la ragazza per quello che l'aspettava.

- Di norma è sempre avvolto da mistero per uno studente ed ogni volta cambia in base alla commissione o ad altri fattori. Comunque posso dirti con certezza che consiste in tre prove. Nel test si metteranno alla prova le tue doti psicofisiche, il controllo che hai sulla tua energia spirituale e le abilità combattive. Quindi allena molto il tuo corpo e la tua mente, ma soprattutto fai parecchia pratica di combattimento perchè ti ritroverai a fronteggiare un Hollow. In fin dei conti non c'è modo migliore per ottenere il titolo di shinigami che sconfiggere un Hollow, non trovi? -

Feci qualche secondo di pausa per poi continuare.

- A volte le prove cambiano in base al soggetto che viene esaminato, però grossomodo ti ho detto come prepararti ad un generico esame. Il resto sta nelle tue capacità di adattamento alle situazioni difficili. -

Sorrisi onestamente, rizzandomi a sedere su uno dei cuscini.

- Comunque non preoccuparti, ho visto come combatti e devo ammettere che hai delle potenzialità. Se continuerai a lavorare sodo e a migliorarti non avrai problemi a diventare shinigami, ne sono convinto. -

Detto questo piegai leggermente il capo continuando ad osservare Miyuki con uno sguardo simpatizzante.

Il mio Pg nel GdR

image
Takeo Kikuta
image

Nell’aria, nel cielo,
Ti renderai libero.

NO PAIN NO GLORY

PM Email WEB MSN Top
33 replies since 26/11/2007, 13:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Devil's Fruit Forum - ONE PIECE PlayStation 3 PS3 Ninja_and_Friends Writers Arena - Concorsi a non finire Ultimate Naruto Rol The Island SSJ Image and video hosting by TinyPic
Naruto GDR Image Hosted by ImageShack.us image 666 Satan Image Hosted by PcDesignStaff Death Note Naruto Legend: Ninja Academy Anime&Manga Paradise

Psp-Land  
Image and video hosting by TinyPic  Soul Eater Forum
Image and video hosting by TinyPic  

Naruto & Sakura Italian Fan Forum
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us
TheLastSaiyansWarriors  Manga Naruto Uzumaki
Anime Destroyer  Image Hosted by ImageShack.us

Saint Seiya Final Warrior  Image and video hosting by TinyPic

SharinganEyes Forum

Registra il tuo sito nei motori di ricerca