яobin. Group: Utente FedelePosts: 758 Location: Ovunque io voglia essere. Status:  | |
| Casa tua. Parole inaspettatamente confortanti, quasi come il vecchio modo di dire “Home, Sweet Home”, come l’immagine di un luogo che ha sempre spinto animali e uomini a vivere per poi poterci tornare: basti pensare ai volatili, che lasciato il nido, cacciano cibo per nutrire i piccoli, facendo nuovamente ritorno al luogo di origine. Che quindi si morisse per poi tornare all’origine, ovvero la vita? Chissà, dopotutto Arinna era fatta così.. Basta un insignificante dettaglio per farle pensare al senso della Morte, più che della Vita. Ormai terminato l’allenamento aveva presto visto la sua nuova dimora, ove però avrebbe vissuto con un coinquilino.. Non che la cosa le dispiacesse, ma doveva comunque mantenere un minimo di contegno e di riservatezza, specie quando il rapporto era così sul nascere: aveva la sensazione che con un suo gesto improvviso tutto sarebbe potuto svanire, e ciò non le andava, no.
Apprese tutto ciò che c’era da sapere sulle stanze, sull’ordine della casa, e quindi ebbe un’idea molto vaga e generale sul dove doveva andare per prendere un determinato oggetto, ad esempio.. E anche i più piccoli dettagli potevano rivelare parte della personalità della persona che vi abitava: ordine, classe, eleganza: Takeo era certamente un tipo molto sulle sue, un po’ vecchio stile, per una che nel mondo dei Vivi era conosciuta come una casinista. Accettò con molto piacere l’invito ad usare il bagno, e così, togliendosi dal collare con borchie alle scarpe, poté finalmente restituire al suo corpo quel senso si purezza che l’altra sera le era stato donato con gli interessi in campo sentimentale..
Fshhh..
L’acqua pioveva, o forse era la doccia a piangere, tanti piccoli raggi privi di vera e propria consistenza s’infrangevano sul corpo della giovane, baciandone la pelle, mentre brividi di freddo o di caldo a seconda della temperatura la avvolgevano. “ This is not a love song://Happy to have, not to have not // Big business is very wise // I'm crossing over into // E-enter-prize.. ! ”, così le veniva da cantare, ma in realtà le veniva solo ed unicamente da pensare, a quelle parole. Era stata la sua canzone d’amore per tempo, perché diceva chiaramente !Questa non è una canzone d’amore”, e lei nell’amore non ci aveva mai creduto. Non se la cantava per un motivo particolare, se non che ricordava tutte le volte che il suo cuore pensava di cedere, e non era stato ucciso dalla lama del tradimento, perché volto a questa canzone. L’acqua terminò di crollarle addosso, e Rin uscì dalla doccia massaggiandosi i capelli bagnati e mossi con il cappuccio dell’accappatoio che aveva addosso. Muovendosi cercando di non bagnare o di non creare danni alla casa dell’altro, riuscì in qualche modo ad arrivare dove lui se ne stava tranquillo.. In quella che presumibilmente era una camera da letto. Lo guardò in modo strano quando le fu chiesto dove voleva dormire.. E quindi con aria apparentemente naturale si lasciò cadere a terra, ponendo le gambe raccolte al petto, avvolta così com’era nell’accappatoio, senza preoccuparsi degli sguardi indiscreti del se avesse qualche parte del corpo nudo più o meno visibile causa la disposizione della veste. Appoggiandosi alle ginocchia piegate, parlò osservando il pavimento:
Here: Mi piace. Dormivo spesso per terra quando andavo a casa di Barbara. Sai, non voglio risultare né pudica, né invadente.. .. Dopotutto, questa è casa tua, non voglio essere sfacciata ..
E l’aveva nominata, per la prima volta: non moriva dalla voglia di parlare di Barbara, d’altra parte avrebbe impiegato ore ed ore a parlare di loro due e delle loro giornate, ma solo lacrime e ricordi tristi sarebbero stati rievocati.. Barbara non era più al suo fianco. Aveva parlato così con quel suo tono franco e sincero che aveva usato per quasi tutto l’addestramento, spiegando i motivi della sua scelta: non voleva portare disagio al ragazzo dicendo “Dormo con te!”, né apparire sgarbata nel rifiutare. Voleva che per una volte scegliesse lui, anche perché, dopotutto, insieme ci avevano già dormito la sera precedente, ma Takeo.. Sarebbe stato d'accordo con lo stare l'uno affianco all'altra, o avrebbe trovato tutto questo troppo precipitoso?
Edited by Yumi Shirayuki - 4/4/2008, 16:28« Sei mesi con una persona che se rinascessi mille volte vorrei riconoscere e amare in ciascuna di queste vite. Sei mesi con una persona di una devozione assurda, che mi avrebbe seguita fino in campo al mondo. Ma non sono fatta per questo, e lo sai. La monotonia mi annoia, la caccia mi stimola. Ho sacrificato il mio passato per te, e ora sono qui, nel tuo cuore di pietra. Tu, indipendente e forte, tu creatura solitaria, distaccata, affascinante. Tanto più volevo conoscerti, tanto più sentivo lati della nostra personalità combaciare perfettamente e altri entrare in un profondo contrasto. È nata una competizione. E con il tempo la provocazione è diventata corteggiamento. Pizzicarci è ancora all’ordine del giorno, così come la lotta per stabilire che sia a comandare tra noi. È meraviglioso. Stiamo insieme non perché ce lo ha ordinato il dottore o perché sentivamo di doverlo fare.. Ma perché ci piace. Ci amiamo. Ed è proprio questo il trucco: non mettere etichette, prezzi, rigidi controlli. Un tempo avrei avuto bisogno di contratti e promesse firmate, come un avvocato. Mi hai cambiata. Grazie per quello che sei, per le emozioni che mi hai dato da quando c’è stato il nostro incontro. Ti amo. »
{ Grazie per questi mesi che mi stai regalando, amore mio .. }
Don't be played like someone else's board game Don't be classed out like some desolate redoubt Don't be misled you've got alot on your head And nobody's gonna pay attention when you are dead! So: fa fa fa fa fa fa fa fa Raise Your Voice! ~» + «~ |