Lo Staff Attuale e Come Farne ParteUn buon lavoro porta a grandi risultatiQui di seguito è elencato l'attuale Staff della Soul Society. Naturalmente questo può essere soggetto a variazioni. Tutto dipende da voi, se ne fate parte ma non dimostrate un impegno minimo che comunque dev'essere divertimento, allora ne verrete esclusi. Quegli utenti che invece vogliono aiutarci a far crescere questa community dovranno solo dimostrare di essere presenti nel forum e potrà essere proposto loro di far parte dello Staff. Ciò non toglie che voi stessi possiate proporvi ma in tal caso non è sicuro che siate accettati.
AmministratoriCITAZIONE
GÄþr¥³±WôRLd©
Dark Neji Hyuga
Felio86
KYUina
SuperModeratoriCITAZIONE
Haist
Allen92
dante.87
ModeratoriENTRACE
BACHECA
CITAZIONE
» Annunci & Regolamenti
Felio86
» Schede
Felio86
Dark Neji Hyuga
» La Biblioteca Spirituale
Felio86
SOUL SOCIETY
CITAZIONE
» Sereimon
.Rin
.Alu ~
dante.87
» Centri Nevralgici
Dark Neji Hyuga
Felio86
» Abitazioni
Dark Neji Hyuga
Felio86
» Central Spirit Technique Institute
.Rin
.Alu ~
dante.87
Felio86
» Il Dojo degli Allenamenti
Felio86
Dark Neji Hyuga
» Rukongai
Felio86
dante.87
» Gotei 13
Felio86
Dark Neji Hyuga
QUINCY'S WORLD
CITAZIONE
» Sedi Centrali
» Abitazioni
» Corsi Base
†LiL_VaMpIrE†
» Passaggi di Grado
†LiL_VaMpIrE†
» Divisione Quincy I
HUECO MUNDO
CITAZIONE
» Las Noches
» Foresta dei Menos
Allen92
» Dune della Muerte
Allen92
TERRITORIO NEUTRALE
CITAZIONE
» Mondo dei Vivi
Felio86
» Emporio Urahara
» Campo di Battaglia
Felio 86
Dark Neji Hyuga
OFF-GAME
CITAZIONE
» Setta del Corvo Notturno
BLEACH
CITAZIONE
» Anime
» Manga
» Misc & Games
† Riku †
» Spoiler
Eden
» Hentai
OFF TOPIK
CITAZIONE
» Off Topic
» Personal Space
» Grafica
.Rin
Federick
dante.87
» Anime e Manga
» Cinema & Libri
KYUina
» Videogame
» Sondaggi
» Spam & Affiliazioni
Quest MasterAggiornamento Marzo 2009
CommentiAvverto che chi si prende l'impegno di far parte dello Staff deve lavorare e non fare finta. Non chiedo molto nè sono particolarmente esigente, ma vorrei solo che foste presenti in quanto membri dello Staff. Per questo motivo sono avvenuti i rispettivi "declassamenti" se così li vogliamo chiamare, non sono avvenuti per mancanza di fiducia, anzi siete le uniche persone di cui mi fido ciecamente, ma mi sembra giusto dare più spazio a chi fa sentire la sua presenza sul forum e lavora sempre e con costanza. Vi voglio bene a tutti non me ne vogliate. Se ritornerete attivi potrete recuperare la carica nessuno ve lo nega

Ho sistemato lo staff in base alle presenze e al rinnovo dell'impegno fatto. Se qualcuno di voi vuole entrare oppure decide di riprendersi un ruolo che aveva basta chiederlo e rispettare le cose dette qua sopra. Lo stesso vale per chi si vuole togliere, basta dirlo^^
N.B. Di sicuro noterete su questa lista nomi di Admin e SMod su alcune sezioni mentre in realtà non sono presenti. Questi servono giusto a scopo indicativo per sapere a chi fare riferimento, visto che a livello di 'poteri' non hanno bisogno di comparire come moderatori della sezione.
Edited by dante.87 - 26/6/2009, 18:50